Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah si da quel punto di vista sono d’accordo con te .. ma magari l’aveva solo perso “sotto al cuscino “ … esperienza recente… sono in Trentino.. dopo 1 camminata di un’ora arrivò su un punto panoramico.. faccio una foto, appoggio la mia felpina tecnica della campagnolo.. riparto e vado verso un altro punto 30 mt più in là… c era un po’ di gente … dopo 10 min mi accorgo di aver lasciato lì la felpa.. sparita !!!! Nessuno sa e nessuno ha visto nulla !!! Ma vuoi dirmi che ti devi fregare una felpa usata e sudata ?! Poveri di fame
Sacchi di m... a , pure una felpa ti hanno fottuto....
Ah si da quel punto di vista sono d’accordo con te .. ma magari l’aveva solo perso “sotto al cuscino “ … esperienza recente… sono in Trentino.. dopo 1 camminata di un’ora arrivò su un punto panoramico.. faccio una foto, appoggio la mia felpina tecnica della campagnolo.. riparto e vado verso un altro punto 30 mt più in là… c era un po’ di gente … dopo 10 min mi accorgo di aver lasciato lì la felpa.. sparita !!!! Nessuno sa e nessuno ha visto nulla !!! Ma vuoi dirmi che ti devi fregare una felpa usata e sudata ?! Poveri di fame
Io ho dimenticato una Reflex da 6k Euro. Rientro nella casa affittata, me ne accorgo, torno su a bomba e trovo un biglietto con un numero telefono. Chiamo e mi fa domande tecniche in merito alla lente montata, modello reflex ecc ecc. Mi da appuntamento e me la restituisce. Non vuole nemmeno una cifra di 100 Euro che ho cercato di dargli come ringraziamento. Poi mi racconta che anni fa capitò uguale a lui ma nessuno gliela restituì . Cosi lui perdette 1 mese di foto importanti di ricordo famiglia ... sua moglie dipartì dopo le vacanze .
Tra l'altro eravamo vicino a Bolzano ma scoprì che lui abitava a 5Km da casa mia nel Lecchese ...
Non solo hanno trovato il cell.... ma avendo il logo DAIDEGAS come salvaschermo.... hanno cercato su google e mi hanno mandato email.. tra l'altro gente che conosco...
A me in pista... hanno fregato una BORSA porta termocoperte... e un paraschiena...
MA FIGA.. ma col rischio che ti veda? e ti smonto cazzo..
2 domeniche fa siamo andati in un grosso centro commerciale a firenze (i gigli o roba del genere).
Siccome era un caldo boia mia moglie appena entrata si è tolta la giacca e l'ha messa attraverso lo zaino.
Usciti da primarc (manco abbiamo preso nulla) giacca sparita...
cerca cerca ...nulla. o gliel'hanno sfilata...o è caduta (ma se la sono ciulata.altra roba che hanno trovato era pressogli oggetti smarriti del negozio) . che pena rubare vestiti altrui (perchè anche se ti cade e tu la prendi ,a mio avviso in uqel caso è rubare)
2 domeniche fa siamo andati in un grosso centro commerciale a firenze (i gigli o roba del genere).
Siccome era un caldo boia mia moglie appena entrata si è tolta la giacca e l'ha messa attraverso lo zaino.
Usciti da primarc (manco abbiamo preso nulla) giacca sparita...
cerca cerca ...nulla. o gliel'hanno sfilata...o è caduta (ma se la sono ciulata.altra roba che hanno trovato era pressogli oggetti smarriti del negozio) . che pena rubare vestiti altrui (perchè anche se ti cade e tu la prendi ,a mio avviso in uqel caso è rubare)
Vabbè magari le è caduta... e qualcuno l'ha raccolta e messa da parte... o su una panca..
Comment