Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[STRESS] A volte ritornano....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vale_84 View Post
    se l'amore fosse scontato non sarebbe cos? ambito

per cui per me penare ? sinonimo di lotta, conquista di un s? stesso migliore.
    IMHO
    Anche qui e' cosa molto soggettiva ... io mio "EGO" e' piuttosto scontato che abbia , PER ME , sempre precedenza .

Per? ripeto ... e' cosa molto soggettiva .

Comment

• Font Size
      Originally posted by hal1969it View Post
      macicca....io non credo nelle ribollite.....perche' la fiducia dopo la prima volta se ne va' inesorabilmente!!
      Esattamente quello che dicevo io .

Che poi esistano delle eccezioni ... al mondo ognuno ha i suoi standard ed ognuno ha un determinato livelllo di "appagamento" .

sempre e solo IMHO

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        quello ? fuori di dubbio, anche se la cosa comporter? mesi di depressione e di scopate scialbe con il resto del mondo

No, non credo che me la porter? a letto. Lei con me ha fatto la stronza, ma me la sono mezza meritata. Quindi ora faccio il signore punto.

ehm....come LA mettiamo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Beh ... io non so eprche' traspare questo dai miei commenti in quanto ho sempre sostenuto di essere letteralmente affascinato dal mondo femminile e di apprezzare a dismisura la femminilit? spiccata in ogni sua forma ... pur con quelle contraddizioni tanto palesi che vi rendono ancor piu' belle da scoprire .

Per? spero ci sono donne che sembrano essere perfetti stereotipi da criticare o , comunque , da evitare ... forse essendo diventato troppo selettivo tendo a riempire un po troppo quest'ultimo insieme (e questo si , e' un difetto . Al quale per? non posso porvi rimedio anche perch? non ne avrei ragione per farlo)
          forse ? proprio questo il punto. tu sei affascinato dal mondo femminile...ma non perdi molto tempo a commentare se qualcosa ? facilmente criticabile. cio?...ti fermi a quello che appare, senza capire ci? che c'? sotto.

poi, magari ? tutta un'altra cosa e io mi sto sbagliando alla grande

Comment

• Font Size
            Originally posted by doc67 View Post
            guarda mac?, io sono molto orgoglioso e non mi riprenderei mai una ragazza che mi ha lasciato per un altro...e che quando ? sola torna da me.

sai mai che un giorno, ci ricasca di nuovo?
            fossi al tuo posto sceglierei se fare lo stronzo(e ci sono due modi) o se fare il signore e salutarla

se poi ci vuoi riprovare fallo con la testa
            Ah eccone un altro che la pensa come me ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Anima998 View Post
              da proprio gusto soffrire eh?
              Veramente no

Per? so fatto cos?...

Comment

• Font Size
                forse ? proprio questo il punto. tu sei affascinato dal mondo femminile...ma non perdi molto tempo a commentare se qualcosa ? facilmente criticabile. cio?...ti fermi a quello che appare, senza capire ci? che c'? sotto.

poi, magari ? tutta un'altra cosa e io mi sto sbagliando alla grande
                Beh ... a volte ? anche una questione di compromessi ... su un forum bisogna anche stare attenti a non rilasciarsi in apprezzamenti ... visti i trascorsi

Cmq ... io sarei portato a dirti che si ... ti stai sbagliando alla grande . Anzi ci sonoa nche alcuni aspetti , anche in fanciulle di questo forum , che apprezzo in un qualche modo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  ehm....come LA mettiamo?
                  Seduta sopra di me, era la posizione che ci piaceva di piu'

(sono molto combattuto come si puo' notare, ma tanto decide lei )
                  Last edited by macicca; 07-09-09, 10:36.

Comment

• Font Size
                    Antefatto:

Una settimana fa mi sono svegliato alle quttro di notte e non ho piu' chiuso occhio. Avevo fatto un brutto sogno. Avevo sognato che mi rincotravo la mia ex e che ci rimettevamo insieme. Ero un uomo felice, completo.

Dopo un anno e mezzo che non vedo la mia ex, dopo un anno e mezzo che praticamente non la sento se non per gli auguri di natale e compleanno, ieri mi contatta su msn...

Mi dice che i primi di Ottobre sale a Roma per un congresso, se ci si vede le farebbe piacere. Io le domando cosa ne pensi il suo triste uomo (motivo parziale per cui fui kikkato via dalla sua vita), lei mi risponde che ? da qualche tempo che ? single.

PANICO TOTALE

dopo tutto questo tempo uno crede di averla dimenticata, e invece basta una notizia del genere a farmi strizzare lo stomaco come un limone.

da 14 ore ho di nuovo il mio fedele Demone sulla spalla che mi attanaglia la giornata.

e' difficile vedere ste cose dal di fuori,io penso che il mare e' grande

e poi ma io non ti basto?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Beh ... a volte ? anche una questione di compromessi ... su un forum bisogna anche stare attenti a non rilasciarsi in apprezzamenti ... visti i trascorsi

Cmq ... io sarei portato a dirti che si ... ti stai sbagliando alla grande . Anzi ci sonoa nche alcuni aspetti , anche in fanciulle di questo forum , che apprezzo in un qualche modo
                      se parli della fanciulla toledo.... mi sa che ti sbagli di grosso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by emassi78 View Post
                        e' difficile vedere ste cose dal di fuori,io penso che il mare e' grande

e poi ma io non ti basto?

con te ? diverso sciocca, te sei speciale

Cmq il mare ? grande ma ? "finito". Ergo ? difficile trovare la vera Soulmate. Sono convinto che sono poche le persone che realmente la trovano.
                        Last edited by macicca; 07-09-09, 10:44.

Comment

• Font Size
                          ma nel sogno andavi a napoli in moto in sesta a cannone?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by emassi78 View Post
                            ma nel sogno andavi a napoli in moto in sesta a cannone?
                            no, di quinta piena

(tanto il record personale del 2006 casa-casa non lo batte manco Ghostrider )

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bladegreen View Post
                              Successe anche a me una cosa simile, anche per me tempistiche diverse...... contattato dalla ex circa 4 anni dopo che ci eravamo lasciati (mi aveva lasciato....)
                              I presupposti erano buoni probabilmente per far rinascere una vecchia fiamma..... ci pensai bene su, poi, visto anche quel che avevo passato per dimenticarla decisi di non rivederla pi? e cortesemente gli chiesi di dimenticare a vita il mio nome e relativo num. di telefono, diversamente mi sarei incazz... e non di poco.
                              Cos? fece.....
                              Mai decisione presa fu pi? giusta
                              fatto anche io cos?

Comment

• Font Size
                                se parli della fanciulla toledo.... mi sa che ti sbagli di grosso

Toledo ? sempre nei nostri cuori ... ma e' un FDL non lo molla :giulius:

Comment

X
                                Working...
                                X