Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il TEOREMA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Danae
    ma guarda che lo fanno anche qui e non ne fanno un dramma! Dipende con CHI lo fai,se colei o colui sono figli dei "predicatori" di buona fede e speranza..perch? altrimenti sotto certi versi anche noi ITALIANI bigotti, ci siamo evoluti.

Bhe alla fine oggigiorno e' tutto ridotto ai minimi termini . Fare l'amore e' diventato piu' o meno un passatempo ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by MadMike top aBBuse
      Korr?, io tra Carpi, Modena, Formigine, Ganaceto, e Fiorano... ho avuto delle "conoscenze"... Tu ed HAL mi offrirete una birretta???
      ma certamente si!

Comment

• Font Size
        PIM, io sulle donne la penso in modo molto elementare, mi piace essere controcorrente! Per il solo fatto che PARTECIPI attivamente alle discussioni e scrivi cose sensate, considerati FUORI dalle mie generalizzazioni di comodo!
        wow!!! grazie!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by pimky
          wow!!! grazie!!!
          Poco WOW, semplicemente onore al merito. Ma perch? nella firma hai i capelli della Puffetta?

Comment

• Font Size
            No PiMky...forse non hai capito...li e' all'ordine del giorno, le ragazze perdono la verginita' tra amici, senza rincorrere il momento speciale e/o la persona speciale...e poi continuano...e' semplice dedurre che intorno ai 30 anni una ragazza si sia 'fatta' buona parte della compagnia senza essersi tirata addosso giudizi...qua non funziona cosi, se non per alcune, rare, mosche bianche...Non voglio dire che siano tutte suore in Italia...se no gli 'sportivi' non esisterebbero...ma sin dall'approccio e' tutto + difficile...qua le donne cercano subito la possibile storia quindi l'uomo che sembra giusto...

Comment

• Font Size
              Poco WOW, semplicemente onore al merito. Ma perch? nella firma hai i capelli della Puffetta?
              me l'ha fatta AndreaRS250 la firma!
              ? una presa in giro perch? il mio nick all'inizio lo sbagliavano tutti () e tra le tante varianti era uscito pure "pimpi" da l?.. PIMPA e siccome sono bionda..gli ha aggiunto la parrucca!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by alem74
                ...senza rincorrere il momento speciale e/o la persona speciale...
                ...senza essersi tirata addosso giudizi... qua non funziona cosi...
                ...sin dall'approccio e' tutto + difficile... qua le donne cercano subito la possibile storia quindi l'uomo che sembra giusto...
                NON trovandolo a prescindere!!! Tuuuuuuuuuuuutto difficile da noi........... popolo di donne superintelligenti che bramano SOLO al loro principe azzurro.................

Comment

• Font Size
                  No PiMky...forse non hai capito...li e' all'ordine del giorno, le ragazze perdono la verginita' tra amici, senza rincorrere il momento speciale e/o la persona speciale...e poi continuano...e' semplice dedurre che intorno ai 30 anni una ragazza si sia 'fatta' buona parte della compagnia senza essersi tirata addosso giudizi...qua non funziona cosi, se non per alcune, rare, mosche bianche...Non voglio dire che siano tutte suore in Italia...se no gli 'sportivi' non esisterebbero...ma sin dall'approccio e' tutto + difficile...qua le donne cercano subito la possibile storia quindi l'uomo che sembra giusto...
                  ovviamente non tutte perch? ne conosco un paio

Comment

• Font Size
                    Beh, cara Pimpa e cari tutti, ho sub?to un paio di secondi (forse 3) di sconforto morale derivante dai nostri DUBBI sulle femmine, e per tanto me ne vado un paio d'ore, mi rifugio in banca a fare un po' di soldi, una rapina per intenderci.
                    Ciao, ? stato un piacere fin qui, a dopo.

Comment

• Font Size
                      beh.. ? questione di mentalit?.. sinceramente per una donna "la prima volta" ? un momento importante.. giusto o sbagliato che sia ? cos?.
                      quindi non critico il pensiero diffuso di cercare il momento speciale o la persona speciale...
                      per il resto.. non so bene come sia all'estero.. ma in generale ? un discorso soggettivo, anche se magari influenzato dal pensiero comune.. ma se ci sono persone sportive,suore e vie di mezzo vuol dire che ognuno decide per se'.
                      io ad esempio sarei cos? come sono anche se mi trasferissero in un paese dove si fa sesso di gruppo tra amici!! (scusate forse ? un esempio un po' forzato!! ma era x rendere il concetto!! )

Comment

• Font Size
                        Siete ancora sullo stesso punto?

ghghghghghhghg

Comment

• Font Size
                          beh, ? vero che un uomo quando ti da tutto e subito,
                          ti da tutte le attenzioni, ti dice sempre di si, fa tutto cio che vuoi...
                          a lungo andare ti stanca...
                          perche non si ha forseil giusto modo di confrontarsi..

non lo so, cmq io preferirei un ragazzo che sappia il fatto suo
                          che quando una cosa ? sbagliata me lo dice e
                          che mi impedisca di finire in mezzo ai guai.
                          una persona che sappia "proteggermi" ma anche attaccarmi,
                          una persona che ti sappia ascoltare solo se ? veramente il caso,
                          che sappia dire di no e che sappia contrastarmi...

allora si che ? un uomo come dico io: un uomo con le palle!!!

Comment

• Font Size
                            me l'ha fatta AndreaRS250 la firma!
                            ? una presa in giro perch? il mio nick all'inizio lo sbagliavano tutti () e tra le tante varianti era uscito pure "pimpi" da l?.. PIMPA e siccome sono bionda..gli ha aggiunto la parrucca!!!

sono un genio

Comment

• Font Size
                              appunto.. se ragioni con il cuore dubito che ti metti a elaborare chiss? quali tattiche.. mia opinione..

quoto..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250
                                sono un genio

sei un broccolone

Comment

X
                                Working...
                                X