Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valvole STAHLBUS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma fantastico! C'? anche col cappuccio anodizzato arancio per KTM!!!

Le ordino!!!!!

Comment

• Font Size
      chi ? che poi fa un bel report sulle sudette valvoline?

Comment

• Font Size
        mah me ne servirebbero 5....30x5=150...e ci compro un depressore come si deve per spurgare...
        mah devo ammettere che mi intrigano, pero' non so' se il gioco valga la spesa..
        io spurgo i 5 minuti l'impianto , e tiene per almeno 3 mesi con le valvole originali.
        conosco irc e la mia moto e' equipaggiata con alcuni loro componenti(pompa freno19 e frizione 16), ma queste valvole mi sembrano solo frociate da bar.
        senza offendere nessuno ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by dadeejay View Post
          Ma fantastico! C'? anche col cappuccio anodizzato arancio per KTM!!!

Le ordino!!!!!
          si c'? tutto

Comment

• Font Size
            Valvole montate e Provate ieri ... Direi prodotto ottimo,lavoro veloce e pulito .... Complimenti IRC x l idea e la realizzazione...

Comment

• Font Size
              Mi sembra un'ottima invenzione...

... ovviamente pi? per la comodit? e velocit? di non fare continuamente apri/chiudi con la chiave che per l'aria che rientra dalle valvole normali che ? davvero un quantitativo insignificante...

... non ho capito per? perch? nel video non spurghi anche la pompa!?!

Comment

• Font Size
                sicuramente un prodotto di tendenza...per la sua funzionalit? non metto bocca...probabilmente avranno la sua efficacia, ma parere mio e puramente personale senza che qualcuno me ne abbia da ridire, acquisterei una pompa pressione/depressione del tipo a mano con circa 50 eurini e ci faccio tutto quel che voglio, senza mai doverla cambiare se non pulire.......in finale x me spendere quei soldoni non vale il gioco!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by In Sella View Post
                  sicuramente un prodotto di tendenza...per la sua funzionalit? non metto bocca...probabilmente avranno la sua efficacia, ma parere mio e puramente personale senza che qualcuno me ne abbia da ridire, acquisterei una pompa pressione/depressione del tipo a mano con circa 50 eurini e ci faccio tutto quel che voglio, senza mai doverla cambiare se non pulire.......in finale x me spendere quei soldoni non vale il gioco!!!
                  Carlo,
                  se le provi capisci.
                  Conoscendomi, dovresti sapere che non siamo un'azienda da frociate da bar (tappini colorati a parte). Nelle pagine precedenti ho spiegato come funzionano..
                  Il top ce l'hai con valvoline + pompa depressione.
                  Provale.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    ... non ho capito per? perch? nel video non spurghi anche la pompa!?!

Perch?, come ho gi? detto, l'apporto della pompa ? poco significativo. Anche avessi aria l?, spingendo la porti gi?. Ovvio che non ce la fai a spingerla tutta. Da nostre prove di feeling impianto, cambiare sopra ha un'efficacia del 20%. Se poi le compri tutte sono pi? contento

Comment

• Font Size
                      Ripeto che le risposte di cui sopra sono generali cio? valide per QUALUNQUE sistema simile e non solo per Stahlbus.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by IcEMaN666 View Post
                        ehm...lo staubschutzkappe ? il tappo eh...
                        alla lettera significa cappuccio a difesa polvere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by IRC View Post
                          Carlo,
                          se le provi capisci.
                          Conoscendomi, dovresti sapere che non siamo un'azienda da frociate da bar (tappini colorati a parte). Nelle pagine precedenti ho spiegato come funzionano..
                          Il top ce l'hai con valvoline + pompa depressione.
                          Provale.
                          ciao Gianni!!!

anno nuovo me ne mandi un kittino cosi iniziamo a metterle e verifichiamo come funzionano.........

Augurini Gianni.......a prestoooooo

Comment

• Font Size
                            sconti stahlbus

ragazzi, POLO(rivenditore autorizzato stahlbus)fa il 30% a inizio stagione.......................................... ..............se facciamo un bell ordine........me la vedo io
                            per la spedizione non sar? mai cos? caro come pagarle prezzo pieno.

Comment

• Font Size
                              grande prodotto..appena provate sulla mia motina e fatta scorta in magazzino, nel pomeriggio le porto a dei miei clienti...dopo le feste mi impegno a fare un video sul funzionamento

Comment

• Font Size
                                Saranno anche comodissime, ma io preferisco evitare di installare dispositivi non necessari, specie in una zona tanto critica quanto l'impianto frenante.

Secondo la nota massima di Henry Ford: "Quello che non c'? non si rompe"

Comment

X
                                Working...
                                X