Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vivere wellness con il Covid (?)
Collapse
X
-
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Io ho trovato una soluzione perfetta : hobby e lavori in casa , in giardino e nell'ultima settimana lavori in azienda .
Pranzo e cena salutari e sono felice ed in formaLast edited by Lele-R1-Crash; 27-04-20, 12:19.
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostAh, oggi inizio I 5 giorni di allenamento dell'Esercito Italiano, ci sono i video su YouTube.
Se scompaio sapete il motivoHo visto l'inizio di uno, l'hanno fatto in palestra qui da loro...solo che gli allenamenti che fanno davvero sono un filo pi? impegnativi e quando fanno palestra con la base fisica che il 90% di loro ha la fanno sul serio; giusto l'ultimo periodo prima della quarantena mi sono allenato qualche settimana con un amico incursore rientrato da poco da una missione ed ero gi? migliorato anche perch? ci si allenava bene e perch? in due ci si allena meglio...
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostAllora che state combinando di bello?
State facendo fitness?
Siete ingrassati? Dimagriti? Rimasti uguali?
S? che noi di DDG possiamo solo che migliorare col tempo nehh... ahaha) ? dura
E poi kazzo ma tra lavoro con met? tempo per farlo + bimbi sempre a casa con videolezioni, compiti, verifiche ecc...ho meno tempo di prima belin...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
Peso rimasto uguale. Perso muscolo ma va bene cos?; senza attrezzi n? spazio anche ad essere un mago del calisthenics (che comunque non sono manko per il kazzo) ? dura
beh.. ognuno pratica la disciplina che preferisce ...
adesso capisco anche i guantini dell'altra foto
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
Ma quali? Quelli degni incursori del Varignano?Ho visto l'inizio di uno, l'hanno fatto in palestra qui da loro...solo che gli allenamenti che fanno davvero sono un filo pi? impegnativi e quando fanno palestra con la base fisica che il 90% di loro ha la fanno sul serio; giusto l'ultimo periodo prima della quarantena mi sono allenato qualche settimana con un amico incursore rientrato da poco da una missione ed ero gi? migliorato anche perch? ci si allenava bene e perch? in due ci si allena meglio...
Comment
X
Comment