Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti sottoscrivo Gio!
Di regola quando ti illudi di capire cosa vuole una donna iniziano i casini...
C'? quella tenerona ma che se tratti come tale si stufa e quella tosta che per? ogni tanto vuole le sue attenzioni...districarsi nel mondo femminile ? un terno al lotto...
eh si...difficile capirle ....un mio amico ha deciso di aspettare la prima mossa da parte di una ragazza perch? si ? rotto di fare buchi nell'acqua ...e dato che con il fratello ha funzionato crede che funzioner? anche con lui ........io non faccio come lui ma quasi ...non come certi miei amici morti di f..che ci provano con tutte e della serie "un buco vale l'altro"
il teorema ? vero,ma solo xk? la maggioranza delle femmine ? talmente stupida da comportarsi cos?....
tengo a sottolineare ke x donna nn intendo tutte le persone di sesso femminile,ma solo le Donne vere
x questo ho usato iltermine "femmine"
le donne vere nn rispondono a questo teorema,solo ce ne son veramente poke...
? un po' come la differenza ke passa tra l'avere una moto ed essere motociclisti...sembra la stessa cosa ma nn lo ?
io quoto me stesso xk? tanto state parlando di aria
il tutto si riduce a questo semplicissimo concetto:
una donna(cio? persona di sesso femminile dotata di una certa intelligenza ) di sicuro nn si innamora o si fa affascinare o dite come vi pare da uno ke ,secondo il famoso teorema,la tratta male .
PUNTO!!
quelle ke lo fanno son solo donnine(ke ? diverso da donne ) ke si fan attrarre dai modi rudi e truci di alcuni sfigati scambiando questi atteggiamenti come sintomi di mascolinit?,e da ci? vengono attratte
PUNTO nr 2
? ovvio ke bisogna essere duri quando ? necessario e dolci pure
ma le sfigate ke corron dietro agli sfigati ke le trattan male x me posson anke prendere legnate,tanto le piacciono....
Beh, UN BUCO VALE L'ALTRO ? un tantino frivola come cosa...posso capire certe situazione leggere, ma se si parla di sentimenti ? moooolto pi? complesso...
io quoto me stesso xk? tanto state parlando di aria
il tutto si riduce a questo semplicissimo concetto:
una donna(cio? persona di sesso femminile dotata di una certa intelligenza ) di sicuro nn si innamora o si fa affascinare o dite come vi pare da uno ke ,secondo il famoso teorema,la tratta male .
PUNTO!!
quelle ke lo fanno son solo donnine(ke ? diverso da donne ) ke si fan attrarre dai modi rudi e truci di alcuni sfigati scambiando questi atteggiamenti come sintomi di mascolinit?,e da ci? vengono attratte
PUNTO nr 2
? ovvio ke bisogna essere duri quando ? necessario e dolci pure
ma le sfigate ke corron dietro agli sfigati ke le trattan male x me posson anke prendere legnate,tanto le piacciono....
bravo!!!!!!! hai perfettamente tradotto il mio pensiero!!!
(pensavo di andare controcorrente)
b?, essere traditi di solito ? la conseguenza di un problema di coppia che sicuramente due persone sensibili sono in grado di avvertire. E due persone che ci tengono risolvono prima il problema!!!
Se uno arriva a tradire ne fa una questione di comodo, si dimostra un senza palle nonch? debole. A quel punto non merita pi? niente.
E per me tradimento ? anche un solo bacio.
Lo condanno.
100%
b?, essere traditi di solito ? la conseguenza di un problema di coppia che sicuramente due persone sensibili sono in grado di avvertire. E due persone che ci tengono risolvono prima il problema!!!
Se uno arriva a tradire ne fa una questione di comodo, si dimostra un senza palle nonch? debole. A quel punto non merita pi? niente.
E per me tradimento ? anche un solo bacio.
Lo condanno.
100%
pienamente d'accordo.
c'? un problema? se si tiene al rapporto si cerca di risolverlo.. non si risolve? ALLORA BASTA!!! MA ABBIATE LE PALLE PER FARLO!!!
sta storia delle corna xch? non si ? soddisfatti del partner ha rotto!!!!!!!! e vale sia per gli uomini che per le donne!!!
pienamente d'accordo.
c'? un problema? se si tiene al rapporto si cerca di risolverlo.. non si risolve? ALLORA BASTA!!! MA ABBIATE LE PALLE PER FARLO!!!
sta storia delle corna xch? non si ? soddisfatti del partner ha rotto!!!!!!!! e vale sia per gli uomini che per le donne!!!
Comment