Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telefono PERSO e mò?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Ne troverai di chiamate perse

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dianutte88 View Post

Ah si da quel punto di vista sono d’accordo con te .. ma magari l’aveva solo perso “sotto al cuscino “ … esperienza recente… sono in Trentino.. dopo 1 camminata di un’ora arrivò su un punto panoramico.. faccio una foto, appoggio la mia felpina tecnica della campagnolo.. riparto e vado verso un altro punto 30 mt più in là… c era un po’ di gente … dopo 10 min mi accorgo di aver lasciato lì la felpa.. sparita !!!! Nessuno sa e nessuno ha visto nulla !!! Ma vuoi dirmi che ti devi fregare una felpa usata e sudata ?! Poveri di fame
      Sacchi di m... a , pure una felpa ti hanno fottuto....

Comment

• Font Size
        Originally posted by federicoronzani View Post

Ne troverai di chiamate perse
        Si fede visto anche la tua..... grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by federicoronzani View Post

Sacchi di m... a , pure una felpa ti hanno fottuto....
          Eh ma la gente sta fuori di testa ormai...

A me in pista... hanno fregato una BORSA porta termocoperte... e un paraschiena...

MA FIGA.. ma col rischio che ti veda? e ti smonto cazzo..

Comment

• Font Size

Beneeeeeee
            Eh si.. GRAN CULO..... sennò grandissima rogna... recuperare il numero.. poi ovviamnete perdi foto contatti ecc ecc.. ok i BACKUPS.. ma...

Comment

• Font Size
              Originally posted by omarMT01 View Post

benissimo

questo mi rincuora, non ci sono solo pezzi di merda in giro
              Bè... il telefono è BLOCCATO... e metti che ho il GPS attivo e lo rintraccio...

Però uno poteva anche buttarlo nel fosso e ciao... certo..

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post

dove l'avevi perso?
                Mi era scivolato quando mi sono seduto in auto al distributore di benzina dove vado sempre....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gabe75 View Post

Hai scritto bene! Megaculo!
                  Vabbè dai.. ogni tanto.. nella sfiga va anche bene....

Comment

• Font Size
                    DDG colpisce ancora logo internazionale ormai, lo potevi perdere anche in brasile e risalivano a te

Comment

• Font Size

Ah si da quel punto di vista sono d’accordo con te .. ma magari l’aveva solo perso “sotto al cuscino “ … esperienza recente… sono in Trentino.. dopo 1 camminata di un’ora arrivò su un punto panoramico.. faccio una foto, appoggio la mia felpina tecnica della campagnolo.. riparto e vado verso un altro punto 30 mt più in là… c era un po’ di gente … dopo 10 min mi accorgo di aver lasciato lì la felpa.. sparita !!!! Nessuno sa e nessuno ha visto nulla !!! Ma vuoi dirmi che ti devi fregare una felpa usata e sudata ?! Poveri di fame
                      Io ho dimenticato una Reflex da 6k Euro. Rientro nella casa affittata, me ne accorgo, torno su a bomba e trovo un biglietto con un numero telefono. Chiamo e mi fa domande tecniche in merito alla lente montata, modello reflex ecc ecc. Mi da appuntamento e me la restituisce. Non vuole nemmeno una cifra di 100 Euro che ho cercato di dargli come ringraziamento. Poi mi racconta che anni fa capitò uguale a lui ma nessuno gliela restituì . Cosi lui perdette 1 mese di foto importanti di ricordo famiglia ... sua moglie dipartì dopo le vacanze .

Tra l'altro eravamo vicino a Bolzano ma scoprì che lui abitava a 5Km da casa mia nel Lecchese ...

Comment

• Font Size
                        E INVECE....

MEGA CULO...

Non solo hanno trovato il cell.... ma avendo il logo DAIDEGAS come salvaschermo.... hanno cercato su google e mi hanno mandato email.. tra l'altro gente che conosco...

Cell integro e perfetto... recuperato ieri....
                        Oh fico ! Tutte le fortune capitano a te !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by doc67 View Post
                          DDG colpisce ancora logo internazionale ormai, lo potevi perdere anche in brasile e risalivano a te
                          Bè in effetti.. se uno scrive DAIDEGAS sono abbastanza rintracciabile...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Oh fico ! Tutte le fortune capitano a te !
                            Oddio le fortune sono altre... diciamo che NELLA SFIGA ha detto bene... per una volta...

Comment

• Font Size

Eh ma la gente sta fuori di testa ormai...

A me in pista... hanno fregato una BORSA porta termocoperte... e un paraschiena...

MA FIGA.. ma col rischio che ti veda? e ti smonto cazzo..
                              2 domeniche fa siamo andati in un grosso centro commerciale a firenze (i gigli o roba del genere).
                              Siccome era un caldo boia mia moglie appena entrata si è tolta la giacca e l'ha messa attraverso lo zaino.
                              Usciti da primarc (manco abbiamo preso nulla) giacca sparita...
                              cerca cerca ...nulla. o gliel'hanno sfilata...o è caduta (ma se la sono ciulata.altra roba che hanno trovato era pressogli oggetti smarriti del negozio) . che pena rubare vestiti altrui (perchè anche se ti cade e tu la prendi ,a mio avviso in uqel caso è rubare)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luciocabrio View Post

2 domeniche fa siamo andati in un grosso centro commerciale a firenze (i gigli o roba del genere).
                                Siccome era un caldo boia mia moglie appena entrata si è tolta la giacca e l'ha messa attraverso lo zaino.
                                Usciti da primarc (manco abbiamo preso nulla) giacca sparita...
                                cerca cerca ...nulla. o gliel'hanno sfilata...o è caduta (ma se la sono ciulata.altra roba che hanno trovato era pressogli oggetti smarriti del negozio) . che pena rubare vestiti altrui (perchè anche se ti cade e tu la prendi ,a mio avviso in uqel caso è rubare)
                                Vabbè magari le è caduta... e qualcuno l'ha raccolta e messa da parte... o su una panca..

Comment

X
                                Working...
                                X