Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vivere wellness con il Covid (?)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fiamma4 View Post
    Ci devi arrivare piano piano, altrimenti ti vengono dei capogiri che ti ripigli domani... Prima fai esercizi a testa in gi? ma seduta, poi in piedi, poi piano piano arrivi alle verticali, prima al muro e poi libera... ? un percorso che molti (ovviamente) saltano "perch? a me non serve"... E poi li raccatti paonazzi...
    Cmq le posizioni a testa in gi? fanno un gran bene alla circolazione e alla schiena, ma la nostra maestra yogi Nomy (credo, sono una schiappa con i nomi) ci potr? di sicuro dire di pi?!!! Taggatela!!!
    Ah ecco e te credo che vengono i capogiri!!
    La maestra ? Novy71 ma lungi da me il provarci eh era solo una curiosit?!

Comment

• Font Size
      Ah, oggi inizio I 5 giorni di allenamento dell'Esercito Italiano, ci sono i video su YouTube.
      Se scompaio sapete il motivo
      Aaaaa vuoi scomparire con i soldati mimetici sudati a petto nudo ehh

Comment

• Font Size
        Originally posted by Simona199 View Post

Ah ecco e te credo che vengono i capogiri!!
        La maestra ? Novy71 ma lungi da me il provarci eh era solo una curiosit?!
        Ecco, vedi che con i nomi sono una pippa?!

Comment

• Font Size
          Ah, oggi inizio I 5 giorni di allenamento dell'Esercito Italiano, ci sono i video su YouTube.
          Buon lavoro Fiamma

Comment

• Font Size

Aaaaa vuoi scomparire con i soldati mimetici sudati a petto nudo ehh
            Eeeehhhhh, no dai, seguo i video solo per rimettermi in forma....

Comment

• Font Size
              Oggi ho voluto rilassarmi ...
              sono stato davanti alla TV sino a mezzogiorno... poi ho deciso di accenderla

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Oggi ho voluto rilassarmi ...
                sono stato davanti alla TV sino a mezzogiorno... poi ho deciso di accenderla
                hai fatto stretching prima di allungarti verso il telecomando... ???

che tu sei corto e poi ti strappi il deltoide...

Comment

• Font Size
                  io mi sono organizzato in box con ellittica, trex e qualche pesetto....

almeno una volta a settimana scendo... a levare la polvere...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post

io stiro pure..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post

Ahahahaha

Comment

• Font Size
                        Io ho trovato una soluzione perfetta : hobby e lavori in casa , in giardino e nell'ultima settimana lavori in azienda .

Pranzo e cena salutari e sono felice ed in forma
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 27-04-20, 12:19.

Comment

• Font Size
                          Ma quali? Quelli degni incursori del Varignano? Ho visto l'inizio di uno, l'hanno fatto in palestra qui da loro...solo che gli allenamenti che fanno davvero sono un filo pi? impegnativi e quando fanno palestra con la base fisica che il 90% di loro ha la fanno sul serio; giusto l'ultimo periodo prima della quarantena mi sono allenato qualche settimana con un amico incursore rientrato da poco da una missione ed ero gi? migliorato anche perch? ci si allenava bene e perch? in due ci si allena meglio...

Comment

• Font Size
                            Allora che state combinando di bello?
                            State facendo fitness?
                            Siete ingrassati? Dimagriti? Rimasti uguali?
                            S? che noi di DDG possiamo solo che migliorare col tempo nehh... ahaha
                            Peso rimasto uguale. Perso muscolo ma va bene cos?; senza attrezzi n? spazio anche ad essere un mago del calisthenics (che comunque non sono manko per il kazzo ) ? dura

E poi kazzo ma tra lavoro con met? tempo per farlo + bimbi sempre a casa con videolezioni, compiti, verifiche ecc...ho meno tempo di prima belin...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giova3419 View Post

Peso rimasto uguale. Perso muscolo ma va bene cos?; senza attrezzi n? spazio anche ad essere un mago del calisthenics (che comunque non sono manko per il kazzo ) ? dura
                              ma quella roba li... ? quella che si fa con la peretta e il tubo e che poi ti senti tutto "asciugato"..... ????

beh.. ognuno pratica la disciplina che preferisce ...
                              adesso capisco anche i guantini dell'altra foto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giova3419 View Post

Ma quali? Quelli degni incursori del Varignano? Ho visto l'inizio di uno, l'hanno fatto in palestra qui da loro...solo che gli allenamenti che fanno davvero sono un filo pi? impegnativi e quando fanno palestra con la base fisica che il 90% di loro ha la fanno sul serio; giusto l'ultimo periodo prima della quarantena mi sono allenato qualche settimana con un amico incursore rientrato da poco da una missione ed ero gi? migliorato anche perch? ci si allenava bene e perch? in due ci si allena meglio...
                                No, onestamente sto guardando e seguendo quelli messi dall'Esercito su YouTube, ma non saprei essere pi? specifica... Cmq il giorno 1 ? andato, manco poi malaccio, ma immagino fosse solo un "riscaldamento" per la batosta dei giorni successivi!

Comment

X
                                Working...
                                X