Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavoro, crisi e sogni nel cassetto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Lele primo non ti puoi permettere con l'ultima frase e sono serissimo perch? io non ti ho offeso ... tu si ...
    Offeso ? Dove ?

Se ti riferisci all'ironia sui parcheggiati all'univerista' :

*- Dico che non vanno bene e ti incazzi

*- Dico ok va tutto bene e ti incazzi

E che vuoi che ti dica ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Ancora con il fratello ...
      E di chi ti devo portare l'esempio ? DI una mia amica laureata in fisica nucleare ? Di un mio amico anch'egli laureato in fisica nucleare anzitempo ? Di una mia ex laureata in matematica ? mi diresti che non conosco la loro vita privata e bla bla ... mio fratello invece vive con me e non si scappa . Comunque e' tuta gente dedita allo studio nel vero senso della parola ... ma se mi vuoi dire che sono tutti cosi gli universitari e' inutile continuare a parlare .

Comment

• Font Size
        devil: nessuno vuole fare l operaio..tutti la bella vita:grano,fighe,macchinario e villone...senza sacrifici,contando su le conoscenze di papi mami e parenti vari.sognate,sognate...per arrivare in alto bisogna partire dal basso.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bladeRRunner View Post
          devil: nessuno vuole fare l operaio..tutti la bella vita:grano,fighe,macchinario e villone...senza sacrifici,contando su le conoscenze di papi mami e parenti vari.sognate,sognate...per arrivare in alto bisogna partire dal basso.
          E dare qualche sonora legnata contro il muro ... oltre a sentire che le ginocchia galleggiano in una cosa che non ? acqua

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            E dare qualche sonora legnata contro il muro ... oltre a sentire che le ginocchia galleggiano in una cosa che non è acqua
            Come sei romantico ... e realista !

Ma tu guarda che putiferio e' uscito per aver osato criticare i parcheggiati all'universita' (io mi riferisco ai fuoricorso persistenti ed ho pure precisato "salvo complicazioni" )

A volte mi vien da sorridere piu' del solito
            Last edited by Lele-R1-Crash; 08-04-08, 17:06.

Comment

• Font Size
              minkia raga...sono shokkato...buzzy secondo me ti stai ergendo in difesa di una categoria a cui di buoni propositi e concretezza frega poco....

allora...le lauree non sono solo ingegneria e medicina...ce ne sono tante...anche idiote...ma ci sono... e i parcheggiati sono innumerevoli....

adesso senza tante menate e con un linguaggio comprensibile a tutti:
              se vai all'università e vai fuori corso di 3-4-5-6 anni forse è il caso che cerchi di impostare la tua vita al di fuori dell'università e della laurea...
              uno non può pensare di impostare la sua vita a trent'anni perchè tra lavoro e altro si è laureato a trent'anni....qesto è il problema...se uno ha sale in zucca ed è un minimo astuto comincia a 18 anni a fare il muratore...poi va in un ufficio tecnico a 22,poi a 25 ha imparato...a 30 si laurea e si apre un suo studio...poche seghe.... è impensabile aspettare i 30anni e poi dire non trovo lavoro....ekkekkazzo...
              poi altra cosa...
              ho un quesito per gli ingegneri....mi sapete dire perchè Pala,Badile e Vanga son diverse??

vorrei che rispondeste a questa domanda...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Come sei romantico ... e realista !

Sistema usato sicuro Sulla mia pelle

Comment

• Font Size
                  tra l'altro raga ho una notiziona....entro venerdì firmerò il mio primo contratto a TEMPO INDETERMINATO come MAGAZZINIERE per 1000€ al mese....a 23 anni...sto contento così.....
                  ki volesse.....pago da bere....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                    minkia raga...sono shokkato...buzzy secondo me ti stai ergendo in difesa di una categoria a cui di buoni propositi e concretezza frega poco....

allora...le lauree non sono solo ingegneria e medicina...ce ne sono tante...anche idiote...ma ci sono... e i parcheggiati sono innumerevoli....

adesso senza tante menate e con un linguaggio comprensibile a tutti:
                    se vai all'universit? e vai fuori corso di 3-4-5-6 anni forse ? il caso che cerchi di impostare la tua vita al di fuori dell'universit? e della laurea...
                    uno non pu? pensare di impostare la sua vita a trent'anni perch? tra lavoro e altro si ? laureato a trent'anni....qesto ? il problema...se uno ha sale in zucca ed ? un minimo astuto comincia a 18 anni a fare il muratore...poi va in un ufficio tecnico a 22,poi a 25 ha imparato...a 30 si laurea e si apre un suo studio...poche seghe.... ? impensabile aspettare i 30anni e poi dire non trovo lavoro....ekkekkazzo...
                    poi altra cosa...
                    ho un quesito per gli ingegneri....mi sapete dire perch? Pala,Badile e Vanga son diverse??

vorrei che rispondeste a questa domanda...
                    Bene

Ma tu guarda che putiferio e' uscito per aver osato criticare i parcheggiati all'universita' (io mi riferisco ai fuoricorso persistenti ed ho pure precisato "salvo complicazioni" )

A volte mi vien da sorridere piu' del solito
                    Mi quoto

Sistema usato sicuro Sulla mia pelle
                    Idem ! ... ma alla fine e' bello anche cosi no ? senza muri che vita scialba sarebbe ?

Comment

• Font Size

Idem ! ... ma alla fine e' bello anche cosi no ? senza muri che vita scialba sarebbe ?

Amen Lelon, amen

Comment

• Font Size
                        Bene

Mi quoto

non ho capito se ? un bene ironico o sincero....

Comment

• Font Size
                          Amen Lelon, amen
                          Stasera posso disturbarla signor Toledon ?

Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                          non ho capito se ? un bene ironico o sincero....
                          Non e' ironia (mi pareva scontato)

Comment

• Font Size
                            Certo che puoi

Comment

• Font Size
                              Ah ... PS ... annovero mio fratello tra i pochissimi ai quali io ritengo doveroso concedere il lusso di frequentare l'universit? ... uscito con mesi di ANTICIPO dai 6 anni di medicina , laureato con 110 e , contrariamente alla maggioranza dei suoi amici che aspettano da uin paio d'anni di entrare in specializzazione...
                              quello che dici ? vero ma non generalizzare, se tutti i laureati con 110 trovassero un buon lavoro senza problemi come dici tu nn staremmo qui neanche a parlarne...

io mi sono laureato a 26 anni con 110, ho trovato lavoro quasi subito ma con contratto da operaio a 800 euro al mese (pi? straordinari e trasferte ma non sono mai andato oltre i 1200 lavorando anche oltre 12 ore al giorno in cantiere) senza grosse possibilit? di carriera a 500 km da casa.

ora sto facendo un master (pagando), alla selezione c'erano oltre 100 ing tutti laureati con voti superiori al 100 e tutti con meno di 27 anni, tutto questo per sperare di poter lavorare in una delle poche aziende serie d'italia in cui ci? che si ? studiato viene se non altro riconosciuto.

tuo fratello ? un caso isolato e medicina essendo a numero chiuso garantisce un inserimento nel mondo del lavoro molto piu facile (gia la specializzazione viene pagata)... non paragonare poi ing. con medicina, ho diversi amici che si sono laureati con lode, a medicina basta studiare per laurearsi in tempo ad ing. no, se il 90% degli studenti vanno fuori corso di almeno 1 anno un motivo ci sar?...

Comment

• Font Size
                                Stasera posso disturbarla signor Toledon ?

Non e' ironia (mi pareva scontato)
                                non avevo capito...pensavo fosse ironico per dire che nn eri d'accordo....

ma la cosa ironica invece ? che un ingegnere una volta mi chiese di mescolare il getto con la pala....

tanto per chiarire QUESTA ? una PALA

il BADILE ? QUESTO

e QUESTA ? una VANGA

se un ingegnere non le distingue ? meglio che usi questa

per la cronaca...la pala si usa per tirare su i calcinacci...e nemmeno tutti la usano...il muratore in genere usa il BADILE....

Comment

X
                                Working...
                                X