Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il TEOREMA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Danae
    Molte volte la donna,quando non si fa sentire (we,molte volte..non SEMPRE), ? perch? ha timore di ci? che pu? suscitare in lui quell'uomo con la quale si ? frequentata per un periodo e quindi magari non si fa sentire,nel senso che forse stavolta TEME di sbatterci la testa.
    concordo..

Comment

• Font Size
      Ebbene Donnine (e non solo!)..spulciando nel web e nei molteplici forum che leggo ho trovato un topic interessante:

"Mi dispiace ma il teorema ? sempre valido",ma si,la famosa canzone di FErradini:"Prendi una donna,trattala male.." etc etc..che poi vale anche per un uomo,insomma,molti/e sono convinte che con il metodo "trattalo/a male", si leghi un uomo o una donna a s? e voi cosa ne dite?

Voglio proporre questa discussione qui.

Al riguardo per me c'? solo da dire che: in effetti,della preda facile ci si stanca facilmente. Ma questo sia per un uomo,sia per una donna.
      le cose vanno messe giustamente sul piatto della bilancia, attenzione a non sgragare da nessuna delle due parti... un p? qu? e un p? l?... e cmq una logica ben precisa non c'?...

Comment

• Font Size
        Originally posted by pimky
        concordo..
        Certo che siete strane voi ?eeee....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk
          le cose vanno messe giustamente sul piatto della bilancia, attenzione a non sgragare da nessuna delle due parti... un p? qu? e un p? l?... e cmq una logica ben precisa non c'?...

Non c'? ne logica ne razionalit?,c'? solo passione e attrazione..che poi genera altri sentimenti..ancora oggi arcano dell'umanit? ma che fanno "girare la terra".

Ad ognuno il suo..le donne ci mettono il loro non ? che le sto salvando,anzi..ma anche gli uomini non sono sto libro aperto.

Comment

• Font Size
            Certo che siete strane voi ?eeee....
            perch????
            non ho precisato... non ? detto che per forza deve sparire.. per? pu? capitare che non si butti in qualcosa di nuovo tanto a cuor leggero.. magari anche se l'altra persona interessa..

comunque come ogni volta ? sbagliato generalizzare.. ognuno ha il suo carattere, il suo stato d'animo, i suoi trascorsi, i suoi freni, etc etc..

Comment

• Font Size
              Non c'? ne logica ne razionalit?,c'? solo passione e attrazione..che poi genera altri sentimenti..ancora oggi arcano dell'umanit? ma che fanno "girare la terra".

Ad ognuno il suo..le donne ci mettono il loro non ? che le sto salvando,anzi..ma anche gli uomini non sono sto libro aperto.
              B?, se ne potrebbe parlare per ore... di str...i ce ne sono molti ma anche di ragazze idem altrettanto... cmq son due sfere completamente differenti e spesso dalla nostra parte sembra che voi agiate senza una logica o almeno con ragionamenti soltanto vostri che a noi sembrano essere tanto complicati e troppo tortuosi...

Comment

• Font Size
                perch????
                non ho precisato... non ? detto che per forza deve sparire.. per? pu? capitare che non si butti in qualcosa di nuovo tanto a cuor leggero.. magari anche se l'altra persona interessa..

comunque come ogni volta ? sbagliato generalizzare.. ognuno ha il suo carattere, il suo stato d'animo, i suoi trascorsi, i suoi freni, etc etc..

Certo!!!... ora ti quoto!!!... brava Pimkyna bella!!!...

Comment

• Font Size
                  B?, se ne potrebbe parlare per ore... di str...i ce ne sono molti ma anche di ragazze idem altrettanto... cmq son due sfere completamente differenti e spesso dalla nostra parte sembra che voi agiate senza una logica o almeno con ragionamenti soltanto vostri che a noi sembrano essere tanto complicati e troppo tortuosi...

si ma vedi..un p? per uno! Ognuno ha il suo "mistero",capirlo ..fa girare il mondo.

Comment

• Font Size
                    Certo!!!... ora ti quoto!!!... brava Pimkyna bella!!!...
                    allora siamo d'accordo!!!

Comment

• Font Size
                      allora siamo d'accordo!!!

Si certo!!!...

Comment

• Font Size
                        non so a che punto siate.. ma mi ? parso di leggere che talvolta ci si limita anche quando c'? interesse per paure e timori vari, insomma per non soffrire..
                        da psicanalisi... io ste cose non le capisco proprio.. se una ragazza mi piace, anche se temo di avere poche possibilit?, non lascio nulla di intentato.

oh per? ho letto qualche post qua e la quindi pu? darsi che abbia capito poco o un razzo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andreafitta
                          non so a che punto siate.. ma mi ? parso di leggere che talvolta ci si limita anche quando c'? interesse per paure e timori vari, insomma per non soffrire..
                          da psicanalisi... io ste cose non le capisco proprio.. se una ragazza mi piace, anche se temo di avere poche possibilit?, non lascio nulla di intentato.

oh per? ho letto qualche post qua e la quindi pu? darsi che abbia capito poco o un razzo...

Purtroppo la psiche umana ? complicata,io poi dico:"Chi troppo s?..? quello sempre che ci rimette". E' sbagliato farsi troppe pere mentali,altrettanto per? lo ? condannare chi se le fa in primis..ognuno ha le sue paure,qui non stiamo dicendo che una ha paura ce LUI non ci sta o non la ricambia,ma proprio il contrario!! La ricambia e ha paura di prendere altre batoste,cos? magari si racchiude in se stessa.

Comment

• Font Size
                            Purtroppo la psiche umana ? complicata,io poi dico:"Chi troppo s?..? quello sempre che ci rimette". E' sbagliato farsi troppe pere mentali,altrettanto per? lo ? condannare chi se le fa in primis..ognuno ha le sue paure,qui non stiamo dicendo che una ha paura ce LUI non ci sta o non la ricambia,ma proprio il contrario!! La ricambia e ha paura di prendere altre batoste,cos? magari si racchiude in se stessa.
                            no no, aspe, non ho capito a chi si riferisce l'ultima frase... a chi ha paura o all'altra persona?!?

Comment

• Font Size
                              io mi rendo solo conto del fatto che alla fine mi divertivo molto di piu' e stavo molto meglio quando non me ne fregava nulla di avere una storia che si ritenesse tale... col solo risultato che ora ho storie senza senso, mentre quando non le volevo me ne capitavano di molto piu' consistenti e di spessore.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by killer loop
                                io mi rendo solo conto del fatto che alla fine mi divertivo molto di piu' e stavo molto meglio quando non me ne fregava nulla di avere una storia che si ritenesse tale... col solo risultato che ora ho storie senza senso, mentre quando non le volevo me ne capitavano di molto piu' consistenti e di spessore.
                                secondo me non dipende da ci? che cerchi, ma da ci? (e da chi) ti capita... secondo me se adesso trovi la persona giusta cambi idea.

Comment

X
                                Working...
                                X