Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caso Cucchi CARABINIERE CONFESSA E ACCUSA I COLLEGHI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #421
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    Il tuo limite ? non leggere quel che quoti .
    Gli argomenti droga o rapporti familiari non dovrebbero nemmeno essere citati in quanto estranei ai fatti. Sono soltanto tentativi subdoli di diffamazione di una persona che tra l`altro non pu? piu difendersi. Decisamente un colpo basso.

    Comment


    • Font Size
      #422
      Originally posted by Sideman View Post

      e chi sei Parenzo....

      Sicuramente dalla stessa veduta politica

      Ad ogni modo ... sto povero cucchi ? morto . Sarebbe comunque morto . I carabinieri che lo hanno pestato hanno fatto una scelta di pestarlo ed ora pagano le conseguenze della loro scelta . Pertanto , pi? di cosi , che si pu? fare ?

      Lotta alla droga non interessa a nessuno stato nel mondo altrimenti la droga sarebbe gi? sparita .

      Comment


      • Font Size
        #423
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        giusto che ormai l'intelligenza e la possibilita' di esprimere la propria opinione si misura col voto

        se hai votato a sx, o tendente, allora possiamo parlarne, se hai votato a dx, o tendente, niente, sei un coglione e non meriti di poter esprimere cio' che pensi

        fantastici
        Come mai dici "ormai" ? Non ? forse sempre stato cosi ?

        Sono sopraggiunti i M5S che servivano come "paraculamento" ... ma ... beh , siamo arrivati qui

        Comment


        • Font Size
          #424
          Originally posted by luciocabrio View Post

          ho votato il drogato che ha rubato la macchina a mia madre e poi ? andato a sbattere contro un palo per 2,5 milioni di lire. Drogato il cui padre non c'ha ridato un centesimo perch? "se devo pagar eper tutti i danni che fa...vado fallito".

          Oh ma caxxo sta storiella l'ho scritta 3 volte. E nessuno ha commentato.
          Eppure ? esperienza vera.
          Eppure quello era\?\non so che fine ha fatto un drogato.
          La macchina aveva un anno di vita.
          Spaccato tutto il frontale
          Toccato andare a 200km di distanza
          Pagato pure il deposito in quanto lo avevano preso di notte
          Mandata a disinfettare.
          E' sparita pure della roba.
          E ci hanno pure detto che non c'era flagranza di reato

          Se m'avessero detto all'epoca appena accaduto il fatto:

          Se i carabinieri lo picchiano a sangue sei favorevole?
          O clemente?
          Capitato anche a me ... ti capisco .

          Quando hanno tentato di forzare posto di blocco , FINALMENTE i carabinieri hanno potuto sparare ma , oltrepassato questo i ladri han bloccato l'auto e son scappati buttandosi nel ticino . Ho chiesto ai carabinieri come mai non avessero sparato mentre scappavano a piedi : "erano di spalle , non avevano evidenza di essere armati e non me la sono sentita di buttare nel cesso la mia vita per tre delinquenti che domani avrebbero comunque messo in libert?" .

          Ha aggiunto : "? Dicembre , secondo te mi butto nel fiume per acciuffare sti tre che di fronte ad un giudice contano pi? di me ?"

          Stiamo parlando di circa 20 anni fa ...

          Comment


          • Font Size
            #425
            Originally posted by LucaDB6 View Post

            Il ragazzo che guidava l` auto come sta?
            E chi l'ha mai visto. ? successo nel 1993.
            Son passati tanti anni

            Spero sia crepato
            E pure il coglione che l'ha messo al mondo.
            Altrimenti lo sto mantenendo in qualche modo con le mie tasse molto probabilmente

            Comment


            • Font Size
              #426
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Capitato anche a me ... ti capisco .

              Quando hanno tentato di forzare posto di blocco , FINALMENTE i carabinieri hanno potuto sparare ma , oltrepassato questo i ladri han bloccato l'auto e son scappati buttandosi nel ticino . Ho chiesto ai carabinieri come mai non avessero sparato mentre scappavano a piedi : "erano di spalle , non avevano evidenza di essere armati e non me la sono sentita di buttare nel cesso la mia vita per tre delinquenti che domani avrebbero comunque messo in libert?" .

              Ha aggiunto : "? Dicembre , secondo te mi butto nel fiume per acciuffare sti tre che di fronte ad un giudice contano pi? di me ?"

              Stiamo parlando di circa 20 anni fa ...
              Si ma almeno a te l'auto non l'hanno rotta. 2,5 milioni che con altre spese diciamo burocratiche sono diventati 3... Nel 1993 ERANO SOLDI. Pi? di 3mila euro odierni.
              C'era il mutuo da pagare, le rate macchina ecc

              Comment


              • Font Size
                #427
                Originally posted by Larsen_EE View Post

                la cocaina non da dipendenza... e' uno dei motivi per cui e' la droga preferita dai "vip"...
                smetti di prenderla, e non hai alcuna ripercussione fisica.
                finisce l'effetto, e non hai alcuno strascico.
                non si va in astinenza da cocaina... ce l'hai? la usi... non ce l'hai? non crolli fisicamente.
                Sei anche terrapiattista e no vax?


                No xk? sei l'archetipo del webete senza nessun senso critico su quello che legge e con la saccenza di pontificare su ogni argomento su cui sei evidentemente ignorante come una capra,

                Questa ? l'ennesima affermazione che scrivi spacciandola per verit? che ? assolutamente il contrario del mondo reale...

                Il concetto di cocainomane non l'hai presente immagino, analfabeta funzionale...

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #428
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  E chi l'ha mai visto. ? successo nel 1993.
                  Son passati tanti anni

                  Spero sia crepato
                  E pure il coglione che l'ha messo al mondo.
                  Altrimenti lo sto mantenendo in qualche modo con le mie tasse molto probabilmente
                  Ma dov'? finita la tua umanit??
                  Cosa ti ha reso cos? duro?

                  Comment


                  • Font Size
                    #429
                    Originally posted by dillo View Post
                    Sei anche terrapiattista e no vax?


                    No xk? sei l'archetipo del webete senza nessun senso critico su quello che legge e con la saccenza di pontificare su ogni argomento su cui sei evidentemente ignorante come una capra,

                    Questa ? l'ennesima affermazione che scrivi spacciandola per verit? che ? assolutamente il contrario del mondo reale...

                    Il concetto di cocainomane non l'hai presente immagino, analfabeta funzionale...

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                    senti, ma tu che invece sei cosi culturalmente evoluto e con evidentemente un'intelligenza sopra la media... come mai parti con gli insulti senza mai essere in grado di, eventualmente, sconfessare cio' che scrivo?

                    non ti piace cio' che scrivo... ok... non commentare... oppure, se lo fai, argomenta caz.o... cos'e' che non ti e' chiaro circa l'uso della cocaina? oppure che altro c'e' che urta la tua spiccata sensibilita'?

                    dai, rendimi edotto...

                    il concetto di cocainomane e' pari a quello dell'alcolizzato... ma se tu bevi un bicchiere a pasto, puoi dire di avere gli stessi effetti di chi ne beve 2 litri?

                    pero', tu che sei cosi' informato, dovresti anche sapere che un buco di eroina non da scampo... fai una volta, continui e continui e continui...
                    hai idea di quanta gente faccia uso di cocaina senza essere cocainomane? ecco, grossomodo la stessa quantita' di gente che fa uso di alcolici senza essere un alcolizzato.

                    non ho mai pero' sentito di un eroinomane che cosi', si buca ogni tanto, giusto per avere un po' di "brio".

                    ma tu ovviamente queste cose le sai benissimo no?

                    che forti quelli che danno dell'analfabeta funzionale, dimostrando immediatamente di che pasta sono fatti

                    Comment


                    • Font Size
                      #430
                      Originally posted by LucaDB6 View Post

                      Ma dov'? finita la tua umanit??
                      Cosa ti ha reso cos? duro?
                      ti posoo portare 4 o 5 ma anche 6 "fatti importanti" che hanno influito sul mio giudizio riguardo a certe categorie su 36 anni di vita.Fra cui un pestaggio subito senza motivo,forse tentato furto.
                      L'hai mai subito un pestaggio come i film americani caro Luca?Da parte di persone che in quel momento erano pi? animali che persone?
                      Dov'era la loro umanit??
                      Alle elementari cantavo le canzoni del malawi.
                      Oggi odio i drogati\spacciatori e i baluba spacciatori\nullafacenti.
                      Macchina rubata DAVANTI A CASA eh. Mica in giro.
                      Chiedilo a loro dov'? finita la mia umanit?.
                      E il fatto che in circolazione ci siano certi individui ? pure colpa vostra.
                      Se domani,toccando le bolas,mi succedesse una brutta cosa provocata da immigrato clandestino\drogato a piede libero moralmente sei responsabile anche tu.
                      Sappilo

                      Comment


                      • Font Size
                        #431
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        ti posoo portare 4 o 5 ma anche 6 "fatti importanti" che hanno influito sul mio giudizio riguardo a certe categorie su 36 anni di vita.Fra cui un pestaggio subito senza motivo,forse tentato furto.
                        L'hai mai subito un pestaggio come i film americani caro Luca?Da parte di persone che in quel momento erano pi? animali che persone?
                        Dov'era la loro umanit??
                        Alle elementari cantavo le canzoni del malawi.
                        Oggi odio i drogati\spacciatori e i baluba spacciatori\nullafacenti.
                        Macchina rubata DAVANTI A CASA eh. Mica in giro.
                        Chiedilo a loro dov'? finita la mia umanit?.
                        E il fatto che in circolazione ci siano certi individui ? pure colpa vostra.
                        Se domani,toccando le bolas,mi succedesse una brutta cosa provocata da immigrato clandestino\drogato a piede libero moralmente sei responsabile anche tu.
                        Sappilo
                        Chi mi spiega perch? chi le prende deve sempre essere umano, mentre chi ne fa di cotte e di crude o decide di buttare la sua vita nel water va capito e perdonato anche se con la sua condotta magari poi finisce che butta nel water pure la mia?
                        Giusto per curiosit? mia ....
                        Last edited by schwarz; 22-11-19, 09:47.

                        Comment


                        • Font Size
                          #432
                          luca... pare di essere ai tempi della rivoluzione francese... con un'elite chiusa nei palazzi che fa la bella vita, lontana da tutta la merda "reale", e che quando il popolo si lamenta perche' non ha il pane, risponde "che mangino le brioches".

                          la zona nella quale si trovava la mia scuola superiore era area "nera" di spaccio e peggio.
                          un anno, dopo che alcuni ragazzi avevano avuto problemi nel tragitto dalla scuola alle fermate degli autobus avevamo organizzato perfino la "security" contro quella merda di tossici che aggredivano gli studenti.
                          inutile dire che la droga arrivava anche dentro, e i casini sono iniziati quando gli studenti, non i professori o la forza pubblica, hanno iniziato a bloccare lo spaccio dentro e nell'area subito fuori dalla scuola.

                          oggi non ho idea di cosa sia diventata quella zona, all'epoca non c'erano i "migranti", ma "solo" tossici... tra l'altro noi tutti si girava con nello zaino costose attrezzature per le attivita' di disegno, e quindi eravamo un bersaglio di fatto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #433
                            Originally posted by LucaDB6 View Post

                            Gli argomenti droga o rapporti familiari non dovrebbero nemmeno essere citati in quanto estranei ai fatti. Sono soltanto tentativi subdoli di diffamazione di una persona che tra l`altro non pu? piu difendersi. Decisamente un colpo basso.
                            DDG ? il paradiso delle divagazioni o nell'ampliare il concetto su cui si sta discutendo .

                            Non so se sia diffamazione o se si drogasse sul serio ma mi pare nessuno abbia mai obiettato sull'uso di droga da parte di Cucchi .

                            O mi sono perso qualcosa .

                            Comment


                            • Font Size
                              #434
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              Si ma almeno a te l'auto non l'hanno rotta. 2,5 milioni che con altre spese diciamo burocratiche sono diventati 3... Nel 1993 ERANO SOLDI. Pi? di 3mila euro odierni.
                              C'era il mutuo da pagare, le rate macchina ecc
                              Beh ... pi? o meno ... l'auto mia aveva solo un foro di proiettile sul vetro davanti , sul poggiatesta (mannaggia che il ladro era basso di statura ) e sul poggia testa dietro (mannaggia anche lui l'ha schivata) .
                              L'auto di mio padre era conciata da sbatter via ... devono aver trombato in auto e c'era schifezza ovunque . Sedili strappati e sporchi da far vomitare ... l'auto grattata in carrozzerie , cerchi andati ...

                              Comment


                              • Font Size
                                #435
                                Originally posted by dillo View Post
                                Sei anche terrapiattista e no vax?


                                No xk? sei l'archetipo del webete senza nessun senso critico su quello che legge e con la saccenza di pontificare su ogni argomento su cui sei evidentemente ignorante come una capra,

                                Questa ? l'ennesima affermazione che scrivi spacciandola per verit? che ? assolutamente il contrario del mondo reale...

                                Il concetto di cocainomane non l'hai presente immagino, analfabeta funzionale...
                                Probabilmente lui scrive troppo direttamente .

                                Ma leggi le tue critiche e poi rileggi il tuo intervento . Trova le differenze tra lui che critichi ed il tuo modo di criticarlo ... non le troverai a meno che tu te le inventi .

                                Ed io provo a tirare a caso per vedere se c'azzecco : il tuo orientamento politico ? tendente a sinistra o sui M5S . Ci ho preso ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X