Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Macchina per apparire ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Inoltre ... davvero c'e qualcuno che nella scelta dell'auto si fa condizionare dal parere della società ?

dipende dai casi IMHO,è vero che è "sbagliato" stare troppo a guardare cosa pensa la gente ma è anche vero che ogni tanto sei quasi "costretto" a farlo...

tu lele hai un azienda,hai 3x anni,facciamo "finta" che hai la possibilità di prenderti l'auto che vuoi...quando hai comprato la TT nn hai pensato anche all'immagine che davi arrivando in azienda con quel mezzo?
    io dico di si(ti ricordi questo post : http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=342641 nota il primo reply di mito22 )...e magari hai optato per quel mezzo(oltre ai vari fattori estetici tuoi personali)anche per nn "STONARE" troppo prendendone una piu vistosa/sportiva/ecc ...

ti faccio un es.,mio padre ha 55 anni...ha appena cambiato auto...una S63 amg...poteva benissimo prendersi una lambo o simili visto che come costi è =. ..ma quando l'ha comprata ha dovuto anche tenere conto del: che "figura" ci faccio a 55 anni mentre vado a lavoro su un mezzo simile?

indi....dipende...

nn so sei hai capito che voglio di ,come al solito mi esprimo in un modo penoso -.-
    Last edited by Cryal; 04-11-08, 19:25.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Premesso che non vivrei mai in città come te (non riuscirei... è proprio na questione di pelle... quando scendo finisce sempre che me voglion randellare ) ma al max girerei con un rottame... Se i mezzi non mi assistono
      Ovviamente le belle macchine mica me fan cagare... Ma per girar in M3 e viver sotto un ponte... Lascio che lo facciano gli immigrati che almeno di solito son furbi e sforna 6 figli per avere la casa del comune e magari pagata .

Poi ben inteso: io in sto anno che giro in lungo e in largo in strada vedo sempre + auro nuove... e sempre + grosse
      Quindi tanta crisi non c'è almeno in apparenza
      AD AVER FAMIGLIA FATTA E LAVORO io vivrei in montagna.. tra 15 anni ci scambiamo i ruoli se vuoi .. IO ADORO LA MONTAGNA e i posti semplici ma ahimè sono capitato qui e ci si deve adeguare...

per farti un esempio di quello che intendevo.... avere un defender o un panda 4x4 in montagna è una libidine.. qui è una cacca.....

per quel che concerne la scelta delle auto va anche valutata la componente furto.... io andavo a BRANZI, val brembana... 900 abitanti: 6 delta evo

fratello di un mi8o amico.. aveva quella bianco perla.... tenuta 10 anni immacolata perfetta.. scende a milano... mezz'ora... puff.. zanzata avere un delta a Milano non è cosa buona e giusta.. e difatti ce l'hanno praticamente solo o i miliardari che la usano al sabato mattina o i VERI MALAVITOSI.. quelli che ne hanno 2,3,4,5 ... e a seconda del ciocco che fanno tagliano il n' telaio e lo saldano alal scocca giusta
      Last edited by ponteHRC; 04-11-08, 19:55.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cryal View Post
        dipende dai casi IMHO,? vero che ? "sbagliato" stare troppo a guardare cosa pensa la gente ma ? anche vero che ogni tanto sei quasi "costretto" a farlo...

tu lele hai un azienda,hai 3x anni,facciamo "finta" che hai la possibilit? di prenderti l'auto che vuoi...quando hai comprato la TT nn hai pensato anche all'immagine che davi arrivando in azienda con quel mezzo?
        io dico di si(ti ricordi questo post : http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=342641 nota il primo reply di mito22 )...e magari hai optato per quel mezzo(oltre ai vari fattori estetici tuoi personali)anche per nn "STONARE" troppo prendendone una piu vistosa/sportiva/ecc ...

ti faccio un es.,mio padre ha 55 anni...ha appena cambiato auto...una S63 amg...poteva benissimo prendersi una lambo o simili visto che come costi ? =. ..ma quando l'ha comprata ha dovuto anche tenere conto del: che "figura" ci faccio a 55 anni mentre vado a lavoro su un mezzo simile?

indi....dipende...

nn so sei hai capito che voglio di ,come al solito mi esprimo in un modo penoso -.-
        Si si ... capito ! Bene e concordo ...

Cmq per arrivare al lavoro io uso queste :

Qaunto a Ponte ... nelle auto lui e' un caso a PARTE !

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Beh io sono contro le ovvieta' e me ne faccio un baffo

Tutti sanno che per la gentucola conta l'apparenza (poi ognuno lo mette in evidenza piu' o meno velatamente) ... che non capisco e' il perche' !
          Vai in giro con la macchina nuova o qualunque altro "bene" ... la gente guarda e rimane "colpita" ... emb? ? che ti viene in tasca ?
          Hai fatto rosicare qualcuno per qualcosa che tu hai e lui no ... emb? ? che ti viene in tasca ?

inutile dire che nn ho letto le altre 6 pagine se no sto fino a stanotte e devo ancora finire un sacco di cose visto che sono arrivato da poco a casa

cmq per tornare IT

? tutto l'insieme giustamente che fa l'apparenza della persona...la pulizia, la macchina, i modi, quello che ordini al bar all'aperitivo etc etc...la macchine fa parte di tutto questo per conto mio ....
          ? pi? facile che tu venga notato con una TT che con una GOLF...sicuro...ovviamente devi anche saperci scendere da quella macchina...e sicuro non in canotta....

cmq ripeto...disapprovo chi compra 30k euro di macchina e si fa 6 anni di debiti con 1000 euro al mese di stipendio...ma ovviamente il tutto ? IMHO

io guardo ANCHE all'apparenza........

Comment

• Font Size
            cosa avete contro la canotta???????????????????

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              cosa avete contro la canotta???????????????????
              ecco lo sapevo

intendevo questa

Comment

• Font Size
                attento a come parli gianduiotto!

Comment

• Font Size
                  io giudico la gente da come guida, non da cosa guida.

Comment

• Font Size

weee polentone

quella canotta non ? come quella che ho postato io

la tua ? da tamarro..l'altra ? da "frequentatore del crazy boy " (tu nn puoi sapere cos ? dato che nn sei di qui )

lo sai che ti stimo a te e il tuo membro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vfr'89 View Post
                      io giudico la gente da come guida, non da cosa guida.
                      vedi "fraHRC prelude monza" su youtube

Comment

• Font Size
                        che faccia figo avere il macchinone è risaputo...io non ho queste esigenze, o meglio non sono cosi appassionato di macchine dal rovinarmi per prenderne una.
                        Ecco perchè il mio 106 lo terro' finchè non scoppia ...

Fare colpo sulla gente solo per la macchina non me lo alza, vivo meglio se non li conosco.
                        Se invece c'è passione per un determinato mezzo beh....la cosa cambia

Comment

• Font Size
                          vedi "fraHRC prelude monza" su youtube
                          visto ammazza se viaggia quel 205

Comment

• Font Size

noto una signora GTA alle tue spalle!!

Comment

• Font Size
                              io ho il suv jap a benzina

così la gente è sicura che sono povero e nn posso permettermi l' x5 o q7 o chel casso che lè e ho optato x una macchina che pensano che sia coreana o gi di lì e nn me la zanzano xchè il suo mercato è praticamente 0

beve come una petroliera ma a me nn mi frega un cavolo xchè nn la uso quasi mai è lì solo x quando serve

se fosse x me in garage avrei un R34 v-spec o una B 22 e la userei solo x quello che è stata fatta: andare forte

ponte sei un bulo di giostre!
                              Last edited by tex; 05-11-08, 00:49.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tex View Post
                                io ho il suv jap a benzina

cos? la gente ? sicura che sono povero e nn posso permettermi l' x5 o q7 o chel casso che l? e ho optato x una macchina che pensano che sia coreana o gi di l? e nn me la zanzano xch? il suo mercato ? praticamente 0

beve come una petroliera ma a me nn mi frega un cavolo xch? nn la uso quasi mai ? l? solo x quando serve

se fosse x me in garage avrei un R34 v-spec o una B 22 e la userei solo x quello che ? stata fatta: andare forte

ponte sei un bulo di giostre!
                                buongustaio

Comment

X
                                Working...
                                X