Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Precarico e K molla

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    PRESSIONE MONO (Calcoli con la Bindella)

1Bar = 1kg/cmq ... stelo TTX 14mm area Pgreco * 7^2 = CIRCA 1,5cmq = Circa 1,5kg/cmq
    E tu mi hai cotto il razzo per 9-10kg quindi 1mm di P con una K90 al SAG ???
    Mentre io parlo di Forza Finale a Fondocorsa !?! Sei proprio

Interessante sapere che INDURISCI IDRA SUBITO (lo dici dopo: Regressiva)
    e nel frattempo SMOSCI il MONO SUBITO (-Pressione)
    Nel mio Mondo le cose Giuste funzionano da sole, e soprattutto SENZA ANTIDOTO
    io non ho smosciato un bel niente il mono era a 6 bar di serie, certo ho fatto delle prove portandolo anche a 5 bar, ma poi l ho riportato a 6..
    tanto ? vero che ora ho un mono a 12 bar

Comment

• Font Size
      Se facessero un DILDO color Oro tu te lo metteresti nel Culo ...

Cosa Caxxo devi vedere nella Realt? lo sai solo te ...
      La Realt? ? K90 P13 Corsa 64 (almeno quella che tu dici essere) il Risultato ? 693Kg ...
      Io ti sto chiedendo a cosa ti servono ???
      Perch? SE NON servono si pu? fare -K o -P ... senza SGONFIARE MONO o GOMME ad esempio :biggthum
      ti ripeto che i sag erano corretti, provato anche senza contromolla, non vedo perch? pormi il problema .. evidentemente stai sbagliando i calcoli

Per il Rosso te lo spiego con la Forka che ? pi? semplice, quindi ideale a TE e ai lettori ...
      Per la Forka posso cos? stare a fare i SAG Precisi ... ma poi CONTA evitare il PAKKO !!!
      Il Calcolino K10 * (P10 + Corsa 120) x 2 = 260kg. ti dice la F Max di sostegno delle Molle Forka ...
      E dice pure che andrai Inesorabilmente a PAKKO se NON trovi degli Aiuti ...

Non c'? bisogno del tuo amico Spazzino del Box della MotoGp per cose cos? semplici ..
      vedi di non offendere il mio amico che manco lo conosci..
      Qualsiasi Utente quando va a Pakko fa +P sputtanando i SAG ... Giusto? NO!
      Ma neppure avere i SAG Perfetti e andare a Pakko ? Giusto ...
      Diciamo per? che per uno che Tira i Freni tra le due Minkyate ? meglio la Prima !!!
      esatto io preferisco sacrificare un po' la frenata, ma non la percorrenza della curva..
      ? una mia scelta, ma so anche muovermi diversamente con idrauliche pi? lineari per chi vuole frenare pi? forte

TU dai a me dell'Unidirezionale ... e poi Manco sai giocare con le Coperte Corte ...
      NO! il tuo RIMEDIO ? l'unico giusto per tutti: impara a Frenare Piano che vai bene ...

Mi immagino Torakiki che gli bruciano le dita, vorrebbe scrivere che non capisci un kaxxo ...
      Ma poi darebbe raggione a me, allora se ne sta bbuono accuccia ...
      Torakiky pu? scrivere senza problemi quello che vuole, non c ? nessun problema per me se ti d? ragione

Comment

• Font Size
        Vabb? non hai risposto a nulla di Tecnico ... che devo dirti
        Solo un fanfarone prende mono del 1000 poi lo mette sul 750, cambiando Molla e NON Idra ...
        E lo porti pure come esempio ...

Il tuo omonimo Erik manco so chi sia, se non qui sul DDG ...
        Tu ti sei permesso pure di OFFENDERLO, io ho solo fatto una giusta considerazione ...
        Smettila di far lo STRONZETTO e rigirare la frittata su di me, Grazie

Originally posted by abhi View Post

quindi 180mm di aria sarebbe una Scureggia

i tuoi 120mm che fai te manco vengono presi in considerazione
        Bene, apparte che se hai capito i 180 del Grafico corrispondono ai "miei" 120mm ...

Questa GRAN PUXXANATA di Grafico, anche se ? placcato oro ... ? quello che:
        A- Usi Molla Lineare + Idra Lineare e Grazie all'Aria Idra diventa Regressiva
        Pensa un po' che bello ... ma a te NON piace perch? sei TONTO!!!
        Fai gi? Idra Regressiva (una Minkyata) e +Aria diventa una SuperMinkyata !!!
        Solo che dai la Colpa alla Progressione e NON alle tue Minkyate

B- Tutto dall'altra parte il secondo tipo di geGNo liGNare ...
        Uhe Mr., cosa me ne faccio della tua Hyper, se gi? ho una cos? bella Progressione ???
        Bellissimo quando postai un grafico con solo le curve: Lineare +Aria vs Hyper no Aria
        TUTTI, inclusi i campioni citati (Cobra, Steu, Sandro etc) a Criticare la Curva Viola e Plaudire la Gialla ...
        Peccato che per i BOCCALONI avessi invertito i Colori Viola Lineare e Gialla Hyper
        Ogni tanto bisogna Burlare i Burloni

C- Questo ? un esempio di Grafico Caratteristico della Pressione Aria (FISICA)

Dove si pu? notare che -Pressione = +Progressivit? ...
        Ed in cui Manca la Curva di 0Bar (cio? di solo 1bar di PA)
        Che sarebbe decisamente Piatta sino ad oltre met? corsa (talmente poca F e Progressione da apparir Lineare) ... poi una bella Curva di Progressivit? nella zona di lavoro ... per finire "Piatta" ma molto Verticale Fortissima ...
        Senza fare gli schizzinosi, una Lineare senza Forza, una Curva di Progressione, una Lineare Durissima

Il Grafico della Ohlins ? UN FALSO !!! Ottimo solo per dire Falsit? !!!

Punto! perch? l'Aria in Svezia sar? solo pi? Pulita, ma NON diversa dal resto del Mondo ...
        Abhi ha parlato di Livello Olio, Camera Aria e Pressione Mono ...
        Abhi ha postato un grafico Falso ... Abhi ha scritto Scemenze in quantit?
        Mr.Molla ha solo cercato di spiegare le cose come stanno ...

Comment

• Font Size
          X- ti ripeto che i sag erano corretti, provato anche senza contromolla, non vedo perch? pormi il problema .. evidentemente stai sbagliando i calcoli

Y- vedi di non offendere il mio amico che manco lo conosci..
          X- Oh! Ma sei scemo o mangi l'erba ???
          Io parlo di FORZA FINALE e tu di SAG ...
          Gi? denota la tua Idiozia, perch? se si vuol discutere di qualcosa, almeno parlare della stessa cosa no?
          Ma poi pensi che IO sbaglio i Calcoli, quando TU NON capisci di cosa si parla
          NON ho armi contro la Stupidit? ... scrivi ci? che vuoi

Y- Sei tu che dici BOIATE e ti nascondi sotto la gonna del tuo amico della MotoPippi ...
          SE uno ha lavorato in MotoGp e dice quelle cose, poteva solo fare lo Spazzino ai bocs ...
          Per? te sai solo scrivere scemate e aggiungere l'ha detto questo o quello ...
          Allora questo o quello sono degli scemi o FALSI ...
          Lo Scemo ? sempre solo chi Ripete senza aver capito

Comment

• Font Size
            Solo un fanfarone prende mono del 1000 poi lo mette sul 750, cambiando Molla e NON Idra ...
            ti ho detto che ho cambiato idra, ma che la taratura del 1000 funzionava meglio

Tu ti sei permesso pure di OFFENDERLO, io ho solo fatto una giusta considerazione ...

Bene, apparte che se hai capito i 180 del Grafico corrispondono ai "miei" 120mm ...

Questa GRAN PUXXANATA di Grafico, anche se ? placcato oro ... ? quello che:
            A- Usi Molla Lineare + Idra Lineare e Grazie all'Aria Idra diventa Regressiva
            Pensa un po' che bello ... ma a te NON piace perch? sei TONTO!!!
            Fai gi? Idra Regressiva (una Minkyata) e +Aria diventa una SuperMinkyata !!!
            Solo che dai la Colpa alla Progressione e NON alle tue Minkyate

B- Tutto dall'altra parte il secondo tipo di geGNo liGNare ...
            Uhe Mr., cosa me ne faccio della tua Hyper, se gi? ho una cos? bella Progressione ???
            Bellissimo quando postai un grafico con solo le curve: Lineare +Aria vs Hyper no Aria
            TUTTI, inclusi i campioni citati (Cobra, Steu, Sandro etc) a Criticare la Curva Viola e Plaudire la Gialla ...
            Peccato che per i BOCCALONI avessi invertito i Colori Viola Lineare e Gialla Hyper
            Ogni tanto bisogna Burlare i Burloni

C- Questo ? un esempio di Grafico Caratteristico della Pressione Aria (FISICA)

Dove si pu? notare che -Pressione = +Progressivit? ...
            Ed in cui Manca la Curva di 0Bar (cio? di solo 1bar di PA)
            Che sarebbe decisamente Piatta sino ad oltre met? corsa (talmente poca F e Progressione da apparir Lineare) ... poi una bella Curva di Progressivit? nella zona di lavoro ... per finire "Piatta" ma molto Verticale Fortissima ...
            Senza fare gli schizzinosi, una Lineare senza Forza, una Curva di Progressione, una Lineare Durissima

Il Grafico della Ohlins ? UN FALSO !!! Ottimo solo per dire Falsit? !!!

Punto! perch? l'Aria in Svezia sar? solo pi? Pulita, ma NON diversa dal resto del Mondo ...
            Abhi ha parlato di Livello Olio, Camera Aria e Pressione Mono ...
            Abhi ha postato un grafico Falso ... Abhi ha scritto Scemenze in quantit?
            Mr.Molla ha solo cercato di spiegare le cose come stanno ...
            devi prendertela con la ohlins se dici che non ? un grafico veritiero, io l ho solo postato ma ? un grafico disponibile a tutti..
            non capisco tutto il tuo odio verso di me, sappi che io non ti odio al contrario di te anche se mi offendi in continuazione

Comment

• Font Size
              EDIT: leggo ora ...
              Io no ti odio, ti Compatisco ... soprattutto quando vuoi metterti al mio Livello ...
              Chiedi e ti sar? Risposto, fai il Saccente e sarai Perculato ... tutto qua

detto da te fa ridere..visto che sei unidirezionale

sia l estensione che la compressione deve essere leggermente regressiva
              lo sai bene come funziona, semplicemente nella sollecitazione si ha una regressione del k idra se cos? si pu? chiamare, quindi si ha una partenza sempre pi? dura rispetto alla fine..
              questo permette un ottimo feeling e fiducia perch? sai gi? che durante le varie sollecitazioni della sospensione l idraulica pi? dura di cos? non diventer?..e quindi non si avranno sorprese di eccessivo k idra durante l affondamento..
              inoltre un idraulica regressiva, permette di copiare meglio l asfalto, anche impercettibilmente sconnesso, liberando cos? la forcella sui "colpi" invece di indurirsi come fa la progressiva
              Allora gi? scrivi Scemenze in quantit?, almeno non dare a me del TUO !!!
              TU ora hai ammesso di essere UNIDIREZIONALE su idra Regressiva
              IO ho gi? scritto che per me deve essere Idealmente LINEARE, poi dipende dal Pilota ...
              Quindi se vuole si fa Progressiva o Digressiva (Regressiva NON esiste,lo uso perch? lo usi te)

Ora valutiamo la tua idea "Regressiva" con una BPF (Big Piston) in Estensione
              NON posso usare il Rosso per ci? che hai scritto perch? ? Giusto, ma lo uso per riportarlo qui ...
              Cio? hai spiegato bene come funziona, ma NON hai capito cosa fa alla Moto

INIZIO- Sono pressoch? Fermo e Idra Funziona, e la regolo pure bella funzionante questo permette un ottimo feeling e fiducia dove la Moto ? quasi ferma, la tua Idra riesce pure a fermarla brava ... che fatica :gaen:
              MEDIO- Quando invece si Muove realmente in maniera che pu? iniziare a dar fastidio al Pilota invece sai gi? che durante le varie sollecitazioni della sospensione l idraulica pi? dura di cos? non diventer? e quindi se era Giusta per controllare i MicroMovimenti ora NON CONTROLLA pi? un CAXXO !!!
              FINE- Quando poi RILASCI i Freni, SE e Solo SE, potevi Veramente FRENARE (Tanta F Finale)
              Hai la Certezza che la Forka ti RISPARI in Bocca (Rosso Grassetto)
              Qui Abhi e i suoi simili vi impareranno a Rilasciare con parsimonia i Freni e altre cose per evitare il problema

Il Bello di tutto ci? ? che l'Utente comune cercher? di Rimediare i Problemi nel Medio e Finali Chiudendo Est, cos? da INKIODARE l'Inizio e guidare dimmerda la Moto, soprattutto perdere GRIP nelle fasi Delicate ...
              Ecco che l'Utente comune di solito NON ? cos? Pirla da NON Capire ...
              Infatti la maggioranza capisce che per NON aver Effetti dove servono, tantovale APRIRE !!!

Qui arrivano i Volponi:
              - Abhi ... eh vedi non sei abbastanza Regressivo, lascia qua che ci penso io
              - Andreani ... ti vende pure un Kit coi Pistoni che lavorano MENO degli Originali ...
              Il che ? GIUSTO NEH! Se TU Apri vuol dire che Idra ? troppo Dura !!! :gaen:

MA quello che la gente non sa ? che vuol dire pure un'altra cosa ...
              Che IDRA ? UNAMMERDA, quindi +Apri e meno senti puzza DIMMERDA

Poi il "bello" ? che tra le varie Puzze qualcuna vi parr? meglio di un altra in base al vostro Gusto ...
              Ossia ci sono Migliaia di modi per fare una Idra DIGRESSIVA ed esagerando forse pure REGRESSIVA vera ... di tutti questi Abhi nelle sue Migliaia di Prove ha trovato quella che gli Gusta, e ora crede di aver trovato il Sacro Graal

NOTA: Inizio, Medio e Fine a volte corrispondono pure alla Corsa Sospensione, per? intendono Subito appena ci si muove (Sag Rider), quando ci si muove di pi? (Sag Curva), quando il Movimento ? tanto (Sag Fine Frenata) ...
              Esempio se ci si muove poco in Curva sar? cmq Inizio se tanto sar? Fine ...
              Purtroppo ho risposto negli stessi termini errati di Abhi altrimenti erano Basse, Medie e Alte Velocit?

Ah1 ed io come le faccio LINEARI !!! Cos? sai sempre ci? che ti Aspetti
              La Sospensione torner? sempre alla stessa maniera Basse, Medie o alte che siano ...
              In realt? questo ? un Sogno se si lavora su materiale in normale vendita ...
              Quindi per non sbagliare al max cado un po' Progressivo ...
              Il Cuggino Fermo alle volte preferisce un zik in Digressione, ma di solito ero troppo Prog.
              Il Pilota invece dopo aver provato il Circa Lineare, mi richiede ancora +Progressivo !!! Ma ? solo che parlando mi fa capire che vorrebbe ancora +Efficienza nelle situazioni Dinamiche ossia Medie e Max ...

Finisco con la Farsa delle Farse:
              Oggi Grazie agli imparamenti delle sQuole di Andreani e agli Abhi fatevi un giro in Pista nei giorni degli amatori, e soprattutto quelli pi? Forti Lamenteranno con parole loro il fatto che al Rilascio dei Freni la Moto bla bla bla !!!
              (anche tutti gli altri nomi famosi hanno seguito l'Imparamento )
              Per? se prendete la NIX30 Ohlins oggi ? la pi? Quasi Lineare del Mercato ...
              Vi imparano a far lammerda cos? loro con POCO rimangono i Migliori
              Grazie Abhi sei il :1: dei babbei, ma servi a spiegar le cose ... ora torniamo a K e P per?

Comment

• Font Size
                X- Oh! Ma sei scemo o mangi l'erba ???
                Io parlo di FORZA FINALE e tu di SAG ...
                Gi? denota la tua Idiozia, perch? se si vuol discutere di qualcosa, almeno parlare della stessa cosa no?
                Ma poi pensi che IO sbaglio i Calcoli, quando TU NON capisci di cosa si parla
                NON ho armi contro la Stupidit? ... scrivi ci? che vuoi

Y- Sei tu che dici BOIATE e ti nascondi sotto la gonna del tuo amico della MotoPippi ...
                SE uno ha lavorato in MotoGp e dice quelle cose, poteva solo fare lo Spazzino ai bocs ...
                Per? te sai solo scrivere scemate e aggiungere l'ha detto questo o quello ...
                Allora questo o quello sono degli scemi o FALSI ...
                Lo Scemo ? sempre solo chi Ripete senza aver capito
                io non mi nascondo proprio dietro a nessuno, io sono solo riconoscente delle cose che ho imparato anche da lui...
                poi non hai capito che a me dei tuoi calcoli non me ne frega una cippa, io so che per far lavorare bene una sospensione che sia anteriore o posteriore sono importanti il sag statico e il sag rider..
                a te invece interessa molto la forza finale perch? con le molle progressive si possono avere sag corretti ma poi trovarsi con una forza finale eccessiva..

Comment

• Font Size
                  Qui il Video:

[YOUTUBE]L3bYY2sKltg[/YOUTUBE]

Bello il video, ho l'impressione di essere io, l? a schiacciare la moto, da tanto che si capisce l'effetto!

Cmq tu sembri sempre un gigante che aggeggia delle mini moto!

Comment

• Font Size
                    Bella Utr? ... volevo proprio parlare di te

io non mi nascondo proprio dietro a nessuno, io sono solo riconoscente delle cose che ho imparato anche da lui...
                    poi non hai capito che a me dei tuoi calcoli non me ne frega una cippa, io so che per far lavorare bene una sospensione che sia anteriore o posteriore sono importanti il sag statico e il sag rider..
                    a te invece interessa molto la forza finale perch? con le molle progressive si possono avere sag corretti ma poi trovarsi con una forza finale eccessiva..
                    Sono in tanti che Ringraziano chi li ha portati la prima volta a Trans ...
                    Scoprire che pigliarlo in Culo ? bello, alla fine ? meglio di Pigliarlo quando non piace

Io ho capito solo che sei un TONTO, perch? le Perle in Rosso sono INDICIBILI

A Sag Corretti la Forza Finale pu? essere Insufficiente, Giusta o Eccessiva
                    Anche per questo servono i Calcoli di cui non ti frega nulla
                    Solo un Imbecille pensa che una Progressiva sia Eccessiva nel Finale ...
                    Uno sano di mente sa che nel caso si pu? fare Meno Progressiva ... come anche -K ...
                    Ma solo un Cojone dice queste cose se la sua F Finale ? 693 e la mia 550 +o-50 ...
                    Tu ovviamente sei solo Babbeo perch? scrivi su cose di cui "ti frega una cippa"

Ah! Poi coi Sag Statici, la Linea di Progressione delle Forze e la F Finale
                    Ecco che servo solo a saper Come, Dove e Quando CONTROLLARE con IDRA
                    Purtroppo a te manca pure il Perch? ed il Cosa si deve fare Per ...
                    Ma vieni qui a Criticare i miei Metodi ... sei Incredibile

L'unica cosa che mi rattrista ? che nella testolina di chi legge pu? nascere solo un pensiero:
                    beh! vs tale Imbecillit? ? facile per il Mr. venirne fuori, ma se ci fosse uno che le cose le sa ...
                    Ecco, invitateli che io li aspetto

Per finire sulla tua Idraulica Regressiva ti aggiungo una cosina ...
                    Prova a Stringere Forte la Piastra Inferiore di Sterzo, ma forte forte neh!
                    Ecco che le Forke faranno Fatica a Muoversi ...
                    Ma poi quando si Muoveranno sai gi? che durante le varie sollecitazioni della sospensione .... pi? dura di cos? non diventer? perch? si ha una partenza sempre pi? dura rispetto alla fine..
                    Cio? tu Usi Idra per ottenere gli stessi effetti del NON Scorrimento ...
                    Poi oh! mi raccomando per?, serve l'Antidoto ... Migliorare lo Scorrimento !!!
                    Ma ti rendi conto delle BOIATE che dici

Pensa che mi ? capitato un Supersospensionista che alla fine mia ha pure detto:
                    Eh! ma tu usi i Paraoli SKF ad Alto Sccorrimento sulle Stradali ???
                    Ma sei matto!!! Fanno venire il Chattering
                    :gaen:
                    Eccerto NO Idra e Scorrimento ? una Fesseria da Premi Nobel ...
                    Per questo Peggiorate lo Scorrimento con Idra ... Campioni :1:

Veramente, lascia perdere! Ne sai poco e quello che sai sono Fesserie

Comment

• Font Size
                      Chiudiamo il Caso Livello Olio e Idra proprio col nostro Ultrone

Qualche anno fa Ultrone apr? un Topic per lamentarsi dei 3cm che mancavano dalla Fascetta al Pakko ...
                      Mi fece pure un grosso regalo, visto che dopo quello gli Abhi (Hyper troppo dura in fondo) andarono a nozze, per sputtanarmi al meglio ... quando cmq anche a fronte di questo "Difetto" la Moto si comportava Molto Meglio di prima ...

Dopo un po' mi capita una ragazzino con la stessa Moto, e mi dice che aveva provato ad andare in Pista, e fatto pure un corso ... visto che la cosa gli era piaciuta voleva dedicarsi solo a questa e fare le sospensioni ...
                      Memore del problema Ultrone, ma sentiti i tempi Incredibili per un principiante, decido che lo stesso Ultra Setting alla Forka era una buona prova di partenza ... tutto col timore che pure a questo mancassero 3cm al fondocorsa ...
                      1a Pistata: Grazie Mr. la Moto ? Favolosa ho tirato gi? il tempo MA VADO A PAKKO !!!
                      Mr: NO problem vieni qui che ti faccio una Taratura +Dura Comp. (era leggero ma cattivo in Staccata)
                      2a Pistata: Grazie Mr. ? migliorata abbestia MA qualche volta vado ancora A PAKKO !!!
                      Mr. No Problem vieni che etc etc (mentre pensavo: Ultrone Fottiti )
                      Cmq +Comp ancora e +Olio da 145mm Ultronici/Canonici a 130mm ...
                      (il ragazzo era circa come Ultrone, ma senza massa abnorme di Muscoli )
                      Poi con una ormai vetusta R1 del 2008 ha girato al Mugello in 57 !!!

NON me ne voglia ma il Problema era Ultrone non la mia Forka ...
                      Lui ? uno che va anche forte in strada, ma ha una Frenata molto dolce ...
                      Ok avrei potuto anche fare una Taratura ad hoc per le sue Esigenze ...
                      MA in un PANIC STOP Reale dove la mano si Chiude a prescindere dal Cervello sarebbe andato a pakko!!!
                      Visto che bastava Frenare +Forte per Usare quei 3cm !!! Punto!
                      SE NON li usi bon basta, a Crederci prima o poi inizierai ad usarne di pi? ...
                      Purtroppo a Sentire gli Abhi, invece diventa difficile Crederci

NOTA proprio con un Pilota: Livello olio 145mm
                      Pilota- Mr. ma perch? arrivo a 10mm dal pakko
                      Mr- Non rompere il caxxo con le minkyate alla Abhi!!!
                      P- E ma qui ma la
                      M- Ok facciamo 160mm
                      P- Eh! dai ma ora siamo a 5mm si pu? toglierne ancora?
                      M- ma vai a farti fottere, ok 180mm
                      P- esce cos? stikazzi ma andare a Pakko ? proprio brutto neh
                      M- Finalmente l'hai capito! cosa vuoi rimettiamo a 160?
                      P- NO! Rimetti a 145mm che voglio mantenere il MARGINE di SICUREZZA

Il Margine di Sicurezza in Strada ? 20mm dal Pakko ... se Frenate su una Buca Servono ...
                      Ultrone a 30mm provando a frenare (Piano) sul Liscio NON era cos? distante dal GIUSTO !!!
                      SE invece avesse fatto solo Pista, Togliere Olio per la sua Frenata si pu? Sempre !!!
                      Come Aggiungerlo per quella di Altri pi? incisivi in questo frangente

A questo servono Molla e Precarico ... e Livello Olio Forka o Link Mono ...
                      Poi si Adattano le Idra ai Valori di SAG, Progressione e Forze (Finali) che vengono Utilizzati
                      La Compressione va adattata anche al Tipo di Guida del Pilota e alla Gomma Utilizzata ...
                      Quindi ? troppo complesso parlare di Compressione, solo Complesso Estensione...
                      E se NON avete capito K e P ... lasciate perdere di occuparvi del resto

Cmq sia questo ? IL Metodo a prescindere di usare Lineare o Hyper ...

Comment

• Font Size

Si diciamo che ? entrato, ha insultato ed ? sparito.
                        Sono in attesa delle sue illuminate repliche

Per? una cosa ho capito che idra la gestisce lui con un rapporto che *** solo a con quale calcolo (nessuno) ha tirato fuori. Il che di solito capita quando non hai margine nel giostrare Idra e quindi fatta male

Tuttavia, in tutto questo topic nessuno ti ha fatto da spalla.
                        Sia io che Torakiky (con visioni opposte, per? chiare) abbiamo parlato di sistemi puramente lineari e come farli funzionare.
                        Di Hyper non so un'accidenti, non avendole ancora studiate per benino
                        Per? sembra che se uno ti da ragione in una qualsiasi frase, debba per forza saperne qualcosa

Sono ancora felicemente in attesa

Comment

• Font Size
                          ti ripeto che i sag erano corretti, provato anche senza contromolla, non vedo perch? pormi il problema .. evidentemente stai sbagliando i calcoli

vedi di non offendere il mio amico che manco lo conosci..

esatto io preferisco sacrificare un po' la frenata, ma non la percorrenza della curva..
                          ? una mia scelta, ma so anche muovermi diversamente con idrauliche pi? lineari per chi vuole frenare pi? forte

Torakiky pu? scrivere senza problemi quello che vuole, non c ? nessun problema per me se ti d? ragione
                          Mi fate un sunto? Io ero rimasto alla presunta linearit? degli stereo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Erik31 View Post
                            Si diciamo che ? entrato, ha insultato ed ? sparito.
                            Sono in attesa delle sue illuminate repliche

Per? una cosa ho capito che idra la gestisce lui con un rapporto che *** solo a con quale calcolo (nessuno) ha tirato fuori. Il che di solito capita quando non hai margine nel giostrare Idra e quindi fatta male

Tuttavia, in tutto questo topic nessuno ti ha fatto da spalla.
                            Sia io che Torakiky (con visioni opposte, per? chiare) abbiamo parlato di sistemi puramente lineari e come farli funzionare.
                            Di Hyper non so un'accidenti, non avendole ancora studiate per benino
                            Per? sembra che se uno ti da ragione in una qualsiasi frase, debba per forza saperne qualcosa

Sono ancora felicemente in attesa
                            io sparito?
                            sono qui dimmi
                            attendi di parlare del -k +I ?
                            quando vuoi, comincia pure tu..

Comment

• Font Size
                              Sto attendendo le tue argomentazione visto che hai accreditato tutto come boiate.
                              Puoi anche rispondere con calma e rileggerti con attenzione il tutto.
                              Non vedo l'ora di sentire la tua teoria.
                              Last edited by Erik31; 13-11-17, 10:05.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Erik31 View Post
                                Hai tirato l?, cos?, come monnezza un

Altre s? chiamato intervallo di tempo definito e calcolabile.
                                Che ? la teoria del -K e +I e l'unica che funziona su molle lineari.
                                Per? le moto che compri sono +K e -I (dove I non ci investano e manco funziona, tanto deve stare chiusa) e tutti bestemmiano.
                                prima boiata..

-k significa avere un sag sbagliato, o statico o rider e questo ? gi? grave in partenza...
                                +I significa avere un k idra superiore al necessario che non potr? mai sostituire la molla
                                idraulica e molla sono due cose separate anche se lavorano insieme..

ps adesso sto lavorando e ho pochissimo tempo, poi ti rispondo meglio se vuoi

Comment

X
                                Working...
                                X