Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2056
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    Dove hai letto che io ho scritto ste idiozie ? Se serve il lockdown o se comunque lo vogliono fare si fa e bona . Quando c'era, io ho chiuso tutto e tutti a casa . Mi son procurato del lavoro io perch? son brianzolo e non ci si pu? permettere di non alvorare ... siam fatti male lo so .
    Tutte le altre idiozie sono problemi che si creano quando neuroni malfunzionanti si scontrano ... il vaccino non ha mai rappresentato un problema : penso tutti i nostri genitori sul braccio ne portano segni eppure non c'erano ste menate che mi ricordi io .
    La mascherina ... nons cassare la minkia che quando ? mio dovere indossarla la metto ma siccome ho anche la facolt? di starmene a casa il week end , posso farlo godendomi casa senza mascherina . A te non dovrebbe influire minimamente la cosa .

    La mia coerenza ... quale regola non avrei seguito a tuo modo di vedere ? A me pari un p? fulminato n? ...
    Anche qua, rispondevo a te, ma le domande che mi facevo erano retoriche mi sa che ci siamo fraintesi, non ti quoto pi? perch? se no andiamo avanti a fraintenderci in questa discussione mi sembri una persona estremamente ragionevole e responsabile

    Comment


    • Font Size
      #2057
      Originally posted by JB hsm View Post

      Ti chiedo scusa davvero , rispondevo a te per prendere spunto su alcuni argomenti ma non facevo riferimento a te, ma a tutti i negazionisti pseudo rivoluzionari che se ne stanno sul divano a grattarselo sbraitando tipo moreno .
      Il virus c'?, cheche se ne dica c'?. Che ci sia una iper precauzione a me non da fastidio, si ? visto nei paesi che negavano il problema quali sono gli effetti (vedi UK e USA), quindi preferisco stare pi? accorto che far finta di nulla, perch? poi il "nulla" viene a chiedere il conto, che come abbiamo visto ? molto salato.
      Scuse accettate . Via forum ? facile .

      La pensiamo uguale : nulla si o nulla no, io nel dubbio preferisco rispettare le precauzioni .
      Che mi pesa la mascherina ? un problema , pesante , ma solo mio . Pertanto non ci deve andar di mezzo la restante specie umana .

      Che la faccenda sia poco o tanto plasmata dagli interessi politici penso che solo l'ingenuit? di un bimbo potrebbe pensarlo . Sarebbe come pensare che la politica e le mafie non vogliono morbosamente l'immigrazione . Sarebbe come pensare che le ong sono non profit e tutte ste puttanate qui . Oppure come pensare che la chiesa ? caritatevole

      Comment


      • Font Size
        #2058
        Originally posted by arabykola View Post

        Scusa ma la manifestazione dei glillet mongoarancionegazionistoni a roma te la sei persa?

        beota sul palco che inneggia alle lobby dei medici, gombloddi bigfarma medici venduti bla bla bla... capita che un beota non da meno , se stava li ,tra il pubblico si semte male... alch? dal palco dopo aver insultato medicina dottori ecc si sente: c?? un dottore tra il pubblico ?
        poi tutto continua come prima

        fine
        C'? voleva una folla di medici a sganasciarsi di risate, ma loro sono persone rette, non sono dei mentecatti privi di neuroni che grazie ai vaccini e ai medici sono riusciti a sopravvivere abbastanza a lungo da poter parlare

        Comment


        • Font Size
          #2059
          Originally posted by moreno.44 View Post


          Coronavirus, De Luca: se la curva non cala, chiuderemo tutto



          il punto ? che di fronte a una presa per il culo conclamata e dimostrata dappertutto la gente non ha un minimo di reazione e asseconda ogni assurda imposizione..se a voi sta bene buon per voi ma a me se dicono di fare una cosa sulla base del nulla IO NON LA FACCIO..voi fate quello che meglio credete..

          guarda che non ? un problema, tanto ? tutta selezione naturale

          Comment


          • Font Size
            #2060
            Originally posted by moreno.44 View Post


            Coronavirus, De Luca: se la curva non cala, chiuderemo tutto



            il punto ? che di fronte a una presa per il culo conclamata e dimostrata dappertutto la gente non ha un minimo di reazione e asseconda ogni assurda imposizione..se a voi sta bene buon per voi ma a me se dicono di fare una cosa sulla base del nulla IO NON LA FACCIO..voi fate quello che meglio credete..
            L'importante ? che poi paghi le conseguenze .

            La legge dice che io non posso telefonare in auto . Io ho pensato di spostare il telefono dal cruscotto al sedile , una polizia mi ha visto e mi ha fermato per farmi verbale . Pago . Stop . Ho un opinione in merito alla polizia ridotta a fare ste cose invece che tutelare la sicurezza dei cittadini , ma la mia opinione resta tale e siccome vivo in un paese con delle regole le rispetto o pago le conseguenze delle mie azioni .

            Comment


            • Font Size
              #2061
              Originally posted by moreno.44 View Post


              Coronavirus, De Luca: se la curva non cala, chiuderemo tutto



              il punto ? che di fronte a una presa per il culo conclamata e dimostrata dappertutto la gente non ha un minimo di reazione e asseconda ogni assurda imposizione..se a voi sta bene buon per voi ma a me se dicono di fare una cosa sulla base del nulla IO NON LA FACCIO..voi fate quello che meglio credete..
              L'unico nulla me sa tanto che qua ? ci? che ce sta nella tua scatola cranica, ma se sta bene a te, buon per te

              Comment


              • Font Size
                #2062
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                L'importante ? che poi paghi le conseguenze .

                La legge dice che io non posso telefonare in auto . Io ho pensato di spostare il telefono dal cruscotto al sedile , una polizia mi ha visto e mi ha fermato per farmi verbale . Pago . Stop . Ho un opinione in merito alla polizia ridotta a fare ste cose invece che tutelare la sicurezza dei cittadini , ma la mia opinione resta tale e siccome vivo in un paese con delle regole le rispetto o pago le conseguenze delle mie azioni .
                Bravo esattamente, siamo in una societ? civile e le regole, corrette o meno vanno rispettate. Perch? la correttezza o meno di una regola ? un qualcosa di soggettivo, e subordinare una regola o una legge alla valutazione di correttezza del singolo significa trasformare una societ? in una anarchia.
                E ora parlando in generale, per i soggetti a cui non sta bene questa realt?, questa societ?, questa politica, c'? un modo per cambiarla, e non ? condividendo filmati YouTube su daidegas (dove la gente viene per parla de moto e de figa), l'unico modo ? buttarsi in politica.

                Comment


                • Font Size
                  #2063
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  L'importante ? che poi paghi le conseguenze .

                  La legge dice che io non posso telefonare in auto . Io ho pensato di spostare il telefono dal cruscotto al sedile , una polizia mi ha visto e mi ha fermato per farmi verbale . Pago . Stop . Ho un opinione in merito alla polizia ridotta a fare ste cose invece che tutelare la sicurezza dei cittadini , ma la mia opinione resta tale e siccome vivo in un paese con delle regole le rispetto o pago le conseguenze delle mie azioni .
                  In Inghilterra hanno messo belle multe per i fenomeni... chiss? se serve

                  Comment


                  • Font Size
                    #2064
                    E menomale che qualcuno lo dice!!!!!

                    Beh insomma ... proprio come prima non ? .

                    Viaggi ... zero tranne qualche irresponsabile .
                    Ristoranti ... mi chiedo come riesca a stare aperti dopo che , se va bene, hanno la met? dei clienti .
                    Cinema , Teatro , stadi ... solo un irresponsabile penserebbe a ste cose col clima che c'? in giro .

                    Vita come prima ? La mascherina non ? vita come prima ... ? un oblio e c'? anche chi dice che non finir? mai la mascherina anche dopo il covid .

                    Non ? come prima ... ? na merda ![/QUOTE]

                    Comment


                    • Font Size
                      #2065
                      https://www.ilmessaggero.it/salute/r...s-5484522.html

                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


                      Questa ? per chi aspetta il vaccino per questa nuova 'influenza..

                      la scatola cranica col nulla dentro ? una questione di punti di vista..secondo me non ? la mia..
                      Last edited by moreno.44; 25-09-20, 19:34.

                      Comment


                      • Font Size
                        #2066
                        Originally posted by malar1 View Post
                        E menomale che qualcuno lo dice!!!!!

                        Beh insomma ... proprio come prima non ? .

                        Viaggi ... zero tranne qualche irresponsabile .
                        Ristoranti ... mi chiedo come riesca a stare aperti dopo che , se va bene, hanno la met? dei clienti .
                        Cinema , Teatro , stadi ... solo un irresponsabile penserebbe a ste cose col clima che c'? in giro .

                        Vita come prima ? La mascherina non ? vita come prima ... ? un oblio e c'? anche chi dice che non finir? mai la mascherina anche dopo il covid .

                        Non ? come prima ... ? na merda !
                        [/QUOTE]

                        Tutte cose per cui si muore senza

                        abbiamo un altro morreno

                        Comment


                        • Font Size
                          #2067
                          Se ci fossero tanti Moreno vai tranquillo che quelli come te non parlerebbero neanche..non gli sarebbe permesso..

                          E magari non ci saremmo trovati schiavi lobotomizzati come te..

                          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #2068
                            Originally posted by moreno.44 View Post
                            https://www.ilmessaggero.it/salute/r...s-5484522.html

                            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


                            Questa ? per chi aspetta il vaccino per questa nuova 'influenza..

                            la scatola cranica col nulla dentro ? una questione di punti di vista..secondo me non ? la mia..
                            E ti pare poco pezzo di demente? gi? solo svuotare ospedali e obitori sarebbe una cosa fantastica, se poi col vaccino del covid rimarr? un semplice raffreddore o una banale influenza sar? comunque un gran traguardo.
                            le pigne c?ha sto qua nel cervello zio can

                            Comment


                            • Font Size
                              #2069
                              Originally posted by moreno.44 View Post
                              Se ci fossero tanti Moreno vai tranquillo che quelli come te non parlerebbero neanche..non gli sarebbe permesso..

                              E magari non ci saremmo trovati schiavi lobotomizzati come te..

                              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                              Concordo, se ci fossero tanti Moreno non potremmo parlare su un forum perch? saremo ancora all?et? della pietra a urlare come scimmie. Fortuna che la societ? non fa arrivare quelli come te molto in alto, ti evito il perch?

                              Comment


                              • Font Size
                                #2070
                                Originally posted by malar1 View Post
                                E menomale che qualcuno lo dice!!!!!

                                Beh insomma ... proprio come prima non ? .

                                Viaggi ... zero tranne qualche irresponsabile .
                                Ristoranti ... mi chiedo come riesca a stare aperti dopo che , se va bene, hanno la met? dei clienti .
                                Cinema , Teatro , stadi ... solo un irresponsabile penserebbe a ste cose col clima che c'? in giro .

                                Vita come prima ? La mascherina non ? vita come prima ... ? un oblio e c'? anche chi dice che non finir? mai la mascherina anche dopo il covid .

                                Non ? come prima ... ? na merda !
                                [/QUOTE]

                                Sono stato in Croazia senza alcun problema ? diversi miei amici in Spagna.
                                e indovina un po? So seduto sulla tazza del cesso dopo una bella mangiata al ristorante, che ovviamente era pieno,
                                i cinema sono aperti dove abito io, con meno poltrone ma aperti. Ma com?? che quando sono aperti tutti si lamentano dei prezzi e mo che so mezzi chiusi sembra che vi manchi l?ossigeno? Non ? che vi manca davvero ? il vostro cranio spara stronzate? Chiedo eh

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X