Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che poi gialla arancio... più o meno é la stessa cosa no?!
Beh oddio non proprio prima non si poteva uscire dal comune invece adesso gli spostamenti sono liberi in tutta la regione senza autocertificazione e hanno riaperto i bar e ristoranti infatti sta mattina mi sono concessa un caffe al bar e ora si va a lavoro!! Buongiorno e buon lunedì a tutti
Ognuno la vede giustamente come vuole. Io vorrei che chiudessero tutto e facessero come hanno fatto in Cina. Regole ferree ma non c'è più niente.
Qui, giallo. arancione e rosso come i bambini dell'asilo che mandano in confusione.
L'80% degli italiani vorrebbe regole ferree e quando le hanno fatte era quasi sparito, salvo rovinare tutto questa estate.
Se lo becco non mi intubano e nemmeno mia moglie reduce da un cancro al seno.
Buongiorno a tutti!
Ah ma anchche io vorrei che chiudessero tutto, secondo me avrebbero giá dovuto farlo a inizio ottobre invece di tutte stè pagliacciate delle zone colorate, in questo modo infatti non stanno risolvendo un cavolo.
Buongiorno a tutti!
Ah ma anchche io vorrei che chiudessero tutto, secondo me avrebbero giá dovuto farlo a inizio ottobre invece di tutte stè pagliacciate delle zone colorate, in questo modo infatti non stanno risolvendo un cavolo.
Beh oddio non proprio prima non si poteva uscire dal comune invece adesso gli spostamenti sono liberi in tutta la regione senza autocertificazione e hanno riaperto i bar e ristoranti infatti sta mattina mi sono concessa un caffe al bar e ora si va a lavoro!! Buongiorno e buon lunedì a tutti
Ah ok, si buon per i bar e i ristoranti... io comunque manco se mi pagano ci vado (e ovviamente nessuno mi pagherebbe per andarci )
Comment