Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio hard disk esterno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by psyki View Post
    beh a me non serve troppo grande....non saprei dove metterlo...ho gi? troppa roba sulla scrivania
    ? comunque contenuto..... pi? o meno ? grosso come un libro per verticale, tipo ilcodice da vinci sul tavolo per capirsi

Comment

• Font Size
      Guarda che carino questo

http://cgi.ebay.it/miniStack-Box-HDD...QQcmdZViewItem

Comment

• Font Size
        60 euro il solo case, poi devi metterci dentro l'hd

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          60 euro il solo case, poi devi metterci dentro l'hd
          orca trota ke suonata

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            azz il mybook da 500 ora sta a solo 119? ma sei sicuro?
            ? un gran bell'hd. ha sia usb2 che firewire.

WD MyBook 500GB 7.200rpm 16MB USB 2.0
            Disponibilit?: Garanzia: Stampa: Prezzo:
            ? 166,00

WD MyBook Prem. 320GB 7.200rpm 8MB USB 2.0+FW
            Disponibilit?: Garanzia: Stampa: Prezzo:
            ? 156,00

Comment

• Font Size
              Devo prendere un hard disk esterno per salvare le mie foto,quale marca mi consigliate?
              scusa ma non ho tempo di leggere le alre risposte, forse quello che dico ? gi? stato detto.

ti consiglio assolutamente un hard disk esterno autoalimentato e con cavo unico trasmissione dati: sono grandi come un i-pod e pi? leggeri addirittura, ed hai un solo cavo di connessione usb al computer, te lo porti a giro dove vuoi, sempre con te, naturalemnte a parit? di gibabite costano di pi? dei cassettoni grossi come un libro che oltretutto vanno alimentati a parte.

per le marche ti consiglio spassionatamete Lacie e non male anche pakard bell.
              come indicazione di prezzo ti faccio presente che l'anno scorso a natale ho pagato un 160 giga sulle 140 euro autoalimentato, quando con gli stessi soldi paghi un alimentato esterno con memoria doppia ma scomodit? ed ingombro triplo

ciao
              sid

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sideman View Post
                scusa ma non ho tempo di leggere le alre risposte, forse quello che dico ? gi? stato detto.

ti consiglio assolutamente un hard disk esterno autoalimentato e con cavo unico trasmissione dati: sono grandi come un i-pod e pi? leggeri addirittura, ed hai un solo cavo di connessione usb al computer, te lo porti a giro dove vuoi, sempre con te, naturalemnte a parit? di gibabite costano di pi? dei cassettoni grossi come un libro che oltretutto vanno alimentati a parte.

per le marche ti consiglio spassionatamete Lacie e non male anche pakard bell.
                come indicazione di prezzo ti faccio presente che l'anno scorso a natale ho pagato un 160 giga sulle 140 euro autoalimentato, quando con gli stessi soldi paghi un alimentato esterno con memoria doppia ma scomodit? ed ingombro triplo

ciao
                sid
                si .. ma quelli da 2.5" autoalimentati costano un botto e hanno poca capacit?..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cocis View Post
                  si .. ma quelli da 2.5" autoalimentati costano un botto e hanno poca capacit?..

?????
                  ma dove,
                  guarda in un minuto ho trovato da mediaworld a 89 euri
                  120 giga 180 ggrammi
                  grande come un portafoglio.....

pakard bell
                  PACKARD BELL Store&Save 2500 Hard disk 2,5" esterno da 120GB
                  Interfaccia: USB 2.0
                  cutEuro('€ 89,90')89,90
                  iva inclusa
                  DESCRIZIONE QUALITATIVAPi? spazio e meno ingombro
                  ? Nuova serie di prodotti Store&Save
                  ? Pi? spazio ai tuoi documenti
                  ? Pi? spazio e grande capacit?
                  ? La nuova serie di lettori Store&save 2500 vi permette di portare sempre i vostri documenti con voi grazie alle sue piccole dimensioni e pochissimo peso.

SPECIFICHE TECNICHE
                  Chassis
                  - Case: Alluminio
                  - Colore: Nero e Argento
                  - Dimensioni: 126.8 x 80 x 17 mm
                  - Peso 0.180 KG
                  Specifiche
                  - Dimensione disco interno: 120GB
                  - Formato: 2.5"
                  - Cache Memory: 8MB
                  - Interfaccia: USB 2.0 High Speed
                  - Velocit? disco: 5400RPM
                  - Velocit? trasferimento dati: 480MB/s
                  - Tempo medio in lettura: 36Mb/s
                  - Tempo medio scrittura: 30Mb/s
                  - Tempo medio di accesso: 14 ms
                  Connettivit?
                  - Alimentazione: AC 100-240V, 50Hz:60Hz, DC +12V/1A

- Accessori: Cavo USB 2.0, Manuale, Cd drivers, Garanzia
                  - Compatibilit?: Windows 98SE, ME, 2000, XP
                  - Lingue del manuale: UK, FR, GER, SP, NL, IT, SW, FN, NW, DK, PL, CZ, HG, TK, GR
                  - Software: Packard Bell Data Secure 2.0, Norton Antivirus Trial
                  - Garanzia: 1 anno

Comment

• Font Size
                    io ho preso il wd online sulla baya, 109 euro, 160 gb, con cavo unico (solitamente ne hanno uno che si sdoppia)... il cavo però deve essere lungo max 10 cm o qualcosa del genere.. se no non funzia.

è così bello che mi spiace quasi usarlo, si segna solo guardandolo!!

packard bell, non me ne voglia chi compra quella marca, la eviterei, più che altro per questioni di garanzia.

Comment

• Font Size
                      al media world hanno un lacie a 79 da 160 giga molto leggero e piccolo,e allo stesso prezzo uno da 320 più grosso e pesante

Comment

• Font Size
                        al media world hanno un lacie a 79 da 160 giga molto leggero e piccolo,e allo stesso prezzo uno da 320 pi? grosso e pesante

come i portatili ..+ piccoli e compatti sono e + costano..
                        uno scommetto che era 3.5" .. la'ltro 2.5"..

Comment

• Font Size
                          come i portatili ..+ piccoli e compatti sono e + costano..
                          uno scommetto che era 3.5" .. la'ltro 2.5"..
                          certo bisogna vedere l'utilizzo:

se uno gli serve come doppia copia dell'hard disck ed in ogni caso ha un computer fisso allora pu? andare anche su quelli grandi,

ma se si ha un portatile ? un controsenso prenderlo grande e pesante, oltretutto se ci devi lavorare o usarlo molto (foto, film ecc...) e non ti serve solo come copia dell'hard....

Comment

• Font Size
                            dimenticavo, altro vantaggio di averlo piccolo e leggero (l'hard disck....) ? che se vuoi te lo metti in tasca dei jeans a vai da qualunque amico a prendere musica, foto ecc....
                            attacchi la usb e...via......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sideman View Post
                              certo bisogna vedere l'utilizzo:

se uno gli serve come doppia copia dell'hard disck ed in ogni caso ha un computer fisso allora pu? andare anche su quelli grandi,

ma se si ha un portatile ? un controsenso prenderlo grande e pesante, oltretutto se ci devi lavorare o usarlo molto (foto, film ecc...) e non ti serve solo come copia dell'hard....

io ho il portatile e l'hd esterno da 3.5" .. lo utilizzo solo com backup ... tanto spazio a prezzo inferiore .. se uno gli serve per lavorare in giro .. allora 2.5"..

Comment

• Font Size
                                io ho il portatile e l'hd esterno da 3.5" .. lo utilizzo solo com backup ... tanto spazio a prezzo inferiore .. se uno gli serve per lavorare in giro .. allora 2.5"..
                                beh allora ci capiamo,
                                se lo utilizzi solo come back up ok!!!
                                per? psiky mi pareva volesse metterci le photo (che immagino non entrino nell'hard del pc) allora non siamo pi? in modalit? back up, ed in questo caso suggerisco un 2,5
                                Quando ti porti il computer a giro vorrai portarti dietro le foto, film musica e tutto il resto......
                                ciao
                                sid

Comment

X
                                Working...
                                X