Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1711
    Originally posted by arabykola View Post

    Gli altri dipende dalla faccia, se hai la faccia da pirla te lo fanno sicuro

    al bilionaire tra addetti e clienti non so quante mascherine c erano ...
    A te ne fanno due allora.

    Se lo staff usa le mascherine, come mai ? contagiato?

    Comment


    • Font Size
      #1712
      Originally posted by Bruno Rabolini View Post

      l'unica risposta scientifica che mi viene ? "boh"

      per ci? che mi attiene ho convenuto con la mia infermiera di fare il tampone una volta al mese, grosso modo
      Quindi decidi tu?

      Ecco, mi piacerebbe sapere chi sono i contagiati, a parte chi ha sintomi e va in ospedale.
      Se uno sta bene, non va certo a farsi tamponare.

      Comment


      • Font Size
        #1713
        Dopo settimane ancora non lo hai capito?

        mwahahahaha

        cerca un video su YouTube

        cit

        Comment


        • Font Size
          #1714
          Originally posted by Andy96 View Post

          A te ne fanno due allora.

          Se lo staff usa le mascherine, come mai ? contagiato?
          Che ne sai che usano le mascherine?

          ci sono contagiati sia tra lo staff che tra i clienti... prova a ... niente lascia stare...

          non dirmi che ci sei stato perch? sei powero come lammerda

          Comment


          • Font Size
            #1715
            Ovvio che no, non mi fanno entrare nemmeno nei peggiori bar di caracas.

            Dopo aver preso casa, cash in mano, non mi ? rimasto molto da spendere dal Flavio

            Dai dicci tu come fanno i tamponi.

            Personale sanitario e RSA
            ??????Gente che torna da posti a rischio
            Gente con sintomi.

            Poi?

            Sai vero che se vai su Google e scrivi "(numero che vuoi, a scelta), seguito da "new cases", ti vengono fuori risultati per ogni fottuta cifra che immetti?

            Secondo te ? normale e/o plausibile?
            Last edited by Andy96; 25-08-20, 18:11.

            Comment


            • Font Size
              #1716
              Originally posted by Andy96 View Post
              Ovvio che no, non mi fanno entrare nemmeno nei peggiori bar di caracas.

              Dopo aver preso casa, cash in mano, non mi ? rimasto molto da spendere dal Flavio

              Dai dicci tu come fanno i tamponi.

              Personale sanitario e RSA
              ??????Gente che torna da posti a rischio
              Gente con sintomi.

              Poi?

              Sai vero che se vai su Google e scrivi "(numero che vuoi, a scelta), seguito da "new cases", ti vengono fuori risultati per ogni fottuta cifra che immetti?

              Secondo te ? normale e/o plausibile?
              Lascia stare lui non sa un caxxo ..? un poveraccio che si diverte a stuzzicare e basta..non ci cascare...noi portiamo contenuti e punti di vista diversi sostenuti dalla logica..lui che porta 4 copia incolla ( che neanche ? capace ad incollare ) di articoli che fanno eco al mainstream..

              Noi siamo negazionisti,complottisti,terrapiattisti,novax, eppure razzisti dai...lui semplicemente un coglione..

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #1717
                Originally posted by moreno.44 View Post
                Lascia stare lui non sa un caxxo ..? un poveraccio che si diverte a stuzzicare e basta..non ci cascare...noi portiamo contenuti e punti di vista diversi sostenuti dalla logica..lui che porta 4 copia incolla ( che neanche ? capace ad incollare ) di articoli che fanno eco al mainstream..

                Noi siamo negazionisti,complottisti,terrapiattisti,novax, eppure razzisti dai...lui semplicemente un coglione..

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                Novax lo ? anche lui, ma ho come l'impressione che se Giuseppe gli piazza il vaccino obbligatorio, ? anche contento.
                Come sembra contento che ci sia il covid. Vai a capire il masochismo...

                Noi non siamo negazionisti e lo deve ancora capire.

                Tra l'altro, come da video da te postato, si vede il dottore dello Spallanzani che dice "qui in Italia non ? apocalittica come la si descrive".

                Qualcuno per? lo vorrebbe, assurdo.
                Last edited by Andy96; 25-08-20, 20:25.

                Comment


                • Font Size
                  #1718
                  Originally posted by Andy96 View Post

                  Novax lo ? anche lui, ma ho come l'impressione che se Giuseppe gli piazza il vaccino obbligatorio, ? anche contento.
                  Come sembra contento che ci sia il covid. Vai a capire il masochismo...

                  Noi non siamo negazionisti e lo deve ancora capire.

                  Tra l'altro, come da video da te postato, si vede il dottore dello Spallanzani che dice "qui in Italia non ? apocalittica come la si descrive".

                  Qualcuno per? lo vorrebbe, assurdo.
                  Esatto ? assurdo..

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #1719
                    Originally posted by moreno.44 View Post
                    Lascia stare lui non sa un caxxo ..? un poveraccio che si diverte a stuzzicare e basta..non ci cascare...noi portiamo contenuti e punti di vista diversi sostenuti dalla logica..lui che porta 4 copia incolla ( che neanche ? capace ad incollare ) di articoli che fanno eco al mainstream..

                    Noi siamo negazionisti,complottisti,terrapiattisti,novax, eppure razzisti dai...lui semplicemente un coglione..

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                    Koglione lo sarai poi tu

                    come gi? detto, quando l insipiente dialoga col sapiente, scambia l ironia per offesa

                    cit

                    adesso cercalo su YouTube, mongolo

                    vuoi dispensare nozioni e non sai tollerare versioni diverse dalla tua..alch? sbrocchi e in assenza di contenuti passi alle offese... ma addovai... addovaiiiii?

                    Comment


                    • Font Size
                      #1720
                      Le mascherine le usano sicuramente i camereri,.. ma in cucina...

                      Comment


                      • Font Size
                        #1721
                        Beh c'? anche da dire che la mascherina non ? uno strumento che mette al riparo 100% ... non ? che indossando la mascherina si pu? attraversare una corsia d'ospedale piena di malati virus con la sicurezza di uscirne indenni ...

                        E' una tortura obbligatoria che mette molto al riparo sia contagiati che contagiabili ... ma non ? una barriera 100% sicura .

                        Comment


                        • Font Size
                          #1722
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Beh c'? anche da dire che la mascherina non ? uno strumento che mette al riparo 100% ... non ? che indossando la mascherina si pu? attraversare una corsia d'ospedale piena di malati virus con la sicurezza di uscirne indenni ...

                          E' una tortura obbligatoria che mette molto al riparo sia contagiati che contagiabili ... ma non ? una barriera 100% sicura .


                          A marzo dicevano questo.
                          Poi ? diventata fondamentale anche camminando per strada.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1723
                            Beh inutile non lo ? per forza di cose . Anche solo proteggendo dagli sputacchi qualcosa fa .

                            Per me rimane una tortura tremenda ... son disposto a rinunciare a tutto pur di evitare la mascherina . Difatti mi sono concesso proprio poco durante la pausa estiva ... giusto qualche pranzo o cena dove la mascherina era obbligatoria solo per andare a sedersi al tavolo . Se dovevo alzarmi per andare in bagno cercavo di evitare per non doverla mettere .

                            Comment


                            • Font Size
                              #1724
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Beh inutile non lo ? per forza di cose . Anche solo proteggendo dagli sputacchi qualcosa fa .

                              Per me rimane una tortura tremenda ... son disposto a rinunciare a tutto pur di evitare la mascherina . Difatti mi sono concesso proprio poco durante la pausa estiva ... giusto qualche pranzo o cena dove la mascherina era obbligatoria solo per andare a sedersi al tavolo . Se dovevo alzarmi per andare in bagno cercavo di evitare per non doverla mettere .
                              Anche riguardo gli sputazzi, perch? non basta la saliva per il tampone?

                              Qui magari Bruno ci sa spiegare come mai scavano cos? in fondo se basta poi uno droplet, per contagiare.
                              Insomma, quando parliamo, mica ispettoriamo verso il prossimo le nostre mucose.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1725
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Beh inutile non lo ? per forza di cose . Anche solo proteggendo dagli sputacchi qualcosa fa .

                                Per me rimane una tortura tremenda ... son disposto a rinunciare a tutto pur di evitare la mascherina . Difatti mi sono concesso proprio poco durante la pausa estiva ... giusto qualche pranzo o cena dove la mascherina era obbligatoria solo per andare a sedersi al tavolo . Se dovevo alzarmi per andare in bagno cercavo di evitare per non doverla mettere .
                                Dai ma ti sembra normale sta cosa..cio? seduti non serve..in piedi serve..ma dai ridicolo..se i virus fossero palline da tennis capirei..ma visto che sono nano-micro particelle invisibili che fluttuano nell'aria che senso ha metterla quando sei in piedi..

                                Poi lo fai se non vuoi litigare perch? ormai son tutti sceriffi..vedi battello a venezia pochi gg fa..

                                Io anche al ristorante se vado in bagno non la metto..vabb? ma a me piace litigare e non faccio testo..

                                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X