Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3451

    04 nov 17:57

    Lombardia, Fontana: "Inaccettabile basarsi su dati 10 giorni fa"

    "Da nostre informazioni, l'ultima valutazione della Cabina di Monitoraggio del Cts con l'analisi dei 21 parametri risale a circa 10 giorni fa. Ciò è inaccettabile". Lo scrive su Facebook il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, secondo cui "le valutazioni devono essere fatte sulla base di dati aggiornati ad oggi, tenendo conto delle restrizioni già adottate in Lombardia, dei sacrifici già fatti dai lombardi in questi 10 giorni per contenere la diffusione del virus, e dai quali registriamo un primo miglioramento".


    Comment


    • Font Size
      #3452
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

      Beh ... più che bla bla la lombardia è motore dell'Italia .

      Sei sicuro che togliendo la lombardia dall'Italia , l'Italia starebbe in piedi economicamente ?

      Sta bbono va !

      Al di là di ste sparate, non siamo mai stati una nazione unita ma abbiamo voluto fare un continente unito con l'Europa

      A pensarci bene bisogna essere idioti forte per volere un'Europa se non si riesce manco ad essere una nazione
      Leggi bene, io non voglio togliere la Lombardia dall'Italia, anzi, ci sta bene... Io voglio fare il muro intorno alla Romagna, che è ben diverso, repubblica Romagnola, c*zzo mene del resto del mondo, per com'è siamo noi, in 6 mesi ci compriamo Montecarlo...

      Basta dire che vendiamo da sempre le vacanze al mare, avendo un mare di merda, e ci facciamo i soldi... Noi si che vendiamo il ghiaccio agli esquimesi...

      Comment


      • Font Size
        #3453
        Originally posted by emino76 View Post

        Pensa, ci è arrivata persino l'Ungheria, pieni poteri quando servono.
        Vedi, tu parli per indottrinamento politico. Io non ho accennato per nulla all'opposizione. Mi sono limitato a vedere cosa hanno fatto in 8 mesi:nulla. Prima emergenza, caos, lock down. Seconda ondata, preannunciata, provvedimento ad hoc: lock down. Eh, sì, ci voleva proprio lo stato d'emergenza per partorire questo provvedimento.
        Guardala così: non hanno fatto un beneamato sono a ieri poi, a corto di idee, consci del danno fatto, han detto " chiamiamo anche l'opposizione, visto che non sappiamo più cosa fare. Così,al massimo, diamo loro la colpa o quantomeno questa volta ce la dividiamo e non passiamo per fessi. Comodo voler pontificare senza sapere quello che si sta dicendo, un po' come te....
        Buon appetito per domenica!
        Eh già, l ungheria che ha un rapporto morti abitanti simile alla svezia e decisamente superiore alla nostra e a tutti quelli che han fatto chiusure

        che nn hai accennato all opposizione centra una beata minkia: abbiamo un governo e un opposizione ... se nn ti sta bene il governo c’è l altra... sicuro sicuro faccia tutto schifo?


        sai cosa c’è:che finkè a morire son gli altri siete tutti fenomeni

        di stokazzo, ma vabbè

        ti preoccupi della autorità.... solo perché sei vivo... sveglio

        Comment


        • Font Size
          #3454
          Ma quindi in zona rossa non ci si può spostare dal comune tranne che per lavoro?

          Comment


          • Font Size
            #3455
            Eh già

            Comment


            • Font Size
              #3456
              ma la zona rossa sarà a livello regionale o comunale?

              Comment


              • Font Size
                #3457
                Regionale mi pare di aver capito, con limitazioni comunali
                a partire da venerdì

                per le zone rosse, per le zone verdi cambia nulla

                Comment


                • Font Size
                  #3458
                  Azz siam gialli pure noi😅

                  edit : i gialli sono quelli free

                  Comment


                  • Font Size
                    #3459
                    Io sono in Abruzzo, appena ricevuto comunicazione dal CNV che la finale nazionale non si farà, chissa se riuscirò a rientrare a casa

                    Comment


                    • Font Size
                      #3460
                      Originally posted by tazgana View Post
                      Io sono in Abruzzo, appena ricevuto comunicazione dal CNV che la finale nazionale non si farà, chissa se riuscirò a rientrare a casa
                      Sì, è previsto il rientro al proprio domicilio/residenza.
                      Mercoledì prossimo devo andare a Rovereto per lavoro, partendo da Lonato: farò una sortita, non dovrei aver problemi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #3461
                        Originally posted by arabykola View Post

                        Eh già, l ungheria che ha un rapporto morti abitanti simile alla svezia e decisamente superiore alla nostra e a tutti quelli che han fatto chiusure

                        che nn hai accennato all opposizione centra una beata minkia: abbiamo un governo e un opposizione ... se nn ti sta bene il governo c’è l altra... sicuro sicuro faccia tutto schifo?


                        sai cosa c’è:che finkè a morire son gli altri siete tutti fenomeni

                        di stokazzo, ma vabbè

                        ti preoccupi della autorità.... solo perché sei vivo... sveglio
                        Eh, niente... Proprio non ce la fai...
                        Nemmeno quel gran dittatore di Orban si è tenuto i pieni poteri.... Qui, culla della democrazia invece...
                        Eh, si, stato d'emergenza, c'è bisogno di una guida, dei docm... Infatti son serviti a molto, hanno evitato la seconda ondata. Ah, già, il tuo credo adesso ti impone di dire che è colpa degli Italiani....
                        ​​​​​​Al contrario di te, indottrinato, io ho la mia idea, che può essere diversa da quella del governo e dell'opposizione.
                        Sai cos'è, che ho avuto un litro in famiglia col covid ma, fortunatamente, sono in grado di avere una mia idea, coerente. Quindi quando vuoi fare tu il fenomeno di stikazzl con la storia da duro dei morti, con me sbagli porta.
                        E grazie a Dio si, sono vivo e mi preoccupo, non delle autorità, ma delle cazzate che si sentono in giro. Tu invece continua a dormire sulle tue pere.

                        Comment


                        • Font Size
                          #3462
                          Guarda che il covid celló pure io famiglia

                          vai vai , fenomeno... de stokazzo

                          Comment


                          • Font Size
                            #3463
                            Ps.: sabato vado a girare in pista con la moto “nuova”

                            e tanti saluti alla Lombardia dai barboni del emilia romagna, sotto al po’



                            prova a colorare di giallo la tua regione... magari ce credono

                            Comment


                            • Font Size
                              #3464
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Guarda che il covid celló pure io famiglia

                              vai vai , fenomeno... de stokazzo
                              e allora niente, sei proprio tu grave.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #3465
                                Ma quindi Bolzano è peggio della Campania? Dev'essere un complotto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X