Originally posted by Luchinogt
View Post
Alla fine vedo che nessuno è disposto a rispettare la salute altrui e l'egoismo della società moderna prevale su ogni altra forma sentimentale . Siamo in balia del nostro destino che ci siamo coltivati negli anni .
Del resto ricordo una buffa vignetta in cui un moribondo stava male per strada e tutti erano impegnati a scansarlo facendogli però il video da pubblicare su youtube ... questo è il mondo moderno .
Tra qualche anno vedremo in quanti sono rimasti sul pianeta

ma se si può perché non uscire rispettando le tre regolette basilari ormai stranote?
faccio fondamentalmente casa-lavoro, in estate ho fatto una settimana di vacanza, più qualche uscita di trekking, nel weekend non mi sono fatto mancare una passeggiata nei centri storici o sul lungomare evitando orari di calca o la troppa gente... Non ho fatto un solo giorno di smart working, esco sempre con la mia auto, ho la fortuna di frequentare una persona, quindi non manca nemmeno l'attività fisica da camera... 🤭 di certo non mi faccio annichilire da un virus... Ficchiamoci in testa che con sto virus ci dobbiamo convivere ancora per molto, stare chiusi in casa non serve a nulla, chi se la sente lo faccia, ma lasci libero chi non vuole rinunciare a un pó d'aria aperta... Non esiste solo il Covid-19, esiste pure l'Aids e non è che la gente ha smesso di trombare... 
Comment