Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2191
    Originally posted by JB hsm View Post

    Io detto sinceramente ho sempre guardato le cifre della provincia dove vivo, pi? per preoccupazione per mio cognato dato che lavora in terapia intensiva (a marzo aprile era in terapia intensiva covid), quindi qualcosa mi interessa. Ma purtroppo i buffoni da circo tipo Moreno non vivono da vicino certe dinamiche, non vedono le facce stravolte di un infermiere dopo un turno di 10/12 ore dentro una tuta di contenimento, dover tornare a casa e non poter nemmeno salutare subito il proprio figlio perch? deve lavarsi e disinfettare tutto.
    no loro vivono nel loro merdosissimo orticello, fieri della loro crassa ignoranza e facendosi le raspe sui video complottisti di YouTube, convinti di essere gli unici ad aver capito tutto, quando sono invece i tanti che non ci hanno capito proprio un c.azzo. Certi soggetti dovrebbero parlare con gente che si ? vista portare via persone care senza nemmeno poterle stringere la mano quando se ne stavano andando. Forse e dico forse capirebbero che razza di disastro abbiamo vissuto, e se non stiamo attenti rischiamo di riviverlo.
    Premesso che non mi ? mai piaciuto litigare via etere e di sicuro non comincer? certo ora con un coglione come te..ma tu che cazzo ne sai della mia vita di chi conosco che cosa faccio x vivere e quanti dottori conosco e di quanto posso aver vissuto da vicino questa folle situazione?

    Se io non racconto i fatti miei privati in un forum pubblico come fai tu gi? ti dovrebbe far pensare che magari dall'altra parte della tastiera ci pu? essere una persona che ne sa mooolto pi? di te...ma tu queste domande non te le fai perch? sei un demente e spari a zero sulla gente senza sapere un cazzo..come l'altro minkiola..volete xforza che gli altri vi somiglino e se non lo fanno sono peggiori di voi automaticamente...

    ..continua a guardare i numeri del tuo comune e del tuo orticello uomo di grandi vedute..che ? proprio questo il punto l'importante e che io sto bene degli altri non me fotte proprio..basta che il problema non diventi troppo limitante x me che va tutto bene..

    ...siete veramente il prototipo delle pecore..

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #2192
      Originally posted by moreno.44 View Post
      Premesso che non mi ? mai piaciuto litigare via etere e di sicuro non comincer? certo ora con un coglione come te..ma tu che ***** ne sai della mia vita di chi conosco che cosa faccio x vivere e quanti dottori conosco e di quanto posso aver vissuto da vicino questa folle situazione?

      Se io non racconto i fatti miei privati in un forum pubblico come fai tu gi? ti dovrebbe far pensare che magari dall'altra parte della tastiera ci pu? essere una persona che ne sa mooolto pi? di te...ma tu queste domande non te le fai perch? sei un demente e spari a zero sulla gente senza sapere un *****..come l'altro minkiola..volete xforza che gli altri vi somiglino e se non lo fanno sono peggiori di voi automaticamente...

      ..continua a guardare i numeri del tuo comune e del tuo orticello uomo di grandi vedute..che ? proprio questo il punto l'importante e che io sto bene degli altri non me fotte proprio..basta che il problema non diventi troppo limitante x me che va tutto bene..

      ...siete veramente il prototipo delle pecore..

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
      Madonna come ti brucia il deretano, devo aver colpito nel segno, su tenero Moreno un po? di aloe vera e ti passa tutto. Continua con i video di YouTube povero miserabile e vattene tranquillamente a fanculo

      Comment


      • Font Size
        #2193
        Originally posted by mauri954 View Post
        Io non sono certo un negazionista, tra l'altro ho perso un caro amico poco tempo fa , colpito a marzo da questo virus e che purtroppo conviveva da tempo con un altra patologia., per? ripeto , guardandomi attorno non mi sembra ,almeno al momento ,una situazione drammatica.
        Certo sicuramente non ? drammatica come a marzo ed aprile e i numeri di contagi e morti lo confermano, ma ? chiaro e comprensibile che al momento vogliano tenere alta la soglia di attenzione, perch? come si vede in altri paesi ? un attimo passare da 1000 a 10000 casi al giorno
        poi ripeto, a te per dire, concretamente cosa ti cambia se l?Italia prolunga lo stato di emergenza? Intendo ti svegli la mattina e? Vai a lavorare come tutte le persone? a me personalmente non fa alcuna differenza, diversamente nel caso in cui ci fosse bisogno di fare dei lockdown locali, in questo modo ? tutto pi? veloce, e abbiamo visto bene come la tempestivit? permette di evitare danni molto seri

        Comment


        • Font Size
          #2194
          Originally posted by moreno.44 View Post
          Premesso che non mi ? mai piaciuto litigare via etere e di sicuro non comincer? certo ora con un coglione come te..ma tu che ***** ne sai della mia vita di chi conosco che cosa faccio x vivere e quanti dottori conosco e di quanto posso aver vissuto da vicino questa folle situazione?

          Se io non racconto i fatti miei privati in un forum pubblico come fai tu gi? ti dovrebbe far pensare che magari dall'altra parte della tastiera ci pu? essere una persona che ne sa mooolto pi? di te...ma tu queste domande non te le fai perch? sei un demente e spari a zero sulla gente senza sapere un *****..come l'altro minkiola..volete xforza che gli altri vi somiglino e se non lo fanno sono peggiori di voi automaticamente...

          ..continua a guardare i numeri del tuo comune e del tuo orticello uomo di grandi vedute..che ? proprio questo il punto l'importante e che io sto bene degli altri non me fotte proprio..basta che il problema non diventi troppo limitante x me che va tutto bene..

          ...siete veramente il prototipo delle pecore..

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
          E come no, avercene di aquile come te

          Comment


          • Font Size
            #2195


            https://thehill.com/policy/technolog...e-for-covid-19

            Comment


            • Font Size
              #2196


              "guardate come ricattano chi ha patologie pi? gravi del covid: Li trascurano per mesi!" ? amodeo

              Comment


              • Font Size
                #2197
                Originally posted by moreno.44 View Post


                "guardate come ricattano chi ha patologie pi? gravi del covid: Li trascurano per mesi!" ? amodeo

                Comment


                • Font Size
                  #2198


                  "lasciamo portare le mascherine ai malati e agli operatori sanitari" ? prof. Tarro


                  Last edited by moreno.44; 02-10-20, 07:27.

                  Comment


                  • Font Size
                    #2199


                    ? pi? facile ingannare la gente che convincerla che ? stata ingannata -Intervista a Enrico Montesano

                    Comment


                    • Font Size
                      #2200
                      Originally posted by JB hsm View Post

                      Certo sicuramente non ? drammatica come a marzo ed aprile e i numeri di contagi e morti lo confermano, ma ? chiaro e comprensibile che al momento vogliano tenere alta la soglia di attenzione, perch? come si vede in altri paesi ? un attimo passare da 1000 a 10000 casi al giorno
                      poi ripeto, a te per dire, concretamente cosa ti cambia se l?Italia prolunga lo stato di emergenza? Intendo ti svegli la mattina e? Vai a lavorare come tutte le persone? a me personalmente non fa alcuna differenza, diversamente nel caso in cui ci fosse bisogno di fare dei lockdown locali, in questo modo ? tutto pi? veloce, e abbiamo visto bene come la tempestivit? permette di evitare danni molto seri
                      Si ma possiamo passare anche da 1000 a 50000, il pronlema sono decessi e terapie intensive , ? quello il numero che interessa.Tra l'altro si ? visto per fortuna , che il rapporto con i positivi ? ben diverso da quello del lockdown.

                      Comment


                      • Font Size
                        #2201
                        Originally posted by mauri954 View Post

                        Si ma possiamo passare anche da 1000 a 50000, il pronlema sono decessi e terapie intensive , ? quello il numero che interessa.Tra l'altro si ? visto per fortuna , che il rapporto con i positivi ? ben diverso da quello del lockdown.
                        Ho capito ma siamo d?accordo che pi? contagi ci sono pi? ? probabile che le terapie intensive aumentino? Cio? sono numeri, se le Ti sono 1% dei ricoverati, siamo d?accordo che se si passa da 1000 a 50000 i numeri sono ben diversi? Senza contare che l?influenza stagionale ci sar? comunque, quella mica va in vacanza perch? sa che c?? gi? il covid a fare danni. Ho guardato qualche giorno fa, Francia 11mila contagi e 204 morti. Italia 1600 e 24 morti. Siamo ad un ordine di grandezza in pi?. Te in quale situazione vorresti vivere? Riesci a sopportare tutti questi morti? Io no. Quindi ben vengano le misure straordinarie, ben venga il lockdown ? in futuro il vaccino.
                        ma sopratutto mi ripeto, mi auguro che ci sia una presa di posizione collettiva delle varie nazioni a livello mondiale per obbligare la Cina ad elevare gli standard di igiene e la trasparenza che dovrebbe esserci col resto del mondo.
                        ? gi? la seconda epidemia dopo la sars che il governo cinese ha tardato a dare informazioni perch? pensava di riuscire a contenere tutto e tenere nascoste le cose, tipico comportamento di un regime comunista. E anche un solo mese di ritardo pu? avere conseguenze catastrofiche. Con la sars per fortuna non ? successo perch? men? contagiosa ? molto pi? letale, con il covid siamo a 32 mln di infetti e 1mln di morti

                        Comment


                        • Font Size
                          #2202
                          JB hsm Esatto!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #2203
                            Originally posted by mauri954 View Post

                            Si ma possiamo passare anche da 1000 a 50000, il pronlema sono decessi e terapie intensive , ? quello il numero che interessa.Tra l'altro si ? visto per fortuna , che il rapporto con i positivi ? ben diverso da quello del lockdown.
                            Esatto..ma sembra che qui se lo dico io ? un complotto..vabb?..cmq ? proprio cos? gli ospedali ? un dato di fatto sono vuoti o semivuoti( parliamo di malati di covid in terapia intensiva)..



                            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #2204
                              Originally posted by moreno.44 View Post
                              Esatto..ma sembra che qui se lo dico io ? un complotto..vabb?..cmq ? proprio cos? gli ospedali ? un dato di fatto sono vuoti o semivuoti( parliamo di malati di covid in terapia intensiva)..



                              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                              Beh dai proprio vuoti no, sentivo in radio poco fa che qualche caso grave di polmonite in pi? negli ultimi giorni si vede...nulla di allarmante ma da tenere sott'occhio.

                              @ jb hsm ..si, co conrdo, ? chiaro che aumentando il numero il rischio aumenta, teniamo conto per? che l'aumento di questi giorni era anche prevedibile, il ritorno dalle ferie, l'inizio delle scuole.
                              Ripeto, non sono un negazionista e la mascherina la indosso , sono d'accordo anche sul mantenere alta l'attenzione, sono solo contro l'allarmismo a prescindere
                              Tempo fa sentivo che anche grazie all'uso delle mascherine, quest'anno anche i casi di influenza dovrebbero essere meno del solito...speriamo va.

                              Comment


                              • Font Size
                                #2205
                                Originally posted by mauri954 View Post

                                Tempo fa sentivo che anche grazie all'uso delle mascherine, quest'anno anche i casi di influenza dovrebbero essere meno del solito...speriamo va.
                                Mascherina Is the new vacZine

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X