Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2251
    Originally posted by JB hsm View Post

    Il mio commento ? il seguente:
    chi sei tu per dire che non c?? un emergenza, loro dicono che c??, tu no. Forse non te ne sei accorto ma non esiste solo l?Italia, sto virus di m.erda ? arrivato dalla Cina, e se tutti attorno a noi hanno cifre di contagi enormi (e siamo appena ad ottobre, l?inverno ancora non ? cominciato) forse vale la pena stare attenti che la situazione non peggiori (ecco spiegato lo stato di emergenza, che in questi casi serve per evitare il peggio non per affrontare le cose quando siamo gi? con la merda fino al collo)
    che la mascherina sia inutile lo dici tu, sta di fatto che quando entri in un luogo dove ? obbligatoria te la metti altrimenti non entri. Cosa che faccio anche io peraltro. Non ? che giro H24 con la mascherina, dove ? obbligatoria la metto, all?aperto non la indosso, salvo che non vada al mercato dove c?? una concentrazione di persone notevole. Dove sar? mai tutta questa prepotenza lo sai solo tu...
    Io sono un tipo di persona che non sente alcuna prepotenza psicologica, non ho le competenze per poter giudicare se una motivazione ? valida o meno. Tu hai la supponenza ridicola di avere tali competenze, ed ? qua che sta il tuo errore. A te non interessa una motivazione valida, tu cerchi tutte le affermazioni e le motivazioni che supportino il tuo pensiero, tipico dei complottisti eh, nulla di nuovo. Quindi che tu non accetti una motivazione a me non me pu? sbattere di meno, per fortuna non siamo in una anarchia, ci sono leggi e ti tocca rispettarle, che ti piaccia o meno.
    il tuo continuo dire dati alla mano sono gli stessi dati che dicono che un vaccino serve, ma ancora una volta a te non interessa, il fatto che tu descriva tutto questo come show quando fino ad ora ci sono andate di mezzo 1 milione di persone da la misura della persona purtroppo disagiata che sei.
    i dati per poterli analizzare bisogna essere capaci di analizzarli, e per questo ci sono persone che hanno studiato una vita per farlo, e a queste persone ci si affida, se tu ti ammali, e vai dal medico e ti prescrive una cura, tu ti metti a controbattere col medico dicendo che su YouTube si dice altro o ti fidi di quello che dice?
    Se hai un problema in casa, e chiami L idraulico controbatti o una volta che ti ha esposto il problema gli dici di metterlo a posto?

    Il tuo problema ? che ti fai un sacco di domande quando l?unica domanda che dovresti farti ?, chi sono io per poter valutare un problema di tale portata? Quali informazioni ho io per valutare questa epidemia? Ho le competenze per poter valutare?
    Mi auguro di aver commentato a sufficienza. Per il resto fai quel cazz.o che ti pare, un idea di te su questo forum se la sono fatta tutti vai sereno

    vabb? ho provato a risponderti in maniera educata ma niente..la supponenza ? roba tua a quanto pare...e se per te ci vuole uno scienziato per leggere due numeri quello ? si un problema..se vado dal medico e mi dice mangia di meno e sono anoressico forse non importa che ha studiato, semplicemente ha detto una minchiata, ho fatto sport ad alto livello per tanti anni e di dottori/medici che mi hanno seguito anche nei vari infortuni e riabilitazioni ne ho conosciuti parecchi come ne ho visti tanti che hanno rovinato e continuano a rovinare persone ..ovviamente ci sono anche tanti medici competenti..quindi i tuoi ragionamenti ancora una volta falliscono miseramente..e credimi se ti impegni, anche tu, riesci ad interpretare quella tabella e magari ci illumini con una bella analisi sui numeri che ci propinano ogni giorno...visto che a quanto pare l'unico che ha capito tutto sei tu...ciao jbetto

    Comment


    • Font Size
      #2252
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

      La mia opinione ? che il PD rimarr? al potere finch? l'Italia avr? respiro .

      Innanzitutto perch? ha la straordinaria capacit? di reinfiltrarsi sempre e comunque . Gli altri cadono ma lui ? sempre in piedi . Highlander .
      Secondariamente perch? non ha una controparte di destra capace di sfidare la supremazia del PD .
      Intendevo dire che sono anni che abbiamo un governo che gli italiani non hanno scelto

      Comment


      • Font Size
        #2253
        Originally posted by moreno.44 View Post


        vabb? ho provato a risponderti in maniera educata ma niente..la supponenza ? roba tua a quanto pare...e se per te ci vuole uno scienziato per leggere due numeri quello ? si un problema..se vado dal medico e mi dice mangia di meno e sono anoressico forse non importa che ha studiato, semplicemente ha detto una minchiata, ho fatto sport ad alto livello per tanti anni e di dottori/medici che mi hanno seguito anche nei vari infortuni e riabilitazioni ne ho conosciuti parecchi come ne ho visti tanti che hanno rovinato e continuano a rovinare persone ..ovviamente ci sono anche tanti medici competenti..quindi i tuoi ragionamenti ancora una volta falliscono miseramente..e credimi se ti impegni, anche tu, riesci ad interpretare quella tabella e magari ci illumini con una bella analisi sui numeri che ci propinano ogni giorno...visto che a quanto pare l'unico che ha capito tutto sei tu...ciao jbetto
        Bravissimo, ora torna a postare video di YouTube per cortesia che se no me viene il mal di testa

        Comment


        • Font Size
          #2254
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          In che senso ?
          sembra ch el ebarchette vengano fermat elo stesso...solo che nessuno dice nulla

          Comment


          • Font Size
            #2255
            Originally posted by JB hsm View Post

            Bravissimo, ora torna a postare video di YouTube per cortesia che se no me viene il mal di testa


            come riconoscere i COVIDIOTI GUIDA PRATICA



            MANCO A FARLO APPOSTA GUARDA COSA HO TROVATO...TUTTO PER TE..ciao jbetto

            Comment


            • Font Size
              #2256
              Originally posted by JB hsm View Post

              Bravissimo, ora torna a postare video di YouTube per cortesia che se no me viene il mal di testa



              #covidioti #covidfobici falsi buoni


              ..anche questo non ? male...

              Comment


              • Font Size
                #2257
                Dlin dlon

                inizio comunicato

                vi ricordo che state ?discutendo? di gombloddi vari e assortiti per :

                1 discoteche teatri concerti chiusi
                2 stadi e altre manifestazioni Sportive al 20/25% della capienza
                3 mascherine a vari orari luoghi ecc
                4 altro non mi sovviene, ma se avete altre grosse ?macanze? vitali per la vostra vita ditemelo pure

                dlin dlOOn

                fine comunicato

                ma di che kazzo vi state a preoccup? mwahahaha

                #morenatrombadippi?

                Comment


                • Font Size
                  #2258
                  Originally posted by moreno.44 View Post



                  come riconoscere i COVIDIOTI GUIDA PRATICA



                  MANCO A FARLO APPOSTA GUARDA COSA HO TROVATO...TUTTO PER TE..ciao jbetto
                  Ora ti riconosco

                  Comment


                  • Font Size
                    #2259
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Dlin dlon

                    inizio comunicato

                    vi ricordo che state ?discutendo? di gombloddi vari e assortiti per :

                    1 discoteche teatri concerti chiusi
                    2 stadi e altre manifestazioni Sportive al 20/25% della capienza
                    3 mascherine a vari orari luoghi ecc
                    4 altro non mi sovviene, ma se avete altre grosse ?macanze? vitali per la vostra vita ditemelo pure

                    dlin dlOOn

                    fine comunicato

                    ma di che kazzo vi state a preoccup? mwahahaha

                    #morenatrombadippi?
                    ma come tu non la senti tutta questa prepotenza psicologica?? Non le sent? le catene? E i lacci della camicia.
                    ? Non te stanno stretti?

                    Comment


                    • Font Size
                      #2260
                      Originally posted by mauri954 View Post

                      Intendevo dire che sono anni che abbiamo un governo che gli italiani non hanno scelto
                      E fattene una ragione perch? come vedi non vi ? la minima intenzione di cambiare rotta .

                      Comment


                      • Font Size
                        #2261
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        sembra ch el ebarchette vengano fermat elo stesso...solo che nessuno dice nulla
                        Dipende dal momento e cosa serve mandare ai cittadini .

                        Comment


                        • Font Size
                          #2262

                          Lo stilista giapponese Kenzo Takada ? morto a causa del coronavirus. "E' deceduto presso l'American Hospital di Neuilly-sur-Seine", ha annunciato un portavoce in una nota. L81enne Kenzo ? stato il primo stilista giapponese a stabilirsi a Parigi, dove ha sviluppato tutta la sua carriera raggiungendo la fama internazionale.



                          Gli inizi - Dopo aver frequentato la scuola di moda Bunka Gaken di Tokyo, nel 1965 Kenzo si trasfer? a Parigi. Tante le collaborazioni intraprese nella capitale francese, tra cui con la casa di moda Feraud e con la rivista Jardin des modes.

                          La nascita di Kenzo - Nel 1970, ha aperto la boutique Jungle jap e ha creato il marchio Kenzo. Nello stesso anno, in occasione della prima sfilata del marchio, la rivista francese Elle gli dedic? un numero speciale.

                          Moda per bambini e profumi - Forme e disegni ispirati al folclore giapponese e stile europeo si intrecciano e convivono nelle creazioni dello stilista scomparso. Nel 1977, Kenzo decise di ampliare il catalogo delle sue collezioni, dedicandosi anche alla moda per bambini e, dal 1988, ai profumi, che hanno contribuito a crescere la sua fama.

                          Vendita del marchio - Il marchio Kenzo dal 1980 ? divenuto una societ? -presieduta da Fran?oise Baufum?- acquistata poi, nel 1993, dalla multinazionale francese LVMH.
                          da tgcom24

                          Comment


                          • Font Size
                            #2263

                            In Italia ci sono 2.578 nuovi casi di coronavirus, in diminuzione rispetto ai 2.844 del giorno precedente. In calo anche i tamponi effettuati: 92.714, contro i quasi 119mila di sabato. Nelle ultime 24 ore sono stati registrati anche 18 decessi per un totale di vittime, da inizio emergenza, che arriva a 35.986. Ci sono anche altri 697 guariti.


                            In Campania il maggior numero di casi - Il totale dei dimessi e guariti ? ora di 231.914 mentre il totale dei contagiati dall'inizio dell'emergenza sale a 325.329. Nessuna Regione ha fatto registrare zero casi: l'incremento massimo ? stato in Campania (+412), seguita da Lombardia (+314) e Veneto (+261).

                            Terapie intensive - Sono invece 303 le persone ricoverate in terapia intensiva. Il rialzo nelle ultime 24 ore ? di 6 unit?. I ricoverati con sintomi sono 3.287 (82 pi? di ieri) mentre le persone in isolamento domiciliare sono 53.839 (ieri erano 52.064).


                            Comment


                            • Font Size
                              #2264

                              "Chi ? al governo deve lavorare giorno e notte per evitare un nuovo lockdown perch? quello generalizzato che abbiamo deciso a marzo ha un costo sociale, economico che non possiamo permetterci". Lo afferma il ministro della Salute, Roberto Speranza, precisando per? che "non c'? un numerino da mettere oltre il quale scatta il lockdown, il risultato non ? scritto nel cielo. Cosa accadr? nelle prossime settimane dipende da tutti noi".


                              "Lockdown? Non c'? una linea" - A "Mezz'ora in pi?", il programma di Lucia Annunziata su Rai3, Speranza ha ribadito che l'esecutivo ? al lavoro per evitare un nuovo lockdown. Perch? quello generalizzato che abbiamo deciso a marzo ha un costo sociale, economico che non possiamo permetterci. Ma il risultato non e' scritto nel cielo, cosa accadr? nelle prossime settimane dipende da ognuno di noi. Non c'? una linea, un numerino da mettere oltre il quale scatta il lockdown. Poi ci sono tanti fattori, tipo il numero di posti delle terapie intensive, le eta' dei contagiati", ha sottolineato.


                              "Obbligo mascherine? Valutiamo" - Speranza ha parlato anche del possibile nuovo obbligo di indossare le mascherine all'aperto. "E' una delle ipotesi che stiamo valutando. Ci sar? un passaggio parlamentare marted? e il governo far? le sue scelte solo dopo il passaggio parlamentare", ha detto. Anche se "non abbiamo i numeri di casi degli altri Paesi europei", ha rilevato il ministro, "ora siamo in una fase di crescita significativa del contagio". Per questo "vanno conservate e rafforzate le tre regole fondamentali e una di queste sicuramente riguarda le mascherine, il cui uso ? fondamentale, veramente decisivo".

                              "Scuole, contagi sostenibili" - A proposito di contagi, Speranza ha parlato anche dei casi nelle scuole dopo la riapertura. "I numeri sono ancora assolutamente sostenibile, siamo intorno al migliaio di scuole dove si sono verificati casi, ma ci sono stati pronti interventi da parte dei dipartimenti territoriali e delle aziende sanitarie locali".

                              Comment


                              • Font Size
                                #2265
                                Se attaccano coi LockDown, la faccenda si complica .

                                E siamo solo ad Ottobre iniziato ... ci aspettano 4 mesi duri .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X