Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ale ale' terrorismo !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a dire il vero ? crollato solo il wtc 7 per i gravi danni e incendi causati dal crollo di una delle due torri.. ci finiscono sopra dei pezzi grossi come case... mi sa che gli ingegneri dovrebbero prima guardare i filmati, o magari esser stati la...

un edificio con una spina dorsale interna gravemente danneggiata dall'impatto di una ereo di svariate tonnellate a 500 all'ora e pieno di carburante, con il tetto che comincia a sprofondare diventando, man mano che cade, un maglio sempre pi? potente... dove sono questi ingegneri?

Comment

• Font Size
      ps. tutti gli ingegneri esperti significa tutti gli ingegneri o tutti gli ignegneri pro complotto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        a dire il vero ? crollato solo il wtc 7 per i gravi danni e incendi causati dal crollo di una delle due torri.. ci finiscono sopra dei pezzi grossi come case... mi sa che gli ingegneri dovrebbero prima guardare i filmati, o magari esser stati la...

un edificio con una spina dorsale interna gravemente danneggiata dall'impatto di una ereo di svariate tonnellate a 500 all'ora e pieno di carburante, con il tetto che comincia a sprofondare diventando, man mano che cade, un maglio sempre pi? potente... dove sono questi ingegneri?
        il wt7 non ha subito nessun danno grave... e poi era in cemento armato ..
        le torri gemelle non hanno subito danni cos? gravi da compromettere la struttura... questa ? la fantasia della verit? ufficiale.. l'edificio era stato progettato per sopportare almeno il doppio del peso..

Comment

• Font Size
          riguardo al TERRORISMO .. israele l'altro giorno ha ampiamente dimostrato di essere uno stato canaglia e terrorista .. bombardando e violanto il trattato di pace.... e dicono che continueranno .. per il bene del loro paese...

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis
            il wt7 non ha subito nessun danno grave... e poi era in cemento armato ..
            le torri gemelle non hanno subito danni cos? gravi da compromettere la struttura... questa ? la fantasia della verit? ufficiale.. l'edificio era stato progettato per sopportare almeno il doppio del peso..
            ma hai visto il filmato?
            guardati ste foto... il wtc7 ? crollato per i danni e gli incendi sviluppati all'interno

beccati i danni allo spigolo...

Comment

• Font Size
              ah cmq per tua grande felicit? riesumo la questione carrello (pentagono)
              il carrello non esce automaticamente (chiederemo ad ayrton o a qualche altro pilota presente nel forum)
              esiste solamente un sistema automatico GPWS o GPW, Ground Proximity Warning System che segnala al pilota di tirar gi? il carrello.. ma non viene fatto automaticamente....

... te li stai segnando?

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                ma hai visto il filmato?
                guardati ste foto... il wtc7 ? crollato per i danni e gli incendi sviluppati all'interno

beccati i danni allo spigolo...
                si ho visto il filmato gran belle esplosioni verso l'esterno... di tutt e due gli edifici...
                riguardo a lwt7 .. un bel crollo in verticale come gli altri disintegrandosi in polvere finissima...

http://www.luogocomune.net/site/modu...wtc7/wtc7.html
                http://www.luogocomune.net/site/modu...o/pullit2f.wmv

Per chi non fosse riuscito a vedere il filmato, ecco cosa dice Silverstein:

"I remember getting a call from the, er, fire department commander, telling me that they were not sure they were gonna be able to contain the fire, and I said, "We've had such terrible loss of life, maybe the smartest thing to do is pull it." And they made that decision to pull and we watched the building collapse.

Ricordo che mi chiam? il comando dei pompieri, per dirmi che non erano sicuri di poter contenere l'incendio. E io ho detto, beh, abbiamo gi? avuto questa terribile perdita di vite umane, a questo punto tanto vale demolirlo. E hanno preso la decisione di demolirlo, e cos? lo abbiamo visto andare gi?."

Comment

• Font Size
                  Ricordo che mi chiam? il comando dei pompieri, per dirmi che non erano sicuri di poter contenere l'incendio. E io ho detto, beh, abbiamo gi? avuto questa terribile perdita di vite umane, a questo punto tanto vale demolirlo. E hanno preso la decisione di demolirlo, e cos? lo abbiamo visto andare gi?."
                  a me.....pare n? strunzata

Comment

• Font Size
                    hahaha altra fantasia.... pull significa lasciarlo andare... dato che non potevano spegnere gli incendi, e l'edificio era oramai stato sgomberato, l'hanno lasciato bruciare. ma almeno le ricerche le fai? ps. oltretutto spiegami come mai sia il capo dei pompieri a chiedere di demolirlo... e che ha, il doppio lavoro in nero? di giorno pompiere e di notte sabotatore? e poi cosa han fatto.. piazzato le cariche esplosive dopo gli incendi?

ah cmq dato che continui a menarla con l'acciaio che non si poteva fondere... invece che parlare di fusione, va a farti una ricerchina sulla resistenza alle varie temperature dell'acciaio strutturale...
                    pensa che a 300 gradi perde gi? il 20% di resistenza... figurati a 800...

te le stai segnando tutte vero?

Comment

• Font Size
                      ti prego.. vai su questo sito... che non ? schierato e parla di acciaio strutturale...
                      leggiti la resistenza al calore e le temperature critiche... fallo per me

e poi segna!

Comment

• Font Size
                        Andre, adesso cocis ti f? nero

Comment

• Font Size
                          ? quasi divertente, se non fosse che in questa tragedia son morte migliaia di innocenti..

Comment

• Font Size
                            dopo qst della decisione di demolire le torri,posso anche cercare di no nridere per rispetto di chi ci ha rimesso la vita,dai ragazzi ma che ci stiamo inventando???cazz ha collassato la struttura causa calore...scommettimao se si schiantano sui 4-5 piani in alto le torri non crollavano????

Comment

• Font Size
                              cmq... se uno ha pazienza.. trova uno dei tantissimi resoconti di INGEGNERI VERI (non pagliacci) che analizzano il crollo delle torri.. e nessuno parla di esplosivi

ecco un analisi fatta da esperti cinesi (saranno pure loro complici della cia?!)

ci sono dei bei disegnini esplicativi se uno nn avesse voglia di leggere in inglese.

cocis stai segnando?

Comment

• Font Size
                                andrea... ti basta sapere che quei 2 link di video io li ho presi dal sito che smonta 1 x 1 le ipotesi di luogocomune.blablabla... per? ancora la gente ? convinta ^^

Comment

X
                                Working...
                                X