Ah boh, son opinioni alla fine
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
faranno "rossa" tutta l'italia entro meta' novembre (con tanto di "sogni bagnati"), fino a fine novembre, forse primi 10 giorni di dicembre... a quel punto i contagi saranno calati, e anche gli ospedali avranno ripreso forse a respirare... apriranno per natale e capodanno, per "costringere" gli italiani a tirare fuori i soldi per le feste... dopo l'epifania si renderanno conto che la situazione sta di nuovo sfuggendo di mano (e gli italiani "festeggianti" di capodanno contribuiranno non poco a servirgliela su un piatto d'argento).
e poi si ricomincia, ufficialmente "terza ondata", in realta' la stessa del febbraio precedente che continua...
Comment
-
-
Penso anche io.Originally posted by Larsen_EE View Postfaranno "rossa" tutta l'italia entro meta' novembre (con tanto di "sogni bagnati"), fino a fine novembre, forse primi 10 giorni di dicembre... a quel punto i contagi saranno calati, e anche gli ospedali avranno ripreso forse a respirare... apriranno per natale e capodanno, per "costringere" gli italiani a tirare fuori i soldi per le feste... dopo l'epifania si renderanno conto che la situazione sta di nuovo sfuggendo di mano (e gli italiani "festeggianti" di capodanno contribuiranno non poco a servirgliela su un piatto d'argento).
e poi si ricomincia, ufficialmente "terza ondata", in realta' la stessa del febbraio precedente che continua...
E intanto stiamo in lockdown perchè chiamato 'chiusure scaglionate'.
Da oggi in smartwork al 100%. Che poi per me è ridurre il lavoro del 90% visto che non vedo i clienti online, posso solo portarmi avanti col lavoro di scartoffie.
Comment
-
PS: ma tra regione gialla e gialla quindi si possono effettuare anche spostamenti tra regione e regione, oltre che naturalmente nel proprio comune, senza 'giustificazione'? Sempre sottostando agli orari del coprifuoco? Ho capito bene? Che senso ha? Le regioni andavano chiuse e basta.
Comment
-
X

Comment