Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ecco, dopo che per la prima volta avevo preso i biglietti per la Juve (Juve-Lione) da vedere con mio figlio...niente Champions..Emergenza coronavirus il giorno dopo aver acquistato i biglietti
Oh, non t'azzardare a comprare i biglietti per il mugghio eh
comunque ? inutile che si facciano guerra tra governo, opposizione o altro!
chiunque ci sia al governo non cambierebbe un azzo.
non l'avete capito che stanno solo cercando di rallentarlo il virus!
? troppo virale, pi? di un influenza normale, pertanto ne in italia ne in europa lo conterranno mai, a meno di don produrre un vaccino corretto a breve.
unica altra solazione sarebbe l'isolamento totale di tutti, tutti a casa per un mese senza poter uscire e vedere nessuno; solo esercito e personale medico a portare le provviste.
contando che in hai circa 200 giorni lavorativi all'anno, ogni 2 giorni di non produzione ti mangi 1% del pil, quindi recessione totale in 30 giorni.
PS: poi vorrei vedere gli idioti NOVAX se si fanno la vaccinazione.
Sono passati da 15 a 35 i check point che presidiano la zona rossa del Lodigiano interessata dall'emergenza coronavirus. Lo riferisce il capitano Michele Capone, comandante del Nucleo Investigativo dei carabinieri di Lodi. L'ufficiale spiega che "i check point sono sensibilmente aumentati sul perimetro della cinturazione e alcuni sono stati allestiti anche all'interno della zona rossa". Sul posto, prosegue, "e' arrivato anche personale dell'esercito".
Coronavirus, Kuwait vieta i voli da e per l'Italia
Il Kuwait ha sospeso tutti i voli da e per l'Italia, la Corea del Sud e la Thailandia, a causa del diffondersi dell'epidemia di coronavirus in questi tre paesi. Lo rende noto l'agenzia Kuna. E' il primo paese a far scattare un provvedimento del genere contro l'Italia.
be... non ho capito "l'oops"
sulla norma lorenzin non la sparei valutare in quanto ignorante in materia (se migliorativa o peggiorativa);
sui vaccini io ritengo che dovrebbero essere obbligatori;
sulla tassa sigarette, pur non riguadagnandomi ritengo che uno si vuole far del male ? giusto che paghi di pi? il servizio sanitario (ma non penso che la tassa vada direttamente)
Sale a 7 morti e 270 contagi il bilancio del coronavirus in Italia: 206 casi e 6 vittime in Lombardia; 38 casi e un morto in Veneto; 18 casi in Emilia Romagna, 3 in Piemonte e nel Lazio, uno in Alto Adige e uno in Sicilia.
Dagli Usa e dall'Australia pronti i test sui vaccini sperimentali
Si fa pi? vicina la possibilit? di avere un vaccino contro il Covid19. La risposta arriva sia dall'Australia sia dall'America. L'Universit? del Queensland ha concluso la sperimentazione in laboratorio e ora procede con i test sugli animali mentre l'azienda biotech americana Moderna ha annunciato di aver spedito il primo lotto del vaccino sperimentale mRna-1273 all'Istituto Nazionale delle Allergie e Malattie Infettive, per avviare la fase 1 della sperimentazione clinica su un piccolo numero di persone.
Dagli Usa e dall'Australia pronti i test sui vaccini sperimentali
Si fa pi? vicina la possibilit? di avere un vaccino contro il Covid19. La risposta arriva sia dall'Australia sia dall'America. L'Universit? del Queensland ha concluso la sperimentazione in laboratorio e ora procede con i test sugli animali mentre l'azienda biotech americana Moderna ha annunciato di aver spedito il primo lotto del vaccino sperimentale mRna-1273 all'Istituto Nazionale delle Allergie e Malattie Infettive, per avviare la fase 1 della sperimentazione clinica su un piccolo numero di persone.
questa ? una cosa buona, ma secondo voi se arriva il vaccino dovrebbe essere obbligatorio?
be... non ho capito "l'oops"
sulla norma lorenzin non la sparei valutare in quanto ignorante in materia (se migliorativa o peggiorativa);
sui vaccini io ritengo che dovrebbero essere obbligatori;
sulla tassa sigarette, pur non riguadagnandomi ritengo che uno si vuole far del male ? giusto che paghi di pi? il servizio sanitario (ma non penso che la tassa vada direttamente)
va che si parla di sigarette elettroniche...che dovrebbero aiutare a smettere o quantomento a farsi meno del male,visto che non c'? combustione. E tu,governo,me le tassi ancora di pi?? una boccetta era arrivata a costare 10? contro i 5? di poco tempo prima!
? che sui liquidi non c'avevano il monopolio=guadagnavano meno
va che si parla di sigarette elettroniche...che dovrebbero aiutare a smettere o quantomento a farsi meno del male,visto che non c'? combustione. E tu,governo,me le tassi ancora di pi?? una boccetta era arrivata a costare 10? contro i 5? di poco tempo prima!
? che sui liquidi non c'avevano il monopolio=guadagnavano meno
le sigarette normali fanno un danno mentre le sigratte elettroniche ne fanno meno ma ne fanno lo stesso; io penso che entrambe vadano tassate, le prime pi? delle seconde
le sigarette normali fanno un danno mentre le sigratte elettroniche ne fanno meno ma ne fanno lo stesso; io penso che entrambe vadano tassate, le prime pi? delle seconde
appunto che cavolo raddoppiano il prezzo delle seconde se fanno MENO MALE delle prime?raddoppia il prezzo di quelle pi? nocive no?
Eh no perch? sulle prime ci guadagnano di pi?.
Allora mettiamo le tasse pi? elevate pure sul cibo perch?,per ora,ho conosciuto pi? persone morte per l'obesit? che per il fumo
Sono 283 i contagiati in Italia dal coronavirus. Lo ha detto il commissario straordinario Angelo Borrelli fornendo il bollettino aggiornato con i numeri relativi ai positivi nel nostro Paese.
Comment