Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1681
    La lobby delle mascherine non ? cos? potente.
    Fatalit? lo stesso personaggio che detiene praticamente tutte le testate giornalistiche.

    Complotti ovunque.



    Qua si andr? avanti ancora a lungo. Auguri a tutti.
    Last edited by Andy96; 25-08-20, 12:43.

    Comment


    • Font Size
      #1682
      Andy96 leggi il fatto quotidiano e vedrai che ti si aprir? un mondo.

      Complottaro che non sei altro.

      ???????

      Comment


      • Font Size
        #1683
        Originally posted by Andy96 View Post
        La lobby delle mascherine non ? cos? potente.
        Fatalit? lo stesso personaggio che detiene praticamente tutte le testate giornalistiche.

        Complotti ovunque.



        Qua si andr? avanti ancora a lungo. Auguri a tutti.


        anfatti....


        io intanto continuo a frignare coi video da complottista...cosa dice il medico dello spallanzani dopo quel coglione di zingaretti ( che ovviamente non fanno vedere quasi da nessuna parte, ed ecco perch? bisogna cercare un po di pi? e al di l? dei titoloni del caxxo propagandistici...)



        se volete subito andare al dunque del video minuto 4.30...
        Last edited by moreno.44; 25-08-20, 12:55.

        Comment


        • Font Size
          #1684
          Basta solo aspettare che escano le notizie.
          Fanno tutto alla luce del sole, senza nasconderlo nemmeno pi?.

          Comment


          • Font Size
            #1685
            Non ho ricevuto risposta da nessun difensore dell'andare in altri paesi ad "aiutare" .
            ripropongo la domanda che rivolsi a Monikaf :

            sapresti farmi un esempio nella storia in cui una nazione ? subentrata positivamente ad aiutare un'altra nazione senza secondi fini ed in modo pacifico ?

            Comment


            • Font Size
              #1686
              Originally posted by mito22 View Post

              usa...
              Fica sta emoticon

              Ed utile visto che normalmente le mie battute non le capisce mica nessuno

              Comment


              • Font Size
                #1687
                Originally posted by mito22 View Post
                "Decidemmo che per una sera in discoteca non sarebbe successo niente. Fu l'inizio del film horror che sto vivendo". Sono le parole che Martina affida al Corriere della Sera per raccontare come il Covid-19 abbia cambiato la sua vita e quella delle persone che le stanno intorno. La giovane ha contratto il virus dopo aver trascorso una serata in un locale della Sardegna. "Dopo di me, fecero il test a tutti i miei familiari: solo mia mamma risult? negativa. Mio pap? da due settimane ? in terapia intensiva. Non posso vederlo, non posso aiutarlo, non posso fare niente. Non me lo potr? mai perdonare".


                La ragazza. grazie al suo racconto, evidenza come il virus spesso non causi gravi conseguenze nei pi? giovani, che si trasformano per? il "serbatoi di infezione", come dichiarato dal professor Galli, infettivologo del Sacco di Milano. "Dopo i primi sintomi, raffreddore e tosse, pensai fosse colpa dell'aria condizionata, ma decisi comunque di andare dal dottore. Anche lui mi disse che non sembravano sintomi da Covid, quindi continuai a fare la mia vita normale".

                Anche gli altri membri della sua famiglia hanno dovuto fare i conti con le conseguenze del virus, ma in maniera meno grave rispetto al padre di Martina: "Il nonno ? finito in ospedale, ma ? stato dimesso e ora ? in fase di ripresa. Fortunatamente io, mia cugina di 12 anni e mia nonna non abbiamo avuto problemi e dopo quattro settimane chiuse in casa siamo tornate negative. Pap? invece no: mi diceva di stare tranquilla, che non si trattava del virus. Anche io la pensavo cos?. Ora per? non posso tornare indietro".
                Quello che mi chiedo io ? : considerando che il virus prima di manifestarsi impiega diversi giorni e non ? un cronometrabile , come fa un individuo tipo sta martina a risalire esattamente a quel gruzzolo di ore trascorso in discoteca
                Cio? magari il giorno prima o il giorno dopo ? andata a far la spesa senza guanti , s'? grattata gli occhi dopo mezz'ora ed ha preso il Covid .
                Oppure la mamma rientra dal parrucchiere e l'accarezza trasmettendole il Covid .

                A me pare che in questo mondo ci siano tante persone che aprono la bocca mentre respirano ed il fiato genera parole casuali

                Comment


                • Font Size
                  #1688
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Quello che mi chiedo io ? : considerando che il virus prima di manifestarsi impiega diversi giorni e non ? un cronometrabile , come fa un individuo tipo sta martina a risalire esattamente a quel gruzzolo di ore trascorso in discoteca
                  Cio? magari il giorno prima o il giorno dopo ? andata a far la spesa senza guanti , s'? grattata gli occhi dopo mezz'ora ed ha preso il Covid .
                  Oppure la mamma rientra dal parrucchiere e l'accarezza trasmettendole il Covid .

                  A me pare che in questo mondo ci siano tante persone che aprono la bocca mentre respirano ed il fiato genera parole casuali
                  Non azzardare a svegliarti, sai.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1689
                    Originally posted by Andy96 View Post

                    Non azzardare a svegliarti, sai.
                    Potresti essere pi? chiaro ed esplicito per cortesia ?

                    Io percepisco che mi stai dando dell'idiota addormentato ma non ne capisco il motivo
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 25-08-20, 13:13.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1690
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      Potresti essere pi? chiaro ed esplicito per cortesia ?

                      Io percepisco che mi stai dando dell'idiota addormentato ma non ne capisco il motivo
                      No anzi. Ti poni delle domande giustissime.

                      Io aspetto il primo settembre, dopo aver chiuso 15gg prima le discoteche, per un pesante calo dei contagi.
                      Ma se non accade? Su cosa si punter? il dito?
                      Last edited by Andy96; 25-08-20, 13:17.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1691
                        Originally posted by Andy96 View Post

                        No anzi. Ti poni delle domande giustissime.
                        Ovviamente nessuno di noi conosce l'esatta genesi di sto virus (ma il fatto della reinfezione tira pi? verso qualcosa di "sporco")

                        Ovviamente nessuno di noi ma anche nessuno al mondo pu? conoscere realmente i veri contagi e la vera incidenza del virus sulle morti . Non si pu? sapere se persone con altre patologie identificate o nemmeno identificate , sarebbero sopravvissute senza contrarre anche il virus .

                        Altrettanto ovviamente nessuno di noi sa se e quando potr? essere verosimilmente disponibile una protezione (effetti collaterali ? Tempi di produzione e distribuzione ai 7.7 miliardi di persone nel globo ? Reale efficacia a lungo termine ? Speculazione tra le diverse mani in cui passer? questo vaccino tra l'ideazione e la somministrazione ? e via dicendo)

                        Di sicuro c'? che se noi stiamo "schisci" almeno un annetto , dovremmo poi avere le idee pi? chiare .

                        Io come detto a parte quegli spot di lavoro e per l'amico , ora son tornato a starmene pi? accorto possibile . Se per qualche tempo non mi "godo la vita sociale a pieno ritmo" penso di riuscire a sopravvivere ugualmente . Per mia fortuna sto benone a casa mia , bene al lavoro e la mia Lei pure come me . Pertanto non mi costa proprio nulla .

                        Riflettere sul virus mi viene istintivo ... ma le cose giuste non le sa nessuno perch? io mi rifiuto di pensare che tutto d'un tratto ci sia un'efficienza cosi globale in tutto il pianeta da trasmettere in tempo reale giorno per giorno malati , infetti asintomatici , morti ecc ecc ... ma nemmeno nel miglior film di fantascienza l'Italia potrebbe avere una reale precisione come quella che pare esserci ... e non penso gli altri stati siano da meno . A quanti di voi son stati fatti tamponi quotidiani ? Se 10 minuuti dopo il tampone vai in discoteca direi che quel tampone serve ad una minkia .

                        Detto tutto questo , ? mia convinzione che i dati vengono letti ed enfatizzati a seconda della convenienza politica del momento ... mi pare piuttosto strano che prima delle ferie i casi diminuiscono , arriva l'incentivo alle vacanza (la peggior idiozia realizzabile da un governo) e subito dopo tornano ad aumentare

                        Comment


                        • Font Size
                          #1692
                          Pure io ho chiesto con che modalit? vengono effettuati i tamponi ma nessuno mi ha risposto.

                          L'unica persona che conosco, che li fa, lavora in una rsa.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1693
                            Briatore ricoverato in condizioni ?serie?

                            ?il virus non esist... ah no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #1694
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              Quello che mi chiedo io ? : considerando che il virus prima di manifestarsi impiega diversi giorni e non ? un cronometrabile , come fa un individuo tipo sta martina a risalire esattamente a quel gruzzolo di ore trascorso in discoteca
                              Cio? magari il giorno prima o il giorno dopo ? andata a far la spesa senza guanti , s'? grattata gli occhi dopo mezz'ora ed ha preso il Covid .
                              Oppure la mamma rientra dal parrucchiere e l'accarezza trasmettendole il Covid .

                              A me pare che in questo mondo ci siano tante persone che aprono la bocca mentre respirano ed il fiato genera parole casuali
                              ? semplice : la testa va usata , non serve per andare dal barbiere

                              se ci sono pi? di 50 addetti del billionaire positivi, e decine e decine e di clienti positivi DOPO essere stati al billionaire, titolare incluso... dove si saranno infettati?

                              eh son domande difficili

                              una delle parti fondamentali di questa lotta al virus ? trovare. I focolai... ed ? quello che fanno

                              non ti chiedono nome e cognome all ingresso di piscine discoteche ecc ecc perch? sei famoso... no

                              te lo chiedono perch? in caso di contagi, sanno chi ? stato nel luogo sospetto e partono i tamponi

                              non ? difficile alla fine... o si ?

                              per? puoi sempre credere che mettono in piedi una falsa pandemia per far fare le mascherine a fca

                              Comment


                              • Font Size
                                #1695




                                briatore in condizioni serie non lo dubito...che sia per il covid ne discuterei...

                                i positivi del billionaire sono semplicemente persone positive che in se non dice nulla...tutti asintomatici..se facessero tamponi o meglio ancora i sierologici a tutta Italia ormai il 90% sarebbe con gli anticorpi...


                                ricordo ai pi? attenti che il dott. Bacco a febbrao fece un indagine sierologica in italia( circa 30000 persone di ogni regione ed et? ) e vide che mediamente il 30/40% era gia con anticorpi sviluppati...vabb? ma io so complottista si sa...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X