io una volta ho esordito con un "ciao, ti ricordi di me?" e mi sono preso un ceffone.. il fatto ? che non ci stavo provando, stavo semplicemente chiedendo a una mia ex compagna delle elementari se si ricordasse di me...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il TEOREMA!
Collapse
X
-
Vi giuro che ? successo.
se rispondi "si" ti dicono "ah ok ciao"
se rispondi no iniziano a chiacchierare..
ma sapeste le cavolate che ho sentito in discoteca.. questa ? solo una delle tante
Comment
-
Originally posted by pimkyVi giuro che ? successo.
se rispondi "si" ti dicono "ah ok ciao"
se rispondi no iniziano a chiacchierare..
ma sapeste le cavolate che ho sentito in discoteca.. questa ? solo una delle tante
Comment
-
No Pim, Arcano lo trovi nella sezione "in pista"...
Io sono un frequentatore di disco ma certe boiate non le ho MAI dette!!!
Incrociare una tipa con 2 begli occhi azzurri...guardarla e dire:
"ma dove li vendono occhi cosi che me li compro anche io!?!?"
e poi tirare dritto...un complimento penso sia + gradito se non seguito da un "attacco"...e a me interessa solo che le resti impressa una voce, un complimento fatto da un ragazzo che si e' limitato a farlo senza volere niente in cambio, un comlimento gratuito, sincero...
Comment
-
Originally posted by alem74No Pim, Arcano lo trovi nella sezione "in pista"...
Io sono un frequentatore di disco ma certe boiate non le ho MAI dette!!!
Incrociare una tipa con 2 begli occhi azzurri...guardarla e dire:
"ma dove li vendono occhi cosi che me li compro anche io!?!?"
e poi tirare dritto...un complimento penso sia + gradito se non seguito da un "attacco"...e a me interessa solo che le resti impressa una voce, un complimento fatto da un ragazzo che si e' limitato a farlo senza volere niente in cambio, un comlimento gratuito, sincero...
io non riuscirei a dire una cosa cos?.. mi sembra molto costruita e poco istintiva.. del tipo "ecco che adesso vado a far colpo"
Comment
X
Comment