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La ciclistica della moto

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    #196
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    Purtroppo non esistono disegni di AC nella dinamica di utilizzo della Moto ...

    Tra l'altro io non voglio aver ragione ... a me basterebbe sapere come Funziona AC nel mondo Alternativo al Mio ...
    Purtroppo l'unico che si ? avvicinato a dire che Raddrizza lo Sterzo ... poi si ? riveduto (Gabe)
    E pensare che sarebbe l'unica alternativa ... se non Chiude allora Apre ... (ass? ma non Apre questo ? certo)
    Ma anche tu puoi scrivere Avancorsa su Google e leggere i Link e portarli qui ... nessuno dice quella bestiata ...
    Tutti si nascondono dietro al Momento Raddrizzante che cos? ognuno capisce come vuole senza capire nulla ...
    Gli Ingg. non intervengono perch? sanno di fare figure peggio di Abhi ... che conosciamo ed ? come hai descritto in pi? Saccente e Ignorante ... loro hanno una reputazione da difendere ora NON possono Affermare Nulla ... mente quando darete l'impressione di aver capito eccoli spuntare come funghi ... a criticare e ad inventare altri fattori che qui che l? ... ma di AC non spiegano NULLA neppure loro se non il Dogma ... stile: "AC fa questo perch? tra poco ? Natale"

    La vera funzione di AC per questi e per chi vi deve convincere a fare qualcosa ?:
    AC mette lo sterzo l? dove serve ... +AC = +l? e -AC= -l?
    oppure partendo dal presupposto che -AC = +Chiusura ... ? scontato che la direzione sia solo +AC

    Rimane cmq che se lo ammettessero possiamo provare a fare una Moto con Sterzo AutoRaddrizzante in Piega ...
    Una Moto sulla quale tutti quelli che credono si Curvi per lo Sterzo, si troverebbero a Spingere il manubrio Esterno per Curvare
    Oh! serve Sterzare e lui vuole Drizzare, quindi siete voi che dovete sterzare ...
    Peccato che siate tutti a Spingere il Manubrio Interno per Stare in Piega ... che stranezza

    Ah no! C'? la Forza oscura di quel fattore l? che Chiude lo Sterzo, e AC si oppone a quella
    Ass? ... e allora qualsiasi cosa va bene: -AC Curvi dippi? e +AC Stabilizzi la Moto ... bla bla bla
    E ci siamo scordati proprio questo: Stabilizza ... quindi Raddrizzando lo Sterzo come farebbe
    Secondo gli Sterzatori senza Sterzo in Piega si Cade perch? NON si Curva (almeno il ragionamento NON fa una Piega)

    Purtroppo sta cagata l'ho scritta io ... e visto che non funziona ? proprio una cagata pure per loro ... non fa testo
    Beh se non altro far? testo quando la scrive qualcuNN'altro (tra +o-3 paggine)

    Ammettere che vi hanno iNNsegnato una Cagata (sino a prova contraria, quando e se arriver?) non mi pare difficile
    Cmq AC STERZA, Controsterza o Raddrizza lo Sterzo ... altre opzioni non ci sono, quasi 10pagg. e nessuno dice cosa fa
    Solo cosa non fa allora ? iNNportantissima per fare NULLA, e vi hanno detto che fa TUTTO

    Se non vi pervade la sensazione di averlo preso nel Pop? (non da me ma dai teNNici) ... boh
    AC stabilizza caro

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      #197
      Originally posted by abhi View Post

      1)l ho fatto mille volte, e lui gira la frittata all'infinito rimanendo sempre sul vago onestamente ? stancante.

      2)Forse non sai che sono anni che cerchiamo di fargli capire ? una guerra persa.

      3)maddai lui ? il primo a offendere sempre

      a me di quello che pensano gli altri di me mi avanza, oltre al fatto che non ho n? voglia n? tempo da perdere con lui, ne ho gi? perso troppo negli anni si arriva a un punto di saturazione che ne hai piene le palle di sentire le medesime cazzate.
      Allora perch? continui? Astenuti, non perdere il tuo prezioso tempo a leggere queste boiate.

      E non dire che ti ha scritto lui in privato, potevi mandarlo a quel paese..Il sindaco ? amico mio...

      https://youtu.be/NfuyYdMKkU0
      Last edited by omarMT01; 17-12-19, 19:38.

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        #198
        Originally posted by abhi View Post
        Se lo sterzo spinge ? probabile che AC sia poca, e lo sterzo infatti cerca di chiudere per aumentarla, quando non riesce ad aumentare AC a sufficenza, si cade
        Allora ho letto l'Avancorsa di Cossalter: http://www.dynamotion.it/dinamoto/8_...corsa_ita.html
        Wow il nostro "Aldo" parla sicuramente di Raddrizzamento dello Sterzo ... ma sul Dritto !!!
        In Piega parla di tutto tranne di cosa fa AC ... il furbastro, sar? per questo che nessuno lo sa

        In Piega per? ci parla di ACn (Normale) ... notare bene: Normale significa a 90? (Rispetto ad AS) ma c'? anche il termine Radiale per dire Perpendicolare ... MA PERO' quale miglior modo di confonderVi ci sarebbe ? Perch? AC ? la Normale (quella a cui tutti ci riferiamo inclusi i disegni postati) mentre l'altra ? Normale, quindi ti giro ogni discorso che voglio perch? alla fine era quella Normale non quella Normale ... e VOI studiate sto comico qua

        Cmq secondo lui e su certi calcoli Geometrici spero di potermi fidare: Sia AC che ACn DIMINUISCONO sia Sterzando che Piegando ...
        Tranne per la verit? AC che sterzando AUMENTA di pochissimo ... bravo Abhi

        Quindi lo Sterzo spinge ... ossia Chiude per poca AC ... e lui Chiude in modo da Aumentarla +AC ... ma se non diventa abbastanza +AC si Cade
        Quindi lo Sterzo Chiude ma AC che Raddrizza lo Sterzo Aumenta se non lo Raddrizza Abbastanza si Cade
        MA se Raddrizzo lo Sterzo perdo F Centripeta allora si che Cado perdendo chi mi Equilibrizza ...
        E Cmq +AC = Sterzo +Stabile ma Moto +Instabile ... eppure era uno Stabilizzatore della Moto (una volta neh)

        Tutto senza contare che per RADDRIZZARE lo Sterzo deve Girare in Direzione del Controsterzo
        A casa mia Controsterzare fa Piegare e quindi AC che Aumenta ci fa Cadere
        Fortuna che Abhi conosce le Moto

        NOTA: Lo Sterzo Chiuso ci d? Equilibrio ... sia per ME che lo Affermo, sia per chi pensa +Sterzo = +Curva quindi +FC
        Dalla Posizione in cui ? ... es 1? Chiuso ... cmq ? la Posizione di Equilibrio seppur precario
        Ed ? il nuovo Punto ZERO o NEUTRO... +Aperto (o Raddrizzato) = Controsterza ... +Chiuso = Sterza
        Le teoRRie teNNiche vi parleranno di Sterzo Neutro proprio quando ? L? dove ? Giusto che stia Sterzato
        Quindi ripeto dal Neutro c'? un +Aperto e un +Chiuso ... il +Chiuso da fastidio a Tutti, ma il +Aperto fa Cadere

        Non solo Abhi dice Stronzate ma lo sapevamo: +AC = +Caduta ... ma vi consiglierebbe di fare -AC che per? Sconsiglia
        Beh ? Abhi gli ingg. lo mandano affanquore subito e sicuro non ? cos? che funziona ...
        MA tante cose funzionerebbero cos? anche senza Paturnie su Aumenti e Diminuzioni di AC in Piega, in particolare la NOTA
        Una Cosa per? l'ha capita Troppa AC fa Cadere ma siete Voi a Cadere Spingendo Troppo sul Manubrio Interno ...
        Basterebbe NON Spingere che lo Sterzo Chiude e vi Rialzate da buoni turisti che devono tornare a casa, non fare le Corse

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          #199
          Originally posted by abhi View Post

          1)l ho fatto mille volte, e lui gira la frittata all'infinito rimanendo sempre sul vago onestamente ? stancante.

          2)Forse non sai che sono anni che cerchiamo di fargli capire ? una guerra persa.

          3)maddai lui ? il primo a offendere sempre

          a me di quello che pensano gli altri di me mi avanza, oltre al fatto che non ho n? voglia n? tempo da perdere con lui, ne ho gi? perso troppo negli anni si arriva a un punto di saturazione che ne hai piene le palle di sentire le medesime cazzate.
          1) Ah io giro la frittata? e tu che hai parlato di Posizione Pilota e Freno Post ... IDIOTA

          2) Non ho mai perso nessuna guerra, vi siete sempre RITIRATI quando messi all'angolo ... Senza Palle

          3) Entri col primo post a Sfottere ... e sono io il Primo ... VERGOGNATI

          Allora vai affanquore se non hai tempo ... quello che sto facendo ? un Servizio agli Utenti, se credi che il tuo sia migliore fallo tu
          Ma no! ti interessa solo venire qui a mescolare le carte per far pi? casino di quello che gi? c'? ... e Offendermi

          Anche la faccia di palta che rigira tutto su di me

          Si! io sono KATTIVISSIMO !!! Se dici una Cavolata ti DIMOSTRO che ? una Cavolata ...
          Gli Stupidi Continuano e si sentono Offesi ... altri Smettono ... gli Educati Ringraziano ...

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            #200
            Originally posted by abhi View Post
            AC stabilizza caro
            E tu sei un IDIOTA cara
            La Stabilit? ? proprio ci? che manca se AC NON FA come dico io ...
            Tutto il Post ? un Ipotesi: Se AC Raddrizza lo Sterzo ... allora bla bla bla
            Cio?, finalmente hai detto una cosa Giusta ... ma ti sei dato le Mazzate negli Abhi

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              #201
              Mi sono perso questi Post:

              Originally posted by nevione78 View Post
              ti dico io cosa PER me e? una chiusura di sterzo... senza citare ?gomma che prende sotto? o altre cose. Solo quello che PER ME (ribadisco per me) si tratta.. quindi dal punto di vista di quello che e? seduto in sella.
              Bene...
              sono sulla moto e percorro una curva...1- pressione costante sui semimanubri... ed 2- improvvisamente lo sterzo ruota senza la mia volonta? all?interno della curva. Questa per me e? la chiusura di sterzo.... sbaglio qualcosa?
              1- Se tu avessi scritto "Pressione Costante sul Manubrio Interno" sarebbe SOTTOSTERZO
              Ma cos'? il Sottosterzo ... lo Sterzo che Chiude e tu che ti Opponi ... quindi una CHIUSURA di STERZO
              SE la Pressione ? Forte su Entrambi Idem ... non ti accorgi ma cerchi di tenerlo l? perch? vorrebbe Chiudere
              Nella Guida Estrema i Manubri si Tengono Saldamente ... ma senza bisogno di Spingere
              Nella Guida Normale dovresti poterli lasciare ... NON Farlo neh! ma io ci riesco

              2- Questa ? la CHIUSURA DI STERZO di Cattiveria che ti fa cacare sotto ...
              Di solito se capita torni ai Box e ti lamenti col tuo Tecnico o con te stesso cercando un Rimedio, Vero?

              Quindi entrambe sono CHIUSURE di STERZO e le chiamiamo CdS, ma vanno distinte ...
              La 1 ? un po' come Girare il Mestolo nel Brodo se OK ... o Girarlo in una CREMA dove fai Fatica
              La 2 ti fa cacare sotto quindi il colore ? quello del CIOCCOLATO

              Sono 10 anni che spiego le CdS Crema e Ciccolato ... ma poi si parla di Culinaria (gli Abhi es.)
              invece di comprendere che servono dei Nomi che le Distinguano anche solo per potersi far capire dal tecnico che vi segue ...
              Perch? 1 Crema ha dei motivi e delle Soluzioni ... mentre 2 Cioccolato ha degli altri Motivi e quindi altre Soluzioni
              i teNNici odiano questa distinzione perch? nella confusione possono dirti ci? che vogliono ...

              I Tecnici per 1 Crema ti dicono di fare -AS o -AC o Impuntare ... per 2 Cioccolato lo vedremo

              Originally posted by Gabe75 View Post
              Secondo me Molla ci vuole dire che magari con meno AC puoi fare la stessa curva, con la stessa velocit?, con meno pressione sui semimanubri e facendo meno pressione stressare meno la gomma e evitare la chiusura di sterzo.
              Tutto Giusto tranne che puoi farla +Stretta o +Veloce senza Sbattimenti col Corpo e/o utilizzare il Freno Post (cit.)
              Ma direi che Prima ? meglio fare come dici tu ... Uguale a Prima senza Problemi ... poi con la Pratica provare a far meglio ...
              Dicono tra l'altro che lo Stressare Meno le Gomme dovrebbe dare dei Vantaggi di Velocit? e anche Finanziari

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                #202
                CHIEDO SCUSA A TUTTI PER I PROBLEMI CON L'UTENTE ABHI

                Qui avete il Link all'Indice fatto a pag.10: https://www.daidegasforum.com/forum/...8#post10667538

                Serve a non perdere tempo leggendo i suoi interventi inutili ... o utili solo a far casino
                Purtroppo da pag. 10 le cose sono peggiorate ... e ho fatto una piccola lista di 6o7 Post Interessanti sino a qui pag. 14
                Sono molto dispiaciuto e spero che se esistono dei moderatori in questo forum, possano intervenire.

                Credo che Smanettone abbia sintetizzato la situazione, ma non scrivete qui ... Abhi vi risponde e si allunga solo la lista dei post vomitevoli.

                Scrivete in Avancorsistica il 3D in cui speravo potesse quotarmi e scrivere ci? che voleva ...
                Oppure direttamente a Mito22 o ai Moderatori ... un po' di cinema ok, ma questo mi pare troppo ...
                Anche avessi Torto, chi ha Ragione non si comporta come lui ...
                Ma vi assicuro, non ? in grado di spiegare Nulla, si nasconde dietro al "non voglio pi? perdere tempo", ma magari si spiegasse ...
                Ragazzi ? uno spasso ... Zelig non ? nulla a confronto ... solo che e qui SOLO PER DISTURBARE !!!
                E' un bimbetto col bisogno di attenzione, che piuttosto spacca i mobili di casa pur di averla

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                  #203
                  FINE di AC:
                  Cio? ... il discorso ? Chiuso a fine pag. 14 (Nevio che si ? ritirato a pensare pu? rispondere)
                  Tanto ci torneremo sopra e vedremo che AC far? tutto ci? che credete, qualsiasi cosa


                  -D1 ... momento raddrizzante...nel senso che raddrizza la moto, da piegata a dritta. (Non lo Sterzo)

                  -D2 ... +chiusura di sterzo ... nel senso che lo fa girare dal lato della piega

                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  -P1 ... AC agisce sullo Sterzo ma Rialza la Piega = Stabilizza
                  -P2 ... Da che parte Giriamo lo Sterzo per Rialzarci ? Dalla parte della Piega = CHIUSO
                  -R1 ... Quindi AC fa Chiudere lo Sterzo e +AC = +Chiusura di Sterzo (+premere manubrio etc etc etc o Sottosterzo)
                  La mia Logica ? Corretta inutile girarci intorno ...
                  Posso aver sbagliato solo le Definizioni (D) o le Premesse (P)
                  D2 speriamo che sia Corretta per Tutti

                  Se D1 = Falsa ... dovete dire: Cosa Fa il Momento Raddrizzante per voi
                  In base a ci? che fa ... ci cambier? P1 (Vera solo se D1 ? Vera) ... mentre P2 sarebbe Inutile

                  Se D1 = Vera ... bene avete capito ... e P1 spero sia il ragionamento da Fare (altrimenti fatelo voi)
                  Rimane P2 da Contestare ... Provateci !

                  Ho il presentimento che sia il Risultato R1: +AC = +Chiusura di Sterzo ... il vero problema
                  e allora l'unica maniera ? confondere ci? che scrivo per poter dire che sbaglio (metodo Abhi)
                  Ma rimane SOLO Contestare D1 o P2 ... ok ma ora siete voi a dover Spiegare la Vostra Realt? ed io a Contestarla
                  io potrei solo andare a tentoni in un campo che so gi? essere minato, come ho fatto ... Voi invece dovreste avere la Risposta Giusta
                  SE non c'? ... ? perch? non volete demordere sul Dogma AC

                  Peggio per voi ... ? la Base su cui hanno costruito la teNNica ... e vedremo come ha funzionato

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                    #204
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    CHIEDO SCUSA A TUTTI PER I PROBLEMI CON L'UTENTE ABHI

                    Qui avete il Link all'Indice fatto a pag.10: https://www.daidegasforum.com/forum/...8#post10667538

                    Serve a non perdere tempo leggendo i suoi interventi inutili ... o utili solo a far casino
                    Purtroppo da pag. 10 le cose sono peggiorate ... e ho fatto una piccola lista di 6o7 Post Interessanti sino a qui pag. 14
                    Sono molto dispiaciuto e spero che se esistono dei moderatori in questo forum, possano intervenire.

                    Credo che Smanettone abbia sintetizzato la situazione, ma non scrivete qui ... Abhi vi risponde e si allunga solo la lista dei post vomitevoli.

                    Scrivete in Avancorsistica il 3D in cui speravo potesse quotarmi e scrivere ci? che voleva ...
                    Oppure direttamente a Mito22 o ai Moderatori ... un po' di cinema ok, ma questo mi pare troppo ...
                    Anche avessi Torto, chi ha Ragione non si comporta come lui ...
                    Ma vi assicuro, non ? in grado di spiegare Nulla, si nasconde dietro al "non voglio pi? perdere tempo", ma magari si spiegasse ...
                    Ragazzi ? uno spasso ... Zelig non ? nulla a confronto ... solo che e qui SOLO PER DISTURBARE !!!
                    E' un bimbetto col bisogno di attenzione, che piuttosto spacca i mobili di casa pur di averla
                    Come sempre quando qualcuno interrompe le tue prediche chiami la mammina.

                    Non preoccuparti sono nauseato non interverr? pi?.

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                      #205
                      Originally posted by abhi View Post
                      Come sempre quando qualcuno interrompe le tue prediche chiami la mammina.

                      Non preoccuparti sono nauseato non interverr? pi?.
                      Sar? anormale, a tutti piace essere interrotti
                      5 Pagine da buttare nel Cesso, quando a pag. 10 avevo gi? scritto di smetterla con AC, grazie neh!

                      Cmq questo ? quello che ? successo nei primi anni della teNNica, in modo pi? garbato rispetto al burino qui sopra, ma Tecnici e Ingg. litigavano ... e cos? Piantare il seme della Discordia in modo che nessuno capisse nulla era l'unica soluzione ... alla fine avr? cmq Ragione Newton ... avr? un Calcolo da portare vs Discorsi ... una Logica Matematica vs una Logica della Moto ... non potevamo vincere ... ed infatti quando BC vs RUOTA vince il primo, allora si pu? fare di tutto ... un po' come la donna che ti fa vendere la Moto, ? finita! Per lei hai rinunciato alla cosa pi? bella del Mondo (dopo la FI.GA) e quindi piano piano ti far? rinunciare pure a tutto il resto ...
                      La cosa pi? assurda ? che se descrivo un Chopper ha TUTTE le caratteristiche di una sportiva secondo la teNNica, TUTTE!
                      Voi per? guardate Manubri, Pedane e Carena ... e vi basta per essere sicuri che ? una sportiva !
                      Peccato che queste cose NON facciano parte della CICLISTICA

                      PS: Manubri e Pedane possono esserlo, ma sono i Punti di applicazione delle Forze del Pilota ... ovvio che alla fine incidano sul comportamento della Moto, pure il serbatoio Pieno o Vuoto lo fa ... ma fondamentalmente servono a far stare Comodo il Pilota, la sua Comodit? e Utilizzo ? decisamente +Importante della posizione da cui partono le F ... scomodare il Pilota per avere +Peso l? ? stupido ... spostiamo il peso e bon

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                        #206
                        La cosa favolosa ? che al Post 101 avevo scritto:
                        AC fa CHIUDERE lo STERZO ... qualsiasi cosa faccia la fa allo Sterzo, se fa altro diteci cosa fa

                        Ora siamo al 206 ... tutti Dubbiosi su +AC = +Chiusura ... ma senza nessuna Alternativa
                        Solo discussioni sul NO ... vabb? ma allora com'? ... NON LO SO (Non voglio dirtelo ... ooh poro biNbo)

                        Ah! ho notato una piccolezza ... chi parla di AC nomina quasi sempre il MOMENTO RADDRIZZANTE
                        il caro Aldo linkato al Post 198 che parla di Raddrizzamento Sterzo dice COPPIA RADDRIZZANTE

                        Non vi so dire altro ... tranne che per la Fisica sono due cose Differenti ...
                        La furbizia di un Avvocato ... ma AC innesca il MR che f? un'altra cosa!
                        Aldo: infatti, io ho parlato di CR ... (che ? caratteristica delle Auto e coNNprensibile da tutti)
                        E per la Verit? ? valida pure per la Moto ... quando va DRITTA !!!

                        Un altro Trucco della teNNica ? spiegare questioni di Dinamica Moto Verissime e che chiunque pu? Verificare usandola ...
                        Ovviamente se voglio rendermi conto di cosa fa lo Sterzo e di altri effetti lo far? a Velocit? Moderata ...
                        Ecco che ? tutto QUASI Verissimo sino a 50kmh ... una Vera Tecnica a Velocit? Urbana !!!

                        La Curva pi? lenta del Motomondiale mi pare sia in Thai 65kmh ... poi di solito non si scende sotto gli 80 per le +Lente !!!
                        E io sto qui a Litigare con certi Premi NNobel basati su questioni che NON Fanno una PIEGA !!!

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                          #207
                          Se mi nomini per? mi costringi ancora a intervenire


                          Anche il tuo discorso della
                          ??????moto d'acqua ? un buco nell'acqua

                          La moto d'acqua, che non conosco tralaltro, ma ? ovvio che quando "piega", fa sponda un po' come una moto in parabolica.

                          Si una moto in parabolica pu? curvare senza sterzare bravo

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                            #208
                            Originally posted by abhi View Post
                            Se mi nomini per? mi costringi ancora a intervenire


                            Anche il tuo discorso della
                            ??????moto d'acqua ? un buco nell'acqua

                            La moto d'acqua, che non conosco tralaltro, ma ? ovvio che quando "piega", fa sponda un po' come una moto in parabolica.

                            Si una moto in parabolica pu? curvare senza sterzare bravo
                            Anche un Auto in SOPRAELEVATA pu? Curvare Senza Sterzo (Circuito di Nard? ndr)
                            Hanno trovato il sistema di far PIEGARE l'Auto !!!

                            Ma tanto dirai che la Sponda ? Curvata quindi diventa facile seguirla Curvando assieme a lei ...
                            HAI RAGIONE !!! Infatti il Pilota d'Acqua cerca le Onde Curve per Curvare

                            Chi Crea la Sponda? La Moto Piegata !!! e quando Piega magicamente appare una Sponda che la fa Curvare
                            CMQ SENZA STERZO ... come tantissime cose al Mondo ... che VOI Terrapiattisti NON volete Comprendere

                            Tony Foale: "Ci sono 30 y 3 modi che fanno Curvare una Moto il PIU' IMPORTANTE ? LA PIEGA"
                            (30 y 3 ? un modo di dire Spagnolo ... come dire Infiniti o Svariati)

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                              #209
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

                              Anche un Auto in SOPRAELEVATA pu? Curvare Senza Sterzo (Circuito di Nard? ndr)
                              Hanno trovato il sistema di far PIEGARE l'Auto !!!

                              Ma tanto dirai che la Sponda ? Curvata quindi diventa facile seguirla Curvando assieme a lei ...
                              HAI RAGIONE !!! Infatti il Pilota d'Acqua cerca le Onde Curve per Curvare

                              Chi Crea la Sponda? La Moto Piegata !!! e quando Piega magicamente appare una Sponda che la fa Curvare
                              CMQ SENZA STERZO ... come tantissime cose al Mondo ... che VOI Terrapiattisti NON volete Comprendere

                              Tony Foale: "Ci sono 30 y 3 modi che fanno Curvare una Moto il PIU' IMPORTANTE ? LA PIEGA"
                              (30 y 3 ? un modo di dire Spagnolo ... come dire Infiniti o Svariati)
                              la pi? importante sar? anche la piega, ma anche guidando in sovrasterzo di potenza, lo sterzo deve girare ancora comunque anche se dalla parte opposta

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                                #210
                                Regola teNNica n?1: "Occuparsi di TUTTO, tranne dell'Unica cosa Giusta"

                                La Moto Curva grazie alla Piega ... La Piega ? un accessorio imprescindibile per Equilibrarci, si Curva per lo Sterzo

                                L'unica Funzione di AC ? fare il Regolatore di Chiusura di Sterzo ... invece fa tutto tranne questo

                                La Quota di Sterzo primaria ? AS che "parla" con la RUOTA Ant. ... fa tutto AC (e sino al 2014 nessuno conosceva AS)

                                Per Assorbire hanno inventato le Sospensioni ... chi Assorbe ? AC, perch? in Piega le sospensioni non aZZorbono

                                La cosa +Importante in una Moto ? Occuparsi delle Ruote (Ciclistica) ... e loro si occupANO di AC e BC

                                Ce ne sarebbero 33 y 3 ... ma direi che quest'ultima per un cervello sano sia sufficiente

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