Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2041
    Eh beh... son problemi quando la gente non butta denaro per delle minkiate

    Comment


    • Font Size
      #2042

      Comment


      • Font Size
        #2043
        Originally posted by arabykola View Post
        Guarda cge te l ho appena detto, sveglia che son le 18 e passa

        affenomeno, a parte discoteche concerti stadi ecc in Italia ? tutto come prima

        di quale inganno stai parlando, scusa?

        sei te che mi e CI devi spiegare di he strakazzo stai blaterando?

        se ti sta sul kazzo portare una mascherina dillo chiaramente, senza troppi giri di parole


        fossimo in israele, in lockdown di nuovo, in certe aree francesi i spagnole... potrei pure capire... ma visto che anche tu credo stai in una delle nazioni messe meglio... ma di che minkia vai cianciando?

        posti video di beoti su beoti, ma il quesito ? decisamente semplice... ndo sta il problema?

        facci capire

        vuoi andare allo stadio a tifare canicatt??
        al concerto di cristina d?avena ?
        a rimorchiare ubriache in discoteca?

        cosa kazzo vuoi fare che non puoi ?
        Non ? come prima niente demente di un minkiola..a mia figlia oggi che ha 6 anni e sta iniziando le elementari gli hanno fatto fare un bel disegno su come deve comportarsi intitolato "le mie nuove regole"..stanno indottrinando i poveri bambini a vivere il loro futuro come schiavi ma la colpa ? tua che non fai nulla per impedirlo anzi dici che ? tutto come prima..

        ..forse a te piace essere tenuto per le palle sulla base del nulla pi? totale? a me NO.. e anche a tanti altri.. stanno mettendo in ginocchio intere famiglie piegando l'economia reale TE NE SEI RESO CONTO O NO???...

        Comment


        • Font Size
          #2044
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Beh insomma ... proprio come prima non ? .

          Viaggi ... zero tranne qualche irresponsabile .
          Ristoranti ... mi chiedo come riesca a stare aperti dopo che , se va bene, hanno la met? dei clienti .
          Cinema , Teatro , stadi ... solo un irresponsabile penserebbe a ste cose col clima che c'? in giro .

          Vita come prima ? La mascherina non ? vita come prima ... ? un oblio e c'? anche chi dice che non finir? mai la mascherina anche dopo il covid .

          Non ? come prima ... ? na merda !
          Tutta sta merda finir? quando ci sar? un vaccino, come tutte le malattie
          fino a quel momento ce se mette na cazz.o di mascherina e via. Quanto la fate lunga oh, il casco si e na mascherina no? Quasi 36 mila morti non bastano? Ne volete altri? Ecco se ne volete altri cominciate da voi stessi, vi pigliate na bella pistola e vi sparate in bocca, che tanto se avevate un po? di emicrania mica siete morti per il piombo, seite morti de mal di testa no? Cos? funziona?

          Comment


          • Font Size
            #2045
            Originally posted by moreno.44 View Post

            Non ? come prima niente demente di un minkiola..a mia figlia oggi che ha 6 anni e sta iniziando le elementari gli hanno fatto fare un bel disegno su come deve comportarsi intitolato "le mie nuove regole"..stanno indottrinando i poveri bambini a vivere il loro futuro come schiavi ma la colpa ? tua che non fai nulla per impedirlo anzi dici che ? tutto come prima..

            ..forse a te piace essere tenuto per le palle sulla base del nulla pi? totale? a me NO.. e anche a tanti altri.. stanno mettendo in ginocchio intere famiglie piegando l'economia reale TE NE SEI RESO CONTO O NO???...

            No, per me resti un beota , come ce ne son tanti,e basta

            punti di vista

            Comment


            • Font Size
              #2046
              Originally posted by JB hsm View Post

              Tutta sta merda finir? quando ci sar? un vaccino, come tutte le malattie
              fino a quel momento ce se mette na cazz.o di mascherina e via. Quanto la fate lunga oh, il casco si e na mascherina no? Quasi 36 mila morti non bastano? Ne volete altri? Ecco se ne volete altri cominciate da voi stessi, vi pigliate na bella pistola e vi sparate in bocca, che tanto se avevate un po? di emicrania mica siete morti per il piombo, seite morti de mal di testa no? Cos? funziona?
              Negli usa che han tenuto aperto tutto appunto per far fare del grano ai minkioni ne han fatti molti di pi? di morti

              ma tanto finch? muoiono gli altri son tutti leoni

              Comment


              • Font Size
                #2047
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                Parliamo di lavoro ?

                Chi lavora in produzione settore automotive (e son tante branchie dalla meccanica alla produzione , tessuti , lamiera , plastica , fonderie e via dicendo) si sta vedendo delle "sparate" di picchi lavoro incredibili che saranno seguiti a silenzio radio .
                NAzioni come es la Francia si stanno accapparrando pi? materiale possibile per un eventuale Lockdown ...

                Adesso ci si gongola , ma poi ?
                Sai cosa non capisco? Non capisco la gente che ?il lockdown no?, il ?vaccino no omidio il 5G e i cyborg?, la ?mascherina? no, per? quando se pija il covid, ahhh l?aiuto dei medici e degli infermieri ehhh quello si piace e fa comodo un po? di coerenza ci vorrebbe, non vuoi seguire le regole? Bene, ti pigli il covid, e ci crepi di covid, da solo, senza aiuto da parte di quelli che fanno parte del sistema che tanto odia

                Comment


                • Font Size
                  #2048
                  Originally posted by arabykola View Post
                  ok , parliamo: noi facciamo i turni
                  Beh penso siano in pochi con poco lavoro adesso . C'? solo l'imbarazzo della scelta .
                  Ma hai letto quel che ho scritto ?

                  Originally posted by arabykola View Post
                  ma Quello ? il risultato della 1 ondata e probabile seconda

                  tutti la aspettano e si muovono

                  e allora ?

                  macchine ce ne sono gi? abbastanza, mettiti a fare medicinali e alimentari... quelli nn calano mai

                  o forse se la gente smette di comprare cose inutili ? un problema?
                  Si ... ? un grande problema .
                  Analizza la societ? occidentale e prova a togliere il superfluo ... hai miliardi di disoccupati .
                  E' un'economica basata sul futile dall'alimentazione al tempo libero .

                  "Crea il bisogno, poi crea il prodotto" .

                  Per? non penso proprio si possa cambiare questa rotta ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #2049
                    Boh credo sia moreno che si occupa di superfluo.. a vedere come sta ingastrito

                    e probabilmente non sa far altro.. se no io mi sarei gi? mosso ecco

                    Comment


                    • Font Size
                      #2050
                      Originally posted by JB hsm View Post

                      Tutta sta merda finir? quando ci sar? un vaccino, come tutte le malattie
                      fino a quel momento ce se mette na cazz.o di mascherina e via. Quanto la fate lunga oh, il casco si e na mascherina no? Quasi 36 mila morti non bastano? Ne volete altri? Ecco se ne volete altri cominciate da voi stessi, vi pigliate na bella pistola e vi sparate in bocca, che tanto se avevate un po? di emicrania mica siete morti per il piombo, seite morti de mal di testa no? Cos? funziona?
                      Io guarda ceh non faccio lungo proprio niente .

                      Anzi , mis i rimprovera di essere troppo estremista : c'? il virus ? Non c'? ? A me cambia niente perch? nel dubbio sto in fase conservativa .
                      Siccome la mascherina mi crea forti problemi , se per aver diletto devo metterla , il piacere che mi procura il diletto ? inferiore alla sofferenza arrecata dalla mascherina . Potr? scegliere liberamente di rinunciare al diletto o devo avere approvazione sindacale ?

                      La mia opinione ? che questo virus sia oltremodo gonfiato ma il mio parere quando riguarda la salute altrui lo metto in secondo piano e seguo le regole che lo stato mi indica . Sempre .

                      Non vedo un motivo valido per cui tu mi suggerisci di suicidarmi con una pistola in bocca

                      A te cosa stracaxxo cambia se io non faccio viaggi di piacere ? Se io non vado a teatro per qualche mese o un anno o due ? Se io non vado a ristoranti a te che problema crea ?
                      E via dicendo ... se io conduco una vita seguendo le regole per quale motivo dovrei suicidarmi ? Non sarebbe pi? opportuno lo facessi tu visto che sei incazzato col mondo senza averne motivo ?

                      Pensaci .

                      Vivi pi? relaxed

                      Comment


                      • Font Size
                        #2051
                        Originally posted by JB hsm View Post

                        Sai cosa non capisco? Non capisco la gente che ?il lockdown no?, il ?vaccino no omidio il 5G e i cyborg?, la ?mascherina? no, per? quando se pija il covid, ahhh l?aiuto dei medici e degli infermieri ehhh quello si piace e fa comodo un po? di coerenza ci vorrebbe, non vuoi seguire le regole? Bene, ti pigli il covid, e ci crepi di covid, da solo, senza aiuto da parte di quelli che fanno parte del sistema che tanto odia
                        Dove hai letto che io ho scritto ste idiozie ? Se serve il lockdown o se comunque lo vogliono fare si fa e bona . Quando c'era, io ho chiuso tutto e tutti a casa . Mi son procurato del lavoro io perch? son brianzolo e non ci si pu? permettere di non alvorare ... siam fatti male lo so .
                        Tutte le altre idiozie sono problemi che si creano quando neuroni malfunzionanti si scontrano ... il vaccino non ha mai rappresentato un problema : penso tutti i nostri genitori sul braccio ne portano segni eppure non c'erano ste menate che mi ricordi io .
                        La mascherina ... nons cassare la minkia che quando ? mio dovere indossarla la metto ma siccome ho anche la facolt? di starmene a casa il week end , posso farlo godendomi casa senza mascherina . A te non dovrebbe influire minimamente la cosa .

                        La mia coerenza ... quale regola non avrei seguito a tuo modo di vedere ? A me pari un p? fulminato n? ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #2052
                          Originally posted by arabykola View Post

                          Negli usa che han tenuto aperto tutto appunto per far fare del grano ai minkioni ne han fatti molti di pi? di morti

                          ma tanto finch? muoiono gli altri son tutti leoni
                          Eh gi?, ? proprio vero che so tutti froci col culo degli altri, poi si ammalano, e tutti a correre in ospedale, sai quel luogo dove ci lavora un sacco di gente che ? stata indottrinata dai poteri forti e dalle lobby killgates/sioniste/retiliane? Ecco quello

                          Comment


                          • Font Size
                            #2053
                            Originally posted by JB hsm View Post

                            Eh gi?, ? proprio vero che so tutti froci col culo degli altri, poi si ammalano, e tutti a correre in ospedale, sai quel luogo dove ci lavora un sacco di gente che ? stata indottrinata dai poteri forti e dalle lobby killgates/sioniste/retiliane? Ecco quello
                            Scusa ma la manifestazione dei glillet mongoarancionegazionistoni a roma te la sei persa?

                            beota sul palco che inneggia alle lobby dei medici, gombloddi bigfarma medici venduti bla bla bla... capita che un beota non da meno , se stava li ,tra il pubblico si semte male... alch? dal palco dopo aver insultato medicina dottori ecc si sente: c?? un dottore tra il pubblico ?
                            poi tutto continua come prima

                            fine

                            Comment


                            • Font Size
                              #2054
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              Io guarda ceh non faccio lungo proprio niente .

                              Anzi , mis i rimprovera di essere troppo estremista : c'? il virus ? Non c'? ? A me cambia niente perch? nel dubbio sto in fase conservativa .
                              Siccome la mascherina mi crea forti problemi , se per aver diletto devo metterla , il piacere che mi procura il diletto ? inferiore alla sofferenza arrecata dalla mascherina . Potr? scegliere liberamente di rinunciare al diletto o devo avere approvazione sindacale ?

                              La mia opinione ? che questo virus sia oltremodo gonfiato ma il mio parere quando riguarda la salute altrui lo metto in secondo piano e seguo le regole che lo stato mi indica . Sempre .

                              Non vedo un motivo valido per cui tu mi suggerisci di suicidarmi con una pistola in bocca

                              A te cosa stracaxxo cambia se io non faccio viaggi di piacere ? Se io non vado a teatro per qualche mese o un anno o due ? Se io non vado a ristoranti a te che problema crea ?
                              E via dicendo ... se io conduco una vita seguendo le regole per quale motivo dovrei suicidarmi ? Non sarebbe pi? opportuno lo facessi tu visto che sei incazzato col mondo senza averne motivo ?

                              Pensaci .

                              Vivi pi? relaxed
                              Ti chiedo scusa davvero , rispondevo a te per prendere spunto su alcuni argomenti ma non facevo riferimento a te, ma a tutti i negazionisti pseudo rivoluzionari che se ne stanno sul divano a grattarselo sbraitando tipo moreno .
                              Il virus c'?, cheche se ne dica c'?. Che ci sia una iper precauzione a me non da fastidio, si ? visto nei paesi che negavano il problema quali sono gli effetti (vedi UK e USA), quindi preferisco stare pi? accorto che far finta di nulla, perch? poi il "nulla" viene a chiedere il conto, che come abbiamo visto ? molto salato.

                              Comment


                              • Font Size
                                #2055


                                Coronavirus, De Luca: se la curva non cala, chiuderemo tutto



                                il punto ? che di fronte a una presa per il culo conclamata e dimostrata dappertutto la gente non ha un minimo di reazione e asseconda ogni assurda imposizione..se a voi sta bene buon per voi ma a me se dicono di fare una cosa sulla base del nulla IO NON LA FACCIO..voi fate quello che meglio credete..
                                Last edited by moreno.44; 25-09-20, 17:57.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X