Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1666
    Originally posted by mito22 View Post
    Ci sono altri 52 casi di positivit? al Covid-19 tra il personale del Billionaire, il locale di Porto Cervo di propriet? di Flavio Briatore. L'esito dei tamponi effettuati nei giorni scorsi dall'Ats - come riporta il quotidiano L'Unione Sarda - ? arrivato nella tarda sera di luned?, confermando la presenza di un focolaio nel locale, chiuso dal 17 agosto. Prima sei positivi, poi il numero era salito a 11 e in 50 si erano messi in autoisolamento.


    Sempre a Porto Cervo, da ieri ha chiuso anche un altro storico locale, il Sottovento, decisione presa dai gestori a seguito di un caso di positivit? tra lo staff.
    La moglie di Mihajlovic: "Siamo tutti peccatori" - Tra le persone che hanno trascorso una serata al Billionaire c'? anche l'allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic, risultato positivo al coronavirus. Dopo i numerosi attacchi, ? la moglie Arianna Rapaccioni, negativa al test, a prendere le difese del tecnico. "Astenetevi dal giudicare - ha scritto sui social - perch? siamo tutti peccatori".

    Comment


    • Font Size
      #1667
      Originally posted by moreno.44 View Post
      Ma secondo te sono io che mi esprimo male o parlano solo x il gusto di sfottere..a me non sembra di essere offensivo..tantomeno frignone..mah non capisco..

      Troppo facile dire che uno cerca complotti solo xch? non ? d'accordo con lui..

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
      Guarda che il mio era sarcasmo .

      Ad ogni modo noi Italiani viviamo in uno dei luoghi migliori del pianeta eppure abbiamo da lamentarci in continuazione. Peraltro senza poi muovere un dito al fine di far valere le nostre lamentele ...

      Comment


      • Font Size
        #1668
        Dopo i quattro casi di contagio da Covid 19 accertati fra gli ospiti del camping Isuledda di Cannigione, sono scattati i controlli disposti dalle autorit? sanitarie: in accordo con la Prefettura di Sassari, Ats e Unit? di crisi, saranno effettuati i tamponi rinofaringei solo ai circa 150 dipendenti del camping. In base ai risultati verr? deciso se estendere i tamponi anche ai circa 1.800 ospiti in vacanza nella struttura.

        Comment


        • Font Size
          #1669
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Guarda che il mio era sarcasmo .

          Ad ogni modo noi Italiani viviamo in uno dei luoghi migliori del pianeta eppure abbiamo da lamentarci in continuazione. Peraltro senza poi muovere un dito al fine di far valere le nostre lamentele ...
          usa...

          Comment


          • Font Size
            #1670

            "Flavio Briatore ? stato ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano per aver contratto il Covid-19". E' quanto riporta l'Espresso, secondo cui l'imprenditore ? arrivato nella struttura milanese luned?. Al momento non si trova in terapia intensiva ma le sue condizioni sarebbero definite ?serie?.


            Il Billionaire, il locale di Porto Cervo (in Sardegna) di propriet? di Briatore, ha chiuso il 17 agosto a seguito dell'ordinanza sulla chiusura delle discoteche emessa dal governo. Oltre 50 dipendenti sono poi risultati positivi alla malattia.

            Comment


            • Font Size
              #1671

              "Decidemmo che per una sera in discoteca non sarebbe successo niente. Fu l'inizio del film horror che sto vivendo". Sono le parole che Martina affida al Corriere della Sera per raccontare come il Covid-19 abbia cambiato la sua vita e quella delle persone che le stanno intorno. La giovane ha contratto il virus dopo aver trascorso una serata in un locale della Sardegna. "Dopo di me, fecero il test a tutti i miei familiari: solo mia mamma risult? negativa. Mio pap? da due settimane ? in terapia intensiva. Non posso vederlo, non posso aiutarlo, non posso fare niente. Non me lo potr? mai perdonare".


              La ragazza. grazie al suo racconto, evidenza come il virus spesso non causi gravi conseguenze nei pi? giovani, che si trasformano per? il "serbatoi di infezione", come dichiarato dal professor Galli, infettivologo del Sacco di Milano. "Dopo i primi sintomi, raffreddore e tosse, pensai fosse colpa dell'aria condizionata, ma decisi comunque di andare dal dottore. Anche lui mi disse che non sembravano sintomi da Covid, quindi continuai a fare la mia vita normale".

              Anche gli altri membri della sua famiglia hanno dovuto fare i conti con le conseguenze del virus, ma in maniera meno grave rispetto al padre di Martina: "Il nonno ? finito in ospedale, ma ? stato dimesso e ora ? in fase di ripresa. Fortunatamente io, mia cugina di 12 anni e mia nonna non abbiamo avuto problemi e dopo quattro settimane chiuse in casa siamo tornate negative. Pap? invece no: mi diceva di stare tranquilla, che non si trattava del virus. Anche io la pensavo cos?. Ora per? non posso tornare indietro".

              Comment


              • Font Size
                #1672
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                Guarda che il mio era sarcasmo .

                Ad ogni modo noi Italiani viviamo in uno dei luoghi migliori del pianeta eppure abbiamo da lamentarci in continuazione. Peraltro senza poi muovere un dito al fine di far valere le nostre lamentele ...
                Non era riferito a te..forse mi sono espresso male..

                Sono d'accordo con te che cmq in Italia si sta mooolto bene anche se abbiamo dei problemi pi? o meno seri..

                Anche io sono spesso all'estero e ho vissuto x un anno in Australia a Sydney..che ? definito uno dei migliori posti dove vivere nel mondo e cmq non la cambio con la NOSTRA Italia..

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #1673
                  Originally posted by mito22 View Post

                  La moglie di Mihajlovic: "Siamo tutti peccatori" - Tra le persone che hanno trascorso una serata al Billionaire c'? anche l'allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic, risultato positivo al coronavirus. Dopo i numerosi attacchi, ? la moglie Arianna Rapaccioni, negativa al test, a prendere le difese del tecnico. "Astenetevi dal giudicare - ha scritto sui social - perch? siamo tutti peccatori".
                  Ma peccatori di cosa?

                  Di una serata in compagnia..ma vai a cagare cretina..

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #1674
                    Originally posted by moreno.44 View Post
                    Ma peccatori di cosa?

                    Di una serata in compagnia..ma vai a cagare cretina..

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                    No... lei intende 'siamo tutti peccatori' mica solo lei e marito..... evidentemente tante norme non son state rispettate.. come ovunque...

                    Comment


                    • Font Size
                      #1675

                      Un team di ricercatori dell'universit? di Hong Kong ha documentato "il primo caso confermato di reinfezione". La notizia ? rimbalzata su pi? media internazionali. Si tratterebbe di un 33enne, quindi giovane e "apparentemente sano", riportano gli scienziati, che "ha avuto un secondo caso di infezione, diagnosticato 4 mesi e mezzo dopo il primo episodio" di Covid-19. Il lavoro dei ricercatori rileva che la reinfezione pu? essere possibile in rari casi.


                      I risvolti preoccupanti: in alcuni casi l'immunit? pu? durare solo pochi mesi Il loro report potrebbe avere risvolti preoccupanti, rilevano gli esperti, perch? suggerisce che l'immunit? a Sars-CoV-2 pu? durare solo pochi mesi in alcune persone. Aspetto che avrebbe implicazioni anche sul fronte dei vaccini in sviluppo. Il 33enne protagonista del doppio contagio, secondo quanto riporta il "New York Times" ha avuto solo sintomi moderati la prima volta, e la volta successiva nessun sintomo. La reinfezione ? stata scoperta di ritorno da un viaggio in Spagna, hanno spiegato gli scienziati, e il virus sequenziato corrispondeva al ceppo circolante in Europa a luglio e agosto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1676
                        L'India ha registrato oltre 60mila nuovi casi di coronavirus in 24 ore per il settimo giorno consecutivo, con i contagi che si spostano dalle megalopoli e si espandono nelle citt? pi? piccole. I dati diffusi dal ministero centrale della Salute indiano parlano di 60.975 nuovi casi luned?, portando il totale delle infezioni a oltre 3 milioni 170mila. I decessi sono aumentati di 848, portando il totale a 58.390.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1677

                          13:35Covid, Sanchez annuncia: in Spagna useremo l'esercito contro la pandemia


                          Comment


                          • Font Size
                            #1678
                            Dopo l'uomo di Hong Kong tornato positivo al Covid a quattro mesi dalla guarigione, anche due europei risultano contagiati per la seconda volta dal virus. La notizia solleva timori sulla durata dell'immunit?, dicono le tv di Olanda e Belgio, i Paesi dove si sono verificati i due casi. La virologa olandese Marion Koopmans ha spiegato: "Qualche reinfezione sporadica non mi preoccupa. Dobbiamo vedere se succede spesso".

                            Comment


                            • Font Size
                              #1679
                              i casi del billionaire sono saliti a 63 (fonte ansa)

                              Comment


                              • Font Size
                                #1680
                                Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                                i casi del billionaire sono saliti a 63 (fonte ansa)
                                Eh ma figurati.. saran dentro tutti.. adesso bisogna vedere tutti questi fantomatici VIPS chi hanno incontrato.. che questi a casa non ci stanno tanto...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X