Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    pezzo di stronzo

Comment

• Font Size

eri troppo ansioso

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post

eri troppo ansioso

cronometrazio precox

Comment

• Font Size
          rijeka 13/8/2011 kawasaki zx6-r 1:52:087

Comment

• Font Size

eri troppo ansioso
            buahahahahahah
            Last edited by Toledo; 23-08-11, 21:24.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Malio78Tn View Post
              rijeka 13/8/2011 kawasaki zx6-r 1:52:087
              ti avevo risposto 2-3 pagine indietro...

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackbass View Post
                questo ?m poco ma sicuro...con l'sh ? una figata quando il telaio flette in curva e in automatico comincia una specie di sbacchettamento nel veloce...ahahahha....le macchine mi suonano e mi danno del demente e io me la rido.....finch? non lo lancio su un pioppo :gaen:

fep...cominciamo a postare le foto delle gomme per? ? !!! :gaen:

rpbb?...guidalo in stile motard con il piedino cos? quando chiude lo riprendi

p.s. organizziamo un trofeo scuter vi prego....e diamolo uno anche a marietto :gaen:
                .....

Comment

• Font Size
                  aggiornati...finalmente
                  grazie, piccola precisazione.... il vecchio circuito del Nuerburgring ? la Nordschleife ....xk? se giro in 9 minuti al circuito nuovo dove corron F1 e SBK mi sparo nelle balle

Comment

• Font Size
                    buahahahahahah

mi hai messo davvero mil tempo al ring !!! oddio crepo dalle risate...sono l'uomo pi? veloce al mondo con l'sh

stavolta fep mi hai cappottato..

p.s. per quanto riguarda il tempo sega di toledo...QUOTO :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                      grazie, piccola precisazione.... il vecchio circuito del Nuerburgring ? la Nordschleife ....xk? se giro in 9 minuti al circuito nuovo dove corron F1 e SBK mi sparo nelle balle
                      che puntiglioso :gaen:

Fep, toglilo dal database...

Comment

• Font Size
                        questo ?m poco ma sicuro...con l'sh ? una figata quando il telaio flette in curva e in automatico comincia una specie di sbacchettamento nel veloce...ahahahha....le macchine mi suonano e mi danno del demente e io me la rido.....finch? non lo lancio su un pioppo :gaen:

fep...cominciamo a postare le foto delle gomme per? ? !!! :gaen:

robb?...guidalo in stile motard con il piedino cos? quando chiude lo riprendi

p.s. organizziamo un trofeo scuter vi prego....e diamolo uno anche a marietto :gaen:
                        Zio bello se flette, sembra di prendere le buche tanto si muove
                        Ogni tanto mi aiuto con il piedino.
                        Per? sembro un coglione ugualmente, lo metto in piega e tiro fuori la testa come se fossi in moto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                          gli cambier? nome
                          ma lo lascio assieme al nurbugring "pista"...alla fine se ci saranno 10 tempi in tutto sar? tanto

buahahahahahah

mi hai messo davvero mil tempo al ring !!! oddio crepo dalle risate...sono l'uomo pi? veloce al mondo con l'sh

stavolta fep mi hai cappottato..

p.s. per quanto riguarda il tempo sega di toledo...QUOTO :gaen:

Originally posted by Docste View Post
                          che puntiglioso :gaen:

Fep, toglilo dal database...
                          quasi quasi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by robb?rsm View Post
                            Zio bello se flette, sembra di prendere le buche tanto si muove
                            Ogni tanto mi aiuto con il piedino.
                            Per? sembro un coglione ugualmente, lo metto in piega e tiro fuori la testa come se fossi in moto
                            ahahah bravo...lo faccio anche io ahahah allora non sono l'unico idiota.....mi sporgo con testa e busto...figata

? proprio vero ke bastano 2 ruote a farci divertire...a prescindere da ke motore ci sia e dal resto...se si ? scemi...lo si ? sempre

Comment

• Font Size
                              ahahah bravo...lo faccio anche io ahahah allora non sono l'unico idiota.....mi sporgo con testa e busto...figata

? proprio vero ke bastano 2 ruote a farci divertire...a prescindere da ke motore ci sia e dal resto...se si ? scemi...lo si ? sempre
                              Ho le gomme secche....dovrei cambiarle anche perch? davanti inizia a mollarmi

Per come uso l'SH non comprer? mai una moto da usare in strada

Comment

• Font Size
                                Originally posted by robb?rsm View Post
                                Ho le gomme secche....dovrei cambiarle anche perch? davanti inizia a mollarmi

Per come uso l'SH non comprer? mai una moto da usare in strada
                                ke ? un po quello ke frena anche me

p.s. una volta ci troviamo su per l'appennino in scooter a farci un bicchiere di vino eh

Comment

X
                                Working...
                                X