Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi di cuore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by doc67 View Post
    minchia si vede che vengo dai monti

    sempre felpa con cappuccio, sempre usato la mia macchina, sempre comportato come quello che sono...certo non sono rozzo, non puzzo e non andavo con la panda

    ma mai avuto problemi nel rimorchiare, anche se quasi sempre sono stato rimorchiato
    cos'hai contro la panda scusa?!?!?!?!

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by ragnos View Post

      cos'hai contro la panda scusa?!?!?!?!
      niente ho venduto la mia 4x4 sisley dell'87 questa estate e ancora piango

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by doc67 View Post

        niente ho venduto la mia 4x4 sisley dell'87 questa estate e ancora piango
        le pande non si vendono

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by ragnos View Post

          le pande non si vendono
          e ma tenerla fuori casa sotto il sole e le intemperie...a rovinarsi dopo averla tutta rifatta non mi andava

          tra l'altro ho venduto anche la 500 un mese fa

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by LucaDB6 View Post

            Il tempo dice che se le tromba un altro
            Prima regola del rimorchiatore.
            Se non ci provi tu ci prova un altro. Magari pure più brutto e stupido e lei gli ci sta
            Così ti "magni" le mani dopo

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by doc67 View Post

              niente ho venduto la mia 4x4 sisley dell'87 questa estate e ancora piango
              Con quello che vale oggi, fatta la tara , è come essere ricchi...
              Il ranzano alla radio diceva... Se c'hai la smart puoi dire di avere il Mercedes a casa.... Se c'hai la Clio, puoi dirlo ma non ti credono

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Pheel View Post
                Apro un topic sulle problematiche di amore che ho e che hanno anche altri utenti, giusto per scambiare due chiacchiere(se vi va) sul tema.
                Parto io: esco con una ragazza a metà Giugno, vado in paranoia per motivi personali, da quanto ho capito successivamente, ovvero quando sono tornato alla carica, lei era già fidanzata quando uscimmo assieme e mi vedeva dal principio come un amico.
                Di sto ragazzo nessun conoscente comune sa nulla, ma anche non esistesse, è stato un palo. Peccato, mi piaceva davvero, non di fisico ma di testa. Ha anche 3 anni più di me.
                Potrei tranquillamente conoscere altre ragazze velocemente, ma non so bene se ne valga la pena ora... Non tanto per questa ragazza, ma per altri motivi.
                ​​​​​​
                A voi.
                Hai 23 anni giusto? Sei giovane, quello che posso consigliarti è sicuramente… pensa a te ora! Capisco te stesso, amati profondamente e poi dopo, se avrai voglia, prova a conoscere qualche altra ragazza. Sono del parere che, per come è la società adesso, non ci possiamo avvicinare a nessuno senza che ci porti “via” qualche pezzo. C’è poco rispetto in giro o in generale la gente, pur non facendo nulla di male, è troppo incentrata su se stessa quindi, se non vuoi nulla di serio, viviti i tuoi anni. Se vuoi qualcosa di serio, rinforzati molto mentalmente ed emotivamente… poi cerca qualcuno che possa darti davvero quello che vuoi altrimenti sprechi solo tempo

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  Prima regola del rimorchiatore.
                  Se non ci provi tu ci prova un altro. Magari pure più brutto e stupido e lei gli ci sta
                  Così ti "magni" le mani dopo
                  Matematico

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Pheel View Post
                    Ne ho anche troppe di "puntabili" vicine, vedremo cosa dirà il tempo.
                    Il tempo dice che la "punta" se la smeriglia chi le trivella mentre tu attendi...non avere dubbio alcuno su questo.

                    Se ti piace una ci provi e basta. Il timore del rifiuto deve essere l'ultmo dei pensieri. Una donna/ragazza, che sia la phyga&femmina o la ceramica da bagno Pozzi&ginori, può rifiutarti per la qualunque...anche perchè 10 min prima di incontrarti le si è spezzata un unghia....

                    "La donna è mobile, qual piuma al vento, muta di accento e di pensiero". Vanno prese al volo come le farfalle con la rete.....l'abilità sta tutta la. Poi, il prosieguo, è un altra storia


                    Last edited by Funik; 19-01-22, 13:39.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Credo che a 23 anni sia sbagliato farsi così tanti problemi...cercare l'amore della vita ...
                      E' un po come comprare un'auto o una moto...bisogna provarne il più possibile prima di decidere ...
                      Conoscere tante persone dell'altro sesso ti aiuta poi a capire, quando capiterà, che avrai incontrato la persona adatta a te ....
                      Oltre all'aspetto esperienza non è da sottovalutare l'aspetto ludico della questione:
                      Prima o poi anche quell'aspetto reclama la sua soddisfazione, meglio divertirsi quando si è giovani, dove si ha poco da perdere ....è pieno di coppie storiche nelle quali a 40 anni uno dei due un giorno si sveglia e capisce che vuole quel divertiento che non avuto da giovane e li poi sono dolori, di cuore ,,,ma anche e soprattutto di portafogli.....


                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by gasgas27 View Post
                        Credo che a 23 anni sia sbagliato farsi così tanti problemi...cercare l'amore della vita ...
                        E' un po come comprare un'auto o una moto...bisogna provarne il più possibile prima di decidere ...
                        Conoscere tante persone dell'altro sesso ti aiuta poi a capire, quando capiterà, che avrai incontrato la persona adatta a te ....
                        Oltre all'aspetto esperienza non è da sottovalutare l'aspetto ludico della questione:
                        Prima o poi anche quell'aspetto reclama la sua soddisfazione, meglio divertirsi quando si è giovani, dove si ha poco da perdere ....è pieno di coppie storiche nelle quali a 40 anni uno dei due un giorno si sveglia e capisce che vuole quel divertiento che non avuto da giovane e li poi sono dolori, di cuore ,,,ma anche e soprattutto di portafogli.....

                        io alla sua età avevo fatto (anzi pur egli amici,quindi facevamo) il "listone del pelo"...un elenco di ragazze con cui "provare"....spesso simultaneamente (frequentandole pure) e depennando quelle che non ci stavano

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          A parte che ne ho 24, ma comunque le cose sono cambiate da quel post Altrimenti Sabato non avrei offerto da bere a due sconosciute

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by Pheel View Post
                            A parte che ne ho 24, ma comunque le cose sono cambiate da quel post Altrimenti Sabato non avrei offerto da bere a due sconosciute
                            molto bene.
                            Fatti la "lista del pelo" e parti all'attacco...vita reale o social che sia o entrambi. L'importante è il risultato. E chissà poi che in quella lista non ci sia quella giusta?

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Pheel... cmq. senti a me... che sono vecchio... ho preso anche parecchie fucilate....


                              FA QUELLO CHE TI SENTI.. a prescindere da che ti dicano gli amici.. o la famiglia o chichessia..... segui il cuore in queste cose.... la vita è una sola...

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Sarebbe da dirne tante che sono successe in questo anno e tre mesi... Madonna... Certo che se ripenso a come stavo a quel tempo... Eh

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X