Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2221


    Nel Lazio obbligo mascherine all'aperto e test salivari a scuola



    ..si si le maschere servono molto in effetti..soprattutto quando il 99,99% delle persone non le cambia da mesi e le tiene attaccate allo specchietto della macchina giusto?

    Vorrei sapere quanti di voi fenomeni del si mascheriamoci sempre di pi? conosce il corretto utilizzo delle mascherine...oppure quante volte lavate quelle lavabili...ops mi s? che ho detto un'altra cosa che fiskiola e jbetto sicuramente sapevano e adesso risponderanno anche a questo...


    il manuale per il corretto uso delle mascherine ( si c'? un manuale e chi si occupa di sorveglianza sanitaria sa di cosa parlo ) illustra e documenta come e chi dovrebbe usarle e ogni quanto andrebbero gettate..dai vi aiuto si parla di qualche ora ( in ambito ospedaliero )..

    quindi ? totalmente inutile usare le mascherine per come ce le fanno usare, anzi rischi di ammalarti ancora di pi? perch? continui a respirare i germi e batteri nonch? eventuali virus di cui ormai ? impregnata...

    Comment


    • Font Size
      #2222
      Originally posted by Andy96 View Post

      Ci sono esempi qui in Europa. Qualcuno ha detto Svezia?

      Ma certo tralasciamo che come numero di morti ? 10 volte tanto quelli dei paesi vicini ossia finalndia e norvegia, che pero hanno adottato il lockdown.
      tanto finche crepano gli altri a voi che ve fotte no?

      Comment


      • Font Size
        #2223
        tralasciamo inoltre la disciplina e il rigore della popolazione di quei paesi, non voglio manco immaginare una situazione del genere in italia, altro che 36 mila morti

        Comment


        • Font Size
          #2224
          Originally posted by moreno.44 View Post


          Nel Lazio obbligo mascherine all'aperto e test salivari a scuola



          ..si si le maschere servono molto in effetti..soprattutto quando il 99,99% delle persone non le cambia da mesi e le tiene attaccate allo specchietto della macchina giusto?

          Vorrei sapere quanti di voi fenomeni del si mascheriamoci sempre di pi? conosce il corretto utilizzo delle mascherine...oppure quante volte lavate quelle lavabili...ops mi s? che ho detto un'altra cosa che fiskiola e jbetto sicuramente sapevano e adesso risponderanno anche a questo...


          il manuale per il corretto uso delle mascherine ( si c'? un manuale e chi si occupa di sorveglianza sanitaria sa di cosa parlo ) illustra e documenta come e chi dovrebbe usarle e ogni quanto andrebbero gettate..dai vi aiuto si parla di qualche ora ( in ambito ospedaliero )..

          quindi ? totalmente inutile usare le mascherine per come ce le fanno usare, anzi rischi di ammalarti ancora di pi? perch? continui a respirare i germi e batteri nonch? eventuali virus di cui ormai ? impregnata...
          Comincia a conoscere il corretto utilizzo del cervello, che sarebbe gi? un enorme traguardo per te

          Comment


          • Font Size
            #2225
            Originally posted by JB hsm View Post

            Ma certo tralasciamo che come numero di morti ? 10 volte tanto quelli dei paesi vicini ossia finalndia e norvegia, che pero hanno adottato il lockdown.
            tanto finche crepano gli altri a voi che ve fotte no?
            Devi dirlo all'oms eh.

            Prendiamo il caso della Svizzera? Quanti migliaia di lombardi ci vanno a lavorare ogni giorno?

            Comment


            • Font Size
              #2226
              Originally posted by moreno.44 View Post


              Nel Lazio obbligo mascherine all'aperto e test salivari a scuola



              ..si si le maschere servono molto in effetti..soprattutto quando il 99,99% delle persone non le cambia da mesi e le tiene attaccate allo specchietto della macchina giusto?

              Vorrei sapere quanti di voi fenomeni del si mascheriamoci sempre di pi? conosce il corretto utilizzo delle mascherine...oppure quante volte lavate quelle lavabili...ops mi s? che ho detto un'altra cosa che fiskiola e jbetto sicuramente sapevano e adesso risponderanno anche a questo...


              il manuale per il corretto uso delle mascherine ( si c'? un manuale e chi si occupa di sorveglianza sanitaria sa di cosa parlo ) illustra e documenta come e chi dovrebbe usarle e ogni quanto andrebbero gettate..dai vi aiuto si parla di qualche ora ( in ambito ospedaliero )..

              quindi ? totalmente inutile usare le mascherine per come ce le fanno usare, anzi rischi di ammalarti ancora di pi? perch? continui a respirare i germi e batteri nonch? eventuali virus di cui ormai ? impregnata...
              quella in macchina si ? disinfettata da sola coi raggi UV di questa estate
              Per? finche non l'hai preso vuol dire che la mascherina ? buona no? che bisogno c'? di cambiarla?
              Se ti metti una mano in faccia pi? o meno hai lo stesso effetto

              Comment


              • Font Size
                #2227
                https://www.epicentro.iss.it/coronav..._settembre.pdf


                mi commentate la tabella 2 di questa pagina dell'iss fenomeni che non siete altro?... su 4200 persone decedute di cui ? stata analizzata la cartella clinica( gi? al 7 settembre dei 35mila morti ne avevano analizzate solo 4mila..vabb? complotto...) solo 150 sono morte con 0 patologie pregresse con et? media di 80 anni ( di cui il 90% dei soggetti arrivati in ospedale ci sono arrivati con polmonite o insufficenza respiratoria..sempre dati riportati da loro..)


                Comment


                • Font Size
                  #2228
                  Originally posted by Andy96 View Post

                  Devi dirlo all'oms eh.

                  Prendiamo il caso della Svizzera? Quanti migliaia di lombardi ci vanno a lavorare ogni giorno?
                  Fammi capire, l'OMS la ascolti quando fa comodo e quando invece non te fa comodo sono degli incompetenti? Fammi capire come ragioni? Prendiamo la spagna? Prendiamo la Francia? Prendiamo l'UK? O gli USA?

                  Comment


                  • Font Size
                    #2229
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    quella in macchina si ? disinfettata da sola coi raggi UV di questa estate
                    Per? finche non l'hai preso vuol dire che la mascherina ? buona no? che bisogno c'? di cambiarla?
                    Se ti metti una mano in faccia pi? o meno hai lo stesso effetto
                    esatto praticamente non serve quasi a nulla...a meno che non si pensi che il virus abbia le dimensioni di uno sputo..parliamo di nanoparticelle...che ovviamente la mascherina non trattiene..come il dott. Montanari " ? come proteggersi dalle zanzare con un cancello.."

                    Comment


                    • Font Size
                      #2230
                      Originally posted by JB hsm View Post

                      Fammi capire, l'OMS la ascolti quando fa comodo e quando invece non te fa comodo sono degli incompetenti? Fammi capire come ragioni? Prendiamo la spagna? Prendiamo la Francia? Prendiamo l'UK? O gli USA?
                      lobotomizzato che non sei altro... rispondi alla tabella dell' iss qui sopra che sono curioso..

                      Comment


                      • Font Size
                        #2231
                        Originally posted by Andy96 View Post

                        Devi dirlo all'oms eh.

                        Prendiamo il caso della Svizzera? Quanti migliaia di lombardi ci vanno a lavorare ogni giorno?
                        tti stanno frenando o, meglio, gli svizzeri stanno cercando di ostacolare questi lavoratori .

                        Il Virus ? la scusa che aspettavano .

                        Comment


                        • Font Size
                          #2232
                          Originally posted by moreno.44 View Post
                          https://www.epicentro.iss.it/coronav..._settembre.pdf


                          mi commentate la tabella 2 di questa pagina dell'iss fenomeni che non siete altro?... su 4200 persone decedute di cui ? stata analizzata la cartella clinica( gi? al 7 settembre dei 35mila morti ne avevano analizzate solo 4mila..vabb? complotto...) solo 150 sono morte con 0 patologie pregresse con et? media di 80 anni ( di cui il 90% dei soggetti arrivati in ospedale ci sono arrivati con polmonite o insufficenza respiratoria..sempre dati riportati da loro..)

                          Meriteresti che ti crepassero tutti i nonni e i parenti che hai, senza poterli manco salutare, ecco cosa meriteresti, sei un povero patetico miserabile
                          Ma non te lo auguro perch? loro non ne hanno colpa

                          Comment


                          • Font Size
                            #2233
                            Originally posted by JB hsm View Post

                            Fammi capire, l'OMS la ascolti quando fa comodo e quando invece non te fa comodo sono degli incompetenti? Fammi capire come ragioni? Prendiamo la spagna? Prendiamo la Francia? Prendiamo l'UK? O gli USA?
                            Non l'ascolto quando fa comodo, riporto solo le loro contraddizioni.
                            Visto che tu ascolti la scienza, mi piacerebbe sapere la tua opinioni sulle loro sparate contradditorie.

                            Compresa quella di marzo dove dicevano che la mascherina non serve, proprio come diceva Fauci.

                            Ah, sar? che "l'errore ci pu? stare" come mettere gente ammalata di un virus stracontagioso, con anziani ospitati nelle RSA.

                            E in tutto ci? la Svizzera ? sempre neutrale. Capisco in una guerra, ma con un virus democratico ? possibile?
                            ??????

                            Comment


                            • Font Size
                              #2234
                              Ragazzi ma perch? vi scaldate ?

                              Io davvero non capisco .

                              Ci sono delle regole e disposizioni dal governo . Il resto ? aria fritta .

                              Se le regole non stanno bene, si emigra dall'Italia . Finch? si resta in Italia non si deve fare altro che seguire le regolamentazioni nazionali .

                              Questo ? quello che ha partorito il governo attualmente in carica PD e M5S .

                              Se non stanno bene , alle prossime elezioni potrete provare a cambaire governo confidando in comportamenti differenti . Io dubito si possa cambiare perch? l'unica opportunit? di togliere il PD, l'ha avuta Salvini e l'ha gettata nel cesso in modo stupido ed infantile . Pertanto c'? il PD e PD rester? .

                              Quindi basta battibeccare ... quel che dice il governo si fa .

                              L'unica alternativa ? uscire dall'Italia .

                              Comment


                              • Font Size
                                #2235
                                Originally posted by Andy96 View Post

                                Non l'ascolto quando fa comodo, riporto solo le loro contraddizioni.
                                Visto che tu ascolti la scienza, mi piacerebbe sapere la tua opinioni sulle loro sparate contradditorie.

                                Compresa quella di marzo dove dicevano che la mascherina non serve, proprio come diceva Fauci.

                                Ah, sar? che "l'errore ci pu? stare" come mettere gente ammalata di un virus stracontagioso, con anziani ospitati nelle RSA.

                                E in tutto ci? la Svizzera ? sempre neutrale. Capisco in una guerra, ma con un virus democratico ? possibile?
                                ??????
                                Ho amici che lavorano in svizzera, lockdown e mascherina pure la, quindi? Ripeto dove vuoi arrivare? Non ti sta bene la mascherina? Non metterla.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X