Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caso Cucchi CARABINIERE CONFESSA E ACCUSA I COLLEGHI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #406
    Originally posted by luciocabrio View Post

    e cazzi di chi la prende\crepa sinceramente.
    e se non crepa con le buone..lo far? con le cattive

    Comment


    • Font Size
      #407
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      giova, deciditi... o le sentenze hanno un valore, e definiscono appunto "e' andata cosi'", oppure non contano un *****, e allora ognuno decide la propria verita'.

      che la cucchi non ne volesse sapere del fratello, quando era ancora in vita, e' una verita' ormai assodata da lustri... non da ieri.
      che la madre non ne volesse sapere idem...

      il tossico per la sua famiglia vale piu' da morto che da vivo, e anzi, devono solo ringraziare che sia andato a morire mentre era sotto custodia... se fosse morto in un vicolo non gli avrebbero pagato manco il funerale.

      sono fatti.
      Questo tuo modo di esprimerti presto o tardi ti varr? una querela. Cerca di riflettere a volte prima di scrivere?prendilo come un consiglio non richiesto

      Comment


      • Font Size
        #408
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        State trasformando la morte di una persona in un comic show ...

        E' una persona che ,drogandosi , ha scelto di non aver cura della propria vita . Ma che ne sappiamo noi di cosa lo ha portato a questo ?

        E' davvero difficile avere giudizi delle persone e penso sia davvero dura essere un giudice coscienzioso (e non so manco se ne esistono pi?)

        P.s. la droga non dovrebbe essere consumata indipendentemente se crea o meno dipendenza : la legge nel nostro paese ne proibisce lo spaccio quindi non dovrebbe esistere .
        Chiunque usi droga ? a sua percentuale , responsabile della mafia , della criminalit? e delle atrocit? che accadono oggi nel traffico di droga mondiale .
        Cosa c`entra la droga non riesco a comprenderlo.. Ma dev`essere senz' altro un mio limite. ? morto per le botte di chi dovrebbe proteggerci. Stop

        Comment


        • Font Size
          #409
          Originally posted by LucaDB6 View Post

          Questo tuo modo di esprimerti presto o tardi ti varr? una querela. Cerca di riflettere a volte prima di scrivere?prendilo come un consiglio non richiesto
          ancora? guarda che la verita' non porta proprio a niente, non mi interessa il "politicalmente corretto", mai interessato.

          sono tutti fatti.
          - era un tossico
          - alla famiglia non fregava un cazzo
          - se fosse morto per i cavoli suoi non si sarebbero scomodati manco di fargli il funerale
          - la sua morte ha portato piu' vantaggi alla famiglia che non la sua vita.

          e' la verita' nuda e cruda, senza minchiate...

          Comment


          • Font Size
            #410
            Originally posted by Larsen_EE View Post

            ancora? guarda che la verita' non porta proprio a niente, non mi interessa il "politicalmente corretto", mai interessato.

            sono tutti fatti.
            - era un tossico
            - alla famiglia non fregava un *****
            - se fosse morto per i cavoli suoi non si sarebbero scomodati manco di fargli il funerale
            - la sua morte ha portato piu' vantaggi alla famiglia che non la sua vita.

            e' la verita' nuda e cruda, senza minchiate...
            L`unico fatto assodato ? che sei un cazzaro

            Comment


            • Font Size
              #411
              Originally posted by LucaDB6 View Post

              Questo tuo modo di esprimerti presto o tardi ti varr? una querela. Cerca di riflettere a volte prima di scrivere?prendilo come un consiglio non richiesto
              e chi sei Parenzo....

              Comment


              • Font Size
                #412
                Originally posted by Larsen_EE View Post

                ancora? guarda che la verita' non porta proprio a niente, non mi interessa il "politicalmente corretto", mai interessato.

                sono tutti fatti.
                - era un tossico
                - alla famiglia non fregava un *****
                - se fosse morto per i cavoli suoi non si sarebbero scomodati manco di fargli il funerale
                - la sua morte ha portato piu' vantaggi alla famiglia che non la sua vita.

                e' la verita' nuda e cruda, senza minchiate...
                diciamo che,per essere stronzi, fosse vivo sarebbe o in ospedale,o in centri non retribuiti da lui o in galera. In tutti i 3 casi un costo.

                Abbiamo trovato un metodo,forse costoso,per non mantenerlo

                Comment


                • Font Size
                  #413
                  Originally posted by Sideman View Post

                  e chi sei Parenzo....

                  Naturalmeeenteee

                  Comment


                  • Font Size
                    #414
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    diciamo che,per essere stronzi, fosse vivo sarebbe o in ospedale,o in centri non retribuiti da lui o in galera. In tutti i 3 casi un costo.

                    Abbiamo trovato un metodo,forse costoso,per non mantenerlo
                    Posso chiederti cos`hai votato all` ultima tornata elettorale?

                    Comment


                    • Font Size
                      #415
                      giusto che ormai l'intelligenza e la possibilita' di esprimere la propria opinione si misura col voto

                      se hai votato a sx, o tendente, allora possiamo parlarne, se hai votato a dx, o tendente, niente, sei un coglione e non meriti di poter esprimere cio' che pensi

                      fantastici

                      Comment


                      • Font Size
                        #416
                        Originally posted by LucaDB6 View Post

                        Posso chiederti cos`hai votato all` ultima tornata elettorale?
                        ho votato il drogato che ha rubato la macchina a mia madre e poi ? andato a sbattere contro un palo per 2,5 milioni di lire. Drogato il cui padre non c'ha ridato un centesimo perch? "se devo pagar eper tutti i danni che fa...vado fallito".

                        Oh ma caxxo sta storiella l'ho scritta 3 volte. E nessuno ha commentato.
                        Eppure ? esperienza vera.
                        Eppure quello era\?\non so che fine ha fatto un drogato.
                        La macchina aveva un anno di vita.
                        Spaccato tutto il frontale
                        Toccato andare a 200km di distanza
                        Pagato pure il deposito in quanto lo avevano preso di notte
                        Mandata a disinfettare.
                        E' sparita pure della roba.
                        E ci hanno pure detto che non c'era flagranza di reato

                        Se m'avessero detto all'epoca appena accaduto il fatto:

                        Se i carabinieri lo picchiano a sangue sei favorevole?
                        O clemente?




                        Comment


                        • Font Size
                          #417
                          Originally posted by LucaDB6 View Post

                          Naturalmeeenteee
                          ecccccoci....

                          Comment


                          • Font Size
                            #418
                            Originally posted by LucaDB6 View Post

                            Posso chiederti cos`hai votato all` ultima tornata elettorale?
                            Parenzo 2

                            Comment


                            • Font Size
                              #419
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              ho votato il drogato che ha rubato la macchina a mia madre e poi ? andato a sbattere contro un palo per 2,5 milioni di lire. Drogato il cui padre non c'ha ridato un centesimo perch? "se devo pagar eper tutti i danni che fa...vado fallito".

                              Oh ma caxxo sta storiella l'ho scritta 3 volte. E nessuno ha commentato.
                              Eppure ? esperienza vera.
                              Eppure quello era\?\non so che fine ha fatto un drogato.
                              La macchina aveva un anno di vita.
                              Spaccato tutto il frontale
                              Toccato andare a 200km di distanza
                              Pagato pure il deposito in quanto lo avevano preso di notte
                              Mandata a disinfettare.
                              E' sparita pure della roba.
                              E ci hanno pure detto che non c'era flagranza di reato

                              Se m'avessero detto all'epoca appena accaduto il fatto:

                              Se i carabinieri lo picchiano a sangue sei favorevole?
                              O clemente?



                              Il ragazzo che guidava l` auto come sta?

                              Comment


                              • Font Size
                                #420
                                Originally posted by LucaDB6 View Post

                                Cosa c`entra la droga non riesco a comprenderlo.. Ma dev`essere senz' altro un mio limite. ? morto per le botte di chi dovrebbe proteggerci. Stop
                                Il tuo limite ? non leggere quel che quoti .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X