pezzo di stronzo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
.....Originally posted by blackbass View Postquesto ?m poco ma sicuro...con l'sh ? una figata quando il telaio flette in curva e in automatico comincia una specie di sbacchettamento nel veloce...ahahahha....le macchine mi suonano e mi danno del demente e io me la rido.....finch? non lo lancio su un pioppo :gaen:
fep...cominciamo a postare le foto delle gomme per? ? !!! :gaen:
rpbb?...guidalo in stile motard con il piedino cos? quando chiude lo riprendi

p.s. organizziamo un trofeo scuter vi prego....e diamolo uno anche a marietto :gaen:
Comment
-
-
buahahahahahah
mi hai messo davvero mil tempo al ring !!! oddio crepo dalle risate...sono l'uomo pi? veloce al mondo con l'sh

stavolta fep mi hai cappottato..
p.s. per quanto riguarda il tempo sega di toledo...QUOTO :gaen:
Comment
-
-
Zio bello se flette, sembra di prendere le buche tanto si muoveOriginally posted by blackbass View Postquesto ?m poco ma sicuro...con l'sh ? una figata quando il telaio flette in curva e in automatico comincia una specie di sbacchettamento nel veloce...ahahahha....le macchine mi suonano e mi danno del demente e io me la rido.....finch? non lo lancio su un pioppo :gaen:
fep...cominciamo a postare le foto delle gomme per? ? !!! :gaen:
robb?...guidalo in stile motard con il piedino cos? quando chiude lo riprendi

p.s. organizziamo un trofeo scuter vi prego....e diamolo uno anche a marietto :gaen:
Ogni tanto mi aiuto con il piedino.
Per? sembro un coglione ugualmente, lo metto in piega e tiro fuori la testa come se fossi in moto
Comment
-
gli cambier? nomeOriginally posted by /\|</\$|-|| View Postgrazie, piccola precisazione.... il vecchio circuito del Nuerburgring ? la Nordschleife ....xk? se giro in 9 minuti al circuito nuovo dove corron F1 e SBK mi sparo nelle balle

ma lo lascio assieme al nurbugring "pista"...alla fine se ci saranno 10 tempi in tutto sar? tanto
Originally posted by blackbass View Postbuahahahahahah
mi hai messo davvero mil tempo al ring !!! oddio crepo dalle risate...sono l'uomo pi? veloce al mondo con l'sh

stavolta fep mi hai cappottato..
p.s. per quanto riguarda il tempo sega di toledo...QUOTO :gaen:
quasi quasiOriginally posted by Docste View Postche puntiglioso :gaen:
Fep, toglilo dal database...
Comment
-
ahahah bravo...lo faccio anche io ahahah allora non sono l'unico idiota.....mi sporgo con testa e busto...figataOriginally posted by robb?rsm View PostZio bello se flette, sembra di prendere le buche tanto si muove
Ogni tanto mi aiuto con il piedino.
Per? sembro un coglione ugualmente, lo metto in piega e tiro fuori la testa come se fossi in moto

? proprio vero ke bastano 2 ruote a farci divertire...a prescindere da ke motore ci sia e dal resto...se si ? scemi...lo si ? sempre
Comment
-
Ho le gomme secche....dovrei cambiarle anche perch? davanti inizia a mollarmiOriginally posted by blackbass View Postahahah bravo...lo faccio anche io ahahah allora non sono l'unico idiota.....mi sporgo con testa e busto...figata
? proprio vero ke bastano 2 ruote a farci divertire...a prescindere da ke motore ci sia e dal resto...se si ? scemi...lo si ? sempre

Per come uso l'SH non comprer? mai una moto da usare in strada
Comment
-
ke ? un po quello ke frena anche meOriginally posted by robb?rsm View PostHo le gomme secche....dovrei cambiarle anche perch? davanti inizia a mollarmi

Per come uso l'SH non comprer? mai una moto da usare in strada

p.s. una volta ci troviamo su per l'appennino in scooter a farci un bicchiere di vino eh
Comment
X

Comment