Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI capitolo II

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #541
    Originally posted by mito22 View Post
    Cmq.. noi saremo nella merda... ma... pensate gli USA....

    Che non hanno malattia e ferie pagate e la sanit? a pagamento..... sapete che schioppo che fanno se non limitano subito la cosa?
    se non ci fossero in gioco delle vite umane ...direi pure che gli sta bene...con la strafottenza con la quale stanno gestendo il tutto...come sempre.
    Certo che poi se baltano pure loro noi andiamo sottoterra...quindi meglio non accada nulla di veramente catastrofico

    Comment


    • Font Size
      #542
      Originally posted by mito22 View Post
      Scusate una domanda....

      MA L'ESERCITO ITALIANO.. a che cazzo serve? Non diciamo cazzate sulla guerra o difesa... che mi vien da ridere... ma abbiamo 100mila soldati a fare un cazzo in caserma... perch? non li mettiamo tutti in strada...

      1. a controllare la gente che sta in giro
      2. fuori dai carceri.. magari con un paio di carriarmati carichi....
      3. a portare cibo e quel che serve agli anziani


      PER DIRE EH....
      Temo che un dispiegamento dell'esercito farebbe cadere la gente nel panico totale... Ok fuori dalle carceri, sono d'accordo, ma in strada penso sia stato deciso per questo motivo...

      Comment


      • Font Size
        #543
        A mio avviso dovevano chiudere anche le aziende di produzione cosi da bloccare completamente la gente in giro(e lo dico contro i miei interessi).

        Comment


        • Font Size
          #544
          Originally posted by Fiamma4 View Post
          Temo che un dispiegamento dell'esercito farebbe cadere la gente nel panico totale... Ok fuori dalle carceri, sono d'accordo, ma in strada penso sia stato deciso per questo motivo...
          Perch?? gi? fuori dalle stazioni,aeroporti e monumenti importanti ci sono..... sono visti come le FDO in mimetica (sono armati anche i pulotti e i caramba eh)..... son sempre 100mila persone PAGATE da anni per non fare quasi un cazz che potrebbero essere una ottima risorsa...

          E poi.. mica dico di passare sulle piazze a cannonare i campanili.. ho detto aiutare i controlli, aiutare gli anziani ecc ecc...

          Comment


          • Font Size
            #545
            Originally posted by paolo25 View Post
            A mio avviso dovevano chiudere anche le aziende di produzione cosi da bloccare completamente la gente in giro(e lo dico contro i miei interessi).
            Acnhe secondo me... idem i corrieri..... non ? che se a uno non arriva un blu ray da amazon muore...

            Comment


            • Font Size
              #546
              Il presidente Trump accusa l'Europa di essere stata lenta a reagire all'epidemia di coronavirus e blocca per 30 giorni i viaggi negli Stati Uniti dal Vecchio continente, tranne che dal Regno Unito. Il tycoon ha annunciato altre misure per alleviare la crisi economica causata dalla pandemia: ha promesso un'azione di emergenza per fornire aiuto finanziario ai lavoratori che sono ammalati, in quarantena o che si stanno prendendo cura di altri contagiati. Intanto c'? il primo caso confermato al Congresso americano.

              trump ? proprio un cazz0n...volgio proprio vedere come affronter? l'emergenza...

              Comment


              • Font Size
                #547
                Originally posted by mito22 View Post
                Scusate una domanda....

                MA L'ESERCITO ITALIANO.. a che ***** serve? Non diciamo cazzate sulla guerra o difesa... che mi vien da ridere... ma abbiamo 100mila soldati a fare un ***** in caserma... perch? non li mettiamo tutti in strada...

                1. a controllare la gente che sta in giro
                2. fuori dai carceri.. magari con un paio di carriarmati carichi....
                3. a portare cibo e quel che serve agli anziani


                PER DIRE EH....
                son 3 che lo chiedo e mi ? stato risposto che ne hanno mandati 25 ad aiutare in una fabbrica
                senza contare che hanno gli ospedali da campo...perch? non usarli per aumentare i posti letto?

                Quando c'? da mandare la potaerei all'estero per usarla come nave ospedale (successo anni fa) tutti a fare gli splendidi...(siamo arrivati per primi ecc)...per gli italiani invece nulla?

                Comment


                • Font Size
                  #548
                  io non vedo piu' manco la punto dei carabinieri che, almeno una volta a settimana, si piazzava nell'incrocio davanti a casa, che e' quello principale del paese... altro che esercito nelle strade.

                  Comment


                  • Font Size
                    #549
                    Originally posted by Larsen_EE View Post
                    io non vedo piu' manco la punto dei carabinieri che, almeno una volta a settimana, si piazzava nell'incrocio davanti a casa, che e' quello principale del paese... altro che esercito nelle strade.
                    Eh staranno in caserma al sicuro... TE PARE?

                    Comment


                    • Font Size
                      #550

                      12 mar 10:02

                      Tonfo compagnie aeree e turismo: Air France -17%

                      Crollano i titoli delle compagnie aeree e del turismo dopo la decisione di Donald Trump di fermare i viaggi verso l'Europa. Air France affonda del 17%, Lufthansa del 10%, Easyjet del 10%. L'Aeroporto di Parigi cede l'11,6%, il gestore di duty-free Dufree affonda del 20%. L'indice Dj Stoxx 600 Travel & Leisure perde l'8,1%. Le crociere di Carnival cedono il 7%, Ryanair l'8,5%.


                      Comment


                      • Font Size
                        #551

                        12 mar 10:07

                        Cirielli (FdI) positivo al test

                        Edmondo Cirielli, deputato di FdI e questore della Camera, ? risultato positivo al test del coronavirus.


                        Comment


                        • Font Size
                          #552
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Acnhe secondo me... idem i corrieri..... non ? che se a uno non arriva un blu ray da amazon muore...
                          su emule si trovano pure i 4k

                          Curiosit? personale...ma i siti hot...saranno collassati? con tutta sta gente a casa

                          Comment


                          • Font Size
                            #553
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            su emule si trovano pure i 4k

                            Curiosit? personale...ma i siti hot...saranno collassati? con tutta sta gente a casa
                            Secondo me.. cambia poco... penso che a parte chi lavora con le mani.... chi ha computer e smartphone a tiro.. naviga cmq.... forse ci sar? un aumento tipo del 20% ma non del 5000%...

                            Comment


                            • Font Size
                              #554
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              su emule si trovano pure i 4k

                              Curiosit? personale...ma i siti hot...saranno collassati? con tutta sta gente a casa
                              Emule esiste ancora? Pensavo fossimo passati a torrent da m?...

                              Comment


                              • Font Size
                                #555
                                Io passo un confine di REGIONE ogni giorno 4 volte, ho 30km da ripetere altrettante volte.... in questi ultimi giorni ho visto ZERO pattuglie... vogliamo l'esercito in strada! A costo di essere controllato 4 volte al giorno ma voglio sentirmi sicuro, voglio sapere che non c'? in giro gente a caxxo!
                                Tutto questo per? ? un paliativo secondo il mio punto di vista... chiudere tutto 20 giorni era la soluzione da adottare, la cina insegna!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X