Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mah me ne servirebbero 5....30x5=150...e ci compro un depressore come si deve per spurgare...
mah devo ammettere che mi intrigano, pero' non so' se il gioco valga la spesa..
io spurgo i 5 minuti l'impianto , e tiene per almeno 3 mesi con le valvole originali.
conosco irc e la mia moto e' equipaggiata con alcuni loro componenti(pompa freno19 e frizione 16), ma queste valvole mi sembrano solo frociate da bar.
senza offendere nessuno ...
... ovviamente pi? per la comodit? e velocit? di non fare continuamente apri/chiudi con la chiave che per l'aria che rientra dalle valvole normali che ? davvero un quantitativo insignificante...
... non ho capito per? perch? nel video non spurghi anche la pompa!?!
sicuramente un prodotto di tendenza...per la sua funzionalit? non metto bocca...probabilmente avranno la sua efficacia, ma parere mio e puramente personale senza che qualcuno me ne abbia da ridire, acquisterei una pompa pressione/depressione del tipo a mano con circa 50 eurini e ci faccio tutto quel che voglio, senza mai doverla cambiare se non pulire.......in finale x me spendere quei soldoni non vale il gioco!!!
sicuramente un prodotto di tendenza...per la sua funzionalit? non metto bocca...probabilmente avranno la sua efficacia, ma parere mio e puramente personale senza che qualcuno me ne abbia da ridire, acquisterei una pompa pressione/depressione del tipo a mano con circa 50 eurini e ci faccio tutto quel che voglio, senza mai doverla cambiare se non pulire.......in finale x me spendere quei soldoni non vale il gioco!!!
Carlo,
se le provi capisci.
Conoscendomi, dovresti sapere che non siamo un'azienda da frociate da bar (tappini colorati a parte). Nelle pagine precedenti ho spiegato come funzionano..
Il top ce l'hai con valvoline + pompa depressione.
Provale.
... non ho capito per? perch? nel video non spurghi anche la pompa!?!
Perch?, come ho gi? detto, l'apporto della pompa ? poco significativo. Anche avessi aria l?, spingendo la porti gi?. Ovvio che non ce la fai a spingerla tutta. Da nostre prove di feeling impianto, cambiare sopra ha un'efficacia del 20%. Se poi le compri tutte sono pi? contento
Carlo,
se le provi capisci.
Conoscendomi, dovresti sapere che non siamo un'azienda da frociate da bar (tappini colorati a parte). Nelle pagine precedenti ho spiegato come funzionano..
Il top ce l'hai con valvoline + pompa depressione.
Provale.
ciao Gianni!!!
anno nuovo me ne mandi un kittino cosi iniziamo a metterle e verifichiamo come funzionano.........
ragazzi, POLO(rivenditore autorizzato stahlbus)fa il 30% a inizio stagione.......................................... ..............se facciamo un bell ordine........me la vedo io
per la spedizione non sar? mai cos? caro come pagarle prezzo pieno.
grande prodotto..appena provate sulla mia motina e fatta scorta in magazzino, nel pomeriggio le porto a dei miei clienti...dopo le feste mi impegno a fare un video sul funzionamento
Saranno anche comodissime, ma io preferisco evitare di installare dispositivi non necessari, specie in una zona tanto critica quanto l'impianto frenante.
Secondo la nota massima di Henry Ford: "Quello che non c'? non si rompe"
Comment