Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1246
    Beh sperando non ci sia un ritorno con l'Autunno , il tuo discorso mi vede concorde .

    Per? finch? c'? sta menata della amscherina che io non riesco a sopportare , eviter? luoghiove ? necessaria .

    Comment


    • Font Size
      #1247
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Beh sperando non ci sia un ritorno con l'Autunno , il tuo discorso mi vede concorde .

      Per? finch? c'? sta menata della amscherina che io non riesco a sopportare , eviter? luoghiove ? necessaria .
      Domanda: cosa fai se diventa il nuovo standard di normalit??
      Esistono gi? negozi che vendono mascherine fashion, quindi se ci investono vuol dire che c'? un futuro per guadagnare.

      Comment


      • Font Size
        #1248
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        Io non vivo nel terrore, ma non vedo nemmeno sta tragedia nel non andare in una discoteca o nel dover rimandare all'anno venturo un viaggio negli USA piuttosto che un viaggio nel sud America .
        Se non vado in un ristorante per un mese , dovrei riuscire a sopravvivere ugualmente . Soprattutto se consideri che amo cucinare .

        Io non capisco questa sorta di esibizione nel cercaer di far apparire normale la contemporaneit? : che minkia vi cambia seguire qualche semplice disposizione per qualche mese ? Davvero avete tutti sto estremo bisogno di esibizionismo ?
        perch? non sei single...
        immagina essere un ragazzotto single con l'ormone a palla e ti becca il lockdown per 3 mesi... no disco. No locali. No feste. N'do caxxo le incontri le ragazze?su facebook?forse.Ma pi? che scambiarci qualche foto non puoi fare.
        A parte che da me le disco non tirano pi? da un pezzo (chiuse tutte) ma credo che in altre regioni ancora vadano forte
        Ma davvero pensi che vadano tutti per ballare in discoteca?

        dico diventi cieco gi? dopo il primo mese
        Che appena finito il lockdown le metti incinta solo con lo sguardo

        Comment


        • Font Size
          #1249
          Originally posted by Andy96 View Post

          Domanda: cosa fai se diventa il nuovo standard di normalit??
          Esistono gi? negozi che vendono mascherine fashion, quindi se ci investono vuol dire che c'? un futuro per guadagnare.
          Eh guarda non lo so mica ... certo che viaggiare con sta caxxo di cosa mi fa cercare luoghi sempre pi? remoti ...

          Comment


          • Font Size
            #1250
            Originally posted by luciocabrio View Post

            perch? non sei single...
            immagina essere un ragazzotto single con l'ormone a palla e ti becca il lockdown per 3 mesi... no disco. No locali. No feste. N'do caxxo le incontri le ragazze?su facebook?forse.Ma pi? che scambiarci qualche foto non puoi fare.
            A parte che da me le disco non tirano pi? da un pezzo (chiuse tutte) ma credo che in altre regioni ancora vadano forte
            Ma davvero pensi che vadano tutti per ballare in discoteca?

            dico diventi cieco gi? dopo il primo mese
            Che appena finito il lockdown le metti incinta solo con lo sguardo
            La discoteca ? come la palestra ... ci si va per "ciullare" anche se ovviamente poi si decanta sempre la negazione pi? totale (hai mai sentito qualcuno dire che in palestra va per ciullare ?)

            La singletudine ? bella cosa ma in effetti durante un lockdown ed essendo ragazzotti in piena et? ormonale ... non deve essere una passeggiata ahah

            Comment


            • Font Size
              #1251
              Eh lo so..
              Ma se viene resa obbligatoria in ogni luogo chiuso, ti tocca segregarti in casa. Un conto sono due mesi come per il lockdown e porti pazienza, un altro ? da qui in avanti.

              Eppure vedo gente contenta di stare con la bocca tappata.
              Last edited by Andy96; 28-07-20, 16:03.

              Comment


              • Font Size
                #1252
                Se lo renderanno obbligatorio ... boh ... vedremo ... brutta storia .

                Sicuro ? ingiusto da parte mia lamentarmi per una mascherina quando c'? gente che ha perso la vita o sta soffrendo .
                Finch? sono i miei i problemi ... direi che si pu? sorvolare ed aggirarli con facilit?

                Comment


                • Font Size
                  #1253

                  Nelle ultime 24 ore in Italia si sono registrati 191 nuovi casi di coronavirus, in lieve rialzo rispetto ai 170 di luned?. Lo comunica il ministero della Salute, sottolineando che ci sono stati altri 11 morti. In crescita di 28 unit? gli attualmente positivi, per un totale di 12.609. totale delle vittime nel nostro Paese sale a 35.123. In Lombardia, la Regione pi? colpita dalla pandemia, ci sono stati 53 nuovi contagi e una vittima.


                  In Lombardia un decesso dopo 4 giorni senza vittime Dopo 4 giorni senza morti, in Lombardia c'? stato un nuovo decesso e quindi il totale sale a 16.802 vittime dall'inizio della pandemia in regione. Con 6.326 tamponi effettuati, sono 53 i nuovi casi positivi, di cui 9 "debolmente positivi" e 19 a seguito di test sierologici. Calano i ricoverati in terapia intensiva (-1, 13 in totale), aumentano quelli negli altri reparti (+14, 151 in totale), di cui "10 non sono legati a eventi infettivi, ma a ricoveri determinati da altre patologie, alle quali si ? aggiunta la positivit? al test molecolare", come ha spiegato l'assessore regionale al Welfare Giulio Gallera. Dei 53 nuovi casi, 21 sono in provincia di Milano, di cui 16 a Milano citt?, 19 a Bergamo e 3 a Brescia. Nessun nuovo caso a Como, Lecco, Mantova e Monza.

                  Dieci nuovi casi positivi in Valle d'Aosta Dieci nuovi casi positivi sono stati rilevati in Valle d'Aosta. Lo ha comunicato la Regione. Per sette casi si tratta di un focolaio emerso dai controlli eseguiti sui lavoratori stagionali in un alpeggio. Altri due sono stati scoperti tramite l'attivita' di screening e uno dai controlli in ospedale. Le dieci persone risultate contagiate sono state poste in isolamento domiciliare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1254
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                    La discoteca ? come la palestra ... ci si va per "ciullare" anche se ovviamente poi si decanta sempre la negazione pi? totale (hai mai sentito qualcuno dire che in palestra va per ciullare ?)

                    La singletudine ? bella cosa ma in effetti durante un lockdown ed essendo ragazzotti in piena et? ormonale ... non deve essere una passeggiata ahah
                    io ci andavo per ciulare o per ingrossarmi =essere "pi? bello"(per ciulare meglio)
                    Ora ci vado (con la moglie) perch? c'ho un filo di trippa (che mi disgusta) e perch? sto 10 ore in ufficio a sedere

                    Comment


                    • Font Size
                      #1255
                      Non capir? mai perch? sti estremismi ...
                      Se non vuoi l'App Immuni ? perch? sei un Puttaniere
                      Se vorresti tornare alla Normalit? ? perch? sei un discotecomane impasticcato
                      e se vuoi Respirare senza mascherina sei un Untore

                      So solo che mi sono rotto il caxxo di tutte le restrizioni inutili e ridicole che continuano ad esserci !!!
                      Ve lo dico ... a continuare cos? anche ora che non c'? quasi pi? niente si arriva all'autunno quando ripartir? l'influenza ... e la strategia del TERRORE ci rinchiuder? nuovamente ... contenti voi
                      Invece preferisco che Discoteche e Movida estive dimostrino la realt? dei fatti !!!
                      A sentire i cagasotto dovremmo essere tutti estinti, invece siamo qua a far la conta di qualche caso
                      PIANTATELA

                      Comment


                      • Font Size
                        #1256
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Non capir? mai perch? sti estremismi ...
                        Se non vuoi l'App Immuni ? perch? sei un Puttaniere
                        Se vorresti tornare alla Normalit? ? perch? sei un discotecomane impasticcato
                        e se vuoi Respirare senza mascherina sei un Untore

                        So solo che mi sono rotto il caxxo di tutte le restrizioni inutili e ridicole che continuano ad esserci !!!
                        Ve lo dico ... a continuare cos? anche ora che non c'? quasi pi? niente si arriva all'autunno quando ripartir? l'influenza ... e la strategia del TERRORE ci rinchiuder? nuovamente ... contenti voi
                        Invece preferisco che Discoteche e Movida estive dimostrino la realt? dei fatti !!!
                        A sentire i cagasotto dovremmo essere tutti estinti, invece siamo qua a far la conta di qualche caso
                        PIANTATELA


                        Twitter continua a rimuovere e censurare questo video sull'hcq.
                        Sono in panico.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1257
                          Originally posted by mr.molla View Post
                          non capir? mai perch? sti estremismi ...
                          Se non vuoi l'app immuni ? perch? sei un puttaniere
                          se vorresti tornare alla normalit? ? perch? sei un discotecomane impasticcato
                          e se vuoi respirare senza mascherina sei un untore

                          So solo che mi sono rotto il caxxo di tutte le restrizioni inutili e ridicole che continuano ad esserci !!!
                          Ve lo dico ... A continuare cos? anche ora che non c'? quasi pi? niente si arriva all'autunno quando ripartir? l'influenza ... E la strategia del terrore ci rinchiuder? nuovamente ... Contenti voi
                          invece preferisco che discoteche e movida estive dimostrino la realt? dei fatti !!!
                          A sentire i cagasotto dovremmo essere tutti estinti, invece siamo qua a far la conta di qualche caso
                          Piantatela
                          amen!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #1258
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Non capir? mai perch? sti estremismi ...
                            Se non vuoi l'App Immuni ? perch? sei un Puttaniere
                            Se vorresti tornare alla Normalit? ? perch? sei un discotecomane impasticcato
                            e se vuoi Respirare senza mascherina sei un Untore

                            So solo che mi sono rotto il caxxo di tutte le restrizioni inutili e ridicole che continuano ad esserci !!!
                            Ve lo dico ... a continuare cos? anche ora che non c'? quasi pi? niente si arriva all'autunno quando ripartir? l'influenza ... e la strategia del TERRORE ci rinchiuder? nuovamente ... contenti voi
                            Invece preferisco che Discoteche e Movida estive dimostrino la realt? dei fatti !!!
                            A sentire i cagasotto dovremmo essere tutti estinti, invece siamo qua a far la conta di qualche caso
                            PIANTATELA
                            We svegliun ... io limito le mie uscite perch? detesto con tutto me stesso la mascherina e quando entro in un locale sono costretti ad impormi di indossarla .
                            Piuttosto che indossarla preferisco ridurre al minimo le situazioni ove ? obbligatoria .

                            Per il resto anche a me pare evidente che la "stanno mettendo gi? pi? del necessario" . Per? forse esagerano perch? gli Italiani sono anarchici di natura ? Boh .

                            Comment


                            • Font Size
                              #1259
                              Originally posted by emino76 View Post

                              Guarda, con me caschi male.
                              Non ho necessit? di apparire ne di ostentare nulla, sto bene con me stesso, ho la mia vita e del parere di terzi non mi importa nulla.
                              Per me le discoteche potrebbero anche chiudere, non ci metto piede da quando avevo ancora i capelli, e son passati ormai pi? di 20 anni.
                              Se vogio una cena diversa vado al risptrante senza patemi. Adesso, prima non ci sarei andato.
                              Quale disposizione bisogna seguire?
                              Perch? ovviamente ora in America non ? il caso di andare, cos? come in Sud America. E, nel dubbio, all'estero, perch? la reale situazione di ogni paese non ? nota (sembra non esserlo nemmeno in Italia...)
                              Per? ? palese che buona parte della popolazione si sia fatta condizionare dal Covid 19. E, bada bene, da Febbraio ai primi di Maggio la preoccupazione era pi? che giustificata.
                              Ma poi .... I numeri parlano chiaro, la % ? bassissima, ? pi? probabile fare un incidente stradale. Che si fa, tutti a piedi per non fare incidenti???
                              Di previsioni catastrofiche per la nostra nazione ne sono starte fatte a bizzeffe e nemmeno una si ? avverata. I famosi primi "assembramenti" di Maggio ci avrebbero estinto. Ma invece i numeri sono sempre scesi, sino alla stasi attuale dei 150/300 costanti. Con vittime in calo, ricoveri in calo, guariti in aumento.
                              Almeno in Italia, credo, ma ? una mia idea e non voglio, chiedo ne pretendo, che venga accettata, si pu? tornare a vivere "normalmente", con qualche semplice accortezza.
                              Appunto: una mascherina e il gel sanificante son piccole accortezze

                              post fa ti chiesi cosa ti manca per far la vita di prima... ancora non hai risposto

                              e ti credo, non manca niente

                              se non le gite internazionali lele style

                              per? sckassi er kazzo... per niente

                              Comment


                              • Font Size
                                #1260
                                Originally posted by arabykola View Post

                                Appunto: una mascherina e il gel sanificante son piccole accortezze

                                post fa ti chiesi cosa ti manca per far la vita di prima... ancora non hai risposto

                                e ti credo, non manca niente

                                se non le gite internazionali lele style

                                per? sckassi er kazzo... per niente
                                Ti confermo, non mi manca nulla. Fortunatamente, io, ho un cervello pensante e mi rendo conto di quanto stanno cercando di propinarci e riesco a gestirmi una vita "normale", nonostante tutto.
                                Purtroppo noto (ma ormai credo si possa dire "notiamo") che invece tu scarseggi di intelletto e, dicendo agli altri che scassano, sei il primo a farlo.
                                ??????

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X