Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI capitolo II

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1246
    eh, ma tu sei a bergamo?
    e' l'epicentro del vortice di merda al momento mi dicono...

    Comment


    • Font Size
      #1247
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      eh, ma tu sei a bergamo?
      e' l'epicentro del vortice di merda al momento mi dicono...
      Certo...ma volevo sapere se anche i quotidiani dalle vostre parti magari hanno un paio di pagine in pi? x i lutti credo.

      Non voglio spaventare nessuno ma qua il virus ha colpito anche gente sui 35 40 anni mi auguro che non diventi normale in tutta Italia questo trend

      Comment


      • Font Size
        #1248
        Bisogna vedere se chi l ha fatta due volte ha preso lo stesso virus o una variante, inoltre bisogna vedere se la seconda volta dello stesso virus ? pi? debole o forte. Per fare queste statistiche servono molti casi che ad oggi non ci sono

        Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #1249
          Inoltre se fosse che lo puoi riprendere ? inutile fare l isolamento! Prima o poi lo devi riaffrontre.

          Il modo per combatterlo nessuno lo sa.
          O fai come la Cina ed isoli tutti, ma non hai la garanzia che ti scoppiano altri focolai in futuro.
          O fai come l Inghilterra che la fai prendere a tutti.

          Nel primo caso contieni i morti a breve. Ma probabilmente si ripresenta.
          Nel secondo caso sei quasi sicuro che farai tanti morti nel breve periodo.
          Poi c'? l Italia che sta facendo una via di mezzo, lo sta rallentando cercando di evitare troppi morti nel breve.




          Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #1250
            certo, ma visto che non mi puzza la vita, il metodo cinese, non so perche', ma mi pare quello piu' sensato...

            Comment


            • Font Size
              #1251
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              certo, ma visto che non mi puzza la vita, il metodo cinese, non so perche', ma mi pare quello piu' sensato...
              Certo. Ma anche se ci isoliamo per due mesi, dopo quando riprendi ad uscire devi chiudere i confini, nessuno entra e nessuno esce fino a che non c'? il vaccino. Altrimenti non serve molto fermarsi.

              In parte ha ragione l Inghilterra se chi pu? salvarsi la prende dovrebbe rimanere pi? difficile un secondo contagio.
              Il problema che sicuramente si fa una strage.

              Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #1252

                Comment


                • Font Size
                  #1253
                  Originally posted by Teleblaster View Post
                  Pare anche in Olanda, tutto aperto, obbligo civile e penale di frequenza scolastica e stanno a 1300 contagiati
                  In Olanda fino a una settimana fa o poco pi? erano a zero contagi. In realt? chiss? quanti ne avevano.
                  Gli olandesi quando hanno sintomi di influenza non corrono dal medico, si prendono la tachipirina e restano a casa se alta o vanno anche a lavorare se se la sentono. Ma non vanno dal medico, anche perch? non funziona come da noi, non si va in ambulatorio liberamente, bisogna prenotare telefonicamente e l'appuntamento ti viene dato generalmente per qualche giorno dopo, anche una settimana a volte. E non si affollano i pronto soccorso come da noi.
                  Capisci che in queste condizioni ? pi? difficile avere quadro della situazione.
                  Adesso le cose sembrano cambiate, e stanno in allarme anche li, non so se le scuole siano aperte, ma quasi tutte le imprese hanno obbligato allo smart working, che peraltro su era gi? abbastanza diffuso, per 2 settimane.
                  C'? stata anche una esplosione di "panico" come da noi, con qualche assalto ai supermercati.
                  Mi ha mandato un paio di foto il mio socio che ? su e gli scaffali dell'albert heijn sotto casa sua a Rotterdam erano saccheggiati.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1254
                    MEME Coronavirus Covid19

                    Comment


                    • Font Size
                      #1255
                      springer. Right. Eh infatti giusto a te pensavo, ricordo ti avevano chiesto di non tornare in Olanda, i colleghi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1256
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Lau93 vi isolano....


                        14 mar 17:23

                        Stop ai collegamenti con la Sardegna

                        Rispondendo a una richiesta del presidente della Regione Sardegna per l'emergenza coronavirus, il ministro dei Trasporti, Paola De Micheli, ha firmato un decreto con il quale vengono sospesi i collegamenti e i trasporti ordinari delle persone da e per la Sardegna. Si vola solo tra Roma Fiumicino e Cagliari, mentre sulle navi potranno viaggiare solo le merci. Il trasporto delle persone su traghetti e velivoli pu? avvenire soltanto su autorizzazione della Regione e per dimostrate e improrogabili esigenze.

                        Siamo isolati di natura in quanto mai considerati se non per le vacanze estive e in ogni caso dovevano chiudere prima... qui i contagiati con oggi sono saliti a 76...ovviamente a Sassari, nella citt? dove vivo io

                        Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #1257
                          Originally posted by Teleblaster View Post
                          springer. Right. Eh infatti giusto a te pensavo, ricordo ti avevano chiesto di non tornare in Olanda, i colleghi.
                          Eheh. Pensavano che glielo portavo su io, i pischelli.
                          Chiss? quanti ne avevano gi? e non lo sapevano ( o facevano finta)
                          Last edited by springer; 15-03-20, 15:54.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1258

                            15 mar 15:36

                            Germania chiude frontiere con Francia, Svizzera e Austria

                            Il governo tedesco ha annunciato che da domani alle 8 chiuder? le frontiere con Francia, Svizzera e Austria per fermare la diffusione del coronavirus. Secondo quanto riportato dalla Bild, la circolazione delle merci dovrebbe essere garantita cos? come gli spostamenti dei pendolari. Al momento in Germania ci sono 5.072 casi di Covid-19.


                            Comment


                            • Font Size
                              #1259

                              15 mar 15:53

                              Tokyo2020, marted? il Cio far? il punto della situazione

                              A meno di cinque mesi dall'inizio dell'Olimpiade di Tokyo, il presidente del Cio Thomas Bach marted? far?, in videoconferenza e telefonicamente, il punto sulla situazione dei Giochi con i rappresentanti delle federazioni sportive internazionali, alla luce dell'emergenza coronavirus. Lo ha fatto sapere il Cio. Lo scopo ? quello, precisa una fonte, "di tenere tutti aggiornati, federazioni e i comitati olimpici. Tutti avranno l'opportunit? di fare delle domande".


                              Comment


                              • Font Size
                                #1260
                                Originally posted by Black999 View Post
                                Certo. Ma anche se ci isoliamo per due mesi, dopo quando riprendi ad uscire devi chiudere i confini, nessuno entra e nessuno esce fino a che non c'? il vaccino. Altrimenti non serve molto fermarsi.

                                In parte ha ragione l Inghilterra se chi pu? salvarsi la prende dovrebbe rimanere pi? difficile un secondo contagio.
                                Il problema che sicuramente si fa una strage.

                                Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
                                ma infatti l'isolamento non finira' a breve... e bisogna assolutamente, ora, bloccare gli arrivi dall'africa... se gia' e' una cosa senza senso, adesso sta esplodendo anche li, e' una questione di sicurezza nazionale, non si scherza.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X