Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I vostri animali DORMONO con voi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by gaiag92 View Post

    I gatti sono dei guardoni maledetti. Io me lo ritrovavo sempre sul letto quando ancora avevo una buona attivit? fisica. E niente...fissava...cacchio che ansia, non lo sopportavo. Il suo posto era fuori dalla porta e ho litigato parecchio per sta cosa perch? la bestiola si metteva a piangere.

    Eh lo so.....a me ..nel.mentre...mordeva pure le dita sto infame

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by MikyRacing View Post

      Ognuno ha le sue non c'e una visione giusta o sbagliata! Noi dormiamo in 3 e siamo felici. ? il momento che amo di pi? e che sento "famiglia" non ? un problema e non limita nulla anzi ci unisce a qualcuno sembra assurdo come a me sembra assurdo farli dormire fuori
      Ah beh l'importante ? che vi siete trovati tutti e tre

      Ad ognuno la sua

      Comment


      • Font Size
        #48
        Cmq tutti sti problemi di igiene o batteri mai avuti... ? da quando dormo con loro che non mi ammalo

        Ognuno a casa sua fa come pare, per me sono parte integrante della famiglia, ci hanno sempre seguito in giro per le piste in tutta Europa, dormendo con noi in furgone.
        Zingari? Pankabbestia? CHISSENE!
        Chiamateci come vi pare, loro sono grandi responsabili della nostra felicit?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by MikyRacing View Post

          Ma figurati non c'? nulla di cui offendersi!! Ognuno ha le sue io purtroppo non posso fare a meno dei miei cani e li tratto come bambini! Sono esagerata? Pu? essere ma mi fa star bene!! Capisco pure chi non lo comprende io faccio sempre guerra con mia madre per questa cosa che mi urla che mi verranno le malattie
          S? (riferito al grassetto) sei esagerata. Ma mica perch? sono cani...perch? se anche fossero dei bambini dovresti mandarli a cag... aehm, insomma a dormire nel loro letto e non nel letto con te!!

          Davvero, lo dico per te che sei giovane...certe cose rovinano le coppie...

          ...io gi? ho i coglioni girati che stasera mio figlio piccolo debba dormire nel letto con noi, per dire...che poi in effetti lui ? un animaletto...selvatico e feroce di notte cazzarola; altro che cane...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by giova3419 View Post

            S? (riferito al grassetto) sei esagerata. Ma mica perch? sono cani...perch? se anche fossero dei bambini dovresti mandarli a cag... aehm, insomma a dormire nel loro letto e non nel letto con te!!

            Davvero, lo dico per te che sei giovane...certe cose rovinano le coppie...

            ...io gi? ho i coglioni girati che stasera mio figlio piccolo debba dormire nel letto con noi, per dire...che poi in effetti lui ? un animaletto...selvatico e feroce di notte cazzarola; altro che cane...
            Pensa che ho una visione esattamente opposta! ??????

            I cani li puoi addestrare, a comando eseguono.
            I bambini... NO!

            Ps: mai fatto dormire mia figlia nel letto e con noi

            Pps: se pensi che una qualsiasi presenza durante il sonno a letto rovini la coppia... Ti giro qualche idea su tempi e luoghi per non rovinarla

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by springer View Post

              Ahahah Fu, ma forse era geloso, d'altronde era "il suo amore" no?
              Roba che in un eccesso di gelosia ti pianta gli artigli nei gioielli e poi so' azzi tua.
              Bravo, hai fatto bene a spiaccicarlo sto infame, ma come si permette?
              Originally posted by gaiag92 View Post

              I gatti sono dei guardoni maledetti. Io me lo ritrovavo sempre sul letto quando ancora avevo una buona attivit? fisica. E niente...fissava...cacchio che ansia, non lo sopportavo. Il suo posto era fuori dalla porta e ho litigato parecchio per sta cosa perch? la bestiola si metteva a piangere.
              E non ti dico cosa fa l'iguana...

              No vabb?, Springer, Gaia, Funik, Lucio ecc..con sti cani e sti gatti mi avete fatto morire ma soprattutto mi avete fatto tornare in mente un incontro fugace nottetempo a casa di una ragazza alla sua festa di 18 anni (io ne avevo 24). Insomma sono rimasto l? la notte con lei ed aveva una grande iguana ed un cane lupo.....entrambi interessati alle parti intime...altro che guardare...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by annette View Post

                Pensa che ho una visione esattamente opposta! ??????

                I cani li puoi addestrare, a comando eseguono.
                I bambini... NO!


                Ps: mai fatto dormire mia figlia nel letto e con noi

                Pps: se pensi che una qualsiasi presenza durante il sonno a letto rovini la coppia... Ti giro qualche idea su tempi e luoghi per non rovinarla
                Che visione diametralmente opposta...quella grassettata ? esattamente la mia!!!

                L'ho ben detto che i bimbi (almeno alcuni tipo i miei) sono peggio degli animali...

                Per il resto (secondo grassettato) per non rovinare la coppia quanto al tempo non lo so...ma quanto al posto un'idea ce l'ho, tipo...Lourdes

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by giova3419 View Post

                  Che visione diametralmente opposta...quella grassettata ? esattamente la mia!!!

                  L'ho ben detto che i bimbi (almeno alcuni tipo i miei) sono peggio degli animali...

                  Per il resto (secondo grassettato) per non rovinare la coppia quanto al tempo non lo so...ma quanto al posto un'idea ce l'ho, tipo...Lourdes
                  dici che funziona?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by annette View Post

                    dici che funziona?
                    Non lo so ma considerando che io sono abbastanza ateo e mia moglie abbastanza blasfema.,sono pessimista; mi sa che non passeremmo manco il check in...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by giova3419 View Post



                      E non ti dico cosa fa l'iguana...

                      No vabb?, Springer, Gaia, Funik, Lucio ecc..con sti cani e sti gatti mi avete fatto morire ma soprattutto mi avete fatto tornare in mente un incontro fugace nottetempo a casa di una ragazza alla sua festa di 18 anni (io ne avevo 24). Insomma sono rimasto l? la notte con lei ed aveva una grande iguana ed un cane lupo.....entrambi interessati alle parti intime...altro che guardare...
                      Ahahaha no vabb? ma gi? una che ha una grande iguana in casa dovevi capire che poteva generare qualcosa di strano

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        assolutamente no...rigorosamente nella loro voliera posta in garage in inverno e nel cortile con stagione calda.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by giova3419 View Post



                          E non ti dico cosa fa l'iguana...

                          No vabb?, Springer, Gaia, Funik, Lucio ecc..con sti cani e sti gatti mi avete fatto morire ma soprattutto mi avete fatto tornare in mente un incontro fugace nottetempo a casa di una ragazza alla sua festa di 18 anni (io ne avevo 24). Insomma sono rimasto l? la notte con lei ed aveva una grande iguana ed un cane lupo.....entrambi interessati alle parti intime...altro che guardare...
                          Insomma Giova, tanto per semplificare, te ti sei fatto l'iguana e lei il cane lupo.
                          Questo si che ? amore PER gli animali.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by springer View Post

                            Insomma Giova, tanto per semplificare, te ti sei fatto l'iguana e lei il cane lupo.
                            Questo si che ? amore PER gli animali.

                            Mi hai ucciso!!!

                            Anche se sarebbe pi? corretto di che ? amore CON gli animali...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Mia moglie ed io abbiamo tre gatti, due maschi ed una femmina...
                              Hanno tutta la casa piena di posticini dove dormire e infatti li girano a rotazione... compreso il lettone ma solo sopra le coperte.
                              Poi anche a noi ? capitato di avere spettatori durante momenti di "intimit? spinta" ma noi ce ne siamo allegramente sbattuti e loro ci hanno poi fatto l'abitudine e quando capiscono che arriva il "momento" si eclissano da soli.
                              Memorabile la gatta... appena arrivata a casa da pochi giorni, traumatizzata come non so cosa (era stata abbandonata in strada), appena mia moglie ed io iniziamo a "darci dentro" lei preoccupatissima sale sul letto e miagolando disperata controlla dappertutto cosa stessimo facendo...
                              Mia moglie si ? messa a ridere come una matta, io mi sono un p? incazzato per il giochino interrotto e ho guardato malissimo prima la gatta e poi la gattara... hanno capito al volo tutte e due e da l? in poi non l'hanno pi? fatto.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by giova3419 View Post

                                S? (riferito al grassetto) sei esagerata. Ma mica perch? sono cani...perch? se anche fossero dei bambini dovresti mandarli a cag... aehm, insomma a dormire nel loro letto e non nel letto con te!!

                                Davvero, lo dico per te che sei giovane...certe cose rovinano le coppie...

                                ...io gi? ho i coglioni girati che stasera mio figlio piccolo debba dormire nel letto con noi, per dire...che poi in effetti lui ? un animaletto...selvatico e feroce di notte cazzarola; altro che cane...
                                Boh io non sono molto amante dei bambini nel senso finch? sono neonati om ma gi? quando iniziato ad avere 3 4 anni sono autonomi. I cani no li vedo indifesi alla fine i cani devono dipendere al 100% da noi. Soprattutto il mio che sta in casa e non pu? uscire quando gli pare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X