Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2461
    Originally posted by JB hsm View Post

    Ah si giusto per puntualizzare, vero il web ? un grande bar, quindi se il bar (in questo caso YouTube quindi google) decide che non puoi dire la tua "opinione" tu non la dici perch? ? una scemenza che va a scapito di tutti. O vai in un altro bar o ti apri tu un bar, ? cosi difficile da capire?
    Peccato che le regole di YouTube non prevedono quello che stanno attuando.

    Hai presente l'ordine esecutivo di Trump di maggio?
    Chi viene segato, pu? fare causa o class action.

    https://www.whitehouse.gov/president...ne-censorship/

    Free speech&democracy

    Comment


    • Font Size
      #2462
      Originally posted by Andy96 View Post

      Peccato che le regole di YouTube non prevedono quello che stanno attuando.

      Hai presente l'ordine esecutivo di Trump di maggio?
      Chi viene segato, pu? fare causa o class action.

      https://www.whitehouse.gov/president...ne-censorship/

      Free speech&democracy
      E complotto sia allora, cosa vuoi che ti dica

      Comment


      • Font Size
        #2463
        tanto per ora Spagna e Francia sorpassano la Svezia che non ha fatto nulla, tutti a criticarli ma li arriveremo tutti quindi..........................

        Comment


        • Font Size
          #2464
          Originally posted by Andy96 View Post

          Peccato che le regole di YouTube non prevedono quello che stanno attuando.

          Hai presente l'ordine esecutivo di Trump di maggio?
          Chi viene segato, pu? fare causa o class action.

          https://www.whitehouse.gov/president...ne-censorship/

          Free speech&democracy
          Ma invece di fare class action per ste scemenze , perch? non iniziamo dal fare qualcosa pi? concreto e pi? coinvolgente per riappropriare della nazione ? Manifestazioni in piazza o le altre cose chehanno fatto i nostri avi per conquistare le comodit? di oggi che ci permettono di star qui a ciacolare ?

          Comment


          • Font Size
            #2465
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Ma invece di fare class action per ste scemenze , perch? non iniziamo dal fare qualcosa pi? concreto e pi? coinvolgente per riappropriare della nazione ? Manifestazioni in piazza o le altre cose chehanno fatto i nostri avi per conquistare le comodit? di oggi che ci permettono di star qui a ciacolare ?
            ho postato prima l'articolo della marcia x la liberazione( mi sembra che trattino tematiche importanti quali sovranit? econimica, uscita dall'euro, stop 5g, no dittatura sanitaria etc) a Roma questo sabato..

            ...sono d'accordo con te, i diritti che abbiamo oggi se li sono sudati i nostri predecessori.....tutti a Roma?

            Comment


            • Font Size
              #2466
              Originally posted by JB hsm View Post

              E complotto sia allora, cosa vuoi che ti dica
              Tutto qua?

              La parola teoria della cospirazione ? stata inventata dalla Cia perch? la gente si faceva domande sull'MK ultra. Peccato poi si sia scoperto essere reale.

              Quei video di YouTube poi, non vanno contro la scienza perch? nessuno nega il virus. C'? un'idea che ci sia qualcosa di politico/economico dietro.
              Quindi nessun attacco alla materia, ma ai modi.

              ? normale che una piattaforma butti gi? un video di una persona che fa l'elenco dei morti in Spagna dal 1987 a met? 2020 e si scopre che il 2015 ? stato di gran lunga peggio di questo? Ha attaccato qualcosa o qualcuno? Non si possono leggere le statistiche?

              Complotto? Non complotto? Possiamo solo aspettare coi culi per aria, in caso.
              Last edited by Andy96; 09-10-20, 15:29.

              Comment


              • Font Size
                #2467
                Originally posted by moreno.44 View Post

                ho postato prima l'articolo della marcia x la liberazione( mi sembra che trattino tematiche importanti quali sovranit? econimica, uscita dall'euro, stop 5g, no dittatura sanitaria etc) a Roma questo sabato..

                ...sono d'accordo con te, i diritti che abbiamo oggi se li sono sudati i nostri predecessori.....tutti a Roma?
                Io se noti non mi lamento mai della nazione Italia .
                Osservo che secondo me non c'? speranza alcuna che torni agli albori di pochi decenni fa , non ho alcuna speranza che torni al prima dell'Euro .
                I media han gi? sistemato anche questo inculcando il concetto secondo cui la miseria attuale del'Italia ? imputabile solo all'Italia che ha vissuto oltre le proprie possibilit? nei decenni addietro ... amb? ... se lo dice la sinistra Italiana allora ci crediamo tutti e ce ne facciamo una ragione e stiamo buoni buonini .

                Se si inizia (e prima o poi accadr?) a parlare di rivolte o altre forme di disordini ... signori : ciao ciao io un piede fuori dall'Italia l'ho gi? e ci metto anche l'altro . Io non rimango a sacrificare la mia vita per una nazione pilotata da un governo sempre avverso al cittadino .

                Ma dove vogliamo andare quando il cittadino ha timore dello stato in cui vive ???

                Comment


                • Font Size
                  #2468
                  Originally posted by Andy96 View Post

                  Libert? di pensiero e parola. Mi pare sia nella costituzione. ? come se ne parlassero per strada e uno della task force del governo gli tagliasse la lingua. Democratico

                  Chi ? il fascista scusa? Quello che fa video dando la sua opinione?
                  Libert? di stokazzo

                  youtube ? una piattaforma privata e segano quel grankazzo che gli pare ...? sempre stato cos?, o credi segano solo i mongoli che piace sentire a te ?...a rincojonito

                  libert? di parola e stampa vattene n?piazza a url? le
                  tue scemenze, in mezzo a n sacco de gente senza mascherine magari... vedi che aria che tira... affenomeni

                  Comment


                  • Font Size
                    #2469
                    Originally posted by moreno.44 View Post
                    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...-sara/5957986/

                    Marcia per la liberazione.

                    Roma 10 Ottobre h 14.00
                    Eh beh... la dittatura della mascherina

                    Pi? altre cagate varie buttate li a caso come uscire dall euro , sovranismo bla bla bla

                    questi cojoni aggregano solo cojoni stufi di portare unamascherina per farsi pubblicit?, altro che neoliberismo bla bla... questi vanno a GRANOOO

                    povert?, disastro economico?
                    hanno chiuso solo discoteche e concerti e ancora blaterano di dittatura ?mwahahahah

                    Comment


                    • Font Size
                      #2470
                      Originally posted by arabykola View Post

                      Libert? di stokazzo

                      youtube ? una piattaforma privata e segano quel grankazzo che gli pare ...? sempre stato cos?, o credi segano solo i mongoli che piace sentire a te ?...a rincojonito

                      libert? di parola e stampa vattene n?piazza a url? le
                      tue scemenze, in mezzo a n sacco de gente senza mascherine magari... vedi che aria che tira... affenomeni
                      Leggi l'ordine esecutivo della Casa Bianca del 28 maggio.
                      Ciao.

                      Comment


                      • Font Size
                        #2471


                        Covid-19: i numeri dell'Iss

                        Comment


                        • Font Size
                          #2472
                          "BIDEN, OBAMA E CLINTON COINVOLTI IN PIANO CRIMINALE": TRUMP FA SCACCO MATTO AL DEEP STATE - Amodeo

                          Comment


                          • Font Size
                            #2473


                            DIEGO FUSARO: Manifestazione 10 ottobre. Spunta il generale Pappalardo per delegittimare il tutto!

                            Comment


                            • Font Size
                              #2474
                              Originally posted by moreno.44 View Post


                              DIEGO FUSARO: Manifestazione 10 ottobre. Spunta il generale Pappalardo per delegittimare il tutto!
                              Ancora sto Pappalardo, lascialo perdere. ? opposizione controllata.

                              Comment


                              • Font Size
                                #2475
                                Originally posted by Andy96 View Post

                                Ancora sto Pappalardo, lascialo perdere. ? opposizione controllata.
                                si infatti l'ho postato perch? effettivamente ha ridicolizzato le persone che credevano che le sue parole e le sue motivazioni fossero sincere..ma non ha fatto altro che dare modo ai media di etichettare le persone che sono scese in piazza ad ascoltarlo come negazionisti ignoranti e zoticoni..peccato..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X