Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1936
    Originally posted by moreno.44 View Post

    fallo tu che sei il capo dei ricchioni
    Specchio riflesso
    Chi lo dice lo ?

    Comment


    • Font Size
      #1937
      Originally posted by LucaDB6 View Post

      Specchio riflesso
      Chi lo dice lo ?
      per te "pennarello" nero punta tonda?

      Comment


      • Font Size
        #1938
        https://youtu.be/Ozsip0za6Ro

        Menomale che c'? Sgarbi..non mi ? mai stato simpatico ma in questo periodo di follia ? uno dei pochi che continua imperterrito a lottare contro questa situazione di ingiustificata emergenza..

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #1939
          Eh gi?... bella more

          Comment


          • Font Size
            #1940
            Dite alla Ferragni che la subcultura fascista le avrebbe insegnato a zappare la terra a lei e al marito, le avrebbe insegnato cosa vuol dire guadagnarsi il pane col sudore della fronte, e non col culo in posa. In quell'Italia disastrata e senza internet la signorina sarebbe morta di fame visto che le manine non se l'? mai sporcate. La "subcultura" lo avrebbe insegnato a lei e ai quattro assassini tatuati alla Fedez, depilati, ammiratori social di Conte, Zingaretti, Di Maio e dello stesso marito. Dite alla Ferragni che quei quattro esseri sono figli della cultura dell'apparire, del facile guadagno, del consumismo, dell'essere Vips. Dite alla Ferragni che Willy lo ha ammazzato la sua "cultura" quella che ci vuole tutti senza principi, senza identit?, senza bandiera, senza patria, senza storia, senza onore ma solo col cellulare in mano. Quella cultura che ci vuole come lei e il marito, la cultura dei "Comunisti col Rolex" mi pare che farfugliava colui che si reputa "cantante". Willy ha agito con coraggio, non ha fatto una storia su Instagram per raccattare followers come fai tu! C'avrete pure i soldi ma siete due amebe e i milioni di protozoi che vi seguono sui social e vi fanno fare i miliardi per ogni cazzata che postate, sono la risposta ai tempi di merda che viviamo. A voi questo tempo di "cultura", la "subcultura" a Noi!

            Stefano Zangrillo







            L'ho postato perch? l'ha detto Zangrillo che ? un noto negazionista e complottista..

            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #1941
              Non capisco, non glie lo pu? dire direttamente zangrillo alla ferragni? ? timido?

              Comment


              • Font Size
                #1942
                https://youtu.be/v-VsVp2mfGg

                ..prendetevi mezz'oretta e sentite questo dottore italiano candidato nobel come la pensa della situazione che stiamo vivendo..

                Ai soliti noti che mi danno del negazionista complottista dico di risparmiare commenti e dare magari spazio a chi ha voglia come me di approfondire..

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #1943
                  Originally posted by LucaDB6 View Post

                  Specchio riflesso
                  Chi lo dice lo ?
                  tu non sei rikkione....diciamo che spesso approfitti dell'albana..specie quando parli di politika

                  Comment


                  • Font Size
                    #1944
                    Originally posted by moreno.44 View Post
                    https://youtu.be/v-VsVp2mfGg

                    ..prendetevi mezz'oretta e sentite questo dottore italiano candidato nobel come la pensa della situazione che stiamo vivendo..

                    Ai soliti noti che mi danno del negazionista complottista dico di risparmiare commenti e dare magari spazio a chi ha voglia come me di approfondire..

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                    Farsi delle domande ? indispensabile.
                    Se tutto questo che sta succedendo ? forzato, manovrato, sarebbe interessante sapere a che scopo,
                    il mio primo pensiero a Marzo ? stato quello di una 'guerra', dove al posto delle classiche armi si usano i virus per piegare economicamente una parte del pianeta a favore di un'altra, avrebbe senso in questo caso se la Cina avesse 'orchestrato' tutto per mandare a gambe all'aria prima l'europa e poi l'america e magari ? ancora cos?.
                    Sul fatto delle morti per polmonite... saran gli stessi numeri ma io non ricordo camion militari pieni di casse da morto... a meno che fosse finto pure quello e con la tv volendo...
                    Avendo una persona vicina a me che lavora in ospedale, una situazione cos? non si ? mai vista ed ? stata pure lei contagiata.
                    Ha passato quasi un mese in quarantena, perdita totale del gusto e un gran mal di pancia dovuto alla paura di finire come i suoi pazienti.

                    La situazione ora ? che il virus ? ancora in circolazione, quasi tutti asintomatici perch? aggravia polmoniti e stati influenzali che col caldo non ci sono, al massimo d'estate si prende un raffreddore
                    Bisogna vedere con il ritorno dell'inverno le persone che soffrono generalmente di polmoniti e influenze come reagiscono.

                    Sicuramente la situazione non sar? come a Marzo, dove c'?ra il far-west perch? si era improvvisato, mascherina si-no anche negli ospedali, il caos delle RSA, ora ci son protocolli, si sa meglio come affrontare la situazione. Io personalmente no ho mai l'influenza, mai avuto una polmonite, teoricamente dovrei essere tranquillo, ma ? chiaro che da asintomatico potrei fare dei danni a persone pi? deboli e faccio attenzione, questo ? un comportamento di senso civico che in italia manca parecchio.

                    La mia vicina di appartamento ? in quarantena, il comune ha sanificato le scale, probabilmente lavora nell'ospedaliero e sta bene

                    Detto questo, sicuramente l'informazione ha la sua parte di colpa, ma viviamo in paese dove c'? una classe politica ignorante pure delle leggi che dovrebbe mettere in atto.
                    Mettiamoci anche i social,. dove ci son negazionisti, complottisti, terrapiattisti, gente che crede di avere una moto seria e guida una giapponese o tedesca...

                    La storia mi insegna che quando il governo e l'informazione punta il dito su un problema, in realt? distraggono la massa per farsi gli affaracci loro, ergo occorre sempre guardar le cose da pi? prospettive.

                    Si sapr? un giorno la verit?? Vedremo... ai posteri...

                    Comment


                    • Font Size
                      #1945
                      E cmq.. vengo a trento a zac... focolaio qua in una macelleria industriale qua a 30 metri che culo

                      Comment


                      • Font Size
                        #1946
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        tu non sei rikkione....diciamo che spesso approfitti dell'albana..specie quando parli di politika
                        In vino veritas

                        Comment


                        • Font Size
                          #1947
                          Originally posted by kuorenero View Post

                          Farsi delle domande ? indispensabile.
                          Se tutto questo che sta succedendo ? forzato, manovrato, sarebbe interessante sapere a che scopo,
                          il mio primo pensiero a Marzo ? stato quello di una 'guerra', dove al posto delle classiche armi si usano i virus per piegare economicamente una parte del pianeta a favore di un'altra, avrebbe senso in questo caso se la Cina avesse 'orchestrato' tutto per mandare a gambe all'aria prima l'europa e poi l'america e magari ? ancora cos?.
                          Sul fatto delle morti per polmonite... saran gli stessi numeri ma io non ricordo camion militari pieni di casse da morto... a meno che fosse finto pure quello e con la tv volendo...
                          Avendo una persona vicina a me che lavora in ospedale, una situazione cos? non si ? mai vista ed ? stata pure lei contagiata.
                          Ha passato quasi un mese in quarantena, perdita totale del gusto e un gran mal di pancia dovuto alla paura di finire come i suoi pazienti.

                          La situazione ora ? che il virus ? ancora in circolazione, quasi tutti asintomatici perch? aggravia polmoniti e stati influenzali che col caldo non ci sono, al massimo d'estate si prende un raffreddore
                          Bisogna vedere con il ritorno dell'inverno le persone che soffrono generalmente di polmoniti e influenze come reagiscono.

                          Sicuramente la situazione non sar? come a Marzo, dove c'?ra il far-west perch? si era improvvisato, mascherina si-no anche negli ospedali, il caos delle RSA, ora ci son protocolli, si sa meglio come affrontare la situazione. Io personalmente no ho mai l'influenza, mai avuto una polmonite, teoricamente dovrei essere tranquillo, ma ? chiaro che da asintomatico potrei fare dei danni a persone pi? deboli e faccio attenzione, questo ? un comportamento di senso civico che in italia manca parecchio.

                          La mia vicina di appartamento ? in quarantena, il comune ha sanificato le scale, probabilmente lavora nell'ospedaliero e sta bene

                          Detto questo, sicuramente l'informazione ha la sua parte di colpa, ma viviamo in paese dove c'? una classe politica ignorante pure delle leggi che dovrebbe mettere in atto.
                          Mettiamoci anche i social,. dove ci son negazionisti, complottisti, terrapiattisti, gente che crede di avere una moto seria e guida una giapponese o tedesca...

                          La storia mi insegna che quando il governo e l'informazione punta il dito su un problema, in realt? distraggono la massa per farsi gli affaracci loro, ergo occorre sempre guardar le cose da pi? prospettive.

                          Si sapr? un giorno la verit?? Vedremo... ai posteri...
                          Mia sorella ? infermiera, mio cognato idem e lavora proprio in terapia intensiva, conosco tantissimi infermieri e tecnici radiologi, e tutti ma proprio tutti hanno detto che un disastro simile non lo hanno mai visto. Ma ? tutto inventato certo
                          la gente si ammala e crepa per finta, il virus non ? isolato

                          Comment


                          • Font Size
                            #1948
                            ? Non ce lo dicono?
                            ?voglia di capire?

                            ecc ecc... perch? capire che nn si capisce unkazzo ovviamente ? troppo complicato, allora poi

                            Comment


                            • Font Size
                              #1949

                              17:09Coronavirus, in Italia 1.458 nuovi casi e 7 morti


                              Comment


                              • Font Size
                                #1950

                                "Dobbiamo resistere altri sei mesi. A fine inverno saremo salvi". Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, che si ? detto, tra l'altro, "molto" soddisfatto dalla ripresa della sperimentazione sul vaccino annunciato da AstraZeneca. "Il caso anomalo riscontrato non era legato al vaccino. - ha spiegato -. E stanno per arrivare cure innovative"


                                La ripresa della sperimentazione del vaccino di AstraZeneca e' una notizia "molto buona. Il caso anomalo riscontrato non era legato al vaccino", dichiara Speranza a Repubblica. "Come Unione europea stiamo comprando un pacchetto 6+1, quello di AstraZeneca ? uno dei sei ed e' in fase piu' avanzata. Ci sono anche gli altri per?.

                                Sulla scuola Speranza dice "basta polemiche inutili, non ? un problema della ministra Azzolina, ma di tutti noi". Quanto ai tamponi, "abbiamo rafforzato di molto la nostra capacita' di fare test e miglioreremo ancora. L'obiettivo che ci siamo dati ? non lasciare soli presidi e insegnanti, rinsaldare il legame che si era perso tra le scuole e il Servizio sanitario nazionale. Se ci saranno casi Covid, saranno le Asl a decidere come procedere".

                                Il ministro ribadisce infine che la temperatura agli studenti andr? misurata a casa. Per il rientro in classe dopo assenze superiore ai tre giorni "ci sar? un'attestazione da parte dei medici e dei pediatri". Infine, in merito alla possibilit? di abbassare la quarantena a 10 giorni, "stiamo valutando. Ascolteremo prima il Cts e ci confronteremo anche con gli altri Paesi europei".

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X