Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problemi di cuore
Collapse
X
-
-
Con quello che vale oggi, fatta la tara , è come essere ricchi...Originally posted by doc67 View Post
niente ho venduto la mia 4x4 sisley dell'87 questa estate e ancora piango

Il ranzano alla radio diceva... Se c'hai la smart puoi dire di avere il Mercedes a casa.... Se c'hai la Clio, puoi dirlo ma non ti credono
- Likes 1
Comment
-
Hai 23 anni giusto? Sei giovane, quello che posso consigliarti è sicuramente… pensa a te ora! Capisco te stesso, amati profondamente e poi dopo, se avrai voglia, prova a conoscere qualche altra ragazza. Sono del parere che, per come è la società adesso, non ci possiamo avvicinare a nessuno senza che ci porti “via” qualche pezzo. C’è poco rispetto in giro o in generale la gente, pur non facendo nulla di male, è troppo incentrata su se stessa quindi, se non vuoi nulla di serio, viviti i tuoi anni. Se vuoi qualcosa di serio, rinforzati molto mentalmente ed emotivamente… poi cerca qualcuno che possa darti davvero quello che vuoi altrimenti sprechi solo tempoOriginally posted by Pheel View PostApro un topic sulle problematiche di amore che ho e che hanno anche altri utenti, giusto per scambiare due chiacchiere(se vi va) sul tema.
Parto io: esco con una ragazza a metà Giugno, vado in paranoia per motivi personali, da quanto ho capito successivamente, ovvero quando sono tornato alla carica, lei era già fidanzata quando uscimmo assieme e mi vedeva dal principio come un amico.
Di sto ragazzo nessun conoscente comune sa nulla, ma anche non esistesse, è stato un palo. Peccato, mi piaceva davvero, non di fisico ma di testa. Ha anche 3 anni più di me.
Potrei tranquillamente conoscere altre ragazze velocemente, ma non so bene se ne valga la pena ora... Non tanto per questa ragazza, ma per altri motivi.
A voi.
- Likes 1
Comment
-
-
Il tempo dice che la "punta" se la smeriglia chi le trivella mentre tu attendi...non avere dubbio alcuno su questo.Originally posted by Pheel View PostNe ho anche troppe di "puntabili" vicine, vedremo cosa dirà il tempo.
Se ti piace una ci provi e basta. Il timore del rifiuto deve essere l'ultmo dei pensieri. Una donna/ragazza, che sia la phyga&femmina o la ceramica da bagno Pozzi&ginori, può rifiutarti per la qualunque...anche perchè 10 min prima di incontrarti le si è spezzata un unghia....
"La donna è mobile, qual piuma al vento, muta di accento e di pensiero". Vanno prese al volo come le farfalle con la rete.....l'abilità sta tutta la.
Poi, il prosieguo, è un altra storia 
Last edited by Funik; 19-01-22, 13:39.
- Likes 1
Comment
-
Credo che a 23 anni sia sbagliato farsi così tanti problemi...cercare l'amore della vita ...
E' un po come comprare un'auto o una moto...bisogna provarne il più possibile prima di decidere ...
Conoscere tante persone dell'altro sesso ti aiuta poi a capire, quando capiterà, che avrai incontrato la persona adatta a te ....
Oltre all'aspetto esperienza non è da sottovalutare l'aspetto ludico della questione:
Prima o poi anche quell'aspetto reclama la sua soddisfazione, meglio divertirsi quando si è giovani, dove si ha poco da perdere ....è pieno di coppie storiche nelle quali a 40 anni uno dei due un giorno si sveglia e capisce che vuole quel divertiento che non avuto da giovane e li poi sono dolori, di cuore ,,,ma anche e soprattutto di portafogli.....
Comment
-
io alla sua età avevo fatto (anzi pur egli amici,quindi facevamo) il "listone del pelo"...un elenco di ragazze con cui "provare"....spesso simultaneamente (frequentandole pure) e depennando quelle che non ci stavanoOriginally posted by gasgas27 View PostCredo che a 23 anni sia sbagliato farsi così tanti problemi...cercare l'amore della vita ...
E' un po come comprare un'auto o una moto...bisogna provarne il più possibile prima di decidere ...
Conoscere tante persone dell'altro sesso ti aiuta poi a capire, quando capiterà, che avrai incontrato la persona adatta a te ....
Oltre all'aspetto esperienza non è da sottovalutare l'aspetto ludico della questione:
Prima o poi anche quell'aspetto reclama la sua soddisfazione, meglio divertirsi quando si è giovani, dove si ha poco da perdere ....è pieno di coppie storiche nelle quali a 40 anni uno dei due un giorno si sveglia e capisce che vuole quel divertiento che non avuto da giovane e li poi sono dolori, di cuore ,,,ma anche e soprattutto di portafogli.....
Comment
-
molto bene.Originally posted by Pheel View PostA parte che ne ho 24, ma comunque le cose sono cambiate da quel post
Altrimenti Sabato non avrei offerto da bere a due sconosciute
Fatti la "lista del pelo" e parti all'attacco...vita reale o social che sia o entrambi. L'importante è il risultato. E chissà poi che in quella lista non ci sia quella giusta?
- Likes 1
Comment
-
Pheel... cmq. senti a me... che sono vecchio... ho preso anche parecchie fucilate....
FA QUELLO CHE TI SENTI.. a prescindere da che ti dicano gli amici.. o la famiglia o chichessia..... segui il cuore in queste cose.... la vita è una sola...
- Likes 2
Comment
X

Comment