Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI capitolo II

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #691

    12 mar 14:17

    Malta chiude scuole e universit? fino al 23 marzo

    Il governo maltese procede spedito verso la quarantena di massa. Il premier Robert Abela ha annunciato la chiusura di tutte le scuole di Malta, compresi nidi per l'infanzia ed asili, nonch? scuole lingue e universit?, compresa quella statale per una settimana. Ma la chiusura potr? essere estesa, ha lasciato capire Abela. Il blocco attuale si dovrebbe concludere non prima di luned? 23 marzo.


    Comment


    • Font Size
      #692
      Originally posted by luciocabrio View Post

      in tutta questa situazione ho visto uno stato CHE HA PAURA e non che cerca di proteggere i suoi cittadini ,o quantomeno dare un segno di supporto\unione ecc....
      Concordo con te .

      Io sto Conte non lo invidio proprio in questo momento , ma ci sta mettendo la faccia ed a me non dispiace come si sta muovendo .

      Gli idioti siamo noi cittadini non loro politici .

      Comment


      • Font Size
        #693
        Originally posted by Cooper View Post

        La tua frase ha un errore di fondo, non ? "pi? si esce" ma "pi? si entra in contatto con altri"
        Da qui se ne deduce che il tuo ragionamento del: lavoro si, passeggiata no ? esattamente come la corazzata potemkin di fantozzi... una cagata pazzesca
        be credo intenda semplicemente pi? si esce, pi? ? facile essere a contatto con gli altri secondo me ? il tuo ragionamento che fa acqua.....se tutti uscissimo le probabilit? sarebbero molto pi? alte non trovi? cio? ? talmente palese come ragionamento che mi sembra strano tu lo faccia al contrario....

        Comment


        • Font Size
          #694
          Originally posted by jakal View Post

          be credo intenda semplicemente pi? si esce, pi? ? facile essere a contatto con gli altri secondo me ? il tuo ragionamento che fa acqua.....se tutti uscissimo le probabilit? sarebbero molto pi? alte non trovi? cio? ? talmente palese come ragionamento che mi sembra strano tu lo faccia al contrario....
          Il buon Lele sostiene che sia giusto andare a lavoro, o almeno fino a 2 giorni fa sosteneva questo, come se a lavoro i rapporti interpersonali non ci fossero; per? non accetta che una persona esca a fare una passeggiata da solo... questo non fila nel suo discorso, tutto qui

          Comment


          • Font Size
            #695
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Concordo con te .

            Io sto Conte non lo invidio proprio in questo momento , ma ci sta mettendo la faccia ed a me non dispiace come si sta muovendo .

            Gli idioti siamo noi cittadini non loro politici .
            e fino a qui siamo tutti concordi....

            Comment


            • Font Size
              #696
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              NO .
              Hanno fermato la mia Lei mentre andava a lavorare ed i carabinieri hanno detto che stanno diventando sempre pi? severi perch? la gente non si ? ancora ficcata in testa di stare in casa .
              Han detto che non si capacitino di cosa debba fare lo stato per far capire questa cosa ai cittadini . Han detto che gli pare di aver a che fare con dei bocci ...
              Quindi ho ragione a dire che non si pu? uscire per fare una passeggiata? Perch? la gente continua a darmi contro con questa autocertificazione ma se non c'? motivo valido per fare una passeggiata non capisco cosa vuoi fare con un foglio...

              Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #697
                Originally posted by Cooper View Post

                Il buon Lele sostiene che sia giusto andare a lavoro, o almeno fino a 2 giorni fa sosteneva questo, come se a lavoro i rapporti interpersonali non ci fossero; per? non accetta che una persona esca a fare una passeggiata da solo... questo non fila nel suo discorso, tutto qui
                ok capisco il tuo punto di vista per?.....faccio due esempi stupidi....
                esco salgo in auto vado in ufficio....non incontro nessuno non mi fermo a parlare con nessuno entro nel mio ufficio e lavoro....alle 17 percorso al contrario....
                esco porto il cane a fare un giro al parco magari mi incrocio con un amico due chiacchiere il tizio prima di me ha incrociato un'altra persona e cos? via....
                tra le due credo , non sono nessuno per affermarlo ma credo, che la seconda sia pi? pericolosa come situazione
                tutto qui

                Comment


                • Font Size
                  #698
                  A Catania 22 gradi e c'? chi va al mare

                  Il rischio Coronavirus e il Decreto del presidente del consiglio dei ministri non fa intimorire gli amanti del mare a Catania. Nella spiaggia di San Giovanni Li Cuti, zona marinara del capoluogo etneo con scogli e sabbia nera, c'erano persone in costume da bagno, a prendere il sole, oggi temperatura di 22 gradi, e coppie sedute su una panchina, uno accanto all'altro, con le mascherine a guardare il mare e non tutti a distanza di sicurezza.

                  LaRepubblica.it


                  Comment


                  • Font Size
                    #699

                    Comment


                    • Font Size
                      #700
                      Originally posted by jakal View Post

                      ok capisco il tuo punto di vista per?.....faccio due esempi stupidi....
                      esco salgo in auto vado in ufficio....non incontro nessuno non mi fermo a parlare con nessuno entro nel mio ufficio e lavoro....alle 17 percorso al contrario....
                      esco porto il cane a fare un giro al parco magari mi incrocio con un amico due chiacchiere il tizio prima di me ha incrociato un'altra persona e cos? via....
                      tra le due credo , non sono nessuno per affermarlo ma credo, che la seconda sia pi? pericolosa come situazione
                      tutto qui
                      Ti porto un esempio reale.... ME STESSO:

                      Parto la mattina entro in ufficio ed arriva il primo operaio a chiedermi cosa/come fare il tal particolare, questo si ripete minimo 30 volte al giorno.
                      Spesso scendo in officina e parlo con un po' tutti dato che sono io che do le direttive, parlo con clienti eccetera
                      Alle 17 torno a casa.

                      Abito in campagna, alle 17.40 esco e faccio una camminata senza cagare nessuno... oppure a volte capita di incrociare qualcuno, basta per? parlarsi da qualche metro di distanza, tanto ho sempre odiato chi ti parla a 20cm dal muso! Se lui non lo rispetta sono il primo a mandarlo indietro o indietreggiare io.

                      Quale situazione ti sembra pi? pericolosa?

                      EDITO: dimenticavo, se lo stato mi chiede espressamente di non andare a fare una passeggiata sar? il primo a non farlo pi?. In situazioni come queste se non c'? una legge a riguardo uno usa il buon senso (chi ne ? dotato), ma se esce una legge io mi adeguo immediatamente.

                      Comment


                      • Font Size
                        #701
                        Originally posted by Semiramide View Post
                        A Catania 22 gradi e c'? chi va al mare

                        Il rischio Coronavirus e il Decreto del presidente del consiglio dei ministri non fa intimorire gli amanti del mare a Catania. Nella spiaggia di San Giovanni Li Cuti, zona marinara del capoluogo etneo con scogli e sabbia nera, c'erano persone in costume da bagno, a prendere il sole, oggi temperatura di 22 gradi, e coppie sedute su una panchina, uno accanto all'altro, con le mascherine a guardare il mare e non tutti a distanza di sicurezza.

                        LaRepubblica.it

                        sono sempre pi? convinto di una cosa....selezione naturale...se dovessero arrivare in ospedale per cure in rianimazione....amen non potete entrare fine della storia....
                        in italia tutto ? dovuto democrazia, libert?, sanit?... bene ma quanto meno rispetta questi valori fondamentali....in caso contrario io direi di far pagare la sanit? poi voglio vedere quante persone si comporterebbero in questo modo se dovessero pagare le eventuali cure....
                        popolo di merd....

                        Comment


                        • Font Size
                          #702

                          12 mar 14:32

                          New York, de Blasio: "Salgono i casi, verso restrizioni"

                          I casi di coronavirus nella citt? di New York balzano da 53 a 62 in una sola notte. Lo afferma il sindaco Bill de Blasio, annunciando che a breve saranno introdotte "maggiori restrizioni" per contenere il virus. "Non penso che vogliamo finire come l'Italia - ha aggiunto - a meno che non siamo sicuri che non ci sia altra scelta".


                          Comment


                          • Font Size
                            #703

                            12 mar 14:34

                            A Roma verso la chiusura della metro alle 21

                            Sono previste novit? sostanziali per il trasporto pubblico locale di Roma. Atac. Virginia Raggi sarebbe pronta a far partire la riduzione estiva del servizio, che prevede circa 1.060 mezzi di superficie su strada e la chiusura delle metro alle 21. Previste riduzioni anche per servizio di trasporto periferico, Roma Tpl, e servizio taxi.


                            Comment


                            • Font Size
                              #704

                              12 mar 14:37

                              L'Aquila, stop ai cantieri della ricostruzione

                              La Asl provinciale de L'Aquila ha consigliato, anche se non ancora ufficialmente, la chiusura dei cantieri della ricostruzione post terremoto, per "bloccare nel territorio il pendolarismo quotidiano di maestranze, tecnici ed imprenditori", al fine di evitare l'eventuale aumento di contagi al coronavirus.


                              Comment


                              • Font Size
                                #705

                                12 mar 14:38

                                Bari, infermiera denuncia paziente positiva

                                Un'infermiera pediatrica 40enne dell'ospedale Mater Dei di Bari ha denunciato due donne, una partoriente risultata positiva al coronavirus e sua madre, perch? avrebbero taciuto la provenienza della paziente da una zona rossa, esponendo l'infermiera al rischio di contagio e costringendo lei e la sua famiglia alla quarantena domiciliare. L'esposto sar? depositato nelle prossime ore. L'infermiera denuncia di essere stata in contatto per due giorni con la partoriente, senza sapere che venisse da Parma.


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X