Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3436
    Originally posted by arabykola View Post
    Infatti hanno previsto indennizzi, la settimana scorsa
    proprio per questi imprenditori che non hanno nessuna colpa
    come avviene in mezza europa

    o ma capisci l italiano o no?

    kazzo di autonomia vuoi che nemmeno sai di che si parla?
    Tempo fa ti avevo invitato a scendere dal pero, ma vedo che ormai hai preso la residenza.
    Indennizzi??? Dai, adesso dimmi che ci credi.... Se dopo mesi ci sono ancora attività che non sono riuscite ad avere quell'elemosina che chiami indennizzo. In mezza Europa probabilmente i soldi arrivano, tanti e subito...
    Eppure secondo te è tutto bello: chiudo, non lavoro e vengo pagato con gli indennizzi. Meglio che nelle favole. Però sono tutti incazzati per questa cosa. Strano, li pagano per non lavorare, meglio del reddito di cittadinanza! Sono tutti fessi loro? O forse lo è chi crede in questa panzana. O ancora di più chi va a raccontarla? Purtroppo capisco l'italiano, sia scritto che di persona, ecco perché non credo agli indennizzi. Oh , magari mi sbaglio, a questo giro la bodenza di fuogo sarà incredibile, il bazooca economico sbaraglierà i conti corrente in rosso....
    Purtroppo l'autonomia lombarda è e resterà una pia illusione.... E va bene pure a te, che invece ne sai....

    Comment


    • Font Size
      #3437
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

      1) fare impresa è pieno di incertezze . Se si vogliono certezze , smettere di fare impresa . Specie in Italia . Pertanto se lui ci ha creduto ed ha investito per la ripresa è stata una sua scelta ed ora è lecito piangersi addosso per la scelta sbaglaita ma purtroppo le cose son andate cosi . Ed era ampiamente prevedibile .

      2) tra la prima ondata e la seconda, moltissime attività hanno colto l'occasione per chiudere i battenti . Licenzi , TFR , sistemi le cose con AE e sei libero . Se poi riesci a farti assumere da qualche parte ora puoi beneficiare dell'assistenzialismo che pare essere il vero futuro della nazione .

      L'Italia è cosi da sempre quindi è inutile dire "contavo sui soldi dello stato e mi sento preso per il sedere" ... non è un'Italia nuova ma è sempre la stessa :il peggior nemico del cittadino Italiano .
      Scusa, ma anche tu fai azienda. Di fronte alla prima difficoltà, crisi, hai chiuso e venduto tutto??? A me sembra un discorso fuori dal mondo. Si abbandona il lavoro di una vita, si chiude tutto, si vende tutto, sperando di tirarci su qualcosa, per farsi assumere? Già non c'era lavoro prima, figurati ora. Io di fronte alla possibilità di restare senza il mio lavoro perché vendo tutto e senza certezza di un nuovo impiego non ci starei...
      E il mio amico non ha mai contato sui soldi dello stato ne si è sentito preso in giro per il mancato sussidio. Se risentito preso per il sedere perché lo fanno ancora chiudere nonostante abbia fatto tutto per essere in regola, perché secondo loro il suo lavoro non è indispensabile. È l'esatto opposto di quello che hai capito....

      Comment


      • Font Size
        #3438
        Originally posted by emino76 View Post

        Tempo fa ti avevo invitato a scendere dal pero, ma vedo che ormai hai preso la residenza.
        Indennizzi??? Dai, adesso dimmi che ci credi.... Se dopo mesi ci sono ancora attività che non sono riuscite ad avere quell'elemosina che chiami indennizzo. In mezza Europa probabilmente i soldi arrivano, tanti e subito...
        Eppure secondo te è tutto bello: chiudo, non lavoro e vengo pagato con gli indennizzi. Meglio che nelle favole. Però sono tutti incazzati per questa cosa. Strano, li pagano per non lavorare, meglio del reddito di cittadinanza! Sono tutti fessi loro? O forse lo è chi crede in questa panzana. O ancora di più chi va a raccontarla? Purtroppo capisco l'italiano, sia scritto che di persona, ecco perché non credo agli indennizzi. Oh , magari mi sbaglio, a questo giro la bodenza di fuogo sarà incredibile, il bazooca economico sbaraglierà i conti corrente in rosso....
        Purtroppo l'autonomia lombarda è e resterà una pia illusione.... E va bene pure a te, che invece ne sai....
        Ah si, sempre tu “tempo fa” eri quello inkaxxato contro lo stato d emergenza prolungato... pensa che babbo

        sugli indennizzi passati sn daccordo con te, infatti lo riscrivo ,per la 3 volta , è una manovra nuova dela settimana scorsa

        ma perchè voi lombardi non vi levate dai coglioni per davvero?

        siete troppo babbi

        Comment


        • Font Size
          #3439

          04 nov 15:36

          Oltre 9,6 milioni download per l'App Immuni

          "L'App Immuni è un pezzo fondamentale strategico del nostro lavoro. Al primo novembre risultano al ministero 9 milioni e 623.822 download, un dato in crescita significativa soprattutto nelle ultime settimane". Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, durante il question time alla Camera sul coronavirus. "Penso che dovremmo tutti spingere perché questo numero cresca ancora di più", ha sottolineato.


          Comment


          • Font Size
            #3440
            Originally posted by arabykola View Post

            Ah si, sempre tu “tempo fa” eri quello inkaxxato contro lo stato d emergenza prolungato... pensa che babbo

            sugli indennizzi passati sn daccordo con te, infatti lo riscrivo ,per la 3 volta , è una manovra nuova dela settimana scorsa

            ma perchè voi lombardi non vi levate dai coglioni per davvero?

            siete troppo babbi
            E lo sostengono ancora: 8 mesi di stato d'emergenza e tutto quello che hanno saputo partorire è stato un nuovo lock down, nonostante il pool di esperti. A sentirti parlare inizio a sospettare che ne fai parte pure tu....
            Nuova manovra. Ahahahah. Le persone sono le stesse, l'emergenza pure, adesso cambiano registro??? E io sarei il babbo???? Ahahahah.
            Si, effettivamente è un governo che ha mantenuto tutte le promesse, c'è proprio da credergli...
            Ripeto, fosse per me è da un pezzo che il Po avrebbe la funzione di confine....

            Comment


            • Font Size
              #3441
              Originally posted by emino76 View Post

              Scusa, ma anche tu fai azienda. Di fronte alla prima difficoltà, crisi, hai chiuso e venduto tutto??? A me sembra un discorso fuori dal mondo. Si abbandona il lavoro di una vita, si chiude tutto, si vende tutto, sperando di tirarci su qualcosa, per farsi assumere? Già non c'era lavoro prima, figurati ora. Io di fronte alla possibilità di restare senza il mio lavoro perché vendo tutto e senza certezza di un nuovo impiego non ci starei...
              E il mio amico non ha mai contato sui soldi dello stato ne si è sentito preso in giro per il mancato sussidio. Se risentito preso per il sedere perché lo fanno ancora chiudere nonostante abbia fatto tutto per essere in regola, perché secondo loro il suo lavoro non è indispensabile. È l'esatto opposto di quello che hai capito....
              lui parl adi quelli con già l'acqua alla gola...e ne conosco diversi. Invece di indebitarsi ulteriormente la soluzione migliore è quella indicata da lui

              Comment


              • Font Size
                #3442

                04 nov 16:16

                L'epidemia si aggrava in Ungheria, pieni poteri a Orban

                Mentre il Covid accelera la sua diffusione in Ungheria, il premier Viktor Orban annuncia, come era già accaduto in primavera, il ricorso ai pieni poteri. Governerà con decreti per 90 giorni: questi potranno abrogare anche leggi vigenti senza l'intervento del Parlamento. Per contenere l'epidemia l'esecutivo ha annunciato il coprifuoco per la notte ma non chiude nulla: restano aperti scuole, ristoranti e locali, negozi, e la Juventus giocherà mercoledì sera contro il Ferencvaros nello stadio di Budapest, davanti a un pubblico normale.


                Comment


                • Font Size
                  #3443
                  Originally posted by emino76 View Post

                  E lo sostengono ancora: 8 mesi di stato d'emergenza e tutto quello che hanno saputo partorire è stato un nuovo lock down, nonostante il pool di esperti. A sentirti parlare inizio a sospettare che ne fai parte pure tu....
                  Nuova manovra. Ahahahah. Le persone sono le stesse, l'emergenza pure, adesso cambiano registro??? E io sarei il babbo???? Ahahahah.
                  Si, effettivamente è un governo che ha mantenuto tutte le promesse, c'è proprio da credergli...
                  Ripeto, fosse per me è da un pezzo che il Po avrebbe la funzione di confine....
                  Perché tu vuoi credere davvero a quei mongoli che stanno all opposizione?

                  chiudete aprite chiudete aprite ... dittatura bla bla... e quando gli han chiesto : oh vi siedete a un tavolo comune che l emergenza è seria non le panzane che raccontate?

                  stokazzo han risposto i fenomeni

                  mwahahahahah

                  ah è comoda star li a criticare , vero

                  un po’ come fai te

                  domenica quando sono al ristorante al mare a pranzare ti mando una bella foto mentre tu mangi i pescegatti del po’

                  Comment


                  • Font Size
                    #3444

                    04 nov 16:50

                    Lombardia al governo: "Tenere conto degli sforzi già fatti"

                    "Abbiamo chiesto al governo di tenere conto degli immensi sacrifici fatti dai lombardi in queste settimane che hanno migliorato l'Rt". Lo spiegano fonti della Lombardia rispetto al nuovo Dpcm sulle misure anti-Covid e alla definizione delle cosiddette zone rosse. "Ovviamente c'è ancora molto da fare ma le misure adottate prima di altri e poi fatte proprie dal governo hanno iniziato a sortire effetti", aggiungono ricordando che "il primo provvedimento, a valenza su tutto il territorio regionale, spetta al solo ministro della Salute che, solo in un secondo momento, una volta apprezzati dei miglioramenti, potrà d'intesa col presidente della Regione, modificare le misure. Quindi la prima ordinanza spetta al solo governo che decide, sulla base di dati in suo possesso, se la Regione sarà scenario 3 o 4".


                    Comment


                    • Font Size
                      #3445
                      Originally posted by arabykola View Post

                      Perché tu vuoi credere davvero a quei mongoli che stanno all opposizione?

                      chiudete aprite chiudete aprite ... dittatura bla bla... e quando gli han chiesto : oh vi siedete a un tavolo comune che l emergenza è seria non le panzane che raccontate?

                      stokazzo han risposto i fenomeni

                      mwahahahahah

                      ah è comoda star li a criticare , vero

                      un po’ come fai te

                      domenica quando sono al ristorante al mare a pranzare ti mando una bella foto mentre tu mangi i pescegatti del po’
                      Pensa, ci è arrivata persino l'Ungheria, pieni poteri quando servono.
                      Vedi, tu parli per indottrinamento politico. Io non ho accennato per nulla all'opposizione. Mi sono limitato a vedere cosa hanno fatto in 8 mesi:nulla. Prima emergenza, caos, lock down. Seconda ondata, preannunciata, provvedimento ad hoc: lock down. Eh, sì, ci voleva proprio lo stato d'emergenza per partorire questo provvedimento.
                      Guardala così: non hanno fatto un beneamato sono a ieri poi, a corto di idee, consci del danno fatto, han detto " chiamiamo anche l'opposizione, visto che non sappiamo più cosa fare. Così,al massimo, diamo loro la colpa o quantomeno questa volta ce la dividiamo e non passiamo per fessi. Comodo voler pontificare senza sapere quello che si sta dicendo, un po' come te....
                      Buon appetito per domenica!

                      Comment


                      • Font Size
                        #3446

                        04 nov 17:15

                        Roma, Raggi in autoisolamento: "Contatto con un positivo"

                        Il sindaco di Roma, Virginia Raggi, la scorsa settimana è stata in contatto con una persona risultata oggi positiva al Covid-19. Lo ha annunciato la stessa prima cittadina, aggiungendo: "Non ho alcun sintomo ma, nel rispetto dei protocolli previsti, ho deciso di mettermi in autoisolamento volontario a casa per i giorni utili a completare i controlli. Voglio tranquillizzarvi: sto bene. Continuerò a lavorare a distanza con lo stesso spirito e, se possibile, con maggiore passione".


                        Comment


                        • Font Size
                          #3447

                          04 nov 17:28

                          Scala, salta la prima col pubblico, si studia piano B

                          Il 7 dicembre prossimo non ci sarà l'inaugurazione della stagione lirica della Scala, almeno non con il pubblico. La decisione, che era già nell'aria, è stata ratificata durante la riunione del Cda. Al sovrintendente Dominique Meyer è stato dato comunque il mandato di mettere a punto un "piano B" cercando "una platea più ampia possibile". Ad esempio con una diretta tv.


                          Comment


                          • Font Size
                            #3448

                            04 nov 17:31

                            Rezza: "Regioni zona rossa ancora in via di valutazione"

                            Quali Regioni sono in zona rossa "è ancora in via di valutazione; è un combinato disposto di criteri di incidenza e tendenza, valore Rt e 21 indicatori compresi quelli di resilienza, cioè su quanto il sistema è in grado di rispondere". Lo ha detto il direttore del dipartimento prevenzione del ministero della salute Gianni rezza alla conferenza stampa al ministero. "Credo che l'applicazione di zone rosse da parte delle Regioni, a parti piccole del territorio, a livello subregionale - ha sottolineato - sia un meccanismo del tutto praticabile".


                            Comment


                            • Font Size
                              #3449
                              Coronavirus, 30.550 nuovi contagi con 211.831 tamponi e 352 morti

                              Comment


                              • Font Size
                                #3450
                                Con il nuovo Dpcm in vigore da giovedì torna l'autocertificazione per gli spostamenti in tutta Italia. In tutto il Paese scatterà il coprifuoco dalle 22 e, dopo quell'ora, sarà quindi necessario giustificare gli spostamenti anche nei Comuni inseriti nelle zone gialle. Il modulo, già disponibile sul sito del Viminale, è identico a quello già predisposto in occasione del Dpcm del 24 ottobre, già utilizzabile dove era entrato in vigore il coprifuoco.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X