Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[STRESS] A volte ritornano....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wildfire View Post
    Sono un maschietto ma mi permetto di dare la mia interpretazione: sta cercando di marcare il territorio (aka, verifica se e quanto potere ha ancora su di te). Alla fin fine non vuole stringere nulla, vuol solo sapere che puo' farlo e che dipende solo da lei.
    Ah ecco ... non sapevo se rispondere o no ma vedo che ? opinione piuttosto comune .

Cicca ... pi? o meno sei nella situazione di Gabel con Alien . (almeno la tua lei dovrebbe essere sana di mente da quel che dici )

Comment

• Font Size
      vuole mantenere il contatto perchè cmq ti vuole bene, ma non vuole nulla di più.
      lei magari ha intuito che lei per te è unica e su questo ci marca un pochino...in modo poco carino.

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        +

Ho pensato la stessa cosa... ed ho fatto i salti mortali per non farle vedere che ? ancora l'unica donna per me.
        anche io non direi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vale_84 View Post
          vuole mantenere il contatto perch? cmq ti vuole bene, ma non vuole nulla di pi?.
          Interpretazione in bonam partem, che pero' non vedo suffragata da riscontri fattuali (dov'e' che la pulzella gli dimostra "di volergli bene"?)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            E' cosa normale ... Se poi , come tu dici sei praticamente ai suoi piedi , quando una donna capisce che pu? controllarti come vuole (esempio caso delle risse che ti riesce a fermare solo lei) una donna si comporta di conseguenza ... anche inconsapevolmente . (? insito nella natura umana . Il discorso ? piuttosto ampio e delicato quindi prendilo per come lo leggi)

We ... secondo me
            E' sicuramente vero quello che dite, per? un conto ? sapere come stanno le cose (ovvero che ci sto sotto come un ornitorinco ), un conto ? quello che mostro.

Non ? che le ho date il pilotto questi giorni o mostrato qualche cosa. Anzi...

Per capirci, le ho mandato due mess in tutto il weekend per sapere come si era organizzata e se voleva fare questo o quello... l'unica cosa che le ho detto chiaramente era che mi faceva piacere vederla in questi giorni.

Ora ? giunto il momento di un racconto esilarante...

Sabato sera stavamo a SanLorenzo... incotriamo dei miei amici in un locale per caso, Davide per l'esattezza. Iniziamo a salutare tutti quanti e a un certo punto mi presento al cugino di Davide... mi dice che ci eravamo gi? conosciuti, a una mia festa... un paio di anni fa... che io stavo devastato per una (la ex che era presente)... ed ? stato due minuti a raccontare la mia condizione pietosa di quella serata.... al che io e Davide ci guardiamo in faccia, guardiamo entrambi Alessandra (la mia ex) e sveniamo per terra dalle risate...

che figura di merda caxxo

oppure la ragazza di Davide, che appena vede Alessandra (che aveva un braccio ingessato) senza manco presentarsi le chiede se ero stato io a romperle il braccio...

Comment

• Font Size
              Originally posted by wildfire View Post
              Interpretazione in bonam partem, che pero' non vedo suffragata da riscontri fattuali (dov'e' che la pulzella gli dimostra "di volergli bene"?)
              Bravo, nella battuta hai colto nel segno.

Visto che l'impressione che ho avuta ? stata "Ti faccio la cortesia e il piacere di passare un po di tempo con te..." considerando che io non le ho chiesto nulla... ma che razzo vuoi da me?

sei te che mi cerchi, se te che mi dici che sali a roma e che hai lasciato il ragazzo, poi ci vediamo e mi fai sentire come se mi stessi "concedendo" il tuo tempo?

ma vai a cagare vai....

Comment

• Font Size
                Marco, è ora di voltare pagina. Prendi l'elenco del telefono e buttati a caso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zaku76 View Post
                  Marco, ? ora di voltare pagina. Prendi l'elenco del telefono e buttati a caso
                  Ricordati che sono un maestro

Sabato aperitivo con la ex, poi la piscio e me ne vado ad una festa, rimedio due numeri di telefono, di una 22enne che mi fa solo taaaaanto sesso e di una molto molto carina (che per altro si chiama come la mia ex ), verso la mezza mi rompo le palle, quella molto carina se ne ? andata, decido che posso rispondere al messaggio della ex e raggiungerla.

Quindi caro Zaku, tieniti libero per giovedi' sera.

Comment

• Font Size
                    E' sicuramente vero quello che dite, per? un conto ? sapere come stanno le cose (ovvero che ci sto sotto come un ornitorinco ), un conto ? quello che mostro.

Non ? che le ho date il pilotto questi giorni o mostrato qualche cosa. Anzi...

Per capirci, le ho mandato due mess in tutto il weekend per sapere come si era organizzata e se voleva fare questo o quello... l'unica cosa che le ho detto chiaramente era che mi faceva piacere vederla in questi giorni.

Ora ? giunto il momento di un racconto esilarante...

Sabato sera stavamo a SanLorenzo... incotriamo dei miei amici in un locale per caso, Davide per l'esattezza. Iniziamo a salutare tutti quanti e a un certo punto mi presento al cugino di Davide... mi dice che ci eravamo gi? conosciuti, a una mia festa... un paio di anni fa... che io stavo devastato per una (la ex che era presente)... ed ? stato due minuti a raccontare la mia condizione pietosa di quella serata.... al che io e Davide ci guardiamo in faccia, guardiamo entrambi Alessandra (la mia ex) e sveniamo per terra dalle risate...

che figura di merda caxxo

oppure la ragazza di Davide, che appena vede Alessandra (che aveva un braccio ingessato) senza manco presentarsi le chiede se ero stato io a romperle il braccio...
                    troppi due messagi(lo so che ? assurdo)

il cugino di Davide ci ha messo il carico(le donne certe cose NON se le dimenticano)

ma la ragazza di Davide ha ampiamente risolto a tuo favore

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      troppi due messagi(lo so che ? assurdo)

il cugino di Davide ci ha messo il carico(le donne certe cose NON se le dimenticano)

ma la ragazza di Davide ha ampiamente risolto a tuo favore
                      Lei (Kappa) infatti ? un mito

Comment

• Font Size

Sabato aperitivo con la ex, poi la piscio e me ne vado ad una festa, rimedio due numeri di telefono, di una 22enne che mi fa solo taaaaanto sesso e di una molto molto carina (che per altro si chiama come la mia ex ), verso la mezza mi rompo le palle, quella molto carina se ne ? andata, decido che posso rispondere al messaggio della ex e raggiungerla.

Liberissimo sono! Comunque, non voglio essere banale, per? credo che sia la verit?. Io quando ho preso i miei pali e traverse scavando buche che potevo farci la linea C della metro, cercavo di tenere la testa impegnata. Che non significa andare a fare chiss? cosa, ma semplicemente uscire con gli amici, cazzeggiare, insomma rimanere da solo il meno possibile

Ovvio che tu non sei in questa condizione eh, per te sicuramente ? diverso perch? ? passato gi? tanto tempo, ma insomma non mi sembri uno che si abbatte

E poi ricorda Mac?, il tuo prossimo passo potrebbe essere molto pi? vicino di quello che pensi... vicinissimo direi! A buon intenditor

Comment

• Font Size
                          Anche se avete tutti ragione, voglio il parere di qualche donna

Quello di Vale non mi basta

Comment

• Font Size
                            Anche se avete tutti ragione, voglio il parere di qualche donna

Quello di Vale non mi basta
                            ecco, sei il solito

possibile che io non ti basto mai? sempre a cercare altre donne, insomma!!!!

questa me la lego al dito, come al solito

ti odio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Vale_84 View Post
                              ecco, sei il solito

possibile che io non ti basto mai? sempre a cercare altre donne, insomma!!!!

questa me la lego al dito, come al solito

ti odio
                              ma se sei te che mi hai abbandonato da solo a Roma in un triste pomeriggio di qualche sabato fa

Siete tutte uguali voi donne... volete solo avere il controllo, poi in realt? non ve ne frega niente di quanto ferite un cuoricino e di come rovinate quello che di bello c'? stato prima

Comment

• Font Size

l? mort?...

c'hai da fa' una cifra...

Comment

X
                                Working...
                                X