Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1006
    Glielo spiego io brevemente
    C'ha il babbo coglione

    Comment


    • Font Size
      #1007
      Quindi, alla fine, dopo aver messo in croce gli aperitivisti selvaggi e i ragazzi della "movida", si scopre che il primo untore ? stato un imprenditore, un lavoratore.... Quando si dice parlare per nulla. ..

      Comment


      • Font Size
        #1008
        Originally posted by emino76 View Post
        Quindi, alla fine, dopo aver messo in croce gli aperitivisti selvaggi e i ragazzi della "movida", si scopre che il primo untore ? stato un imprenditore, un lavoratore.... Quando si dice parlare per nulla. ..
        Un po' come per le manifestazioni contro il governo che dovevano infettare tutti, ma non per gli assembramenti per andare ad intervistare la rapita.

        Comment


        • Font Size
          #1009
          Originally posted by emino76 View Post
          Quindi, alla fine, dopo aver messo in croce gli aperitivisti selvaggi e i ragazzi della "movida", si scopre che il primo untore ? stato un imprenditore, un lavoratore.... Quando si dice parlare per nulla. ..
          Eh... pensa che qualcuno va in giro a dire che durante il lockdown dovevano sistemare le strade , i ponti crollati ecc

          quelli non sono lavoratori, nooo

          Comment


          • Font Size
            #1010

            Polizia e carabinieri hanno interrotto un rave party non autorizzato in un'area boschiva di San Martino Alfieri (Asti) lungo il fiume Tanaro, in localit? Tanarella. I partecipanti erano circa 400. La festa era iniziata la scorsa notte, nonostante le misure anti-coronavirus, e stava andando avanti anche in mattinata, quando ? avvenuto il blitz delle forze dell'ordine.


            Dalle testimonianze dei residenti della zona, non si tratta della prima volta in cui viene organizzata una festa: gi? nello scorso fine settimana era stata segnalata musica ad alto volume risuonata per tutta la notte fino al mattino inoltrato.

            Comment


            • Font Size
              #1011
              Originally posted by arabykola View Post

              Eh... pensa che qualcuno va in giro a dire che durante il lockdown dovevano sistemare le strade , i ponti crollati ecc

              quelli non sono lavoratori, nooo
              Peccato che per fare il ponte di Genova abbiano lavorato... come tanti altri di Aziende Primarie ...
              Mentre quelli come te cassintegrati erano pi? contenti a stare sul divano ad applaudire Conte

              Comment


              • Font Size
                #1012
                Qualche ma pochi pochi FOCOLAI






                Nuovi focolai e un trend di crescita costante dei contagi: sotto i riflettori ora non ci sono pi? solo la Lombardia e Veneto: preoccupano i cluster in Emilia Romagna e Toscana mentre soltanto in cinque regioni non si registrano nuovi malati.


                Non si tratta pi? solo della vicenda isolata del presunto diffusore del contagio in Veneto (un manager vicentino in trasferta in Serbia che ha fatto finite in isolamento oltre cento persone per aver preso parte a feste e aver frequentato locali), dopo la quale Zaia ha annunciato un'ordinanza con regole pi? severe. In Toscana nelle ultime due settimane sono stati registrati tre cluster familiari: si tratta di 18 persone, straniere, che rappresentano pi? del 40% dei nuovi casi. I contagi sono dovuti principalmente al sovraffollamento in casa e per questo il governatore Rossi ha firmato una nuova ordinanza affinc? i sindaci adottino provvedimenti per eliminare eventuali sovraffollamenti con l'utilizzo dell'albergo sanitario.

                Nel Lazio, su 31 nuovi positivi, 14 sono stati registrati nella Capitale e "l'aumento deriva principalmente dai casi di importazione e da un abbassamento del livello di attenzione", ma si rileva anche "un abbassamento anche dell'eta'". Tra i casi di Roma ci sono due dipendenti del World Food Program di rientro dalla Somalia, risultati positivi e sintomatici e segnalati da un medico delle Nazioni Unite. Rientravano dall'estero anche i quattro altoatesini positivi e ora in isolamento. A Predazzo, nel Trentino un kosovaro di ritorno dal suo Paese ha portato al contagio di altre sette persone.

                A destare pi? preoccupazione ? invece il focolaio emerso in una azienda agricola che si trova nelle campagne a nord di Ravenna, con 13 braccianti agricoli contagiati, tutti originari del Bangladesh, asintomatici, che vivono nella stessa casa: erano rientrati regolarmente in Italia nei giorni scorsi e atterrati a Roma Fiumicino per poi giungere nel Ravennate. Nei giorni scorsi altri nove contagi riscontrati, avevano riguardato sempre persone originarie del Bangladesh residenti tra i comuni di Ravenna e di Cervia.

                Un altro cluster potrebbe essere a Trieste, dove al momento sono otto le persone collegate tra loro e trovate positive al Covid. Dei nuovi malati riscontrati, quattro lavorano nell'import-export e potrebbero avere avuto contatti con persone provenienti dall'estero, quattro sono invece loro familiari. In generale, osserva il vice governatore friulano Riccardi, "nell'ultima settimana si sono verificati tre casi che hanno avuto origine in altri Paesi: questo e' un problema che intendiamo monitorare. Ma intendiamo anche far comprendere come il confine puo' rappresentare un problema".

                La Campania, alle prese da settimane con il focolaio di Mondragone, marted? 7 potrebbe dichiarare cessata l'emergenza nel Casertano dovuta alla diffusione dell'infezione nella comunit? bulgara. L'Emilia sta ancora monitorando il contagio all'interno degli impianti di logistica della Brt a Bologna. Si registrano altri piccoli focolai nelle province di Mantova, Padova e Belluno. In Sicilia i nuovi casi sono riferibili a migranti appena sbarcati e ora ospitati a Noto e ad Agrigento.

                Comment


                • Font Size
                  #1013
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

                  Peccato che per fare il ponte di Genova abbiano lavorato... come tanti altri di Aziende Primarie ...
                  Mentre quelli come te cassintegrati erano pi? contenti a stare sul divano ad applaudire Conte
                  Io ho fatto ben 0 giorni di cassa integrazione

                  riprova alla prossima, magari sei pi? fortunato

                  Comment


                  • Font Size
                    #1014
                    Originally posted by arabykola View Post

                    Io ho fatto ben 0 giorni di cassa integrazione

                    riprova alla prossima, magari sei pi? fortunato
                    Anche perch? col tuo stipendio, ci perdi di brutto.
                    Come hanno calcolato il fatto che non si poteva uscire da Medicina?
                    Ferie?

                    Comment


                    • Font Size
                      #1015
                      Liquidata come malattia, come tutti quelli nelle zone rosse
                      ferie nn sarebbe stato molto corretto

                      Comment


                      • Font Size
                        #1016
                        Originally posted by arabykola View Post

                        Io ho fatto ben 0 giorni di cassa integrazione

                        riprova alla prossima, magari sei pi? fortunato
                        Stai a sottilizzare su termini come le femmine ...
                        Cassintegrazione, ferie o malattia ... cmq prendevi soldi per stare sul divano ...
                        E piccione, CI max 1300? mentre come Malattia avrai preso tutto ...
                        Ancora pi? cacchetta puzzolente

                        Comment


                        • Font Size
                          #1017
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Liquidata come malattia, come tutti quelli nelle zone rosse
                          ferie nn sarebbe stato molto corretto
                          Perch? non corretto?
                          Eravate comunque al completo a lavorare?

                          Comment


                          • Font Size
                            #1018
                            Ma siete 2 idioti o 2 idioti ?

                            le ferie Le scegli tu
                            se ti tengono a casa per causa di forza maggiore di solito intervengono gli ammortizzatori sociali o altre formule
                            non che son ferie

                            in questo caso hanno deciso per la malattia, visto che l azienda era aperta e operativa

                            la cassa integrazione la richiede il datore di lavoro ,se c?? un calo di lavoro
                            ma se il datore di lavoro non la richiede e gli tengono a casa lavoratori per motivi di emergenza sanitaria si ? optato per la malattia liquidata dall inps

                            mica l ho scelto io, ho preso quel che ? venuto ... a svegli

                            Comment


                            • Font Size
                              #1019
                              Hai Preso senza fare un caxxo = PARASSITA... era solo questo da capire

                              Ora dicci che la Legge lo permette dai ... infatti permette di esistere a tutti i Parassiti... e nel tuo caso di prendere la Malattia anche se non eri Malato ... cos? giustamente sono 4 mesi che fai il Malato Mentale

                              Ora sei nella cacca o continui o ti scoprono e diventi pure un falso invalido

                              PS: La Lombardia ? stata dichiarata tutta Zona Rossa ma nessuno ha preso la Malattia

                              Comment


                              • Font Size
                                #1020
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Ma siete 2 idioti o 2 idioti ?

                                le ferie Le scegli tu
                                se ti tengono a casa per causa di forza maggiore di solito intervengono gli ammortizzatori sociali o altre formule
                                non che son ferie

                                in questo caso hanno deciso per la malattia, visto che l azienda era aperta e operativa

                                la cassa integrazione la richiede il datore di lavoro ,se c?? un calo di lavoro
                                ma se il datore di lavoro non la richiede e gli tengono a casa lavoratori per motivi di emergenza sanitaria si ? optato per la malattia liquidata dall inps

                                mica l ho scelto io, ho preso quel che ? venuto ... a svegli
                                Guarda che ti stavo solo chiedendo info eh..

                                L'emergenza era in tutta Italia, ma a me e i miei colleghi hanno fatto mangiare tutte le ferie. 120 ore nel mio caso, e l'azienda era comunque aperta con met? personale.
                                Mica ci hanno messo in malattia.
                                Last edited by Andy96; 05-07-20, 22:27.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X