Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #886
    Originally posted by mito22 View Post
    23 giu 17:34

    Conte: "Con il contributo di tutti l'Italia pu? e deve ripartire"

    "Ascolto, partecipazione, confronto. Nove giorni di incontri serrati per rilanciare il Paese. Con il contributo di tutti, l'Italia puo' e deve ripartire". Lo scrive il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, in un post su Facebook, pubblicando un video riassuntivo degli Stati generali.

    Ma che caxxo continuano a rilanciare se c'? ancora gente che aspetta la cassa integrazione

    Comment


    • Font Size
      #887
      Dopo 3 mesi di Divano ora il Contributo alla Ripartenza sar? andare in Vacanza ...
      Ovviamente in Italia ben distanziati in spiaggia e senza divertimento serale ...

      Lele la cassa integrazione ? arrivata a TUTTI ... quelli che regolarmente la usano e hanno gi? il codice di richiesta ... per gli altri basta chiedere il codice al INPS che ha il 90% del personale a casa e centralini/software al collasso ... inutile lamentarsi se non sai richiedere un semplice codice

      Comment


      • Font Size
        #888
        https://www.ilfattoquotidiano.it/202...box=1593079856

        ocio

        Comment


        • Font Size
          #889
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Dopo 3 mesi di Divano ora il Contributo alla Ripartenza sar? andare in Vacanza ...
          Ovviamente in Italia ben distanziati in spiaggia e senza divertimento serale ...

          Lele la cassa integrazione ? arrivata a TUTTI ... quelli che regolarmente la usano e hanno gi? il codice di richiesta ... per gli altri basta chiedere il codice al INPS che ha il 90% del personale a casa e centralini/software al collasso ... inutile lamentarsi se non sai richiedere un semplice codice
          Boh ... allora c'? un sacco di gente che conta balle . Io sento diversi lavoratori dipendenti che si lamentano della cassa non ancora pervenuta o pervenuta con mesi di ritardo .

          Nel mio personale non ho problemi e tanto meno coloro che lavorano con me .

          Comment


          • Font Size
            #890
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Boh ... allora c'? un sacco di gente che conta balle . Io sento diversi lavoratori dipendenti che si lamentano della cassa non ancora pervenuta o pervenuta con mesi di ritardo .

            Nel mio personale non ho problemi e tanto meno coloro che lavorano con me .
            Ci sono due mesi per averla. Io l'ho fatta dal 4 all'8 maggio e ancora non si ? visto nulla.

            Comment


            • Font Size
              #891
              Originally posted by Andy96 View Post

              Ci sono due mesi per averla. Io l'ho fatta dal 4 all'8 maggio e ancora non si ? visto nulla.
              Ed ? quel che sento dire io ... ma Mr.Molla dice che ? arrivata a tutti ...

              Comment


              • Font Size
                #892
                "L'Organizzazione mondiale della Sanit? esprime preoccupazione per un aumento dei casi di coronavirus in Europa". Lo ha affermato il direttore della sezione europea dell'Oms, Hans Kluge. "Trenta Paesi hanno visto un aumento del numero di contagi nelle ultime due settimane", ha aggiunto. Secondo l'organizzazione, l'Europa registra ogni giorno circa 20mila nuovi casi e oltre 700 decessi giornalieri.

                Comment


                • Font Size
                  #893
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Ed ? quel che sento dire io ... ma Mr.Molla dice che ? arrivata a tutti ...
                  S? anche a me, la differenza l'hanno presa dalla quattordicesima.

                  Comment


                  • Font Size
                    #894

                    25 giu 08:07

                    Usa, quasi 36.000 casi nelle ultime 24 ore: record da aprile

                    Nelle ultime 24 ore gli Stati Uniti hanno registrato oltre 35.900 nuovi casi di coronavirus, un numero record da fine aprile e uno dei pi? alti finora rilevati dall'inizio della pandemia. Lo indicano i dati della Johns Hopkins University. Il giorno precedente la cifra era di poco inferiore. Le nuove vittime sono invece state 756. Finora negli Usa ci sono stati 2.380.452 casi e 121.969 decessi.


                    Comment


                    • Font Size
                      #895

                      25 giu 08:08

                      Aumento record di contagi in Brasile, 42.725 in 24 ore

                      Il Brasile ha registrato 42.725 nuovi casi di contagio del coronavirus nelle ultime 24 ore, il secondo pi? grande incremento dall'inizio dell'epidemia. Da ieri sono decedute per il Covid-19 nel Paese altre 1.185 persone: il bilancio complessivo dei decessi ? cos? salito a 53.830, hanno riferito le autorit? sanitarie locali.


                      Comment


                      • Font Size
                        #896

                        25 giu 08:11

                        L'allarme dell'Oms: "Grave carenza di ossigeno negli ospedali"

                        Mentre il numero dei contagi di coronavirus nel mondo sta crescendo a un ritmo di circa un milione per settimana, l'Organizzazione mondiale della Sanit? ha avvertito che gli ospedali stanno affrontando una grave carenza di concentratori di ossigeno, necessari per la respirazione dei pazienti pi? gravi. "Molti Paesi stanno riscontrando difficolt? nell'ottenere concentratori di ossigeno", ha dichiarato il direttore generale dell'Oms, Tedros Adhanom Ghebreyesus. "La domanda sta attualmente superando l'offerta", ha aggiunto.


                        Comment


                        • Font Size
                          #897

                          25 giu 08:58

                          Germania: 630 casi e 13 morti in 24 ore

                          La Germania ha registrato 630 nuovi casi di coronavirus e 13 vittime nelle ultime 24 ore, secondo l'ultimo bilancio dell'Istituto per le malattie infettive Robert Koch. Il totale dei contagi dall'inizio dell'epidemia nel Paese ? ora di 192.079. i decessi complessivi sono invece 8.927.


                          Comment


                          • Font Size
                            #898

                            25 giu 12:22

                            Epidemiologo: uno studio conferma l'efficacia del Tocilizumab

                            Il Tocilizumab "presenta una certa efficacia nel prevenire il ricorso alla ventilazione meccanica e riduce la probabilit? di morte se combinato con il trattamento standard". E' quanto confermano i risultati di uno studio, come scrive su Facebook Pierluigi Lopalco, epidemiologo a capo della task force pugliese per l'emergenza coronavirus, riprendendo una ricerca pubblicata su Lancet Reumathology.


                            Comment


                            • Font Size
                              #899
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              Ed ? quel che sento dire io ... ma Mr.Molla dice che ? arrivata a tutti ...
                              ai miei clienti ? arrivata quella relativa a marzo da pochi giorni...alcuni l'hanno presa prima...altri hanno aspettato un bel po'.
                              Credo che ad oggi marzo sia arrivato a tutti

                              Comment


                              • Font Size
                                #900
                                A oggi per me non ? arrivato nulla, lavoro nell'artigianato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X