Sul mono onestamente a me pare tutto di serie, tra l'altro non capisco ma mi sembra che sia abbastanza sprecaricato:
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Setup sospensioni...due chiacchiere da bar
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Da manuale di officina , la misura B ? 11 da me.
Ok che c'? il /70 ma se dietro fosse standard per quale motivo ha sfilato cosi tanto? ha un senso che io vari questa misura?
perch? se torno a precaricare come l'originale e il rider fosse ok alla fine sono punto a capo, posso cambiare solo la sfilatura per provare qualcosa
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Originally posted by ConteMaf View PostDa manuale di officina , la misura B ? 11 da me.
Ok che c'? il /70 ma se dietro fosse standard per quale motivo ha sfilato cosi tanto? ha un senso che io vari questa misura?
perch? se torno a precaricare come l'originale e il rider fosse ok alla fine sono punto a capo, posso cambiare solo la sfilatura per provare qualcosaLast edited by abhi; 31-05-19, 12:39.
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Originally posted by ConteMaf View PostAllora ieri avevo una scimmia e ho iniziato a prendere qualche misura, solo davanti perch? dietro non sono in grado, e solo statica perch? da solo non riesco.
il sag attuale ? di 27.2 mm
la forcella ? sfilata di 14 mm se considero il tappo e di 11 senza, sta forca la provo a tirare su oppure no?
Il resto devo farlo con l'aiuto di qualcuno.
Oggi con le Contromolle fare un Sag a 20mm lo trovo pazzesco, mentre tu inguidabile ... quindi ci capiamo
Se la Forka ? Sfilata 14 ? troppo ... e senti senti +o- a 10/11 la Carena tocca il Parafango in Frenata, quindi ....
potremmo aver capito perch? traballa
Sorge la domandona ... la Moto in Traiettoria ci sta bene o Allarga ???
perch? Rinfilare la Forka ? da fare ma poi Allargherai... quindi va ritrovato l'Assetto
infine Dietro il Mono ti pare Morbido o Rigido ??? il tuo culo cosa dice?
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