Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1651
    Originally posted by JB hsm View Post

    Eh gi?... non ? facile per la popolazione correggere le cose, se la conseguenza ? morire ammazzati e torturati.. forse ? per questo che ci sono altri paesi che ficcano il naso... per dare una mano a chi non ha la forze per cambiare le cose.. anche perch? dall'altra parte ce la russia che ficca il naso nelle questioni della Bielorussia..
    Ehmmm ... parti dal presupposto che manco un cane muove la coda senza un motivo .

    Detto questo , gli USA hanno provato a dare una mano portando la democrazia nel medio oriente ? I risultati non mi pare siano incoraggianti . Secondo te c'? qualcuno che pu? prendersi la briga di dare una mano alla Bielorussia ? Con Putin dietro il confine ? Ma anche no ...

    Poi beh ... a parole tutto il mondo aiuta la Bielorussia ... a parole per? .

    La popolazione non ha le forze per cambiare le cose ma la storia insegna che quando si arriva alle strette insostenibili , poi il popolo pernde il sopravvento .

    Comment


    • Font Size
      #1652
      Originally posted by JB hsm View Post

      Se chi sta al potere ora in Bielorussia ? appoggiato dalla Russia, e nelle piazze sta succedendo il finimondo (quindi evidentemente pi? di qualcuno sta cercando di ribellarsi no?), converrai che forse il resto dell'occidente non pu? voltarsi dall'altra parte e fare finta di nulla? I regimi comunisti (dichiarati o di fatto) sono il male assoluto e non possono essere tollerati
      Se in italia ci fosse di fatto un regime dittatoriale, che non sta bene a nessuno tranne a chi sta al potere, ti farebbe piacere se uno stato estero ti desse una mano a cambiare le cose o preferiresti che ti dicessero arrangiati? Perch? qua alla fine tutto il problema ? che chi ha il potere comanda anche l'esercito e le forze militari in generale (che sono ovviamente complici), a voglia a protestare...
      Si ma ... hai presente quanti stati disagiati esistono nel globo ? Non c'? mica solo la Bielorussia ... c'? tipo 2 terzi di pianeta che se la passa male ...

      Comment


      • Font Size
        #1653
        Originally posted by monikaf View Post

        Ecco.

        Ieri avevo scritto un mezzo poema su sta cosa della Bielorussia (mia "sorella adottiva" ? bielorussa e vive a Minsk e ci relaziona praticamente tutti i giorni su quanto accade)...ma poi ho lasciato perdere......? tempo perso.

        Ad ognuno le sue convinzioni.

        Io sto bene cos?.
        Non ? vero che ognuno ha le sue convinzioni ... io sto a scrivere quindi significa che son ben disposto ad apprendere punti di vista ed informazioni . Altrimenti non scriverei . Se detenessi verit? incontrovertibili , non starei manco a scrivere .

        Dico solo che una nazione dovrebbe pensare ai propri confini perch? quando valica il proprio confine , normalmente accade sempre pasticci .
        Ora sono con la mente occupata e non mi viene , ma tu sapresti farmi un esempio nella storia in cui una nazione ? subentrata positivamente ad aiutare un'altra nazione senza secondi fini ed in modo pacifico ?

        Comment


        • Font Size
          #1654
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Si ma ... hai presente quanti stati disagiati esistono nel globo ? Non c'? mica solo la Bielorussia ... c'? tipo 2 terzi di pianeta che se la passa male ...
          Certo, hai ragione, ma la bielorussia non ? esattamente in culo ai lupi, ? vicino al mondo occidentale, e considerato il passato meglio mettere un freno alle ambizioni espansionistiche della Russia..

          Comment


          • Font Size
            #1655
            Originally posted by JB hsm View Post

            Io ho la donna che ? Bielorussa (adottata in italia) e che ha diversi fratelli e sorelle proprio a Minsk, e tutti guarda caso vorrebbero tanto veni a vivere in italia... sar? perch? in Bielorussia si vive troppo bene e je puzza il benessere e la democrazia
            L'Italiano frigna costantemente per ogni cosa . Frigna e poi manco muove un dito . Ma che si vive bene come in Italia ci sono davvero pochi luoghi nel mondo .

            Oggettivamente .

            Comment


            • Font Size
              #1656
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Ehmmm ... parti dal presupposto che manco un cane muove la coda senza un motivo .

              Detto questo , gli USA hanno provato a dare una mano portando la democrazia nel medio oriente ? I risultati non mi pare siano incoraggianti . Secondo te c'? qualcuno che pu? prendersi la briga di dare una mano alla Bielorussia ? Con Putin dietro il confine ? Ma anche no ...

              Poi beh ... a parole tutto il mondo aiuta la Bielorussia ... a parole per? .

              La popolazione non ha le forze per cambiare le cose ma la storia insegna che quando si arriva alle strette insostenibili , poi il popolo pernde il sopravvento .
              Siamo sicuri? Io per quei paesi la non sarei cosi certo (anche se me lo auguro) e in ogni caso se gi? il popolo si sta ribellando, un aiutino se ? possibile non vedo perch? negarglielo... e non paragonerei gli stati medio orientali con la Bielorussia.. anche perch? gli Usa in medio oriente ci sono andati per altri motivi prima che la democrazia..

              Comment


              • Font Size
                #1657
                E se nn frigna cerca gombloddi su YouTube

                Comment


                • Font Size
                  #1658

                  Ci sono altri 52 casi di positivit? al Covid-19 tra il personale del Billionaire, il locale di Porto Cervo di propriet? di Flavio Briatore. L'esito dei tamponi effettuati nei giorni scorsi dall'Ats - come riporta il quotidiano L'Unione Sarda - ? arrivato nella tarda sera di luned?, confermando la presenza di un focolaio nel locale, chiuso dal 17 agosto. Prima sei positivi, poi il numero era salito a 11 e in 50 si erano messi in autoisolamento.


                  Sempre a Porto Cervo, da ieri ha chiuso anche un altro storico locale, il Sottovento, decisione presa dai gestori a seguito di un caso di positivit? tra lo staff.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1659
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Ci sono altri 52 casi di positivit? al Covid-19 tra il personale del Billionaire, il locale di Porto Cervo di propriet? di Flavio Briatore. L'esito dei tamponi effettuati nei giorni scorsi dall'Ats - come riporta il quotidiano L'Unione Sarda - ? arrivato nella tarda sera di luned?, confermando la presenza di un focolaio nel locale, chiuso dal 17 agosto. Prima sei positivi, poi il numero era salito a 11 e in 50 si erano messi in autoisolamento.


                    Sempre a Porto Cervo, da ieri ha chiuso anche un altro storico locale, il Sottovento, decisione presa dai gestori a seguito di un caso di positivit? tra lo staff.
                    Davidone ma la tua opinione qual ??

                    Ultimamente pi? che postare articoli non fai..mi vengono dei dubbi cos?..ma visto che ti conosco..chiedo..

                    Un abbraccio

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #1660
                      Originally posted by JB hsm View Post

                      Certo, hai ragione, ma la bielorussia non ? esattamente in culo ai lupi, ? vicino al mondo occidentale, e considerato il passato meglio mettere un freno alle ambizioni espansionistiche della Russia..
                      Beh poi da contestare c'? sempre e risulta facile , ma mi verrebbe da chiederti : essendo in Europa "unita" non sarebbe prima il caso di dare una mano alla Grecia ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #1661
                        Originally posted by JB hsm View Post

                        Siamo sicuri? Io per quei paesi la non sarei cosi certo (anche se me lo auguro) e in ogni caso se gi? il popolo si sta ribellando, un aiutino se ? possibile non vedo perch? negarglielo... e non paragonerei gli stati medio orientali con la Bielorussia.. anche perch? gli Usa in medio oriente ci sono andati per altri motivi prima che la democrazia..
                        Beh in mediooriente se la passano decisamente peggio (le donne in special modo) .
                        Riguardo agli USA ... come dicevo appositamente , non ho mai visto un cane che muove la coda senza un perch? .

                        Vale per ogni singolo individuo sulla faccia di questo pianeta .

                        Comment


                        • Font Size
                          #1662
                          Originally posted by arabykola View Post
                          E se nn frigna cerca gombloddi su YouTube
                          Negativo .
                          Se cerca gombloddi , lo fa frignando .

                          Comment


                          • Font Size
                            #1663
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Sempre a Porto Cervo, da ieri ha chiuso anche un altro storico locale, il Sottovento, decisione presa dai gestori a seguito di un caso di positivit? tra lo staff.
                            Esono sicuro che non lo fanno per buon animo bensi per salvare le chiappe dalle conseguenze economiche in caso di contagio interno ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #1664
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              Beh poi da contestare c'? sempre e risulta facile , ma mi verrebbe da chiederti : essendo in Europa "unita" non sarebbe prima il caso di dare una mano alla Grecia ?
                              Non conosco quali siano le cause dei problemi della Grecia quindi non saprei risponderti, vi ? una dittatura di fatto anche la?

                              Comment


                              • Font Size
                                #1665
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                                Negativo .
                                Se cerca gombloddi , lo fa frignando .
                                Ma secondo te sono io che mi esprimo male o parlano solo x il gusto di sfottere..a me non sembra di essere offensivo..tantomeno frignone..mah non capisco..

                                Troppo facile dire che uno cerca complotti solo xch? non ? d'accordo con lui..

                                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X