Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il TEOREMA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ade_84
    Ti sottoscrivo Gio!
    Di regola quando ti illudi di capire cosa vuole una donna iniziano i casini...
    C'? quella tenerona ma che se tratti come tale si stufa e quella tosta che per? ogni tanto vuole le sue attenzioni...districarsi nel mondo femminile ? un terno al lotto...
    eh si...difficile capirle ....un mio amico ha deciso di aspettare la prima mossa da parte di una ragazza perch? si ? rotto di fare buchi nell'acqua ...e dato che con il fratello ha funzionato crede che funzioner? anche con lui ........io non faccio come lui ma quasi ...non come certi miei amici morti di f..che ci provano con tutte e della serie "un buco vale l'altro"

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola
      il teorema ? vero,ma solo xk? la maggioranza delle femmine ? talmente stupida da comportarsi cos?....

tengo a sottolineare ke x donna nn intendo tutte le persone di sesso femminile,ma solo le Donne vere

x questo ho usato iltermine "femmine"

le donne vere nn rispondono a questo teorema,solo ce ne son veramente poke...

? un po' come la differenza ke passa tra l'avere una moto ed essere motociclisti...sembra la stessa cosa ma nn lo ?

io quoto me stesso xk? tanto state parlando di aria

il tutto si riduce a questo semplicissimo concetto:
      una donna(cio? persona di sesso femminile dotata di una certa intelligenza ) di sicuro nn si innamora o si fa affascinare o dite come vi pare da uno ke ,secondo il famoso teorema,la tratta male .

PUNTO!!

quelle ke lo fanno son solo donnine(ke ? diverso da donne ) ke si fan attrarre dai modi rudi e truci di alcuni sfigati scambiando questi atteggiamenti come sintomi di mascolinit?,e da ci? vengono attratte

PUNTO nr 2

? ovvio ke bisogna essere duri quando ? necessario e dolci pure

ma le sfigate ke corron dietro agli sfigati ke le trattan male x me posson anke prendere legnate,tanto le piacciono....

Comment

• Font Size
        Beh, UN BUCO VALE L'ALTRO ? un tantino frivola come cosa...posso capire certe situazione leggere, ma se si parla di sentimenti ? moooolto pi? complesso...

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola
          io quoto me stesso xk? tanto state parlando di aria

il tutto si riduce a questo semplicissimo concetto:
          una donna(cio? persona di sesso femminile dotata di una certa intelligenza ) di sicuro nn si innamora o si fa affascinare o dite come vi pare da uno ke ,secondo il famoso teorema,la tratta male .

PUNTO!!

quelle ke lo fanno son solo donnine(ke ? diverso da donne ) ke si fan attrarre dai modi rudi e truci di alcuni sfigati scambiando questi atteggiamenti come sintomi di mascolinit?,e da ci? vengono attratte

PUNTO nr 2

? ovvio ke bisogna essere duri quando ? necessario e dolci pure

ma le sfigate ke corron dietro agli sfigati ke le trattan male x me posson anke prendere legnate,tanto le piacciono....
          bravo!!!!!!! hai perfettamente tradotto il mio pensiero!!!
          (pensavo di andare controcorrente)

Comment

• Font Size
            se mi tratta male m faccio l amante....

Comment

• Font Size
              Originally posted by pimky
              allora altri temi piccanti da trattare?
              Beh, cara Pimpa, m? ne SPARO qualche altra delle mie, sono occupato a scrivere un altro topic SENTIMENTALE...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Esusino
                se mi tratta male m faccio l amante....
                ecco un esempio classico di quello che dicevo sul trovare un Uomo come si deve

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MadMike top aBBuse
                  Beh, cara Pimpa, m? ne SPARO qualche altra delle mie, sono occupato a scrivere un altro topic SENTIMENTALE...
                  vai vai..aspetto
                  mi piacciono i confronti mentalit? uomo / donna..

Comment

• Font Size
                    ecco un esempio classico di quello che dicevo sul trovare un Uomo come si deve
                    ehehehe

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Esusino
                      ehehehe
                      si tu ridi.. e rido anche io perch? la cosa non mi tocca...

ma da ridere c'? ben poco

Comment

• Font Size
                        b?, essere traditi di solito ? la conseguenza di un problema di coppia che sicuramente due persone sensibili sono in grado di avvertire. E due persone che ci tengono risolvono prima il problema!!!
                        Se uno arriva a tradire ne fa una questione di comodo, si dimostra un senza palle nonch? debole. A quel punto non merita pi? niente.
                        E per me tradimento ? anche un solo bacio.
                        Lo condanno.
                        100%

Comment

• Font Size
                          Originally posted by danon79
                          b?, essere traditi di solito ? la conseguenza di un problema di coppia che sicuramente due persone sensibili sono in grado di avvertire. E due persone che ci tengono risolvono prima il problema!!!
                          Se uno arriva a tradire ne fa una questione di comodo, si dimostra un senza palle nonch? debole. A quel punto non merita pi? niente.
                          E per me tradimento ? anche un solo bacio.
                          Lo condanno.
                          100%
                          pienamente d'accordo.
                          c'? un problema? se si tiene al rapporto si cerca di risolverlo.. non si risolve? ALLORA BASTA!!! MA ABBIATE LE PALLE PER FARLO!!!
                          sta storia delle corna xch? non si ? soddisfatti del partner ha rotto!!!!!!!! e vale sia per gli uomini che per le donne!!!

Comment

• Font Size
                            mi piacciono i confronti mentalit? uomo / donna..
                            6 una delle poche!!!
                            E cmq mi rendo conto perfettamente che mi piace esagerare parecchio, ma il filo di verit? ahim? c'?.

Comment

• Font Size
                              pienamente d'accordo.
                              c'? un problema? se si tiene al rapporto si cerca di risolverlo.. non si risolve? ALLORA BASTA!!! MA ABBIATE LE PALLE PER FARLO!!!
                              sta storia delle corna xch? non si ? soddisfatti del partner ha rotto!!!!!!!! e vale sia per gli uomini che per le donne!!!

amen

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MadMike top aBBuse
                                6 una delle poche!!!
                                E cmq mi rendo conto perfettamente che mi piace esagerare parecchio, ma il filo di verit? ahim? c'?.
                                ovvio..

Comment

X
                                Working...
                                X