Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi di cuore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ma comunque io ormai ho superato la cosa, cioè, non cerco un'altra perché non ne ho interesse... Ma con lei è andata così, amen. Andrà meglio in futuro. Ho solo voluto usare questa storiella per rompere il ghiaccio e non tirare fuori storie più vecchie. Tutto qua.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by luciocabrio View Post

      tutto vero...ma se ora sta con un altro e non ci sono "ponti" ilrisultato non cambia.
      Lei sta con quello...e il nostro "suzuki" vorrebbe lei
      Non vorrei. Avrei voluto.
      Se fosse libera... Ci andrei, ma non lo è, ergo pace e bene.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Pheel View Post
        Ci sono uscito una volta. Non ho voluto strafare, pensando che ci sarebbe stato il bis.
        eh ma magari lei ti ha visto come potenziale amico ,o magari non aveva leidee chiarissime lei...chi lo sa...
        per saperlo toccherebbe chiedere a lei

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by luciocabrio View Post

          ah ma non è successo nulla?
          Eh allora può essere che tu abbia pure male interpretato qualche segnale...
          O lei si sia divertita a vedere se abboccavi...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Pheel View Post
            Non vorrei. Avrei voluto.
            Se fosse libera... Ci andrei, ma non lo è, ergo pace e bene.
            va che alla tua età si cambia stato più veloce che su facebook...
            Tu pensa che a una gliel'ho giurata (fra me e me... e lo dissi anche a un mio amico "quella li prima o poi me la bombo" )da quando lei era 18enne e io 20enne....
            Passati 7\8 anni quando mi ero assolutamente dimenticato di lei...è successo....e il mio amico ancora ci ride sul fatto che avevo ragione
            quindi mai dire mai,ma non fossilizzarti nemmeno su una persona che non ricambia.
            Fa come il cinese sul fiume,mettiti li e vedi che abbocca...può darsi che ripassi lei chi lo sa

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by luciocabrio View Post

              eh ma magari lei ti ha visto come potenziale amico ,o magari non aveva leidee chiarissime lei...chi lo sa...
              per saperlo toccherebbe chiedere a lei
              Va beh, comunque sia ormai è andata.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Semiramide View Post

                oppure può essere capitato che li per li uno può essere interessato...poi parlandoci non sei il suo tipo o non è scoccata la scintilla
                Pheel per non sbagliare prova con qualcuna di daidegas che almeno una cosa in comune ce l'avete per forza (la passione per le 2 ruote)
                Non so come siano esteticamente ma almeno,a leggere qui,son simpatiche e non son le classiche ragazze pallose
                ps ho provato a far sbocciare la passione epr le due ruote alla moglie,ma non attacca...sarà che sono già sdatto di mio come centauro...riproverò

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Giusto,usa la carta del gattino ferito e fatti coccolare dalle ddg girls!!!


                  A parte gli scherzi come hanno detto tutti è la vita,credo che siano passati almeno il 90% delle persone in questa situazione,un pochino ho imparato a conoscerti e magari tra un paio di stagioni ci si ridera' sopra

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Pheel View Post
                    Non vorrei. Avrei voluto.
                    Se fosse libera... Ci andrei, ma non lo è, ergo pace e bene.
                    Mica sarai geloso.
                    Fatti presentare sl suo fiancèe.
                    Organizza un threesome.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Pheel View Post
                      Non vorrei. Avrei voluto.
                      Se fosse libera... Ci andrei, ma non lo è, ergo pace e bene.
                      Magari con quell'altro ci sta da poco e si è stufata o magari con quell'altro ci sta da troppo e si è stufata..... insomma potrebbe essere che si è stufata di quell'altro

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Ma voi altri nulla da raccontare?
                        Il topic mica l'ho aperto solo per me

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Pheel View Post
                          Ma voi altri nulla da raccontare?
                          Il topic mica l'ho aperto solo per me
                          il topic l'hai aperto tu

                          GLi utenti di DDG son tutti mariti perfetti e\o trombatori perfetti...sappilo
                          Sfoghiamo tutti gli eventuali e residui problemi nella sezione motogp
                          non esistono problemi di cuore

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Pheel View Post
                            Ci sono uscito una volta. Non ho voluto strafare, pensando che ci sarebbe stato il bis.
                            Beh ma allora ti stai tirando seghe inutili ... evita i castelli in aria .

                            Vivi con spensieratezza che se stai già a tirarti storie su un'uscita, non è buono .
                            Io pensavo avessi una storia datata che è finita . In quel caso aveva senso . Ma per un uscita ... eccheddiamminnee !

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              oppure può essere capitato che li per li uno può essere interessato...poi parlandoci non sei il suo tipo o non è scoccata la scintilla
                              Pheel per non sbagliare prova con qualcuna di daidegas che almeno una cosa in comune ce l'avete per forza (la passione per le 2 ruote)
                              Non so come siano esteticamente ma almeno,a leggere qui,son simpatiche e non son le classiche ragazze pallose
                              ps ho provato a far sbocciare la passione epr le due ruote alla moglie,ma non attacca...sarà che sono già sdatto di mio come centauro...riproverò
                              A suo tempo era fico : ognuno sapeva come era lei sotto le lenzuola ed il livello di "pascolaggine" . Allo stesso tempo ognuna sapeva chi e quanto era cavaliere o cavallo o puledro

                              Insomma Novella 2000 prendeva ispirazione da DDG

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                                A suo tempo era fico : ognuno sapeva come era lei sotto le lenzuola ed il livello di "pascolaggine" . Allo stesso tempo ognuna sapeva chi e quanto era cavaliere o cavallo o puledro

                                Insomma Novella 2000 prendeva ispirazione da DDG
                                sgoooop


                                ma kazzo facevate qua dentro?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X