Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI capitolo II

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61

    10 mar 10:51

    Rieti, tre morti dopo la rivolta nel carcere

    E' di tre detenuti morti, in conseguenza dell'assunzione di farmaci, il bilancio della rivolta scoppia nella tarda mattinata di luned? nel carcere di Rieti "Nuovo complesso".


    Comment


    • Font Size
      #62
      10 mar 10:53

      A piedi a un corteo funebre nell'Agrigentino, 48 denunciati

      Quarantotto persone, che stavano partecipando a un corteo funebre per le strade di Porto Empedocle (Agrigento), sono state denunciate dai carabinieri per violazione del decreto del presidente del Consiglio dei ministri per arginare la diffusione del coronavirus. Ad avvertire i militari sono stati alcuni passanti.

      E niente non capiscono l'italiano...

      Da noi... cio? da LORO in trentino.. si dice.. una badilata di taglio vale pi? di mille parole

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by mito22 View Post
        10 mar 10:51

        Rieti, tre morti dopo la rivolta nel carcere

        E' di tre detenuti morti, in conseguenza dell'assunzione di farmaci, il bilancio della rivolta scoppia nella tarda mattinata di luned? nel carcere di Rieti "Nuovo complesso".

        pochi caxxo...troppo pochi...

        Comment


        • Font Size
          #64
          ragazzi, il problema grosso di tutta sta faccenda e' che a "dirigere l'orchestra" abbiamo un'avvocato fallito, il piu' coglione di quelli entrati nella casa del grande fratello, e un bibitaro dello stadio.

          anche il decreto di ieri e' una coglionata... perche' e' tutto da "interpretare" e il popolo non sa che cosa puo' o non puo' fare.
          contando che sappiamo che in genere passato il primo momento di paura, il popolo italiano poi tende a fare come cazzo gli pare se si rende conto che la cosa non lo tocca cosi' direttamente, andavano emanate norme piu' chiare e stringenti, inderogabili, senza alcuna possibilita' di interpretazione: cosi' e', fine.

          e invece no, continuano a perdere tempo... ma tanto ci si arriva al blocco totale forzato, il problema e' che piu' tempo passa, peggio e'.

          la cina sta battendo sto coso solo grazie all'intervento massiccio praticamente immediato... e non e' bastato ad evitare migliaia di vittime, ma e' servito a fare in modo che oggi il numero di contagi sia praticamente fermo, e si stiano gia' smantellando gli ospedali d'emergenza... ma non ci arrivano.

          non c'e' nulla da inventarsi di nuovo, ma guardare quello che e' gia' stato fatto da altri, e metterlo in pratica... basta, semplice, chiaro, sicuro.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Ho sentito che pensano di bloccare fabbrichette e trasporti in tutta la nazione .

            Ci aspetta un periodo di ferie lunghisssssssssssssimo . Io trovo sempre il lato positivo e me lo trover? pure sto giro

            Comment


            • Font Size
              #66
              no, la logistica non ancora, sara' l'ultima cosa, e c'e' da sperare che non ci si arrivi... ma fabbriche si, secondo me nel giro di 2 giorni, andava cmq fatto prima.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Larsen_EE View Post
                ragazzi, il problema grosso di tutta sta faccenda e' che a "dirigere l'orchestra" abbiamo un'avvocato fallito, il piu' coglione di quelli entrati nella casa del grande fratello, e un bibitaro dello stadio.

                anche il decreto di ieri e' una coglionata... perche' e' tutto da "interpretare" e il popolo non sa che cosa puo' o non puo' fare.
                contando che sappiamo che in genere passato il primo momento di paura, il popolo italiano poi tende a fare come ***** gli pare se si rende conto che la cosa non lo tocca cosi' direttamente, andavano emanate norme piu' chiare e stringenti, inderogabili, senza alcuna possibilita' di interpretazione: cosi' e', fine.

                e invece no, continuano a perdere tempo... ma tanto ci si arriva al blocco totale forzato, il problema e' che piu' tempo passa, peggio e'.

                la cina sta battendo sto coso solo grazie all'intervento massiccio praticamente immediato... e non e' bastato ad evitare migliaia di vittime, ma e' servito a fare in modo che oggi il numero di contagi sia praticamente fermo, e si stiano gia' smantellando gli ospedali d'emergenza... ma non ci arrivano.

                non c'e' nulla da inventarsi di nuovo, ma guardare quello che e' gia' stato fatto da altri, e metterlo in pratica... basta, semplice, chiaro, sicuro.
                Io ? da un po' che dico , e non ora per il virus, per sistemare l Italia "basterebbe" un sei mesi di "dittatura" ..

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Larsen_EE View Post
                  no, la logistica non ancora, sara' l'ultima cosa, e c'e' da sperare che non ci si arrivi... ma fabbriche si, secondo me nel giro di 2 giorni, andava cmq fatto prima.
                  Beh io ho gi? iniziato a preannunciarto ai ragazzi colleghi miei . Tutti si preoccupavano delle commesse in essere che siamo gi? in ritardo ma gli ho detto di pensare prima alle chiappe e poi ai pezzi di ferro

                  Poi un p? di ferie forzate non guastano al fisico anche se demoliranno l'economia e penso che su questo tutti ne siamo consapevoli . Non ? che ripartire le fabbrichette basta un giorno ... oli che marciscono , manutenzioni extra che andranno fatte ... insomma chiudere improvvisamente aziende avr? un costo folle .
                  E non parliamo delle entrate che non arriveranno allo stato ... sento tantissime persone che hanno sto problema .

                  Nel frattempo , qui nel paese a fianco mi han detto esserci IL MERCATO !!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Larsen_EE View Post

                    ...perche' e' tutto da "interpretare" e il popolo non sa che cosa puo' o non puo' fare.
                    Eh, effettivamente. ...... faccio un esempio personale, io e mia moglie quasi quotidianamente ci facciamo una corsetta/passeggiata di un'oretta, tempo permettendo.
                    Stamattina lei mi fa ,andiamo?
                    Boh, si pu?, non si pu?, va a capire. Dice, ma siamo io e te tra le colline di Covignano dove gira mai un cane, stradelli e sentieri, si potra, no?
                    Eh, si potr?, chennes?, sto decreto dice divieto di muoversi se non per gravi motivi, oltre che lavoro e salute.
                    E quindi?
                    Ho scaricato il modulo di autocertificazione che ho usato ieri per lavoro, ho barrato su motivi di salute, e dopo pranzo andiamo a correre, con autocertificazione appresso.
                    Abbiamo il colesterolo alle stelle tutti e due, lei con le statine manco fa una piega ad abbassarsi, il medico dice di correre e fare movimento, e io lo faccio. L'ictus me fa paura
                    Sbaglio? Non sbaglio? Rischio? Sono incivile? Boh
                    Al massimo mi becco il corona da qualche lepre col raffreddore
                    Da qualcun altro no di sicuro, visto il deserto collinare.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Ice74 View Post

                      Io ? da un po' che dico , e non ora per il virus, per sistemare l Italia "basterebbe" un sei mesi di "dittatura" ..
                      La dittatura con regole severe e pene immediate e certe la auspico anche io .
                      NEL MONDO INTERO e NELLA STORIA INTERA per? non mi risulta ci sia mai stata una dittatura positiva ... anzi si ? sempre risolta col sangue .

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by springer View Post

                        Eh, effettivamente. ...... faccio un esempio personale, io e mia moglie quasi quotidianamente ci facciamo una corsetta/passeggiata di un'oretta, tempo permettendo.
                        Stamattina lei mi fa ,andiamo?
                        Boh, si pu?, non si pu?, va a capire. Dice, ma siamo io e te tra le colline di Covignano dove gira mai un cane, stradelli e sentieri, si potra, no?
                        Eh, si potr?, chennes?, sto decreto dice divieto di muoversi se non per gravi motivi, oltre che lavoro e salute.
                        E quindi?
                        Ho scaricato il modulo di autocertificazione che ho usato ieri per lavoro, ho barrato su motivi di salute, e dopo pranzo andiamo a correre, con autocertificazione appresso.
                        Abbiamo il colesterolo alle stelle tutti e due, lei con le statine manco fa una piega ad abbassarsi, il medico dice di correre e fare movimento, e io lo faccio. L'ictus me fa paura
                        Sbaglio? Non sbaglio? Rischio? Sono incivile? Boh
                        Al massimo mi becco il corona da qualche lepre col raffreddore
                        Da qualcun altro no di sicuro, visto il deserto collinare.
                        Ma se vi hanno SUPPLICATO DI STARE A CASA , per quale caxxo di motivo dovete andare a fare la corsetta ?

                        Caxxo ma non lo avete sentito Conte ieri ?

                        E se vi viene un'accidente mentre correte , o cadete e vi fate male , o qualunque cosa possa succedere , per quale caxxo di motivo dovete togliere risorse alla sanit? per la vostra corsetta ?

                        Scusa se son diretto , ma porca puzzzola come mai ? cosi difficile ascoltare le direttive dello stato ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Larsen_EE View Post
                          ragazzi, il problema grosso di tutta sta faccenda e' che a "dirigere l'orchestra" abbiamo un'avvocato fallito, il piu' coglione di quelli entrati nella casa del grande fratello, e un bibitaro dello stadio.

                          anche il decreto di ieri e' una coglionata... perche' e' tutto da "interpretare" e il popolo non sa che cosa puo' o non puo' fare.
                          contando che sappiamo che in genere passato il primo momento di paura, il popolo italiano poi tende a fare come ***** gli pare se si rende conto che la cosa non lo tocca cosi' direttamente, andavano emanate norme piu' chiare e stringenti, inderogabili, senza alcuna possibilita' di interpretazione: cosi' e', fine.

                          e invece no, continuano a perdere tempo... ma tanto ci si arriva al blocco totale forzato, il problema e' che piu' tempo passa, peggio e'.

                          la cina sta battendo sto coso solo grazie all'intervento massiccio praticamente immediato... e non e' bastato ad evitare migliaia di vittime, ma e' servito a fare in modo che oggi il numero di contagi sia praticamente fermo, e si stiano gia' smantellando gli ospedali d'emergenza... ma non ci arrivano.

                          non c'e' nulla da inventarsi di nuovo, ma guardare quello che e' gia' stato fatto da altri, e metterlo in pratica... basta, semplice, chiaro, sicuro.
                          Per i normodotati non c`? nulla da interpretare. ? tutto scritto a chiare lettere

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by LucaDB6 View Post

                            Per i normodotati non c`? nulla da interpretare. ? tutto scritto a chiare lettere
                            Quindi cosa risponderesti a Springer ? (col quale normalmente sono d'accordo)

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              Ma se vi hanno SUPPLICATO DI STARE A CASA , per quale caxxo di motivo dovete andare a fare la corsetta ?

                              Caxxo ma non lo avete sentito Conte ieri ?

                              E se vi viene un'accidente mentre correte , o cadete e vi fate male , o qualunque cosa possa succedere , per quale caxxo di motivo dovete togliere risorse alla sanit? per la vostra corsetta ?

                              Scusa se son diretto , ma porca puzzzola come mai ? cosi difficile ascoltare le direttive dello stato ?
                              Vedi? Getti l'amo e un pesciolino abbocca. Non mi aspettavo fossi te per?

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by springer View Post

                                Vedi? Getti l'amo e un pesciolino abbocca. Non mi aspettavo fossi te per?
                                Non c'entra pesce o non pesce : io reputo scorretto fare corsetta o qualunque altra attivit? fuori casa che non sia spesa , cure mediche ed , al limite , recarsi al lavoro . Altre uscite le trovo stupide ed in tutta franchezza non ho buona considerazione di coloro che non rispettano quando chiesto da Conte ieri .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X