@Penna bella domanda, ma per ora sono un Ciarlatano, lascio rispondere Abhi il Dotto (con lo Stupi prima) 
@Erik ... devi capire che se scrivi Post e Quote lui pensa al Forum
non certo a Posteriore e Geometrie della Moto
1- NO! Gi? per il Pivot in se stesso 1mm non ? un Cazzesimo
Poi sposti altre cose tra cui il Link per cui 1mm ? "fatale" ...
Tieni presente che proprio perch? su Moto di serie la precisione ? solo una parola al vento, si pu? evitare di menarsela, ma anche stringere i bulloni del Link "paccati" o "stirati" fa differenza ... e parliamo di Centesimi !!!
2- Perch? a 117 se oltre la Frenata c'? pure una Buca hai 1mm in pi? di 118 per copiarla, ad esempio ...
Ma non ? solo questo, c'? pure che 300kg ? una Frenatina, quindi se vuoi FRENARE, Aumenti la F Finale
Per? non hai capito che se la F Finale Giusta fosse 300. Punto anch'io arriver? a 300 ...
Quindi inutile discutere qui se sono 300 o 350 a cui NON arrivate se non con K12,5 !!!
3- E' solo in parte vero, ma solo finch? NON ? la F Max APPLICATA ad aumentare
Per? ? Vero pure ad Inizio o in Mezzo alla Corsa ... quindi come la metti col TUO +K ???
Le Molle sono Molle, si schiacciano SEMPRE !!! Devi solo Riuscirci
EDIT: Tra 2 e 3, NON hai ben presente il concetto di SAG
4- Vieni con una Moto dal Link Strambo e te lo Dimostro
I Clienti che arrivano con queste Moto, gli faccio Vedere dove Stramba, poi glielo faccio Sentire, poi gli spiego cosa succede nella Guida e loro confermano, infine cambio Molla e Vedono, Sentono e Provano che ho Ragione !!!
Come gi? detto in un post precedente, questo ? pi? Importante delle Forze ...
Ma vabb? gi? che ci sono pure queste saranno almeno ideali
Abhi ... quando avrai imparato almeno Abhi e Chab della tua Banca Dati potrai rivolgerti a me con quegli epiteti ... che per ora sono e rimangono idonei a te e alle tue scemenze ... 
Ora Rispondi a Penna ... che cos? ci facciamo un po' di Risate
Precisazione su K e C ... quindi se scrivo Koglione ? diverso che con la C ???
Vedi perch? fare i precisini non serve a nulla
Oh! giusto per Precisare neh: K = Costante ... o tu pensavi che era Kostante

@Erik ... devi capire che se scrivi Post e Quote lui pensa al Forum

non certo a Posteriore e Geometrie della Moto

Originally posted by Torakiky
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Poi sposti altre cose tra cui il Link per cui 1mm ? "fatale" ...
Tieni presente che proprio perch? su Moto di serie la precisione ? solo una parola al vento, si pu? evitare di menarsela, ma anche stringere i bulloni del Link "paccati" o "stirati" fa differenza ... e parliamo di Centesimi !!!
2- Perch? a 117 se oltre la Frenata c'? pure una Buca hai 1mm in pi? di 118 per copiarla, ad esempio ...
Ma non ? solo questo, c'? pure che 300kg ? una Frenatina, quindi se vuoi FRENARE, Aumenti la F Finale
Per? non hai capito che se la F Finale Giusta fosse 300. Punto anch'io arriver? a 300 ...
Quindi inutile discutere qui se sono 300 o 350 a cui NON arrivate se non con K12,5 !!!
3- E' solo in parte vero, ma solo finch? NON ? la F Max APPLICATA ad aumentare
Per? ? Vero pure ad Inizio o in Mezzo alla Corsa ... quindi come la metti col TUO +K ???
Le Molle sono Molle, si schiacciano SEMPRE !!! Devi solo Riuscirci

EDIT: Tra 2 e 3, NON hai ben presente il concetto di SAG

4- Vieni con una Moto dal Link Strambo e te lo Dimostro

I Clienti che arrivano con queste Moto, gli faccio Vedere dove Stramba, poi glielo faccio Sentire, poi gli spiego cosa succede nella Guida e loro confermano, infine cambio Molla e Vedono, Sentono e Provano che ho Ragione !!!
Come gi? detto in un post precedente, questo ? pi? Importante delle Forze ...
Ma vabb? gi? che ci sono pure queste saranno almeno ideali

Originally posted by abhi
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Ora Rispondi a Penna ... che cos? ci facciamo un po' di Risate

Precisazione su K e C ... quindi se scrivo Koglione ? diverso che con la C ???
Vedi perch? fare i precisini non serve a nulla

Oh! giusto per Precisare neh: K = Costante ... o tu pensavi che era Kostante

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